Il disco solista di KK è pressoché un "best of" (o raccolta di cover, se vogliamo) degli Slayer suonato da una formazione stellare. Non lo comprerò di certo e mi tengo stretti i miei vinili dell'Assassino.
@_D78_6 ай бұрын
No Hanneman, no Lombardo, no Slayer.
@niccolocarli40436 ай бұрын
"Ad Araya servono i soldi": al di là dell'ottima offerta che di sicuro hanno avuto per queste tre date, Araya non campa di sola musica, dal 2005 (mi pare) ha un allevamento di bestiame per uso alimentare.
@enricocaiozza60646 ай бұрын
Secondo me un disco orripilante gli Slayer l' hanno fatto: Diabolus in musica, e lo dico da fan, senza contare l' album di cover, che non lo considero nella loro discografia, altrimenti sono due. Comunque grandi Slayer, sempre
@belladonnajoey6 ай бұрын
Diabulus raccapricciante
@marcobestia80606 ай бұрын
Il fan medio degli Slayer, è risaputo, è fanatico.... in che senso??!?!?! Mahhhhh
@marcomatteini90556 ай бұрын
Mhà semplicemente e il loro lavoro..ovvio e normale che lo facciano anche x quattrini, normalissima amministrazione... K.K. ha registrato un'album per il quale si vociferava giá dal 2019 dal loro "sciolglimento" che lo avrebbe pubblicato...Bruce dikinson quando lasciò i Maiden chi credeva che la separazione sarebbe stata lunga o che non ci sarebbe tornato più...? ovviamente nessuno...analoga cosa bene o male vale per gli Slayer anche se con vicissitudini diverse....il disco peggiore per me.. "God hates as All" davvero non si salva nulla lì..secondo me..
@Jerry_Gallo6 ай бұрын
disciple e bloodline non erano male.
@marcomatteini90556 ай бұрын
@@Jerry_Gallo Disciple non e male, buon brano effettivamente