Russia: vittoria o armageddon (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco

  Рет қаралды 114,047

San Marino RTV

San Marino RTV

Күн бұрын

Nuovo appuntamento de “Il Grande Gioco”, con il Direttore di Domino Dario Fabbri. “Russia: vittoria o armageddon”, è il titolo della puntata; per sottolineare come Mosca paia davvero pronta a tutto sul dossier Ucraina. Focus, ovviamente, sulle elezioni Presidenziali in corso; con la conferma sostanzialmente scontata di Putin. Riflessioni poi sulle recenti dichiarazioni del Papa in merito conflitto in corso; sul passo indietro di Victoria Nuland; sugli effetti prodotti dalle prese di posizione di Macron riguardo un eventuale invio di truppe di Paesi Nato in Ucraina. E soprattutto ci si soffermerà sui rischi di un'escalation nucleare. Ad accompagnare le analisi - come di consueto - una serie di contributi filmati, con le voci dei protagonisti. In studio Gianmarco Morosini.

Пікірлер: 859
@luigicondorelli2323
@luigicondorelli2323 6 ай бұрын
Se sei un paese ricco di risorse minerarie ma sei debole militarmente, ti mangiano. Non mi sembra paranoia: è sempre stato così in tutta la storia umana.
@4622201
@4622201 6 ай бұрын
a me sembra che la Russia esprima debolezza quando minaccia con armi nucleari ... se una nazione deve ricorrere a quelle vuol dire che miltarmente è stata sopravvalutata ed è debole
@cristianmannschaft1354
@cristianmannschaft1354 6 ай бұрын
vedi l'Iraq! Infatti!
@luigicondorelli2323
@luigicondorelli2323 6 ай бұрын
Quindi un paese ricco di risorse come la Russia, senza testate atomiche e una buona forza militare sarebbe una preda molto appetibile, come un grasso e indifeso porcellino nella savana. Non capisco come mai un analista così quotato parli di paranoia ignoranbdo questi concetti elementari di geopolitica@@cristianmannschaft1354
@paldimar5536
@paldimar5536 6 ай бұрын
@@luigicondorelli2323 ma non ti sei accorto che Fabbri è uscito da Limes ? in passato era piuttosto lucido, diceva le cose come stavano pur senza essere troppo esplicito. Credo sia stato palesemente comprato, o si sia venduto, scegli tu, e da quando è uscito da Limes ha ingoiato i file della propaganda angloamericana ed è finito come gli altri ! Sinceramente pietoso, e inquietante !
@luigicondorelli2323
@luigicondorelli2323 6 ай бұрын
Si ma anche quando si fa propaganda bisogna cercare perlomeno di essere credibili@@paldimar5536
@guidoberetta9680
@guidoberetta9680 6 ай бұрын
...." in realta', grazie a Dio, la Nuland e' viva !" ............ Grazie a Dio? La Nuland la protegge il Demonio !!!!!! Il giorno che stinca apro una bottiglia di quello buono !!!!
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
Porterà i biscottini anche a Belzebù 😂
@guidoberetta9680
@guidoberetta9680 6 ай бұрын
@@Samo7900 Si, e sai dove gle li mettera' i biscottini !!!!!!!
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
@@guidoberetta9680 ... 🚀 😏
@DiDIDi314
@DiDIDi314 6 ай бұрын
Con la Clinton, la Nuland è una persona molto cattiva.....
@marcopascucci7580
@marcopascucci7580 6 ай бұрын
Il vino buono ce l'ho da parte per quando muore Putin. Questione di gusti...
@MariaTeresaPetrera-si6tp
@MariaTeresaPetrera-si6tp 6 ай бұрын
La Russia in un vicolo cieco? Dottor Fabbri ,purtroppo io la sentivo spesso da Mentana e non una sua previsione si è verificata. Infatti ho smesso di seguirla . Stasera dopo 1 anno e mezzo ci ho riprovato ma la sensazione è identica . Il professor Caracciolo è stato molto più attinente alla realtà e io mi sono sempre ritrovata nelle sue analisi momento per momento . Perché non si possono ripetere le stesse cose quando tutto è cambiato .Mi spiace molto perché io sono un' occidentale ma continuare a parlare di mancanza di democrazia in Russia è veramente stucchevole e ancor di più ozioso. Ci penseranno i russi a far fuori quello che lei chiama il peggiore dei dittatori se lo riterranno necessario. Io conosco addirittura ucraini russofoni a Roma che adorano Putin e sperano in lui per la loro salvezza . Vede come a volte andando semplicemente al mercato e parlando con le persone si attingono notizie utilissime ?L'epoca delle rivoluzioni colorate è finita per sempre forse appunto insieme al funerale di Victoria Nuland. E meno male ,visto quello che ci hanno regalato in Nord Africa. Altro che esportazione di democrazia! Per il resto, tutto l'occidente ha fatto i conti senza l'oste. Quello che temo è che senza arrivare alla guerra nucleare ormai Putin è in grado di sconfiggerci anche convenzionalmente. Del resto non il Cremlino, ma qualificati giornali americani hanno detto che la sua capacità di produzione di armi è molto superiore a quella di tutto l'occidente messo insieme . Vede, a volte negli Stati Uniti si raccontano più verità che da noi . Perciò amo l'America .Nel vicolo cieco si è cacciata l'Europa. perché gli Stati Uniti felici e contenti hanno ottenuto la grande vittoria di deindustrializzare l'Europa e far crescere l'economia statunitense. Io lo avevo ampiamente previsto nel mio piccolo..... mi riprometto infatti di aprire uno studio di chiromanzia. Se poi Macron ha intenzione di buttare per primo qualche ordigno nucleare o meno su Mosca condanna il mondo alla sua estinzione. Come vede , dottor Fabbri nel vicolo cieco ci siamo solo noi europei, purtroppo. L'unica notizia positiva per l'Italia è che essendo la Meloni e Macron due persone che si odiano, da ora in poi l'Italia l'Italia manterrà un profilo molto basso e infatti ha incominciato a farlo. Si limiterà a fare il compitino che gli affideranno gli Stati Uniti . Meno male. Avessimo avuto la sinistra atlantista al governo, magari Calenda, forse Roma sarebbe già in fiamme. Perché questa guerra mi ha confermato che il peggio non è mai morto.
@nessundorma9916
@nessundorma9916 6 ай бұрын
👏👏👏👏👏ottimo❤🇷🇺
@radesimic7317
@radesimic7317 6 ай бұрын
Complimenti per il commento..questa è la realtà dei fatti, purtroppo occidentali (europei) non vedono così,o non vogliono vedere..nel mentre l'Europa va a p.....ne Peccato che con tutta la democrazia possibile immaginabile i servizi pubblici di informazione non dicono mai la verità e come stanno le cose davvero..Così è stato per il virus,così è stato per mucche pazze,peste suina,influenza aviaria, inquinamento, macchine elettriche e così via..tutto programmato e telecomandato, e menomale che si tratta di democrazia imponendo senza scrupoli tutto quanto 🤦‍♂️
@enzoternavasio3513
@enzoternavasio3513 6 ай бұрын
Ma con chi ce l'ha? Parla troppo difficile per uno come me; a parte la perla che Putin può sconfiggerci, non ha capito niente.
