Scanagatta: “Sinner, un mostruoso 2024 con 14 'quarti' in 14 tornei! Quasi un Federer”

  Рет қаралды 28,851

Ubitennis

Ubitennis

Күн бұрын

Пікірлер: 92
@laurabondi8283
@laurabondi8283 15 күн бұрын
Visto tutto il match, e ascoltato bellissima professionale intervista dopo in inglese, dove anche l intervistatore fra l'altro, si è complimentato x i 14 tornei coi quarti di finale. E ho visto Sinner finalmente sorridere x tutta l'intervista.
@pierpaolocatapano6574
@pierpaolocatapano6574 15 күн бұрын
Concordo appieno con lei, Ubaldo. La continuità di Sinner è impressionante...da numero 1! Chapeau!
@francescozito1100
@francescozito1100 15 күн бұрын
Buona giornata Ubaldo, sempre un piacere ascoltarla, competenza passione e signorilità di certo non gli fanno difetto.. Complimenti 👍👍👍 A si biri, arrivederci.
@danilosperetta9435
@danilosperetta9435 15 күн бұрын
Alè Jannik!!!!! Alè Italia!!!!! Viva il numero 1....Grazie, bravissimo Direttore
@markenada633
@markenada633 15 күн бұрын
Sicuramente c è una stanchezza fisica e nervosa. Le vicende lasciano un segno!!!❤❤🎉
@cristianomoscan7738
@cristianomoscan7738 15 күн бұрын
Grazie Jannik !!!!! Un privilegio vederti giocare. Sei il nostro orgoglio !!!!!
@marinaalegiani
@marinaalegiani 15 күн бұрын
Grazie Direttore per il suo commento, Sinner è più che continuo, merita di essere il numero 1!👏
@fabriziopicci2853
@fabriziopicci2853 14 күн бұрын
Buonasera, diciamo subito che ormai la maggior parte degli appassionati di tennis, sta finalmente prendendo coscienza dello spessore del nostro straodinario Campione, torneo dopo torneo, partita dopo partita, Sinner stà consolidando una supremazia che appare sempre più netta, perchè sorretta da una solidità e una costanza di rendimento pazzesche. Dapprima i più storcevano il naso, convinti che Sinner fosse quasi passato da quella posizione in classifica per caso e avrebbe presto riceduto il trono al legittimo proprietario desautorato per puro disallineamento dei pianeti. Tutti abbagliati dal bel gioco di Alcaraz, (io incluso) invece c'è un particolare non trascurabile in uno sport come il tennis, ma non solo: la continuità di rendimento appunto. È stato detto a più riprese e da numerosi esperti, che nessun tennista abbia mai eguagliato la bellezza, la completezza e l'eleganza del gioco di Federer, di cui sono sempre stato un grande tifoso, eppure ciònondimeno Djokovic ha vinto di più e pure Nadal, ergo, per arrivare a essere più vincente o il più vincente, non necessariamente si deve essere anche i più belli stilisticamente e/o i più completi nel repertorio, certo, la cosa aiuta e non poco, questo è innegabile, ma la determinazione a non mollare mai, la tigna o la cosiddetta kazzimma, quella alla lunga, vince su tutto. Non ho mai ritenuto Lendl, un talento cristallino del tennis, eppure ha dominato da metà degli anni 80 il tennis di quella generazione, perchè metteva il lavoro al primo posto, in questo punto specifico, Sinner me lo ricorda molto. Concludo affermando con ragionevole certezza, che al netto di clamorosi colpi di scena derivanti da ricorsi o infortuni, sarà molto, molto difficile scalzare Sinner dalla posizione che merita di occupare. Saluti.
