Voi dimenticate quelli come me che si sono avvicinati a questo tipo di musica tardi.... io li andrò a vedere a ottobre e sono felice di vedere mike portnoy dietro le pelli. Grazie
@mariorossi51636 ай бұрын
Sono un fan ultra fan extra fan, e sono d'accordo in pratica su tutto quello che avete detto. Anche io ci sono "rimasto male" dal licenziamento di Mangini......avevo preso la dipartita di Portnoy, anche se ovviamente lo adoravo, come una specie di "tradimento" alla band, e non pensavo che sarebbe rientrato. Vediamo un pò che cosa tireranno fuori, mi auguro anche io che non provino a fare un Matropolis part3 perchè ho il sospetto che finirebbe come Operation Mindcrime part2!!!!. E sulla voce di James? Ho cantato i DT quando ero giovane....come è stato detto parti impossibili da replicare e James ha cantato questo repertorio assurdo anche tre ore per sera per tanti anni!!!!! Insomma aspetto fiducioso/preoccupato.......per adesso non posso dimenticare il concerto dello scorso anno visto a Firenze, da dove stavo io l'audio era qualcosa di MOSTRUOSO, mai sentito un concerto bene come quello!.
@SkiFiX6 ай бұрын
Non hanno mai abbassato la tonalità dei loro brani prima del 2017 per il tour del 25esimo anniversario di images and words e hanno abbasato di un semitono. 2 toni e mezzo proprio mai… Poi non so se han fatto bene o male
@silviocarta92206 ай бұрын
Mangini sarà un "alieno", ma nei DT è sempre stato fuori posto. Non trasmette niente. Spiace. Come disse una volta Portnoy rispondendo alle critiche rivolte a L.Ulrich per la sua carenza di tecnica: " Se devo scegliere tra un batterista molto bravo tecnicamente e uno che "trasmette" scelgo senza dubbio il secondo". Sono perfettamente daccordo con Portnoy.
@ostforever6666 ай бұрын
Stessa cosa di Rudess,Moore era un'altro pianeta....❤
@lucadinunzio45216 ай бұрын
Non è folclore è questione di bravura nel comporre .Con Kevin Moore e Portnoy le composizioni erano di un altro pianeta. Che poi Rudess e Mangini siano fenomeni tecnicamente significa poco e niente, meglio musicisti meno tecnici che compongono bene che musicisti tecnici che non danno nulla.
@ostforever6666 ай бұрын
90 minuti di applausi,la penso esattamente come te amico mio....😢
@emilianopanzavolta6 ай бұрын
Beh direi che Mangini ha avuto dei bei suoni e della pacca nei Dream anche no! Sarà opinione personale ma Mangini ha dei suoni inascoltabili almeno nei dischi. Pacca zero. Tecnica mostruosa fuori dal comune, ma pacca zero.