Scene e comportamenti altrui che suscitano imbarazzo e disagio in chi le osserva

  Рет қаралды 118,685

The Talking Helmet

The Talking Helmet

Күн бұрын

Andate su www.nordvpn.com/talkinghelmet per ricevere uno sconto esclusivo sul piano biennale PIÙ UN MESE GRATIS!
Rischiate sempre ZERO con i 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
Se vuoi sostenere il canale e guardare i video in anteprima senza pubblicità, puoi abbonarti qui 👇 ( costa 99 centesimi al mese)
/ @thetalkinghelmet
Instagram: / thetalkinghelmet
Maglietta come la mia 👉 teespring.com/stores/the-talk...
#MotoGP #MotoGP2023 #TheTalkingHelmet #TTH
Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license (creativecommons.org/licenses/...)
Source: chriszabriskie.com/dtv/
Artist: chriszabriskie.com/
Exhilarate by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (creativecommons.org/licenses/...)
Source: incompetech.com/music/royalty-...
Artist: incompetech.com/

Пікірлер: 323
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Andate su www.nordvpn.com/talkinghelmet per ricevere uno sconto esclusivo sul piano biennale PIÙ UN MESE GRATIS! Rischiate sempre ZERO con i 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
@MrSeanma
@MrSeanma Жыл бұрын
ti consiglio di sottolineare meglio la questione carta con più valute, perchè è dirimente. con altre carte non funzionerà
@gianandreajapanfabbro8308
@gianandreajapanfabbro8308 Жыл бұрын
E ammettilo che sei quello di nova lectio !!!
@hatomi_j4920
@hatomi_j4920 Жыл бұрын
IL CAMPIONE DEL MONDO DI GP, CHECCO BAGNAIA !
@MrRickyL89
@MrRickyL89 Жыл бұрын
Riesco solo a darti ragione su tutto ció che hai detto. Soprattutto sulle ospitate: è importante che lo staff di Francesco (e mi auguro in futuro di Enea) scelgano con attenzione dove andare e non accettino tutto. Per esempio: Francesco è stato da Cattelan durante la stagione e ne è uscita una bella intervista con un target chiaro e un'impostazione precisa. Fazio e il suo pubblico c'entrano con il target motoristico come i cavoli a merenda
@nikolasplacidi92
@nikolasplacidi92 Жыл бұрын
Fabio Fazio è simpaticissimo e chi dice il contrario ha ragione.
@Graziemario
@Graziemario Жыл бұрын
Ahahahahahahahahahahaahah
@danielecosta958
@danielecosta958 Жыл бұрын
Ottimo paradosso.
@andrealettich
@andrealettich Жыл бұрын
Simpaticissimo come l utilità delle emoroidi..
@rudolphmacchia6697
@rudolphmacchia6697 Жыл бұрын
Si come una spinta per le scale..
@stefanoranieri7707
@stefanoranieri7707 Жыл бұрын
Kekko Bagnaia
@petercussion
@petercussion Жыл бұрын
Quando ho visto Fazio già stavo bestemmiando. Pensa poi quando l'ho sentito parlare...povero Francesco
@aleee7570
@aleee7570 Жыл бұрын
Fazio Imbarazzante. Il riassunto del video basta per capire tutta l'intervista
@petercussion
@petercussion Жыл бұрын
@@aleee7570 grazie dell'informazione, l'ho schivata fino adesso e continuerò a farlo
@Thot777
@Thot777 Жыл бұрын
Bastava non andare da quel viscido pretino
@Lucasalvadoriofficial
@Lucasalvadoriofficial Жыл бұрын
Il riassunto di cosa è diventato Fazio, lo esprime benissimo cartoni morti in un video...ormai Striscia per mediaset e Che tempo che fa per la Rai, sono i raccogli boomer per eccellenza.