@gabrieleguerrisi4335
@gabrieleguerrisi4335 6 ай бұрын
@@enzoternavasio3513 non è una perla ma una verità fattuale. Attualmente la Russia è più pronta di noi alla guerra e più forte. Inoltre non può perdere di principio. Così come gli stati uniti. Noi invece sì. E anche male. Macaron finge di non saperlo
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
È un tuo problema, informarsi e approfondire non costa ma richiede volontà
@nessuno1948
@nessuno1948 6 ай бұрын
Da noi? La gente vota una cosa e si ritrova governata dall'opposto.
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 6 ай бұрын
meno male
@chammysammy2513
@chammysammy2513 6 ай бұрын
Si in termini di promesse quindi non capisco quanto rincoglioniti siamo
@alfonsochiesa5115
@alfonsochiesa5115 6 ай бұрын
ti lamenti ? hai mai viaggiato per il mondo ? l'orto di casa ti rende felice di criticare il vicino di casa ? se ami la dittatura fai una valigia una volta nella vita e trasferisciti in russia, e doswidanie.
@dailanottanta
@dailanottanta 6 ай бұрын
Fai qualcosa allora!!!
@gabrieleguerrisi4335
@gabrieleguerrisi4335 6 ай бұрын
Divertente come Fabbri descriva le elezioni russe come "occasione per accaparrarsi posti". Le nostre cosa sono?😂 Ovviamente parlo dell'Italia. Rispetto soltanto per San Marino🇸🇲
@gustavinopassalacqua2131
@gustavinopassalacqua2131 6 ай бұрын
Considero le elezioni russe più "pulite"delle nostre, o perlomeno "brogliano"in casa loro ,le nostre invece vengono addomesticate dallo ZIO TOM per cui dovremmo guardare più ai travi nei nostri occhi che alle pagliuzze dei russi!
@watchlover7750
@watchlover7750 6 ай бұрын
Si è proprio la stessa cosa bravo voto 7+
@cervelo2011
@cervelo2011 6 ай бұрын
Ah capisco, tu devi essere quello intelligente del bar
@mcbmcb5163
@mcbmcb5163 6 ай бұрын
​@@watchlover7750 kojon
@alessandroalgerino1122
@alessandroalgerino1122 6 ай бұрын
Questa persone scrive,ma non sa ancora cosa potrebbe succedere,io sono della classe 61 difendo il Popolo Ukraino perchè sono stati attaccati,mi dispiace per il signor Conte,ma non solo io ma alcuni migliaia che votavano i 5.stelle,la pensano come mè,ecco il perchè non andiamo più a votare e anche vergognoso che parlano con il gatto e la volpe,voglio dire renzi e calenda,questi si ammucchiano per avere la poltrona di noi se ne fregano. in caso dovremmo rientrare anche noi in GUERRA,IO sarò il primo,A GRATIS PER RIPRENDERCI IL RISPETTO,CHE TUTTI GLI ALTRI POPOLO CI STANNO DERIDENDO,PURTROPPO PER COLPA DI TANTI MISERABBILI POLITICI UN SALUTO A VOI TUTTI 4/C/80.E ABBIATE ONORE E DIGNITA E FIEREZZA,CHE PURTROPPO IN QUESTI 30,ANNI ABBIAMO PERSO.
@ultrascettico
@ultrascettico 6 ай бұрын
buono per farsi venire sonno, tra l'altro non ne azzecca una
@wernerheisenberg1365
@wernerheisenberg1365 6 ай бұрын
2 anni che non becca una
@dailanottanta
@dailanottanta 6 ай бұрын
Detto da te...
@ultrascettico
@ultrascettico 6 ай бұрын
@@dailanottantanon è certo una opinione🤣
@antoninodarioconti6347
@antoninodarioconti6347 6 ай бұрын
Ok. Dormi allora.
@PokoMoto-s8w
@PokoMoto-s8w 6 ай бұрын
Noi siamo liberi! possiamo scegliere se votare Ali Babà o Barabba
@guidoberetta9680
@guidoberetta9680 6 ай бұрын
Infatti tra Ali baba' e Barabba ...... la gente e' schifata da entrambi e non va' a votare !!!!!
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
Barabba era un raffinato intellettuale rispetto a certi soggetti che girano oggi 😅
@julianassange71
@julianassange71 6 ай бұрын
Non avrei saputo dirlo meglio.. comunque meglio Ali' Babà con 40 ladroni piuttosto che la Von der Pfizer
@pasquale-i9m
@pasquale-i9m 6 ай бұрын
Infatti Assange e' condannato al carcere a vita perche' ha detto la verita'.CHE LIBERTA'.
@nibiru3675
@nibiru3675 6 ай бұрын
@@pasquale-i9m fabri non è stato mai intellettualmente oneste,come caracciolo ha fatto sempre il megafono del suo padrne. fabri quando parla di navalmy perde ogni sorta di credibilità. parla delle elezioni in russia dimenticandosi di quello che è successo nella democratica e civile america con la presidenza rubata a trump ??? fabri inascoltabile.
@PaoloKnuth
@PaoloKnuth 6 ай бұрын
Quando il Fabbri parla di assenza di democrazia in Russia, forse dovrebbe chiarire cosa intende con democrazia. La Russia non è la democratica Svizzera. Ma neanche gli Stati Uniti sono la Svizzera. Russia e Stati Uniti sono entrambi modelli di governo autoritario che lasciano poco spazio ai meccanismi democratici. E a livello di consenso la Russia sopravanza di gran lunga i paesi europei. I governi dei paesi occidentali sono screditati nei confronti delle loro popolazioni perchè sembrano operare nell'interesse di Washington piuttosto che nell'interesse dei loro elettori. Quindi Fabbri farebbe bene a chiarire cosa intende lui con democrazia. Forse per lui solo i regimi vassalli degli americani sono regimi chiaramente democratici. L'Ucraina d'altra parte che neanche tiene più le elezioni e che in questi ultimi anni ha epurato intere forze politiche non gradite agli americani e che oggi organizza attacchi terroristi contro i seggi elettorali russi per gli occidentali dell'europarlamento è una democrazia degna di entrare in Europa.
@lorenzomelchiori8750
@lorenzomelchiori8750 6 ай бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@odranoel4783
@odranoel4783 6 ай бұрын
Hai poco da ridere Lorenzo. Paolo ha scritto tutte cose esatte.
@nibiru3675
@nibiru3675 6 ай бұрын
fabri non è stato mai intellettualmente oneste,come caracciolo ha fatto sempre il megafono del suo padrne. fabri quando parla di navalmy perde ogni sorta di credibilità. parla delle elezioni in russia dimenticandosi di quello che è successo nella democratica e civile america con la presidenza rubata a trump ??? fabri inascoltabile.