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 14 күн бұрын
@fabriziopicci2853 Bel commento al quale aderisco pienamente 👍 Sicuramente, per l'ultima affermazione che lei ha scritto, ovvero: sarà molto ma molto difficile scalzare Sinner... (affermazione alla quale io sono assolutamente d'accordo)....io credo che si sia scatenato "l'affare- Sinner"! Credo che accorgendosi di ciò che lei ha saggiamente capito, gli accoliti della wada e dintorni, abbiano tentato l'impossibile per fermarlo, avendo percepito il personaggio molto prima di tutti noi. Probabilmente vedendo, adesso, anche gli "introiti" che Jannik potrebbe ancora dare in futuro, con partite che diventano show (vedi con Alcaraz), potrebbero fermarsi in tempo, comprendendo che non distruggerebbero soltanto il Campione, ma il tennis tutt'intorno a Sinner...! Buona serata a lei
@fabriziopicci2853
@fabriziopicci2853 14 күн бұрын
@@vanessagarnier6636 Spero tanto che la questione WADA si dissolva in una bolla di sapone, così che Sinner possa lasciarsi alle spalle quella che si può definire un'esperienza surreale e paradossale, per concentrarsi, finalmente a mente sgombra, unicamente sul tennis giocato. Putroppo certe vicende sono seguono logiche, se tali possono definirsi e dinamiche, che a noi non addetti ai lavori sfuggono. Non voglio vederla con la lente del complottista, ma dietro certe vicende, c'è un po di tutto, politica di sicuro, perchè certi organi, se "fiutano" attenzione mediatica, possono scegliere convenientemente di cavalcare l'onda, anche solo per tentare di dimostrare, di operare con maggior perizia e zelo rispetto ai "cugini", salvo poi chiudere entrambi gli occhi riguardo a situazioni molto più macroscopiche e realmente sospette. Vorrei essere ottimista, perchè Sinner non ha fatto nulla di sbagliato e, se veramente avesse barato e fosse stato beccato con le mani nel sacco, (ammesso e non concesso) dopo, avrebbe dovuto avere un netto calo delle prestazioni in campo, tali da non consentirgli di vincere un 1000 e uno Slam, peraltro si parla per similitudine metaforica, di un cucchiaino di caffè, disciolto in una piscina olimpionica, tale era definibile per proporzione la quantità di Clostebol nel campione di sangue di Sinner. Che dire, non resta che confidare nella serietà e onestà di chi dovrà emettere la sentenza definitiva e porre un punto sulla vicenda. Cordialmente.
@themasterchesswarrior
@themasterchesswarrior 15 күн бұрын
Direi che la cosa più impressionante é che dalla finale persa alle finals con Djokovic non c'è una sola partita in cui non abbia effettuato almeno un break. Penso sia un dato incredibile e quasi irreale.
@danielecicala3627
@danielecicala3627 15 күн бұрын
Non solo, quando ha perso lo ha fatto sempre al set decisivo
@robertopalombi8941
@robertopalombi8941 15 күн бұрын
Shelton deve mangiare tante pagnotte prima di superare sinner!!
@andreamaestroni5266
@andreamaestroni5266 15 күн бұрын
In finale ad Halle non ha fatto break contro il polacco
@themasterchesswarrior
@themasterchesswarrior 14 күн бұрын
@@andreamaestroni5266 hai ragione, ho sentito la notizia su un altro canale dedicato al tennis e mi sono fidato ma non é corretta. Anche senza di questa rimane un dato eccezionale (sempre che non ce ne siano delle altre ma non mi pare). Un saluto e speriamo che anche domani ne faccia altri di break.
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 14 күн бұрын
Grazie mille direttore, sempre sul pezzo! Incredibile Sinner! Adesso incrociamo le dita 🤞🤞🤞
@DeniseCrescini-ru2ud
@DeniseCrescini-ru2ud 14 күн бұрын
Bravissimo Sinner!non ho mai avuto dubbi sulla tua vittoria nei confronti di Medvedev.sei SEMPLICEMENTE STREPITOSO! complimenti a Scanagatta x le informazioni,molto competente e signorile.
@matteobianco646
@matteobianco646 15 күн бұрын
Ho l'impressione che Alcaraz perda un po' di motivazione/rendimento quando è contro giocatori che sulla carta dovrebbero metterlo meno in difficoltà. È più propenso a vincere partite spettacolari contro i migliori piuttosto che a vincere con costanza. Gli piacciono le sfide difficili che lo motivano e riesce a rendere il massimo. Sinner invece è più costante e solido, trovando la motivazione lavorando su sé stesso e non facendola dipendere dall'avversario. Comunque sarà certamente una bella e sana rivalità per il futuro.