@matteoraimondi6638
@matteoraimondi6638 Жыл бұрын
Piccolo aneddoto sui test a Valencia di fine campionato. Alex Marquez dopo essere rientrato ed aver fatto i primi giri sulla desmosedici pare abbia chiesto come mai non si accendesse la luce limitatore di cambiata e pensava ad un guasto... dal box hanno spiegato che non doveva cambiare ai regimi honda ma 1500 giri più su. Lo stupore e la gioia di Alex , ovviamente, non sono rimasti nascosti. Credo farà bene . È poi sempre un due volte campione del mondo. Ciao TTH 👋🏽
@footballtv2071
@footballtv2071 Жыл бұрын
Quella di Rins potrebbe essere stata una genialata: può correre in un team senza pressione alcuna con un compagno che verrà distrutto, ma con la stessa moto di Mir e Marquez, avendo già dimostrato di poter battere Mir con la stessa moto e nessuno gli chiederà mai di arrivare davanti a marquez. Poi se quest'ultimo dovesse farsi male verrà promosso nel team ufficiale
@Jackomo01
@Jackomo01 Жыл бұрын
Come sempre d'accordissimo (anch'io mi faccio paranoie durante la spesa) e vorrei aggiungere una cosa riguardo alla questione MotoGP e rapporto col pubblico: é palese che la MotoGP stia scimmiottando la Formula 1, ma non solo le condizioni di partenza sono tremendamente diverse sono un problema, la questione è anche che stanno facendo solo delle gran brutte copie delle idee della Formula 1. Hanno fatto una serie accettabile ma palesemente disordinata forse anche un po' all'ultimo, metteranno le sprint races a tutte le gare perché così "le portano prima della F1 su larga scala" visto che di là funzionano (?), applicano penalità opprimenti nella maggior parte dei casi e poi ci sono anche anche altre robette tipo quel sondaggio di mesi fa fatto col culo o l'idea di provare le radioline. Copiare, male per giunta, la Formula 1 non li porterà da nessuna parte e sembra di vedere un peschereccio affondare e il capitano che suggerisce di usare le lamiere di uno shuttle per riparare la falla perché lo shuttle con quei pezzi é arrivato su Marte. Non sanno cosa fare né come fare e sono arrivati ad un livello di disperazione e allucinazione preoccupante. Quasi rimpiango i tempi delle moto CRT, sempre idea del cazzo erano ma almeno si pensava alla competizione in pista invece che alle cianfrusaglie di contorno.
@pongo4505
@pongo4505 Жыл бұрын
è da ormai un paio d'anni che ti seguo e non potevo non abbonarmi, secondo me sei l'unico che riesce a fare contenuti di questa qualità per quanto riguarda la motogp, e vai sostenuto al massimo !
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Grazie!
@21ric12
@21ric12 Жыл бұрын
Primo video di TTH che ho dovuto chiudere al minuto 0:15. Sarà che è venerdì sera ma non riesco a sostenerne oltre la visione... Questa volta i complimenti per il tuo lavoro vanno sulla fiducia :)
@nicolaorlati
@nicolaorlati Жыл бұрын
Ciò che è successo da Fazio con Bagnaia non è poi così diverso da quello che Sky ha fatto durante tutta la stagione (errori di pronuncia a parte), d'altronde questo è lo specchio di quello che è la tifoseria italiana, ovvero basta che vinca un italiano. Ecco questo concetto è la cosa che più mi sta sulle noci, perché sono sicuro che la metà degli italiani non conoscono nemmeno il background di Bagnaia ma gli è bastata vedere la bandiera italiana per diventare i paladini della giustizia a suon dei classici: " Come si fa a tifare contro il proprio paese?!". Ecco a queste pettegole della domenica pomeriggio bisognerebbe spiegare che le competizioni si guardano per la passione che si ha per lo sport in se, e solitamente si tifa chi in pista ti fa emozionare (almeno così faccio io da quando seguo lo sport). Il nazionalismo spicciolo da seconda guerra mondiale fine solo al dire che gli italiani sono migliori degli altri mi fa salire un nervoso che non lo sa nessuno. Ed ecco che si arriva poi a questo, perché anche anno scorso quando si parlava di Quartararo si diceva prima nome e cognome e poi che aveva i nonni italiani, così da poter fare la classica italianata,ovvero salire sul carro del vincitore e "appropriarsi"dei successi degli altri. Hanno fatto lo stesso pure con Bagnaia quando a Valencia lo hanno costretto a dire che il titolo lo dedicava agli italiani quando lui aveva fatto una dedica completamente diversa. Purtroppo il post Rossi ha portato a questo e io non biasimo Bagnaia per essere andato da Fazio a prendere dei soldi, la colpa non è sua ma della mentalità idiota che sta alla base della tifoseria italiana.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Mi piacerebbe poterti dire "non hai ragione", ma non posso 🤦🏻‍♂️
@Jackomo01
@Jackomo01 Жыл бұрын
Sono d’accordo, ma a discolpa dei nazionalisti posso dire che ci sta tifare qualcuno del proprio paese per simpatia, come fanno molti. Un pilota che parla la tua stessa lingua o si mangia la pasta a pranzo come te, di conseguenza te lo senti più vicino e speri sia lui a vincere, ha senso e c’è in tutti i paesi. Il problema è che questo è un campionato mondiale venduto come se fosse la coppa del mondo soprattutto in italia: non è uno scontro tra le migliori nazioni del mondo in una determinata disciplina, è una competizione tra i migliori atleti al mondo che corrono per sé stessi e al limite per il costruttore. Il fatto che uno sia italiano, l’altro spagnolo, l’altro francese e il quarto sudafricano conta solo dal punto di vista statistico alla fine. Se volessero tifare la propria nazionale potrebbero guardare il motocross delle nazioni, quella sì che è una vera e propria coppa del mondo, ma i media tradizionali se ne ricorderanno solo quando lo vinceremo di nuovo (aka Cairoli col cavolo che lo chiameranno da Fazio o dalla De Filippi, anche per fortuna)
@iozlatan3918
@iozlatan3918 Жыл бұрын
Onestamente preferisco il tifoso occasionale che tifa per il proprio paese, piuttosto che i complottari che se ne inventano una peggio dell'altra pur di sminuire le vittorie di chi se lo merita.... Ogni riferimento a quelli che scrivevano "Bagnaia ha vinto solo grazie agli ordini di scuderia" è del tutto casuale... o forse no.