@ninoricoarch
@ninoricoarch 6 ай бұрын
Qui l’errore è che dovrebbero mettere te al posto di Fabbri a discutere di democrazia. Come ben sai, in Europa, dove vai vai, se dissenti ti avvelenano, ti buttano giù da una finestra o, se sei fortunato, ti danno vent’anni di galera. Furbo tu e fessi noi che usi uno pseudonimo invece del nome. Tu te la scamperai, noi dissentendo, faremo sicuramente in questa Europa una brutta fine. Perché non ti attivizzi e le organizzi tu le elezioni in Ucraina? Facendoti un bel giro dei seggi in tutta la zona del fronte. Chiedendo agli elettori un documento di cittadinanza e un’altro che dimostri il possesso di una polizza sulla vita sufficiente ad assicurare il futuro dei figli, specie se piccoli. Inoltre organizza per l’occasione il ritorno di più di sei milioni di sfollati, cosa sicuramente per te niente affatto complicata. L’Italia democratica e liberale annullò le lezioni nel 1917, per motivi che tu sicuramente non conosci e che sarebbe troppo difficile spiegare, e poi le indisse nel 1919, un anno dopo che finì qualcosa che durò dal 1914 al 1918 e che ancora non si è capito bene cosa fosse stata. Un’Italia a quei tempi preda della propaganda anti russa e antisovietica. Altrimenti, mannaggia, come spiegare che posticipammo le elezioni?
@INDIGOBLUE555
@INDIGOBLUE555 6 ай бұрын
Se vai alle numerose conferenze di Fabbri dedicate agli Stati Uniti trovi una ampia e critica descrizione di quella che è la democrazia americana (video risalenti ad anni passati ma tuttora validi per comprendere gli USA). Aggiungo che indubbiamente "dall' inizio della guerra" Fabbri ha evitato di tornare su certi temi.
@lifestorm83
@lifestorm83 6 ай бұрын
Sarebbe bello se potesse dire quello che pensa liberamente. È evidente che è forzato a raccontare una versione che gli è dettata da qualcuno che ha interesse a non dire la verità
@giftbox2369
@giftbox2369 6 ай бұрын
Fai i nomi...
@username849fj2owkjfff3
@username849fj2owkjfff3 6 ай бұрын
ma quale verità vorresti ricavare fuori tempesta di vita? I massoni? gli alieni? Non avete voglia di studiare: vi siete fermati ai video su youtube.
@wernerheisenberg1365
@wernerheisenberg1365 6 ай бұрын
probabile altrimente sarebbe veramente preoccupante
@maurizio6452
@maurizio6452 6 ай бұрын
Però questo non lo scusa. Anzi, se così e' vuol dire che è un vigliacco e venduto. Un anallista che non dice la verità è un commerciante... Orsini di è messo tutti contro per dire la verità,Fabbri invece no,la domanda è: è un incompetente o un venduto?
@minime6047
@minime6047 6 ай бұрын
@@maurizio6452 penso valga troppo poco per essere comprato… quindi l’altra
@giuseppestasolla8417
@giuseppestasolla8417 6 ай бұрын
chiedo per mio cuggino: ma in Europa le elezioni ultimamente sono realmente "demokratiche" e gli esponenti politici sono scelti da noi ?
@giovannifiorifiori829
@giovannifiorifiori829 6 ай бұрын
Penso tu sappia già la risposta
@giuseppestasolla8417
@giuseppestasolla8417 6 ай бұрын
@@giovannifiorifiori829 era una domanda retorica con una risposta già scritta
@giovannifiorifiori829
@giovannifiorifiori829 6 ай бұрын
@@giuseppestasolla8417 me ne sono accorto
@federicomangiantini9626
@federicomangiantini9626 6 ай бұрын
Sì li scegliamo noi ma ciò che faranno lo decide qualcun altro
@efialteditrachis3978
@efialteditrachis3978 6 ай бұрын
@giuseppestasolla8417, dovresti dirci cosa intendi tu per "demokratiche". Intanto potresti dire a tuo cuggino che da queste parti si può ancora essere 'dubbiosi' come te, senza rischiare la vita.
@nessuno1948
@nessuno1948 6 ай бұрын
Da noi si può parlare apertamente contro la guerra? Chiedetelo al papa, proprio in questi giorni.
@napomania
@napomania 6 ай бұрын
per caso la madre cristiana servizievole ha trovato da obbiettare su quanto detto dal papa? ah gia. i suoi giornalisti hanno gia cambiato il senso delle sue parole. per fortuna...
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 6 ай бұрын
Non scambierei, almeno a livello di dibattito evoluto ( i selvaggi sono ovunque ), la passione per le cose con il poter o non poter parlare apertamente di qualcosa, la libertà è anche dentro di noi, se c'è, cerchiamo di restare razionali...
@giuseppecarrega5195
@giuseppecarrega5195 6 ай бұрын
😂si può parlare ma poi ti definiscono filo russo traditore e sei inserito in liste di prescrizione........ultimamente un po meno 😂😂
@efialteditrachis3978
@efialteditrachis3978 6 ай бұрын
Si può essere contro la guerra senza volere la resa dell'Ucraina?
@gabriele7627
@gabriele7627 6 ай бұрын
@@efialteditrachis3978 certo, io sono anche contro le malattie e la gotta
@benitorossi9380
@benitorossi9380 6 ай бұрын
vorrei sapere se prima o poi Fabbri spieghera' la dottrina Brezezinsky, e' semplicemente indispensabile per capire la guerra russo-ucraina
@INDIGOBLUE555
@INDIGOBLUE555 6 ай бұрын
Si potrebbe partire dalla Monroe Doctrine ... data dal giorno 2 Dicembre 1823 ma a me pare (sia pure con gli adeguamenti imposti dagli eventi ) ancora abbastanza attuale e perseguita nella sostanza.
@benitorossi9380
@benitorossi9380 6 ай бұрын
@@INDIGOBLUE555la dottrina Monroe aveva come dichiarazione d'intenti "l'America agli americani" ma nei fatti voleva dire "L'America agli statunitensi" per questo e' abbastanza attale.
@INDIGOBLUE555
@INDIGOBLUE555 6 ай бұрын
@@benitorossi9380 E se ben ricordo in termini geografici avevano già "prenotato" un intero emisfero....nel quale in sintesi non doveva poter mettere radici una potenza esterna.Bisogna riconoscere che come zona cuscinetto era alquanto estesa...🌎
@maxpedro4170
@maxpedro4170 6 ай бұрын
America custode della pace ??? . Cambiare pusher Sig. Dario.
@ademarcus8680
@ademarcus8680 6 ай бұрын
In italia siamo liberi di fare quello che dicono gli stati uniti
@giuseppeboccenti4430
@giuseppeboccenti4430 6 ай бұрын
palle palle palle aggiornati
@Nuntereggae.
@Nuntereggae. 6 ай бұрын
​@@giuseppeboccenti4430 In effetti si vede che sei "solo" aggiornato, tra il divano e il balcone di casa tua però 😂😂😂
@lorenamontioni8477
@lorenamontioni8477 6 ай бұрын
Pensa se eri libero di fare quello che dicevano i russi e i cinesi: guarda la storia : Italia dalla caduta del' impero romano in poi è stata sempre lacera misera e corsa come diceva Machiavelli che sperava in un Principe che la riscattasse.Dov' è quel Principe?con gli americani e ' andata di lusso.Se non sei grande stai sotto qualcuno : per il singolo è lo stesso
@pasquale-i9m
@pasquale-i9m 6 ай бұрын
Infatti Assange e' condannato al carcere a vita perche' ha detto la verita'.CHE LIBERTA'.@@lorenamontioni8477
@4622201
@4622201 6 ай бұрын
la prossima volta vinci una guerra senza chiedere aiuto agli altri e non sarai suddito di nessuno
@spaghettistef
@spaghettistef 6 ай бұрын
Con tutto il rispetto per San Marino, ma com'è possibile che la televisione di un paese grande come una noce faccia programmi di qualità infinitamente superiore a quelli italiani?