@danielecicala3627
@danielecicala3627 15 күн бұрын
In effetti è vero. Non è un caso che vinca spesso al 5 set: si distrae, non si impegna e la porta al quinto, ma quando poi si, tratta di vincere gioca al massimo ed è imbattibile.
@francescozappi8747
@francescozappi8747 15 күн бұрын
​@@danielecicala3627 non se Sinner decide di vincere la partita anziché di accontentarsi di non perderla. Sembrano sinonimi ma non lo sono. E quando si verifica sopra, nessuno può predire l'esito
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 14 күн бұрын
@Matteobianco646 Assolutamente d'accordo 👍 In sintesi è proprio il concetto che ha espresso qui il Direttore
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 14 күн бұрын
​@@francescozappi8747 Esattamente 👍
@marcopieroni3672
@marcopieroni3672 15 күн бұрын
Con il russo sempre una partita molto difficile....ci vuole il massimo impegno.....e chiaro .......ma poi c'è sempre quel Alcaraz. Che lo soffre di più di tutti.....
@paolodonnini4190
@paolodonnini4190 15 күн бұрын
Complimenti per la casa !
@ronefor
@ronefor 14 күн бұрын
Ottavi con Shelton Quarti con Medvedev Semifinali con Alcaraz e finale con Djokovic Caxxo serve essere il 1 del ranking ?
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 14 күн бұрын
Mah! Certo che la strada di Jannik è sempre la più tosta!
@zanderixx6322
@zanderixx6322 14 күн бұрын
Se c'è Nole in un torneo, non serve a nulla. Dobbiamo aspettare che si ritiri o esca dai 10 per sperare di avere dei sorteggi normali e non pilotati.
@pablodemarcos5379
@pablodemarcos5379 15 күн бұрын
Direttò ! Grazie per le puntuali note. Sempre in tempo ! Comunque recentenente a Pechino Medvy ha perso da Alcaraz, e non da Jannik... 😅😮😊
@vitolamonica6573
@vitolamonica6573 15 күн бұрын
Grande Ubaldo !
@RenatoGottardo
@RenatoGottardo 15 күн бұрын
Rimango della mia Idea ..ci sono due grandi campioni ad oggi Sinner e Alcaraz. e faccio fatica a tifare per uno o per l'altro quando giocano contro...Alcaraz è sanguigno ( mia opinione certo ) Sinner è una AI è incredibile sembra un Robot....Mi piacerebbe vederlo arrabbiato o deluso una volta invece quella sua Umanità lo rende simpatico a tutti ,io per primo,
@emanuelaprazzoli4854
@emanuelaprazzoli4854 15 күн бұрын
Ma lui è molto fragile. 😢 Guarda dopo le partite perse
@ClaudioPardini-p6x
@ClaudioPardini-p6x 15 күн бұрын
Conosci profondamente il popolo sud tirolese. Autocontrollo,culto del lavoro, onestà.... vederlo arrabbiato scordatelo.Non è un Kyorgos qualsiasi...
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 14 күн бұрын
​@@ClaudioPardini-p6x Vero!
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 14 күн бұрын
​@@emanuelaprazzoli4854 Sì, ma questa sua fragilità la trasforma in resilienza...
@silvanamontagnana6989
@silvanamontagnana6989 15 күн бұрын
Ho letto un commento di Jannik che dice di essere stanco, nonostante i due giorni di riposo... speriamo bene con Medvedev, lui è tosto!!! Comunque Daje tutta Jannik, senza pietà!!!💪🏻💙
@francescozappi8747
@francescozappi8747 15 күн бұрын
Credo che dicesse di essere stanco prima dei due giorni di riposo, ma posso sbagliarmi
@marcobello5666
@marcobello5666 15 күн бұрын
Sinner semmai lamentava il fatto di aver giocato dopo due giorni, perché si rischia di perdere il ritmo quando stai un giorno senza giocare (nei tornei al meglio dei 3 set); quindi era contento di giocare subito domani (ovvero il giorno dopo senza pause).