@nicolaorlati
@nicolaorlati Жыл бұрын
@@iozlatan3918 Aspetta un attimo, con tutto il rispetto qui usciamo un attimo dal seminato. Mi spiego, la mia critica è rivolta unicamente e solo alla tifoseria ultras e assolutamente priva di qualsiasi interesse fine allo sport ma solo al valorizzare un immagine che gli torna comoda. Per quello che riguarda i tifosi "detrattori" di Bagnaia a cui ti riferisci, posso dirti che in tutta onestà penso che la colpa di tutto questa sommossa mediatica si possa attribuire ad una gestione pessima da parte di Sky che puntava a fare il lavaggio del cervello a tanti telespettatori (paganti) al solo scopo di riempirsi le tasche, facendo pressione psicologica ad un pilota che ad inizio campionato non era minimamente pronto a vincere questo mondiale. Facci caso infatti quando è che Bagnaia ha cominciato ad ingranare? Quando tutti lo hanno dato per spacciato, ma perché con la mente libera e la pressione mediatica smorzata ha saputo dare il meglio di se. Poi gli ordini di scuderia possono essere condivisibili come no, però non sta a noi tifosi questionare su l'una o l'altra cosa perché è bene sempre ricordare che questi sport non si finanziano da soli e i soldi di un mondiale ad un'azienda tornano comodo. Perciò io pur non condividendo gli ordini di scuderia li accetto perché capisco ciò che un'azienda investe in un progetto del genere e saper scegliere piloti buoni che addirittura possono mettersi nella condizione di doverne fare passare un'altro è tanta roba, vuol dire che hai tanti piloti veloci. E ti dirò di più questo non toglie nulla a Bagnaia perché quest'anno nessun pilota è stato a livello da titolo mondiale perché Quartararo ha sbagliato tantissimo nella seconda parte di stagione, come Bagnaia nella prima e così tanti altri. Bagnaia è stato molto bravo a riprendersi e fortunato ad avere avuto una grandissima moto e una brava azienda che lo hanno assistito nell'impresa. Questo per spiegarti bene il discorso sui detrattori di Bagnaia che spesso non viene mai contrattualizzato a dovere. Tornando alla tifoseria a me dispiace ma non riesco a vedere il tipo di tifo nazionalista occasionale come un qualcosa di positivo, mi sa solo da ultras che è poi la rovina di altri sport come il calcio per esempio.
@davideladu3585
@davideladu3585 Жыл бұрын
Dedico un rutto a questa sezione commenti
@MG55
@MG55 Жыл бұрын
Sulla moto "popolare" ricordo quando andavo alle medie/superiori io (anni 90) quanto il parcheggio della scuola era pieno di scooter e quanto poco lo è ora... e anche quanti spot di moto/scooter c'erano in TV, Malaguti e Aprilia su tutte, quest'ultima con i vari replica dei suoi campioni e gli stessi come testimonial (Biaggi, Capirossi, Harada, Rossi) e quanti pochi spot ci siano invece oggi.
