Grazie David, lo sto studiando con il mio insegnante in tutte le sue forme...ma i tuoi consigli sono sempre utili. 😊
@battertiamattiascotti120929 күн бұрын
Ciao, insegno batteria all'estero e seguo i tuoi video da qualche giorno per prendere nuovi spunti o semplicemente confrontarmi. Sei molto bravo e preparato in generale, grazie per il tuo lavoro. Se posso permettermi di darti un consiglio tra colleghi riguardo ad una terminologia, meglio utilizzare la parola 'fingerings' piuttosto che 'sticking' quando ti riferisci alla ditteggiatura. Comunque continua così !
@cristinamilella5193 Жыл бұрын
Il cervello impara per ripetizione, bisogna dargli il tempo di immagazzinare le informazioni ed elaborarle come quando Imperiamo a camminare. Ho imparato il rullo pressato così facendolo non tutti i giorni piano e con calma. Non scoraggiatevi ma insístete che i risultati arrivano sempre.😌
@gianguidoronchei4010 Жыл бұрын
Ciao Dave, bellissimo video sei sempre molto chiaro nelle tue spiegazioni. Ti chiedevo un'info veloce: io sono mancino e ho sempre imparato il paradiddle con partenza di sinistro, mi è sempre venuto automatico così negli anni passati e non mi sono mai posto il problema. E' comunque corretto? cosa cambia? oppure devo ricominciare ad esercitarmi con partenza di dx? Grazie e complimenti ancora. Ciao!
@gracielaescamilla97725 ай бұрын
Grazie
@bazuzu4954 Жыл бұрын
Chiarissimo Dave ….
@Michele.Biondi89.Drummer Жыл бұрын
io se suono da mancino, col paradidol se cambia da solo ha importante come si inizia se mancino o destra??
@drumsal Жыл бұрын
Ho sempre studiato entrambi gli inizi, perché nei break, ad esempio, ti dà più possibilità espressive
@rosarionasca7487 Жыл бұрын
Quando vado in velocità perdo la fluidità con il doppio,forse Dave voglio corre troppo,ci vuole pazienza come dici tu