@albertorossato1910
@albertorossato1910 6 ай бұрын
Qui invece elezioni libere... Ma siete seri?
@antoninodarioconti6347
@antoninodarioconti6347 6 ай бұрын
Ma il servizio è sulla russia, non italia, vatti a guardare un servizio sull'italia se ci tieni
@ivofasani5671
@ivofasani5671 6 ай бұрын
È veramente notevole la capacità che ha di sfuggire alle evidenze, anche se a momenti la situazione è talmente lampante che non la può raccontare come vorrebbe....
@stefano8936
@stefano8936 6 ай бұрын
Sempre in tema di geopolitica: perche' San Marino esiste?
@spanellaful
@spanellaful 6 ай бұрын
Non è mai stato inglobato dalla Republica Italiana…
@alessandrosambo8738
@alessandrosambo8738 6 ай бұрын
Chiedo venia : qual'è la ragione per la quale la Repubblica di San Marino non dovrebbe esistere ? Esisteva da diversi secoli prima della creazione del Regno d'Italia e in occasione della seconda guerra d'indipendenza nel 1859 non ha chiesto (contrariamente ai ducati emiliani di Parma e di Modena e alle province pontifice delle "Romagne" : il territorio amministrativo delle "Romagne" comprendeva allora le province di Bologna, Ferrara, Ravenna e Forli', diverso, dunque, da quello che chiamiamo Romagna oggi) l'adesione al Regno di Sardegna (che meno di due anni dopo sarebbe diventato il Regno d'Italia). La mia domanda, dunque, è : ma par quale motivo la Repubblica di San Marino non dovrebbe esistere ?
@mavrom4537
@mavrom4537 6 ай бұрын
prima occupiamo il Tyrolo.., ;-) ... poi vediamo.... nel 41 col donbass ci è andata male ... pieno cimiteri italiani.
@spanellaful
@spanellaful 6 ай бұрын
@@mavrom4537 Io inizierei con l’imparare a scrivere in Italiano…
@a.p.morrone8748
@a.p.morrone8748 6 ай бұрын
Touche '! 😂😂😂👏👏👏👍👍👍👍
@ElwoodBlues-ux9fn
@ElwoodBlues-ux9fn 6 ай бұрын
Trovo scandaloso che la RAI non abbia un programma equivalente sui canali nazionali.
@athosbertini3034
@athosbertini3034 6 ай бұрын
Una trasmissione di peracottari. Da quanto leggo nei commenti, ormai le pere cotte non ve le compra più neanche la nonna!
@antoninodarioconti6347
@antoninodarioconti6347 6 ай бұрын
D'accordo. Allora non guardarla.
@athosbertini3034
@athosbertini3034 6 ай бұрын
@@antoninodarioconti6347 E perché non dovrei? Bisogna rendersi conto, fino a dove si può spingere la propaganda nostrana!
@biagiorizzo4527
@biagiorizzo4527 6 ай бұрын
guardatevi intorno siti internet chiusi dall'oggi al domani perché parlano fuori dal coro facendo qualche critica all'ordine costituito e voi guardate la pagliuzza nell'occhio degli altri. in Italia oggi ci sono 12000 soldati americani armati e non in vacanza, siamo una colonia che non ha nessuna libertà nemmeno quella economica così importante per un paese post -storico come l'Italia.
@mauromartani6821
@mauromartani6821 6 ай бұрын
Quindi sostieni che l Italia è abitata da americani e che le leggi vigenti sono emanate dal parlamento americano. Perche queste sono le condizioni per essere considerata colonia
@silvestroluppi5880
@silvestroluppi5880 6 ай бұрын
Siamo un paese liberale con un governo liberale come negli Stati Uniti. In Russia non esiste più il comunismo ma una dittatura.
@giovannidesalvia4627
@giovannidesalvia4627 6 ай бұрын
ma fammi il favore...-dovremmo ringraziare gli americani perchè grazie a loro pur essendo stati una nazione belligerante siamo stati (per poco tempo) la quinta potenza mondiale.....ONORE agli STATI UNITI d'AMERICA
@mauromartani6821
@mauromartani6821 6 ай бұрын
@@giovannidesalvia4627 dovresti ringraziarli perche ti hanno evitato l esperienza di ore di fila davanti a un negozio vuoto. Cosa che succedeva in tutti i paesi ex sovietici.
@biagiorizzo4527
@biagiorizzo4527 6 ай бұрын
tutti i padroni vogliono servi come te, sei un mito . anche mussolini costruiva strade in Eritrea e addirittura intere città come Asmara. rimembri.
@massimilianofontana3332
@massimilianofontana3332 6 ай бұрын
E certo Navalny aveva sto seguito😂😂 Oltrettutto,la Russia è un autoritarismo e non è una questione che spetta a noi giudicare... Con la decadenza(anche comunicativa )che stiamo vivendo,non siamo autorizzati a criticare nessuna forma politica... Se ogni popolo ha diritto all'autodeterminazione,tanto più lo ha la Russia.....
@sandrorocco1028
@sandrorocco1028 6 ай бұрын
Elezioni in europa o nord america libere? 😂😂😂😂😂😂
@davidforconi2525
@davidforconi2525 6 ай бұрын
Elezioni libere ahah sei troppo dritto a te non la si fa' Troppo sveglio
@lorenzomelchiori8750
@lorenzomelchiori8750 6 ай бұрын
Che commento senza senso
@nibiru3675
@nibiru3675 6 ай бұрын
fabri non è stato mai intellettualmente oneste,come caracciolo ha fatto sempre il megafono del suo padrne. fabri quando parla di navalmy perde ogni sorta di credibilità. parla delle elezioni in russia dimenticandosi di quello che è successo nella democratica e civile america con la presidenza rubata a trump ??? fabri inascoltabile.
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 6 ай бұрын
si, all'interno e meno male di un framework di Istituzioni, se le conosci e non parli facendo le fette con l'accetta, più o meno libere o almeno dove si possono creare delle bolle o degli spiragli di libertà. E' il massimo sostenibile, quello Europeo e Americano, per questo è così inviso ad autocrazie e dittature varie. Poi... trollini russi, fate i bravi però che la gente non ci casca più da diversi mesi, per fortuna 🙂
@sandrorocco1028
@sandrorocco1028 6 ай бұрын
@@Iutub0ne_Genzore se lo dici te che i trollini sono out ci fidiamo 🤣🤣🤣
@minime6047
@minime6047 6 ай бұрын
Ma Dario Fabbri, ma parli cosi tanto.. e dici davvero poco.. scusa
@wernerheisenberg1365
@wernerheisenberg1365 6 ай бұрын
poco e male
@toyo9976
@toyo9976 6 ай бұрын
Parlate anche delle elezioni in America.... Dove un presidente zombi a vinto chissà come...
@SoniaGelli-y2o
@SoniaGelli-y2o 6 ай бұрын
Attenzione abbiamo bisogno di tornare a scuola , verbo avere senza h e frasi senza senso e ci permettiamo il lusso di entrare in geo-politica! Ma scherziamo?
