Com'è difficile suonare decentemente! Grazie come sempre e buona domenica, Michele!
@talkinsax8 ай бұрын
Grazie per il commento e buona domenica a te Giuseppe! Tanti aspetti da prendere in considerazione e su cui lavorare , ma un punto decisivo è restare a cuor leggero e cercare di divertirsi mentre si studia e si suona!!!🎷🎷🎷🙏💪
@pontiactransam756 ай бұрын
Grazie maestro, questi video sono sempre davvero interessanti e utili seguendo i tuoi video ho imparato a "gestire i miei errori " ma la cosa di cui ti devo essere profondamente grato è quella che mi hai insegnato con i tuoi video un metodo di studio ne ho fatto addirittura un quadro scritto che seguo come decalogo per pianificare meglio i miei studi ...quindi grazie mille!! :)
@talkinsax6 ай бұрын
Grazie davvero di questo bellissimo commento! Penso che pianificare e organizzare lo studio sia uno degli aspetti piu sottovalutati in assoluto della didattica.... quindi bravo! E per qualsiasi dubbio resto sempre a disposizione!
@salvoneglia8018 ай бұрын
Molto bene Giuseppe👍🏻🎷
@talkinsax8 ай бұрын
Grazie mille🎷🙏😁
@salvoneglia8018 ай бұрын
@@talkinsax grazie a te per i tuoi preziosi consigli, non si finisce mai di imparare...Un caro saluto e..Bravo!
@chefpaul6508 ай бұрын
Bd Michele 🍷🍷🎷🎼🎶🎶🎶💘👍
@talkinsax8 ай бұрын
Buona domenica!!! 🎷🍷🍷🎉🎉😁😁😁
@MrSweet598 ай бұрын
grazie
@talkinsax8 ай бұрын
grazie a te😁🎷
@Francesco-m1q8 ай бұрын
Ciao talkin io ho il mio sax che è pieno di macchie verdi non è che potresti dirmi da cosa dipendono? Grazie
@talkinsax8 ай бұрын
Ciao grazie per il commento e per la domanda! Beh in genere è semplice ossidazione che l’ottone (di cui il sax è fatto) produce nei punti ormai slaccati o dove ci sono le saldature….
@stefanolana9978 ай бұрын
Io mi sono reso conto che mi venivano tanti fischi una volta quando avevo appena iniziato a studiare Adesso invece mi vengono quando faccio i sovracuti lì mi vengono in altri registri no. Col clarinetto me ne vengono un mare ma lo studio di rado
@talkinsax8 ай бұрын
Ciao Stefano! probabilmente se ti fischiano molto i sovracuti stringi troppo e lavori poco sul voicing ( gola lingua cavo orale palato etc) … è un po’ come con gli armonici , se usi troppo il labbro per forzarli escono poveri oppure fischiano….