@FrePado
@FrePado Жыл бұрын
Come costi di gestione uno scooter adesso è insostenibile rispetto agli anni 90 per una famiglia
@loris.9415
@loris.9415 Жыл бұрын
Quanto tirava il mio Fifty 50 !! Marmitta leovinci e 19 a pistoncino e si toccavano i cento...❤😆
@babyyoda4104
@babyyoda4104 Жыл бұрын
Vai a guardare nei parcheggi di Istituti tecnici e professionali ed è pieno di moto, nei licei invece sempre pochi. La moto sta diventando popolare moolto velocemente, vedi quanti content creator iniziano a fare “motovlog” e a comprare moto (Giovanni fois e Joker per esempio)
@FrePado
@FrePado Жыл бұрын
@@babyyoda4104 sta tornando un po' più popolare degli anni '10, per fortuna. A costo di sembrare vecchio, io avevo 14 anni nel 2010 e quando ero in quinta liceo (2015) i ragazzini di prima e seconda non avevano motorini o scooter, a differenza di 5 anni prima in cui li avevano tutti
@quituccio
@quituccio Жыл бұрын
È vero anche secondo me che c’è un ritorno in questi ultimi anni. Poi, da napoletano, mi viene da dire che, anche per ovvie ragioni pratiche, la cultura della moto (e del motorino ancora di più) qua vada ancora forte, ma spesso non c’è una correlazione con la passione per il motorsport ed è un peccato..
@marcoperetti1597
@marcoperetti1597 Жыл бұрын
Finalmente sei tornato!!! Mi mancavano i tuoi video!!!
@mattianitoglia4650
@mattianitoglia4650 Жыл бұрын
Caro TTH, ottimo video come sempre. Io sono un’endurista che ama il motociclismo a 360 gradi come te. Ovviamente ho una passione speciale per il tassello e per questo sarei felicissimo se facessi ogni tanto dei video dedicati al Supercross e al WSX per esempio. Hai mai pensato a quest’opportunità?? Un abbraccione ✊🏻💨
@davidikando
@davidikando Жыл бұрын
Un piccolo aneddoto parlando con il fidanzato di mia figlia che è francese gli ho chiesto come si pronunciasse Quartararo(ò) convinto che in quel paese quasi chiunque sapesse chi era,bè! buio totale su chi fosse.Son rimasto un pò stupido.
@dilanford
@dilanford Жыл бұрын
Pecco : Mattarella ha fatto delle domande estremamente tecniche sull'abbassatore Fazio : Dopo questo sono ancora più orgoglioso del nostro presidente della repubblica .. 5 minuti dopo .. Pecco : qui si possono vedere tutti i bottoni e comandi vari Fazio : il rosso è fantastico 😳🤦‍♂️😂😭
@gianmaria1991
@gianmaria1991 Жыл бұрын
Chissà perché lo sto immaginando con la voce di cartoni morti
@tommasodamelio7725
@tommasodamelio7725 Жыл бұрын
Ho avuto il buongusto di scansarmelo
@Davide___92
@Davide___92 Жыл бұрын
@@gianmaria1991 ma.. LUCIANAH!!
@andreavicenzi8928
@andreavicenzi8928 Жыл бұрын
Fazio è talmente una mmmmmm...a che mi sale il demonio a pensare che devo pure pagare il canone
@lmaori79
@lmaori79 Жыл бұрын
Su unlimited! Ho appena finito anche io di vederlo, da addetto al settore avrei molte critiche, ma più o meno sono le stesse cose che hai detto tu. Io aggiungo due cose. Drive aveva secondo me il pregio soprattutto nelle prime serie, di seguire squadre minori. In motogp invece dei minori nemmeno l'ombra. Seconda cosa è stato un racconto che per uno che aveva letto e visto quasi tutto della stagione appena passata, non ha raccontato quasi nulla di nuovo. (un 20 percento, scene casalinghe a parte) bello vedere miller che ospita un ragazzino, ma per un appassionato troppo poco, per un neofita, tutto troppo confuso. Certo hanno girato nella stagione più sfigata della storia (covid ecc). Ma hanno avuto l'addio di Valentino e vari altri spunti trattati davvero con superficialità. Hanno sicuramente avuto problemi editoriali. Speriamo nella eventuale nuova stagione! E comuqnue sempre forza Pedroooooooo 😂
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
PEDRO!