@landser8616
@landser8616 6 ай бұрын
Grazie a Dario Fabbri e Limes, che seguo ormai da molti anni. Ora ho lo strumentario sufficiente per capire quando vengono dette cose sensate o baggianate, oggi ho sentito qualche baggianata.
@lucianoiarca2961
@lucianoiarca2961 6 ай бұрын
😂😂😂😂😂
@davidemaugeri8940
@davidemaugeri8940 6 ай бұрын
Ciao Dario, vai in trincea a combattere e mandaci notizie dal fronte. Grazie 1000! 😘
@wernerheisenberg1365
@wernerheisenberg1365 6 ай бұрын
filo $
@rfdiego777
@rfdiego777 6 ай бұрын
beh oddio, Tucker Carlson ne se è sentite dire di tutti i colori dai suoi colleghi e i canali di orientamento democratico (ma non solo) l'hanno dipinto come il peggiore dei filorussi. L'intervista di Carlson (che per quanto monologo di putin, non è stata molto peggiore della maggior parte di quelle rivolte ai leader occidentali) la vedo piuttosto come uno stunt pro-trump, l'attuale governo americano se la sarebbe sicuramente risparmiata. Non capisco in quale logica sarebbe potuta essere un mezzo di avvicinamento ad un dialogo...
@robertocalifano6580
@robertocalifano6580 6 ай бұрын
Dai commenti sotto al video si capisce come non ci si renda conto della gravità della situazione, è tutto un fare battute e ridicolizzare. Spero che la realtà non venga a presentarvi il conto
@pietrobrunelli4846
@pietrobrunelli4846 6 ай бұрын
I commenti sono una reazione, spetta ai così detti democratici dimostrare la validità delle loro politiche ma sembra che gli unici a fare le cose bene sono i terribili dittatori.
@frzpoe3510
@frzpoe3510 6 ай бұрын
ma di che ca££o avete parlato per mezz'ora?
@federicomangiantini9626
@federicomangiantini9626 6 ай бұрын
Del fatto che Putin è cattivissimo, molto peggio di hitler (con tutti i russi) e quindi dobbiamo andare in guerra
@teresapaterno8907
@teresapaterno8907 6 ай бұрын
Eh sì dilo Biden ha vinto onestamente si sa
@dailanottanta
@dailanottanta 6 ай бұрын
Sei terrapiattista?
@AdrianoGiorcelli
@AdrianoGiorcelli 6 ай бұрын
La differenza tra la nostra elezioni e quelle russe è minima. Io trovo che i russi siano più pragmatici e meno ipocriti il potere non lo gestiscono politici. Il teatrino che invece viene messo in piedi da noi è umiliante. Il sistematico crollo di afflusso alle elezioni ha questo significato. È quello che dice rispetto al cambiamento di paradigma in Russia che si ottiene con la violenza😂 sono convinto che anche da noi sia l'unico modo per ottenere qualcosa
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
Che poi è anche falso ciò che racconta... potrei citare almeno due enormi cambiamenti in Russia che sono avvenuti in modo sostanzialmente incruento, la Rivoluzione d'Ottobre del 17 ... e nei tempi odierni l'ascesa di Putin nel dopo Yeltzlin
@LoredanavynjpRaneri
@LoredanavynjpRaneri 6 ай бұрын
4 minuti e sono già del parere che non stia facendo l arbitro imparziale... Continuo ad ascoltare.. Vediamo cosa esce dal contesto.
@LoredanavynjpRaneri
@LoredanavynjpRaneri 6 ай бұрын
Confermo.. Propaganda occidentale
@davidforconi2525
@davidforconi2525 6 ай бұрын
Dicci dicci cosa è uscito dal contesto non ci lasciare nel limbo. Dalle premesse si evince il tuo/suo acume. Rimaniamo in attesa
@mauriziobucci2560
@mauriziobucci2560 6 ай бұрын
Il caro Fabbri che parla un linguaggio di parte,L azzeramento delle opposizioni in Ucraina,il ricatto esistenziale all'Ungheria,cosa è?
@robertasalatino7461
@robertasalatino7461 6 ай бұрын
Fa bene il ricatto all " Ungheria essendo un parassita dell' Europa dovrebbe tacere,o uscire forse meglio
@DomeErry
@DomeErry 6 ай бұрын
Siamo alla follia
@tomilia2476
@tomilia2476 6 ай бұрын
L`ho sempre apprezzato per l`indipendenza e l`obbiettività. Non oggi. Sembrava un commentatore comune del mainstream. Da RAI.
@agostinodecaro1784
@agostinodecaro1784 6 ай бұрын
È inascoltabile
@GDG-qq2oy
@GDG-qq2oy 6 ай бұрын
Che Fabbri sia un parzialissimo analista si vede da molte cose contradditorie che dice. Un esempio: parlando di Finlandizzazione che è una situazione che lui stesso intende come un atteggiamento non ostile verso la Russia, e sapendo che ora per i russi sono nemici a tutto campo con conseguenze militari, lui razionalizza (sic!) il fatto (solo per convenienza propria) astenendosi dal definire a chiare lettere che sia un peggiormento per i finlandesi che ora avranno puntati addosso missili nucleari russi!
@15bool13
@15bool13 6 ай бұрын
Non sono riuscito a superare i tre minuti. Credevo che per una volta dicesse qualcosa invece di recitare.
@nibiru3675
@nibiru3675 6 ай бұрын
fabri non è stato mai intellettualmente oneste,come caracciolo ha fatto sempre il megafono del suo padrne. fabri quando parla di navalmy perde ogni sorta di credibilità. parla delle elezioni in russia dimenticandosi di quello che è successo nella democratica e civile america con la presidenza rubata a trump ??? fabri inascoltabile. anche io ho chiuso il video appena ha parlato alla occidentale di navalmy come oppositore politico di puti,se queste sono le premesse posso fare altro anziche ascoltare le sue sciocchezze ignoranti e propagandistiche
@wernerheisenberg1365
@wernerheisenberg1365 6 ай бұрын
geopolitica per credenti
@spacebeto
@spacebeto 6 ай бұрын
che staffilata...! 💥bravo 💥
@cirobergamo7173
@cirobergamo7173 6 ай бұрын
4 min e 51 mi per ora mi bastano, Pubble è tutta un'altra storia.
@goffredo744
@goffredo744 6 ай бұрын
ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
@shhdeeng-hr5yg
@shhdeeng-hr5yg 6 ай бұрын
E poi vi chiedete perché vi considerino dei giullari di corte? Abbiate il coraggio di riascoltarvi e troverete la risposta
@nessuno1948
@nessuno1948 6 ай бұрын
Dimissioni? La regista del disastro ukraino, con dolcetti in piazza. Direi dimissionata.
@ipnovitochannel8427
@ipnovitochannel8427 6 ай бұрын
ma questo dove ha studiato a gardaland?