@silvanamontagnana6989
@silvanamontagnana6989 15 күн бұрын
@@marcobello5666 ah..ok meglio così. Sempre forza Jannik!!!💪🏻💙
@user-n3k1r
@user-n3k1r 14 күн бұрын
​@@marcobello5666ed ovviamente nell' intervista diceva anche di essere stanco anche dopo aver domato "shelton" , mentre l'americano era messo molto peggio😂 nonostante il fisico! Chiaramente però sottolineava che fosse importante il riposo, ma non di due giorni e mezzo perché il ritmo partita viene meno.
@giuste6131
@giuste6131 14 күн бұрын
Caro dott.Scannagatta, le sembra possibile che da quando Sinner è n.1 gli innocenti e imparziali sorteggi mettano sempre Alcaraz e Medvedev dalla sua parte e Djokovic solo soletto nella parte bassa?
@marcofimiani8568
@marcofimiani8568 15 күн бұрын
Disamina perfetta del Direttore
@ritacoppa892
@ritacoppa892 15 күн бұрын
Con Medvedev , pari 7 a 7 , la prossima! Ci crediamo Nik , tutti noi con te ❤! 🦊🎾🌎🇮🇹
@franz1972-r6e
@franz1972-r6e 15 күн бұрын
Il quadro di Sinner putroppo non si è aperto mentre ai concorrenti si (Alcaraz e Djokovic hanno un percorso molto più facile). Chi incontra Medvedev ai quarti ha senza dubbio il percorso più difficile soprattutto sul cemento. Al momento non ha sprecato troppe energie, speriamo che rimanga così.
@saveriomosca8946
@saveriomosca8946 15 күн бұрын
Può essere, ci mancherebbe, anche una padronanza " politica" il serbo ce l'ha eccome e solo chi non vuol vedere non lo nota. Detto questo, proviamo a riavvolgere il nastro e prendiamo i tornei di almeno uno o due anni fa e osserviamo. Osserviamo bene. Come si faccia a non vedere certe " stranezze" nei sorteggi, sempre in una unica direzione, per me rimane un mistero. E chi segue il tennis professionalmente come lei non può notare questo. Si tratta di onestà intellettuale. Non altro.
@matteopagliantini
@matteopagliantini 14 күн бұрын
I tabelloni del serbo sono francamente imbarazzanti...
@antoinettekankindi6807
@antoinettekankindi6807 14 күн бұрын
Hai ragione
@KristinaSimangunsong-su2hb
@KristinaSimangunsong-su2hb 15 күн бұрын
Nardi, Mussetti, Alnardi, and Coboli are actually tennis players who have bright prospects. However, they still have many weaknesses. They are tennis players who are lazy about moving, don't have agility, have weak stamina, acceleration is also slow, power is still far from strong, and what's more, they quickly feel satisfied and seem arrogant. As if they were the greatest tennis players in the world. They don't introspect themselves. As long as they don't improve their weaknesses, they will be like amateur tennis players forever. If you want to be in the top 10, improve your weaknesses. Not focused and not mentally alert. The greatest, coolest feeling. Really lacks maturity in competing. So, introspect yourself as soon as possible. I'm Indonesian, but love Italy. I love J.Sinner ❤❤❤
@ubitennis
@ubitennis 14 күн бұрын
and we love Indonesia
@salvatoresorgiovanni1500
@salvatoresorgiovanni1500 15 күн бұрын
Buongiorno Scanagatta le voglio girare una mia considerazione, Sinner è davvero incredibile e stupefacente per il suo rendimento e meraviglioso per la persona che è. Sento però una fastidiosa sensazione da parte di molte, troppe persone che si aspettano da questo campione davvero troppo cioè di vincere sempre. Le pochissime volte che ha perso quasi sempre in finale e in condizioni psico fisiche non al meglio tra acciacchi vari e caso doping. Davvero trovo spiacevole questo non so se anche lei ha avuto la stessa mia sensazione. La ringrazio per i suoi video e le sue analisi sempre illuminanti. 🥂
@gabricae9450
@gabricae9450 12 күн бұрын
Hai capito che castello che ha il Direttore?
@StefanoMauri-l4w
@StefanoMauri-l4w 15 күн бұрын
E il djokovic ha ancora una volta un percorso facilissimo prima della finale. È giusto?????