@LUDEC_
@LUDEC_ Жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet com'era???? PEDRO PEDRO PEDRO, PEDRO PÈ, PRATICAMENTE IL MEGLIO DI SANTAFÈ 🤩🤩🤩🤩🤩
@pietrobiserni161
@pietrobiserni161 Жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet basta che pedro non faccia vincere il 9' a MM
@mauryd5274
@mauryd5274 Жыл бұрын
Io sinceramente Miller sulla KTM ce lo vedo molto bene, probabilmente qualche gara iniziale sarà dietro ma ho la sensazione che farà punti
@ALEX-VR-gw5tu
@ALEX-VR-gw5tu Жыл бұрын
Farà punti ma le prenderà da Binder
@mauryd5274
@mauryd5274 Жыл бұрын
@@ALEX-VR-gw5tu mah....non lo darei per sicura questa cosa, Miller è bello testardo
@ALEX-VR-gw5tu
@ALEX-VR-gw5tu Жыл бұрын
@@mauryd5274 tieni conto che negli ultimi 2 snni binder e miller.hanno fatto praticamente gli stessi punti...e miller aveva una.moto.che andava un secondo piu della sua...quindi è abbastanza facile individuare chi è il piu forte
@mauryd5274
@mauryd5274 Жыл бұрын
@@ALEX-VR-gw5tu si certo, binder in alcune piste le ha suonate a entrambe le ducati con un campione del mondo,compresi anche bastianini,mm e quartararo... c'è da considerare che KTM è sicuramente in forte crescita e Miller ha voglia di riscatto e l'esperienza in ducati lo favorisce
@danieleemilio
@danieleemilio Жыл бұрын
Altra differenza tra 2 e 4 ruote è che in moto per girare a destra devi sterzare a sinistra (si, non puntare i due semi-manubri, proprio sterzare altrimenti non tutti la capiscono... e poi "smanubriare" è troppo fallico). Come sempre ti seguo con piacere, e come sempre sottolineo che secondo me hai ascendenti sassaresi! 😂
@fabioghezzi1969
@fabioghezzi1969 Жыл бұрын
anche in bicicletta (a meno che non vai a passo d'uomo esattamente come in moto). il problema è che in bici è totalmente inconsapevole
@MG55
@MG55 Жыл бұрын
Sul cringe, mi viene in mente un caso meno _cringesco_ ma non meno grave: quando allo US Open 2015 la finale femminile fu Vinci-Pennetta, Discovery scelse di trasmetterla non solo su Eurosport ma anche sul Nove, dove la telecronaca fu affidata, mi pare, al direttore di Eurosport: livello della telecronaca molto scarso, da meno che neofiti. Avessero detto ai commentatori abituali che andavano sul Nove avrebbero corretto il tiro senza perdere in qualità. È un po' lo scotto da pagare in Italia quando un impresa fa uscire uno sport dalla propria "bolla", mi viene in mente anche la telecronaca un po' terra terra della seconda manche dello slalom delle olimpiadi di Calgary, che interruppe il festival di Sanremo per accompagnare la seconda medaglia d'oro di Alberto Tomba.
@diegomarchi7779
@diegomarchi7779 Жыл бұрын
La scelta di Rins è assolutamente incomprensibile. Anche perchè la moto ufficiale gliela stava per offrire Aprilia nel team RNF, o comunque Ducati gli poteva dare una GP22 (che onestamente non fa proprio schifo) nel team Gresini. Perchè scegliere Honda!? Riguardo a Mir, lui voleva un contratto che di solito si da a un campione del mondo e l'unica casa che glielo poteva fornire era Honda, per il resto verrà massacrato da Marquez in pista...
@iavon78
@iavon78 Жыл бұрын
È capitato più volte di vedere Rins fare cose strane. Non mi stupisce che sia voluto andare in Honda anche se nessuno glie lo avrebbe consigliato. Credo che per gli spagnoli, andare in Honda sia una specie di onore. Spero riesca a fare qualche buon risultato, Rins è un buon pilota, è molto coraggioso, mi spiace se la sua carriera finisse male con la Honda, come è successo con Jorge Lorenzo
@quituccio
@quituccio Жыл бұрын
Spero anche io che gli vada bene. Mi viene da pensare che abbiano influito molto relazioni umane e il modo in cui è stato cercato da Cecchinello, ma penso non lo sapremo mai
@Abuelo9
@Abuelo9 Жыл бұрын
Marquez massacra un po' tutti, ma andando loro addosso
@ercavalierenero3294
@ercavalierenero3294 Жыл бұрын
Sulla qualita' della produzione di Unlimited ascolto te che sei chiaramente del mestiere. A me non ha fatto Schifo, ma l'ho trovata sciapa e soprattutto i momenti scritturati di product placement erano CRINGE vero! ("Hai sete? Prendi una Estrella!") Sottoscrivo la petizione finale. TTH sempre sull'onda!