@pietrodeangelis2234
@pietrodeangelis2234 6 ай бұрын
Grazie a Dio conosco diverse Ragazze Russe e sentendo questi discorsi non so se ridere o piangere per come in occidente i media sono tutti appecoronati alla narrazione dominate
@carloesposito391
@carloesposito391 6 ай бұрын
Dobbiamo rassegnarci al fatto che anche Fabbri giornalista che fino a qualche anno fa aveva tutta la mia stima si sia appiattito su posizioni dominanti che si limitano a identificare in modo manicheo in Putin il cattivo e nell’Occidente il principe buono che salva il mondo.la delusione è molta Da fabbri mi aspetterei un’analisi più equidistante e oggettiva dei fatti internazionali
@angelab1097
@angelab1097 6 ай бұрын
Ma è del mestiere questo? Diceva anche di essere laureato dichiarando il falso, mah
@antoninodarioconti6347
@antoninodarioconti6347 6 ай бұрын
Ha veramente chiarito più volte che non fosse laureato.
@angelab1097
@angelab1097 6 ай бұрын
@@antoninodarioconti6347 Ma non è vero, lo riportava nel CV fino al momento in cui lo "sputtanamento" è arrivato sulle scrivanie della redazione di Mentana, solo allora ha rimosso la finta laurea in Scienze Politiche dal CV, ma non mai chiarito, mai.
@robertograzioli658
@robertograzioli658 6 ай бұрын
Farnetichi Fabbri
@christianmazzella3855
@christianmazzella3855 6 ай бұрын
ma ti fanno ancora parlare?
@toffonardi7037
@toffonardi7037 6 ай бұрын
cos'è vuoi fare come in russia?
@Sergio-ur9qn
@Sergio-ur9qn 6 ай бұрын
Buona sera Fabbri se permette le suggerisco di dare qualche info se no la gente non capisce.Allora-Nel 1991 quando Eltis e Kravcuk primo presidente dell'ukr indipedente firmano il trattato-La parte ukr s'impegna a restare neutrale dal punto di vista militare-Nell'occasione vengono censiti 11 milioni di ukr di etnia russa-Dire che gli ukr sono anche russi non è una bestemia-Per tutti gli anni 90 ok-A partire dalla metà degli anni 2000 i rapporti con la rus.diventano complicati-E nel 2010 il presidente Juscenko fa innalzare a Leopoli una statua a Stephan Bandera-riconosciuto criminale nazi a norimberga-Come se in Italia s'innalzasse una statuta al maresciallo Kesserling.Arriviamo al 2014 Janucovic viene eletto presidente democraticamente come ammesso dallo stesso Obama in una interista alla Stampa nel 2014-Scoppia il maidan e dopo tutto quello che sappiamo Janucovic per andare incontro alle opposizioni fa uno strappo alla costituzione ed indice nuove elezioni-Ci sono le foto dell'incontro con il m,degli esteri tedesco Steinmeier(attuale presidente ger) a fare da garante.Il giorno dopo gli estremisti nazionalisti armi alle mani occupano tutti i ministeri e mettono loro uomini.Occupano anche le reti tv la nostra rai3 dell'epoca mando filmati dove si vedono i nazionalisti che bastonano un dipedente di una tv locale-A Odessa viene perpetrata una è vera strage di ukr di etnia russa.Al parlamento UE giace da anni un fascicolo sull'evento-Questi sono i fatti-Come scrisse il pro-Caracciolo Con tutta la simpatia per gli ukr.ma questo è un colpo di stato.Da questo evento s'innesca quella reazione a catena che determina tutti fatti che nel tempo hanno interessato lo stato ukr-Come si dice la guerra cancella tutto ma lei è un professionista è la storia va raccontata-
@etabeta123
@etabeta123 6 ай бұрын
ottimo! Grazie
@Putin-q6t
@Putin-q6t 6 ай бұрын
🇷🇺❤️✌️!
@1956priscilla
@1956priscilla 6 ай бұрын
Però non mi è chiara una cosa: quando comprano orologi di Cartier,ville, yacht, ecc., o fanno viaggi milionari in Europa, che ne è del sentimento antioccidentale?
@davidemenozziparma
@davidemenozziparma 6 ай бұрын
Fabbri sempre elegante e preciso.
@a.-bluetooth6118
@a.-bluetooth6118 6 ай бұрын
Quante boiate ha detto in soli 22 minuti? Incredibile
@luigidedona7316
@luigidedona7316 6 ай бұрын
Bene, perfetto. Allora spiega la tua posizione, punto per punto. Assumiti questa responsabilità, se ne sei capace. Fatti il mazzo, dài, se davvero credi in ciò che scrivi-vomiti... Aspettiamo il come e il perché quelle di Fabbri a tuo dire siano boiate. Incredibile tu, casomai: troppo facile scrivere un post in 5 secondi per esprimere una critica senza alcuna spiegazione. Muoviti, dài, aspettiamo tutti la tua documentatissima, profondissima, brillantissima argomentazione. SPIEGA. Oppure evita di scrivere, taci. La cosa che ti compete, buona e giusta: TACI.
@dailanottanta
@dailanottanta 6 ай бұрын
Ah, se lo dici tu... AHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAAHAHA
@odranoel4783
@odranoel4783 6 ай бұрын
@@luigidedona7316 Tante purtroppo. Fabbri si è schierato e non dice più la verità da anni . Da quando ha lasciato Limes
@mcbmcb5163
@mcbmcb5163 6 ай бұрын
​@@luigidedona7316 kojon dai torna sulla tazza del cesso a leggere la gazzetta
@maxiaguero5181
@maxiaguero5181 6 ай бұрын
Illuminaci tu maestro allora..
@guidobordoni6899
@guidobordoni6899 6 ай бұрын
Sempre utile ascoltare un esperto come Dario Fabbri.
@francoplazzer870
@francoplazzer870 6 ай бұрын
Come mai in Russia vanno tanta gente a votare forse perché li vanno a casa a prenderli? qui al massimo vanno il 50% perche siamo democratici
@sgtreznov9869
@sgtreznov9869 6 ай бұрын
il roblema di voi occidentali è che vi aspettate che le cose debbno funzionare ovunque come da voi, e che non esistono mentalità diverse.
@davidedemartino679
@davidedemartino679 6 ай бұрын
io spero che almeno una parte di quel 50 alle prossime elezioni voti, e voti bene.
@clementinaguarracino2027
@clementinaguarracino2027 6 ай бұрын
Si va a votare di meno i politici fanno 2 facce non danno fiducia si corompono
@francescovrizzi9483
@francescovrizzi9483 6 ай бұрын
La corda rossa della democrazia, peró questa, era Atene.
@berardoviola80
@berardoviola80 6 ай бұрын
Le democrazie occidentali...😂😂😂 Fa già ridere così...
@0like229
@0like229 6 ай бұрын
🇷🇺🇷🇺💓🇮🇹🇮🇹
@username849fj2owkjfff3
@username849fj2owkjfff3 6 ай бұрын
Ok però scansatevi da destre e complottisti perché questi poi vi infameranno pure a voi. tanto vale fare in fretta con chi ha già capito come andrà a finire.
@lucioforti6567
@lucioforti6567 6 ай бұрын
Da una parte le case green,dall'altra armaghedon 😂 che europa del cacchio
@seclijuri
@seclijuri 6 ай бұрын
Tutte queste certezze...da dove provengono? Inutile blaterare sul nulla cosmico. Ho buttato via 20 minuti di vita
@dailanottanta
@dailanottanta 6 ай бұрын
Dovresti capire, ma sono cose complesse, forse troppo per te.
@faustozambelli3984
@faustozambelli3984 6 ай бұрын
se vuoi certezze suggerisco di andare altrove perchè in questo campo si fanno solo ipotesi. nonno diceva che quel che deve succedere nessuno l'ha mai scritto.