@Rosella-c5q
@Rosella-c5q 14 күн бұрын
@@StefanoMauri-l4w certo che non è giusto, e dirò di più, i favoriti: 1° Djokovic 2° Alcaraz, poi vengono tutti gli altri. Fra i primi 10 l'unico a non avere mai, mai avuto un favore si chiama Sinner, anzi ha anche avuto arbitraggi sfavorevoli. Adesso poi con sta storia messa in piedi da qualche vigliacco , che sicuramente si trova fra i soliti favoriti + Federer e Nadal gli stanno rovinando la vita e la carriera. Spero che tutta questa cattiveria e invidia torni ai colpevoli colpendoli nei loro punti deboli
@StefanoMauri-l4w
@StefanoMauri-l4w 14 күн бұрын
@@Rosella-c5q guarda sono d'accordissimo con te. Una persona dal punto di vista umano meravigliosa come lui che viene penslizzata in questo modo. Ti fa capire in che schifo di mondo viviamo.
@vivibar1
@vivibar1 14 күн бұрын
​@@Rosella-c5qconcordo in pieno ed anche io aspetto un boomerang ma di quelli potenti!
@saveriomosca8946
@saveriomosca8946 14 күн бұрын
Grande! Il tennis, come altri sport seguiti tanto dalla gente e sempre più negli ultimi anni, piaccia o no, e' diventato politica...e cosa ci può essere più ambiguo, ipocrita, distorto della politica? Niente. Bene, lui si e' aggrappato ai vertici come uno ndranghetista di casa nostra , ahimè, che conosciamo molto bene, e non molla ne' mollera' la presa, nella previsione di " studiare" da presidente della Serbia.
@cristianocorrias9879
@cristianocorrias9879 14 күн бұрын
Per essere un 2024 da Federer Jannik deve puntare alle ATP Finals. La Davis con USA. Spagna e Serbia è difficile da ripetere. Goffin oggi ha battuto Zverev, ora tutti i tennisti da tastiera chiedano umilmente scusa per le volgari critiche a Musetti. Caro direttore Ubaldo, usi la bacchetta anche lei in questo caso.
@iovedo1966
@iovedo1966 15 күн бұрын
Credo che l’obbiettivo principale di Sinner qui a Shanghai, non sia tanto vincere il torneo, quanto battere Alcaraz, soprattutto questo anno
@francescojsb
@francescojsb 14 күн бұрын
Al momento l'obiettivo principale di Jannik è finire l'anno da numero 1
@iovedo1966
@iovedo1966 14 күн бұрын
@@francescojsb l’ultima delle sue preoccupazioni, visto che le probabilità che lo resti senza fare tanto sino a fine stagione sono alte, alcaraz è a 4000 punti sotto di lui e dovrebbe vincere Shanghai, Parigi bercy e le atp finals senza perdere una partita e potrebbe superarlo facendo un po’ di punti a Vienna; naturalmente Sinner dovrebbe fare zero punti in queste manifestazioni; insomma uno scenario poco probabile
@francescojsb
@francescojsb 14 күн бұрын
@@iovedo1966 il fatto che sia quasi raggiunto non cambia che sia il suo obiettivo principale, poi è ovvio che ci tenga molto a battere Alcaraz, ma se parli di obiettivo principale quello è (Comunque i punti di vantaggio sono 2800, a questo punto si fanno i conti considerando la race e non il ranking, e lui a Vienna non è iscritto e quindi non farà punti lì, in ogni caso le probabilità di rimanere numero 1 sono molto alte)
@zanderixx6322
@zanderixx6322 14 күн бұрын
Ubaldo, ne ha vinti 4 Alcaraz: ti sei dimenticato Indian Wells
@Benito-on2we
@Benito-on2we 15 күн бұрын
ovviamente tutte le agenzie di scommesse danno JANNIK favorito come vincitore contro Medvedev: LOTTOMATICA quota 1,27 JANNIK e quota 3,80 Medvedev
@done4nytruffles973
@done4nytruffles973 15 күн бұрын
Magari un’analisi un po’ approfondita della partita in questione più che l’ennesimo riassunto delle partire vinte e perse di questo anno?