@antoninopace8498
@antoninopace8498 Жыл бұрын
Potresti fare un video pre season dove parli delle principali case e delle loro aspettative obiettivi
@fwc2047
@fwc2047 Жыл бұрын
Grazie da parte mia e anche da parte degli altri due 👍🏻
@albertopaladino2418
@albertopaladino2418 Жыл бұрын
Che sei umbro non ci piove, ma tante volte sei di Orvieto? Gran bel video come sempre!
@D_E_L_L_O
@D_E_L_L_O Жыл бұрын
Te lo dico da amico virtuale: fare questi tutorial su argomenti molto borderline con la legalità potrebbe rivelarsi un problema un domani... Non so, io non me ne intendo, ma siccome ti stimo e ti seguo da sempre, se non l'hai già fatto ti consiglierei di chiedere a chi ne sa se effettivamente si possa fare senza potenziali conseguenze. Occhio! Ciao grande!
@ROBERTORRRR1
@ROBERTORRRR1 Жыл бұрын
Infatti lo stanno cercando da tempo, è coinvolta la CIA
@D_E_L_L_O
@D_E_L_L_O Жыл бұрын
@@ROBERTORRRR1 anche l'FBI per quello :-). Ma, seriamente, meglio essere certi ;-)
@ROBERTORRRR1
@ROBERTORRRR1 Жыл бұрын
@@D_E_L_L_O si comunque lo pensavo anche io, non mi sembra tanto legale
@8watanabe8
@8watanabe8 Жыл бұрын
Ti stimo anche solo per il fatto che sei riuscito a guardare tutto MotoGP Unlimited e sopravvivere, eroe! TVTTHB ❤
@AR6_Arsei
@AR6_Arsei Жыл бұрын
D'accordissimo su tutto, per quanto mi riguarda i punti di interesse maggiori quest anno saranno diversi, la rivoluzione honda, il secondo team aprilia, la coppia piccante di ducati ufficiale, un alex marquez che un buon ferro sotto il sedere.. insomma tanta aspettativa per questa stagione. Rimane solo un unico grande dubbio, qual era la pizzeria buona di Pesaro che diceva Lollo a Checco ???
@Joseph_5.5
@Joseph_5.5 Жыл бұрын
A Pedro !!!
@alessiochiappari5766
@alessiochiappari5766 Жыл бұрын
Madonna Talking la tua intro mi ha letteralmente ammazzato, hai un talento incredibile nel fare quei montaggi che evidenziano al massimo il cringiame delle situazioni
@daniele693
@daniele693 Жыл бұрын
Vorrei dire che ho fatto l'abbonamento a nord vpn, non era nelle mie corde e a 20 giorni ho chiesto il rimborso. Bravissimi, onestissimi e puntualissimi. Provatelo, me vale la pena.
@pianobchannel2661
@pianobchannel2661 Жыл бұрын
Il supercross a quel prezzo solo
@sergiotani1928
@sergiotani1928 Жыл бұрын
È un po' incasinato ,è vero ,però si guarda. Bravo Tth,sempre grande.
@nicopunkgiuliani2438
@nicopunkgiuliani2438 Жыл бұрын
È finita l’era del motociclismo di una volta (anni 90,2000)
@ilped
@ilped Жыл бұрын
Beh grazie al cazzo. Siamo nel 2023
@andreaorecchia3982
@andreaorecchia3982 Жыл бұрын
Quando correva agostini si stava meglio e i treni arrivavano in orario!
@ilped
@ilped Жыл бұрын
@@andreaorecchia3982 quando correva Rossi c'era più figa per tutti
@fabiomicheli9876
@fabiomicheli9876 Жыл бұрын
grazie per la info avevano fatto zero pubblicita' a MotoGP unlimited, non lo avevo mai sentito dire
@thedevilgood78
@thedevilgood78 Жыл бұрын
6:45 Probabilmente quello che curava i sottotitoli era fan di Pedro ❤
@federicopuglielli3216
@federicopuglielli3216 Жыл бұрын
The Partenz Of Fazio❤️
@ivangazzoliPMA
@ivangazzoliPMA Жыл бұрын
TTH ;-) Top!
@albertobocchio9337
@albertobocchio9337 Жыл бұрын
Sei ormai uno dei due soli fili rimasti a tenermi ancora in contatto con la motogp.