@seclijuri
@seclijuri 6 ай бұрын
@@dailanottanta nel frattempo io ho 2 lauree ...e questi signore?
@robertomanca9700
@robertomanca9700 6 ай бұрын
​@@seclijuri 2 lauree e sei così intellettualmente nulla?
@seclijuri
@seclijuri 6 ай бұрын
@@robertomanca9700 Visto il precedente lo considero un complimento. Grazie e addio.
@fabionegri4855
@fabionegri4855 6 ай бұрын
ma basta con questo diversamente capace
@dailanottanta
@dailanottanta 6 ай бұрын
Tu invece...😂😂😂😂
@Karmek236
@Karmek236 6 ай бұрын
Mi dissocio dalle elucubrazioni ed insinuazioni di questo pseudo esperto. Apparte la sua grande immensa ignoranza sulla russia e con quale leggerezza parla della sua popolazione. Penoso.
@maxbm
@maxbm 6 ай бұрын
povero Fabbri, fa quasi pena da quanto è schierato senza alcuna vergogna per la parzialità delle sue visioni
@Daniel-qq5iw
@Daniel-qq5iw 6 ай бұрын
Sì, sì, la nostra democrazia. Mah!
@duduchannel6729
@duduchannel6729 6 ай бұрын
Qualcuno sa come si chiama il font che usano per le scritte?
@herbertmoore6969
@herbertmoore6969 6 ай бұрын
Grande Dario Fabbri
@davidesabatini7548
@davidesabatini7548 6 ай бұрын
Belle queste trasmissioni di fantascienza. La Russia e Putin stanno ancora ridendo nel sentire Fabbri. Sempre complimenti al conduttore, che ride sotto i baffi
@cristino-s7p
@cristino-s7p 6 ай бұрын
Caro Fabbri , ma tu, in realta' , che mestiere fai?
@gianenricopica7722
@gianenricopica7722 6 ай бұрын
Bei commenti , complimenti
@enricobertoli834
@enricobertoli834 6 ай бұрын
Che occidente guerraffondaio !!!
@cesarebozzano2895
@cesarebozzano2895 6 ай бұрын
Forza putin forza russia
@marinovotkinsk2950
@marinovotkinsk2950 6 ай бұрын
Fabbri parla parla parla senza conoscere la VERA anima russo. Povero Fabbri, quante cose devi ancora imparare prima di giudicare. Opinionista dei miei scarponi.😂😂😂😂
@watchlover7750
@watchlover7750 6 ай бұрын
Hai proprio ragione bot russo
@marinovotkinsk2950
@marinovotkinsk2950 6 ай бұрын
@@watchlover7750 piciu pro europa e nato 😊 va a caghe
@massimomelone8307
@massimomelone8307 6 ай бұрын
Dario Fabbri molto bene nelle sue analisi
@remigiopalamini8378
@remigiopalamini8378 6 ай бұрын
Viva la grande popolazione Russa un popolo dei migliori con grande capacità e umiltà Viva la grande Marina Russa Viva la grande Reonatica Russa Viva il grande Esercito Rosso Z Viva il grande Presidente Putin il numero uno su questa terra il Dio del mondo intero Un Presidente il Dio è il salvatore del mondo intero un grande Presidente Putin grande unico vero Lunga vita al grande Presidente Putin con una grande vittoria su tutta Locraina ma tutta locraina Viva la Russia Viva il popolo Rosso grande amici veri la Russia la conosco bene la popolo adorano il grande Putin è amato da tutta la popolazione Russa è in tutto mondo
@massimilianoboatta6019
@massimilianoboatta6019 6 ай бұрын
Tso urgente
@Nuntereggae.
@Nuntereggae. 6 ай бұрын
​@@massimilianoboatta6019 mi dispiace, ma ha descritto la verità, per cui, il tso ci vuole ai nostri guerrafondai, anzi, spero che implode al più presto tutta questa ipocrisia occidentale
@giuseppe7231
@giuseppe7231 6 ай бұрын
​@@Nuntereggae.Vede anche Dio! Aiuto 😮
@Nuntereggae.
@Nuntereggae. 6 ай бұрын
@justPaste.it_UrlaeGrida purtroppo è la verità detta da tutti gl'italiani che conoscono bene la Russia
@GiovanniAchille
@GiovanniAchille 6 ай бұрын
Oggi mentre parlava Fabbri sentivo The Star-Spangled Banner in sottogfondo...
@EmanuelaTS-ld8xv
@EmanuelaTS-ld8xv 6 ай бұрын
Grazie, analisi molto interessanti.
@leonardocasari6570
@leonardocasari6570 6 ай бұрын
Perché qui le elezioni sono regolari? 😅😅
@MrPolxxx
@MrPolxxx 6 ай бұрын
Si.
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
​@@MrPolxxx Non possono esistere elezioni veramente libere in un paese privo di indipendenza culturale, economica e persino militare
@MrPolxxx
@MrPolxxx 6 ай бұрын
Dite cose che non hanno un riscontro fattuale. Le elezioni in Italia son libere e regolari. Ha vinto la destra, ha vinto la sx, anche un movimento che è venuto dal basso ha potuto governare. Solo delle persone in malafede possono paragonare la nostra democrazia con quella russa, che ha da 24 anni lo stesso presidente e l opposizione è ormai stata cancellata.
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
@@MrPolxxx Evidentemente vivi su Saturno, scendi sulla terra. Non centra assolutamente nulla il ricambio del personale politico, ciò che dovrebbe realmente connotare un sistema come "democratico" è la reale differenza tra le varie proposte politiche e la loro EFFETTIVA possibilità per i cittadini di poter veder realizzate le proposte politiche da loro scelte con il proprio voto .... cosa diavolo me ne frega di poter cambiare personale politico o partito ogni tot anni se so già in partenza che chiunque andrà al governo poi farà sempre le stesse identiche scelte politiche in tutti gli ambiti politici, economici e sociali? Cosa mi cambia votare PD, Conte o la destra se tanto son tutti liberali, turbo capitalisti, tutti asserviti ai dogmi di Bruxelles ed in politica estera tutti Atlantisti ? La politica occidentale non è più politica, è showbiz
@alexpaita-lh7ct
@alexpaita-lh7ct 6 ай бұрын
Anche la peggior democrazia è sempre meglio del regime Russo o Cinese o nord coreano.La nostra democrazia ha molti problemi proprio perché ce ne disinteressiamo perché come qui si vedono solo tante parole tanti criticoni che non sono capaci di fare nulla ma solo i troll o i famosi utili idioti...
@rosariocanino377
@rosariocanino377 6 ай бұрын
Certo che Dario Fabbri ha capito tutto del falso papa Francesco!!!!😢😢😢.....incredibile!!!!!😂😂
@marconatali3444
@marconatali3444 6 ай бұрын
...... E Per come sono intese in Italia ? Dove dal 2011 in poi (almeno fino al gov. Meloni) dove si sono susseguiti governi (formalmente tecnici, ma in realtà Politici ) NON eletti da nessuno ??? 😮😮
@borislavjankoski2649
@borislavjankoski2649 6 ай бұрын
Per Finlandia siguramente ocidente eNATO la avte costreto.