@ubitennis
@ubitennis 15 күн бұрын
per la partita abbiamo pubblicato su Ubitennis una cronaca puntuale di un match giocato alle 6 del mattino che io non ho visto...e comunque in 5 minuti non si può fare tutto quanto...secondo me il dato più importante è questo dei 14 quarti di finale in 14 tornei e su quello ho insistito, insieme a una minima presentazione di Sinner-Medvedev ...nonchè di quetso Ubicontest che ci ha tolto tante energie per fronteggiare la complicatissima burocrazia dei concorsi, Banca d'Italia, notaio, agenzia, reperimento biglietti presso vari sponsor che non sapendo che numeri avremmo fatto ovviamente erano dubbiosi etcetera etcetera. detto questo so bene che si può sempre fare meglio. Anche molto meglio. Riassumere cronache, esprimere opinioni sapendo che se un video è troppo lungo la gente, i giovani soprattutto, si stufa...farlo con tempestività perchè altrimenti si fa tardi (e però allora magari non si riesce a studiare bene tutto quello che potrebbe essere detto...e magari si dice che Medvedev ha un record favorevole con Sinner dando per scontato che tutti sappiano che anche Alcaraz lo ha favorevole con Sinner...e certo qualcuno dirà che non ho citato Alcaraz...) non è così semplice come si può pensare
@francescojsb
@francescojsb 14 күн бұрын
​@@ubitennis ... e soprattutto, qualsiasi cosa fai, ci sarà sempre qualcuno scontento
@StefanoMauri-l4w
@StefanoMauri-l4w 15 күн бұрын
Ma se dovesse battere Medvedev chi incontrerebbe in semifinale?? Non ditemi Alcaraz!!
@francescozappi8747
@francescozappi8747 15 күн бұрын
Proprio lui, o meglio il vincente di Alcaraz-Machac
@StefanoMauri-l4w
@StefanoMauri-l4w 15 күн бұрын
@@francescozappi8747 vabbè ma non è possibile!! Da quando è numero Uno ha un calendario più difficile di quando era quarto!!!
@alessandrobacchi228
@alessandrobacchi228 14 күн бұрын
​@@francescozappi8747magari machac...... who knows?
@MassimilianoMattei
@MassimilianoMattei 15 күн бұрын
Purtroppo ha un record negativo anche con Alcaraz
@ubitennis
@ubitennis 14 күн бұрын
l'ho infatti fatto scrivere nel sottotitolo...perchè mi ero subito reso conto che dovevo accennare anche a quello. E a un altro lettore lo avevo specificato
@DenisBorgaro-bk1px
@DenisBorgaro-bk1px 15 күн бұрын
Sinner e piu continuo , ma in questo momento alcaraz sta giocando meglio
@alessandrobacchi228
@alessandrobacchi228 14 күн бұрын
Più che giocare meglio, sta molto meglio fisicamente. Lo si e' visto chiaramente. Un assatanato, su tutte le palle.
@JonathanSeagull2252
@JonathanSeagull2252 15 күн бұрын
Non sarà importante, ma Jannick (già "grigio" di suo) perché ogni tanto non cambia divise, magari con tinte un po' più accese (vedi Cobolli, Shelton ed altri)?
@Alaindelon8542
@Alaindelon8542 14 күн бұрын
Sinner e troppo bianco mi puzza 😂😂😂😂
@saveriomosca8946
@saveriomosca8946 15 күн бұрын
Caro Scanagatta, le posso chiedere un cosa? Perché non dice mai una parola su questi " misteriosi", ma mica tanto almeno a mio parere, sorteggi, che si ripetono in ogni torneo a cui partecipa il " rambo dei Balcani", inutile nominarlo, non serve a nulla, per decenza, il cartellone e' sempre vergognosamente sbilanciato a favore di uno? Sempre quello? Che arriva in finale senza una lacrima di sudore? Su Scanagatta, me lo spieghi. Grazie.
@ubitennis
@ubitennis 15 күн бұрын
io non riesco a credere che oggi ci sia ancora chi possa truccare i sorteggi. Accadeva una volta.
