Grazie a Fiorenzo Serra e la sua abilità di regista etnografico. Spesso e ingiustamente dimenticato.
@francatronci83882 жыл бұрын
Che meraviglia!!! Ricordi d'infanzia e delle mie care nonne. ❤️
@annalisa64993 жыл бұрын
AMORE INFINITO PER LA SARDEGNA E ALLA SUA BELLISSIMA GENTE.❤
@MickeyMouse-el5bk Жыл бұрын
Che bello! Saluti de España ❤✋🏻
@fedelecapra42363 жыл бұрын
Io ricordo mia nonna mentre intrecciava i cestini.... Ricordo i carri trainati dai buoi.. Ricordo il metodo del baratto.. Ai miei occhi di bambino.. Era tutto meraviglioso.
@mariacossu24958 жыл бұрын
Documentari molto bello e che rappresenta la nostra bella ISOLA nelle sue risorse
@Robin_Hurgu7 жыл бұрын
Grazie a Fiorenzo Serra e la sua abilità di regista etnografico. Spesso e ingiustamente dimenticato.
@SuComponidori8 жыл бұрын
stupenda Sardegna
@lynda4712 жыл бұрын
Grandissimo popolo
@dott.antoniotestonipsicolo31094 жыл бұрын
bellissimo
@Natalie-nf9nc4 жыл бұрын
C magnifique une bonjour de la Belgique quel est belle ma Sardegne
@df37843 жыл бұрын
La vita era sicuramente dura ma semplice.. cosa che ai giorni d’oggi è scomparsa quasi del tutto🥲🥲
@dorotaelis12227 жыл бұрын
Anche la mia nonna sapeva fare... I cesti per raccogliere le patate elegno.
@salvatorefancello17896 жыл бұрын
Filare e tesere originale
@procu.a.bottasa5 жыл бұрын
Immagini che sono spunto di riflessione
@ichnusanonesteitalia68905 жыл бұрын
ma tu le immagini di rizzo e stella che parlano del veneto le hai viste ?
@ichnusanonesteitalia68905 жыл бұрын
solo per curiosita´oggi mi sono guardato Video che riguardano il veneto negli anni 60 e 70 ….e piticcu su fammini ahahahahaha ti consiglio di guardarli ?
@procu.a.bottasa4 жыл бұрын
@@ichnusanonesteitalia6890 Tu hai visto cos'era la Sardegna negli anni 60? Neanche il più pezzente veneto era mal messo come il sardo. Oggi il Veneto è la regione più ricca e noi tra i più poveri. Ma falla finita che sei solo spumante di rabbia e ti rendi pubblicamente ridicolo lodando una Sardegna che non esiste e non è mai esistita. Esci dal nuraghe, porco dio, e vivi la contemporaneità di un'isola che senza regioni come il Veneto,Piemonte e Lombardia sarebbe come il Congo o il Venezuela. Classico indipendentista di merda che odia il nord italia ma che non vuole che loro attuino il federalismo fiscale. E come mai? Adesso stai anche iniziando a stancarmi con le tue cazzate da ignorantello sotto la terza media.
@ichnusanonesteitalia68904 жыл бұрын
@@procu.a.bottasa io sarei contro il federalismo fiscale del nord ?se propio ti interessa a me del nord italia e dell,italia intera frega un emerito cavolo ,,,in quanto ai veneti erano talmente ricchi che sono la prima regione italiga per numero di emmigrati all,estero ,,,talmente ricchi che mangiavano (quando cera)solo polenta e morivano di pellagra in gran numero fino propio agli anni 70 e forse anche dopo ...oggi e vero che sono piu ricchi ma solo grazie che loro si trovano geograficamente in una posizione migliore di noi e grazie al fatto che da sempre lo stato italiota a investito di piu che non da noi e comunque pure li ce grande crisi per non parlare di alcune banche fallite dove certi imprenditori si sono fatti prestare ingenti somme che poi non hanno restituito tanto ci pensa lo stato ha ripianare i debiti bancari ...mi sa che sei tu che vivi nel paese dei sogni e guardi solo quel che ti fa comodo tonto mezzosardo ,,,se la sardegna fosse tedesca oppure svizzera tranquillo che non eravamo in questa tragica situazione economica ,,,ciao spalatore di letame
@ichnusanonesteitalia68904 жыл бұрын
@@procu.a.bottasa vuoi anche sapere quante multe milliardarie ha pagato lo stato italiota per le truffe perpetrate dagli allevatori padani per le quote latte ?multe che hai pagato e continui a pagare pure tu ..e ricorda tonto che io vivo da ragazzino in un paese serio come la germania e non in un paese corrotto fino al midollo dove la fanno da padrone ogni genere di mafie ,,,ciao furbone e vantati di meno che di imprenditori piu bravi di te e pieno l,intero pianeta compresa la sardegna ,,,in centro italia sai quanti pastori sardi dove non avevano nulla e disprezzati dagli italioti col duro lavoro si sono comprati terreni e hanno creato aziende redditizie senza leccare il culetto di nessuno ,,,vantati di meno e mangia meno polenta che oltretutto non e neppure buona