@sasukeuchiha6425
@sasukeuchiha6425 Жыл бұрын
Io penso che quest'anno sarà un mondiale davvero interessante per tutte le squadre. Non vedo l'ora che arrivi la prima gara della stagione
@i8aleks95
@i8aleks95 Жыл бұрын
No perchè sarà praticamente una F1 su due ruote. Per me dopo l'abbandono della Suzuki può anche finire, sta diventando uno spettacolo fine a sè stesso e non più per veri appassionati.
@MG55
@MG55 Жыл бұрын
I miei occhi puntati per il 2023 sono soprattutto su Honda Repsol, sia lo stato di forma di Marquez che cosa combinerà Mir, e poi su Alex Marquez in Ducati, perché al di là delle dichiarazioni, se il fratellino facesse bene e gli fa buona pubblicità, l'ipotesi Marc in Ducati stuzzica (e brematura, anche - cit.)
@grazianob.7128
@grazianob.7128 Жыл бұрын
Mir verrà asfaltato facilmente da Marquez..
@Andrea.Biondo91it
@Andrea.Biondo91it Жыл бұрын
Chi paga lo stipendio a Marc, Ducati di certo non sborsa milioni su milioni, non ne ha bisogno ad ora
@maurocalzone
@maurocalzone Жыл бұрын
TTH! ..Rins mi sa che una vera scelta non ce l'aveva, e Cecchiniello è molto diplomatico (..e un pizzico aziendalista). Lucio l''anno scorso, certo del passaggio di Ogura in LCR due sassolini dalle scarpe su Nakagami se li era tolti, adesso alle domande dei giornalisti gli tocca rispondere che "..Takaaki è un pilota velocissimo, ma qualche volta non regge la pressione.." Di contro adesso è Alex Marquez a togliersi qualche sassolino HRC-LCR dagli stivali.. Ciao e a presto!!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Tutto verissimo, però mi auguro che se ha detto in quel modo è perché Rins ALMENO un'altra mossa avrebbe potuto farla. Anch'io pensavo zero alternative, lui ha detto che erano due, mi auguro sia stata almeno una ecco 😂 ciao!
@maurocalzone
@maurocalzone Жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet ..mi sa che c'era giusto RFN WithU (Aprilia satellite), ma Razali e lo sponsor veneto potevano permettersi un solo ingaggio importante, quello di Oliveira.. poi Fernandez vista la stagione 22 lo hanno preso a saldo. Rins o si svendeva oppure andava in Honda LCR, che è un signor team più che supportato dalla HRC, nella speranza che sturino quella maledetta RCV, e pensando comunque che Mir in quanto a pressione è messo peggio di lui.. Ciao Grande e a presto!!
@user-bb9rp1jw5f
@user-bb9rp1jw5f Жыл бұрын
Ho letto proprio oggi un’intervista ad Alberto Puig e ha detto espressamente che l’alternativa per Rins sarebbe stata Aprilia RNF, ma ha deciso di scegliere il team di Cecchinello
@panepiega
@panepiega Жыл бұрын
Ma perché ducati non ha preso rins al posto di a m? Secondo te solo per risparmiare? O stanno pasturando?
@maurocalzone
@maurocalzone Жыл бұрын
@@panepiega Ciao, secondo me è un'insieme di ingaggio alla portata del team Gresini e della mancanza di piloti che salgono dalla moto2.. Comunque Alex Marquez è sempre un pluricampione e in MotoGP (anche se in una situazione fortuita) ha fatto un podio e qualche buon risultato quasi al suo esordio, cosa che molti altri piloti non hanno mai fatto.. In ogni caso Gresini può sperare in buoni risultati ed ha un ottimo rientro mediatico, e Ducati potrebbe dimostrare che la sua moto piace tanto anche ai piloti HRC.. Ciao 😛
@Sport-A514
@Sport-A514 Жыл бұрын
D'accordo su tutto tranne che per il discorso su Miller-KTM, per il modo di guidare che ha secondo me farà bene, forse anche meglio di Binder
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Ma magari, sarebbe solo che figo
@advbikelife
@advbikelife Жыл бұрын
Grande tth ❤
@PaoloLago
@PaoloLago Жыл бұрын
Grazie TTH! Per me però Miller una vittoria la fa! Con la pioggia secondo me. Ciao!
@PaoloLago
@PaoloLago Жыл бұрын
Ma ho il badge da abbonato?!🤩🤩🤩🤩
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Yes
@systemofaparis
@systemofaparis Жыл бұрын
Io ho paura che Yamaha sta giocando col fuoco. Se il motore è ancora quello, è la volta buona che Quartararo dice a Jarvis e ai vertici a Iwata "Ragazzi, è stato un piacere, siete stati importantissimi per me, ma ora voglio vincere di nuovo il titolo mondiale" e si cercherà un altro team. Dove? Io punto una fish su Aprilia. E sappiamo tutti che per Yamaha, senza Fabio, è finita
@sergiotani1928
@sergiotani1928 Жыл бұрын
Come honda senza Marquez
@IWantToBeLive
@IWantToBeLive Жыл бұрын
Grande Checco!..