@ip6519
@ip6519 14 күн бұрын
Anch'io ho notato questa cosa da alcuni mesi a questa parte. L'ex numero 1 si trova sempre nella parte faverovole del tabellone, mai un Alcaraz, Sinner o Medvedev. Soprattutto dopo l'intervento al ginocchio....(anche a Wimbledon che regali che ha avuto...nei primi turni)
@saveriomosca8946
@saveriomosca8946 14 күн бұрын
@@ip6519 ti ringrazio, gli occhi coperti di prosciutto li lasciamo a chi, per motivi non chiari affatto, non vuol vedere tutto questo. Questo falso infortunato, oltre che ambiguo e per nulla campione, almeno nei comportamenti in campo e fuori dal campo, vuole dominare, politicamente, il tennis. E, a quanto vedo, anche per la sbadataggine di tanti, ci riesce. Triste.
@michelecarli8389
@michelecarli8389 14 күн бұрын
In effetti Sinner da numero 1 ha sempre dei tabelloni tostissimi. Per vincere questo torneo dovrebbe vincere con Shelton, Medvedev, Alcaraz e Djokovic/Zverev! Invece Djoko ha solo semifinale e finale difficile…
@Rosella-c5q
@Rosella-c5q 15 күн бұрын
Non riesco più a capire i punteggi di questi atp. Prima di Shanghai fra Sinner e Alcaraz avevo letto che c'erano 4000 punti di differenza, oggi leggo che in questo momento i punti di distacco sono circa 2800. Se lo scorso anno sono usciti ambedue agli ottavi e ora sono ambedue ai quarti come è possibile? Qualcuno me lo può spiegare?
@ubitennis
@ubitennis 14 күн бұрын
c'è la classifica ATP che tiene conto degli ultimi 12 mesi e c'è invece la Race che parte con tutti a 0 punti dal primo gennaio e finisce per coincidere con quella dei 12 mesi a fine anno, dopo le finali ATP di Torino. Quindi il margine che Sinner ha in una classifica è diverso: in quella dei 12 mesi è più ampio.
@Rosella-c5q
@Rosella-c5q 14 күн бұрын
@@ubitennis grazie
@gaetanoadrianocassibba6369
@gaetanoadrianocassibba6369 15 күн бұрын
Nel tennis non vale la regola" if you wanna be the man you got the bit the man"😅😅😅
@francescojsb
@francescojsb 14 күн бұрын
... you gotta beat the man
@Alessandro-hc1kv
@Alessandro-hc1kv 15 күн бұрын
Continuità eccezionale, però adesso deve battere Alcaraz, altrimenti diventa la sua bestia nera, senza considerare che sarà il suo più grande rivale per i prossimi dieci anni.
@alessandrobacchi228
@alessandrobacchi228 14 күн бұрын
E per fortuna! altrimenti sai che palle?
@vivibar1
@vivibar1 14 күн бұрын
Per farlo però, dovrebbe avere la testa libera da pensier truci ed un tabellone più equo perché il suo è tostissimo quello dell'altro una passeggiata, basta controllare le diverse posizioni ranking!
@angelodemartin3850
@angelodemartin3850 15 күн бұрын
Finale Sinna. Alkatraz
@tommasovelegnoni1543
@tommasovelegnoni1543 15 күн бұрын
Semifinale forse
@vitolamonica6573
@vitolamonica6573 15 күн бұрын
Alkatraz? ...😂😂😂
@usermatisse
@usermatisse 15 күн бұрын
Ok rumeno 😂
The Day Jannik Sinner Did the Impossible!
14:04
Raz Ols
Рет қаралды 114 М.
didn't manage to catch the ball #tiktok
00:19
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 34 МЛН
Когда отец одевает ребёнка @JaySharon
00:16
История одного вокалиста
Рет қаралды 15 МЛН
Flipping Robot vs Heavier And Heavier Objects
00:34
Mark Rober
Рет қаралды 59 МЛН
Sinner ha finalmente battuto Alcaraz. Ma fu vera gloria?
15:44
Zaia interviene su Autonomia differenziata
3:40
Il Nuovo Terraglio
Рет қаралды 121
Scanagatta: "Il triste momento del ritiro di Nadal a 38 anni"
7:00
🎾  Come SINNER ha battuto di nuovo DJOKOVIC
5:57
SLICE
Рет қаралды 12 М.
didn't manage to catch the ball #tiktok
00:19
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 34 МЛН