Sono in disaccordo. Io soffro di depressione maggiore ma non mi rivedo in quello che dice il medico. Io sono fiera di me stessa e credo in me stessa, vivo da sola e non mi aspetto nulla dagli altri. Ho 4 malattie rare non lavoro per tanti di questi motivi, vivo- sopravvivo- con 2 uero a settimana e non chiedo mai nulla a nessuno, non perchè sono asociale, soltanto perché faccio ciò che riesco a fare altrimenti pazienza! Sono allergica a tutti i farmaci e non ne faccio uso. Ho imparato a convivere con la Fibromialgia e con le altre malattie.Non facciamo passare i fibromialgici tutti depressi e allora non accettando la malattia ( sono esagerati) e non si adeguano. Ma stiamo scherzando? Poi tutti parlano di Fibromialgia ma nessuno si schiera con i fibromialgici per far riconoscere la malattia... Di che cosa vogliamo parlare realmente dei dolori che abbiamo o che i medici danno psicofarmaci e stiamo apposto....basta scherzare!
@lucianobarbone96676 жыл бұрын
Dottore Raffaele dirsi neurologo
@marisapalamides2505 Жыл бұрын
Che Dio la benedica dottore, lei è una persona meravigliosa, grazie di cuore
@varase4 жыл бұрын
Ma i sogni di una persona??????? Necessitano il poter fare al pari degli altri. E poi scusate mica solo le persone di età media si ammalano, le persone piú giovani come me che hanno passioni e si vedano private Della loro libertà e quindi Della loro identità???? No perché il punto é tutto qua in una parola LIBERTÀ
@MrAngiejade10 жыл бұрын
verissimo.....
@alessandratoplicar78499 жыл бұрын
tutto corretto. I farmaci ...questi sconosciuti. Ti danno sollievo finchè non subentra l'assuefazione, allora diventano placebo. L'alimentazione aiuta molto, lo sto provando giorno per giorno eppoi, prendersi molta calma. Gli altri aspetteranno.
@rosafortunato50376 жыл бұрын
Cucina
@rosasgambati79482 жыл бұрын
che bel discorso,pieno di densità
@FlavioMosconi6 ай бұрын
Pieno di cavolate e bla bla sempre le stesse cose
@raffaellalombardi82092 жыл бұрын
Sto assumento lirica non sto molto bene ho paura ho