@antoninodarioconti6347
@antoninodarioconti6347 6 ай бұрын
Boris, impara a scrivere in italiano, tanto per cominciare. Oppure non scrivere in italiano.
@riccardoiovine2146
@riccardoiovine2146 6 ай бұрын
21:13 perché invece degli States Si?? mmmavvaff
@paolomambelli2867
@paolomambelli2867 6 ай бұрын
Cosa devi capire Fabbri ? È così difficile capire che un popolo guerriero come i Russi con una grande nazione che ha tutto in quantità illimitate con una civiltà più che millenaria non si sottometterà agli Yankees appena usciti dalla foresta ? Dai Fabbri che c'è la dai anche tu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@domenicoantoniocuccia5480
@domenicoantoniocuccia5480 6 ай бұрын
Come sempre Dario risulta essere filoamericano e adagiato al pensiero unico senza mai guardare dall'altro lato
@Anonimous1989
@Anonimous1989 6 ай бұрын
Forza Russia 🇷🇺 Lenin😊
@cesverc
@cesverc 6 ай бұрын
Mannaggia tutti i santi che ancora fanno campare voi filo russi ignoranti, così ignoranti da non sapere che Lenin era molto diverso da Putin, forse Stalin invece ne sarebbe stato fiero. Vi venisse un accidenti
@Samo7900
@Samo7900 6 ай бұрын
Voi filorussi chi? Mica siamo tutti uguali.... Putin comunque ha molto più in comune con Lenin di quanto egli stesso avrebbe il coraggio di ammettere ...
@Anonimous1989
@Anonimous1989 5 ай бұрын
@@Samo7900 non paragonare Putin a Lenin , lenin e il 900 Punto!! Ha fatto della russia una grande Russia gli ha dato un nome una dignita una storia ha fatto della russia la piu grande potenza mondiale nonostante i massacri del comunismo , ha creato scioperi raduni sindacati proteste , nel mondo ci sono piu statue di lenin che di cristo In croce , aveva capito tutto da subito capitalismo distruggere il mondo e cosi sta succedendo , non dico che amo il comunismo ma sta democrazia non e mai arrivata nemmeno oggi , mi inchino davanti a Lenin
@GuscioRosso
@GuscioRosso 6 ай бұрын
Secondo think tank ucraini gli Stati Uniti vendono uranio e immagini satellitari ai russi, e l'85% della componentistica militare dell'esercito russo sarebbe Made in USA, perchè?
@salvatoretrombini8898
@salvatoretrombini8898 6 ай бұрын
San Marino camperà altri 1000 anni , l'Italia 1000 giorni .
@margaritaresta6390
@margaritaresta6390 6 ай бұрын
Dice:" provare a vedere le cose rovesciando lo sguardo" 😅😅😅. Non si vede niente 😅😅
@MrBassam54
@MrBassam54 6 ай бұрын
......avezzi alle elezioni......ma vai che la mamma ha fatto i gnocchi.
@grazianobonoldi7164
@grazianobonoldi7164 6 ай бұрын
L'ascolto di fabbri è un esercizio del tutto inutile.
@renatopiccinini3637
@renatopiccinini3637 6 ай бұрын
Avere l’intelligenza di creare un contenuto con Dario Fabbri!
@lucauccio8689
@lucauccio8689 6 ай бұрын
Meditiamo gente..
@bubu4648
@bubu4648 6 ай бұрын
Eccolo qua l’espertone.
@raffaeleservillo930
@raffaeleservillo930 6 ай бұрын
Fabbri trascorre tre quarti del suo tempo in esercizio descrittivista del prossimo "madrelingua castigliano, più precisamente rioplatense, che è lingua estremamente prossima all'italiano, è un signore latinoamericano ". Dicesi Papa Bergoglio. Tra dizionario classico e denotazione da circolo linguistico positivista.
@anthonybiacchessi2848
@anthonybiacchessi2848 6 ай бұрын
Fabbri , mi dispiace dirtelo ,,, sei un poveraccio !! ci si può guadagnare da vivere onestamente invece fare la ballerina per la Nato !!
@MarcoSartirio
@MarcoSartirio 6 ай бұрын
Sì come le elezioni di bidè vero ma che cavolo dite
@tigerman5608
@tigerman5608 6 ай бұрын
Ahahahahaha che ridicola è diventata la propaganda atlantista
@k9uominiecani59
@k9uominiecani59 6 ай бұрын
Fabbri pare essere diventato come Zelensky, con una tentata volontà di fare ridere.
@settimiomacri60
@settimiomacri60 6 ай бұрын
Occidentale ? ???. Navalni ?? Grande Putin.
@remigiopalamini8378
@remigiopalamini8378 6 ай бұрын
Navalli e una pulce Viva il grande Presidente Putin unico al mondo il più grande
@cristiancapuano3081
@cristiancapuano3081 6 ай бұрын
Ti seguo Dario perché ammiro la tua capacità di sintesi e coinvolgimento, tant'è vero che sto iniziando a seguire la tua rivista Domino e già ho ordinato i primi tre numeri sino a consolidare la completezza dei numeri perseverando con i nuovi numeri ovviamente. Però starei attento a certe affermazioni, tipo pluralismo. Guardo ciò che grava sull'Europa grazie a questo fantomatico pluralismo, praticamente siamo alla mercé degli avvenimenti geopolitici ed essere o perlomeno avere le ambizioni da concreta superpotenza , mi insegni che avrebbe avuto tutt'altro esito rispetto a quelle che sono le tue intuizioni. Complimenti resti un grande e ho solo da imparare.
America contro America (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco
21:37
San Marino RTV
Рет қаралды 77 М.
Sfida per il Medio Oriente (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco
22:13
San Marino RTV
Рет қаралды 58 М.
А ВЫ ЛЮБИТЕ ШКОЛУ?? #shorts
00:20
Паша Осадчий
Рет қаралды 9 МЛН
Incredible: Teacher builds airplane to teach kids behavior! #shorts
00:32
Fabiosa Stories
Рет қаралды 10 МЛН
Help Me Celebrate! 😍🙏
00:35
Alan Chikin Chow
Рет қаралды 24 МЛН
Baltico, la guerra nascosta - PresaDiretta 08/09/2024
19:24
Fronti di guerra mondiale con Enrico Mentana e Dario Fabbri
1:07:59
PiuLibriPiuLiberi
Рет қаралды 33 М.
Parliamo di UCRAINA con DARIO FABBRI (parte 2)
28:30
Nova Lectio
Рет қаралды 626 М.
Dove va la Turchia (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco
22:02
San Marino RTV
Рет қаралды 45 М.
Israele contro tutti (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco
20:53
San Marino RTV
Рет қаралды 93 М.
“Più missili per la pace”. Il folle piano di Zelensky e l’Europa serva!
31:43
Apocalypse now? (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco
21:58
San Marino RTV
Рет қаралды 90 М.
Demografia e Potenza (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco
22:23
San Marino RTV
Рет қаралды 46 М.
Le ragioni e la storia di un conflitto - Dario Fabbri ospite dell'Alumni Rui
1:26:08
Residenze Universitarie RUI
Рет қаралды 131 М.
А ВЫ ЛЮБИТЕ ШКОЛУ?? #shorts
00:20
Паша Осадчий
Рет қаралды 9 МЛН