@dilanford
@dilanford Жыл бұрын
Il fatto di Marmorini (che non si sarebbe visto il suo lavoro nel 2023) l'aveva già detto Meregalli allo Zam mesi fa nel suo podcast. Tra l'altro mi aveva stupito che Zam non l'avesse fatto notare a Pecino quando l'ha detto come se fosse una rivelazione da paura
@dilanford
@dilanford Жыл бұрын
Rettifica..era nel live del sabato di Motegi, non nel podcast "i frutti di questa collaborazione (yamaha-Marmorini) non si vedranno prima della fine del 2023, anzi probabilmente più 2024"
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
@@dilanford Io ero convinto che non si sarebbero visti ovviamente nel 22, ma nel 23! Ormai ho perso veramente il filo anch'io a forza di sentir dire Marmorini da non so quanto tempo 🤷‍♂
@Caprichoarabo
@Caprichoarabo Жыл бұрын
Ci credi che mi imbarazza così tanto che non sono nemmeno riuscito a guardare il video (ma ho messo like comunque :D)
@mauromorettini537
@mauromorettini537 Жыл бұрын
Grazie.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Grazie mille!
@farrisoundesign
@farrisoundesign Жыл бұрын
bello questo episodio di terapia di gruppo ahahah
@3DDumb
@3DDumb Жыл бұрын
Andare in moto oramai costa un occhio della testa.
@LUDEC_
@LUDEC_ Жыл бұрын
Che videoooo❤️❤️❤️❤️❤️ Maaaaa non avevi r casco nuovo?
@edimborgia114
@edimborgia114 Жыл бұрын
Andare in moto non è popolare dalle parti nostre da quando una moto costa quanto un'auto e un'auto costa quanto una navicella spaziale E a quel punto la gente normale si tiene la sua fiat palio del 90 e tanti saluti e baci
@danielecosta958
@danielecosta958 Жыл бұрын
Sono stato sempre perplesso anch'io, sulla scelta di Rins.
@Massimo8484
@Massimo8484 Жыл бұрын
Aspetto video sulla decisione della sprint race 😅
@valterone
@valterone Жыл бұрын
Grazie, come sempre. Secondo me Miller una vittoria se la prenderà (ce l'ha fatta Olivera... Miller secondo me ha più tigna) mentre Maverick no, visto che la rosa dei possibili vincitori sarà più ampia dell'anno scorso.
@MatthewVanHelgen
@MatthewVanHelgen Жыл бұрын
si vede proprio ora, la MotoGP non è più interessante nella TV "media" se non c'è Valentino Rossi. Secondo me, i piloti italiani della nuova generazione hanno tanto da parlare ma a nessuno interessa... menomale che seguo Petrucci, Dovizioso, Morbidelli e Pecco.
@utentequalunque8254
@utentequalunque8254 Жыл бұрын
Appena hanno annunciato Francesco a che tempo che fa ho sentito un casco che parlava in sogno….e avevo ragione😂
@marcoarcadio8953
@marcoarcadio8953 Жыл бұрын
In ogni caso sono un po’ sorpreso che MotoGP Unlimited ti sia piaciuta e ti spiego perché. Io la serie non l’ho vista e non sono un big fan dell’universo moto (preferisco le quattro ruote in generale), ma Drive to Survive non è la serie da vedere se sei un fan dello sport. Come hai detto te il target è il nuovo fan (magari americano) che vuole avvicinarsi allo sport ma non sa come. Per i “die-hard fans” invece è solo un’accozzaglia di drama (a volte anche costruito esageratamente) e davvero poco racing in mezzo. Io comunque la vedo lo stesso perché è bello vedere qualche piccola parte della vita di un pilota, ma quando c’è l’azione in pista è tutto montato per creare solo e soltanto drama, che chiaramente vende e fa i numeri
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
In realtà non mi è piaciuta per niente, una delle cose più noiose che io abbia mai visto, però mi aspettavo di poterla guardare e dire "è veramente una merda". Invece era quantomeno guardabile a livello estetico.
@Graziemario
@Graziemario Жыл бұрын
Ahahahaha cringerrimo poro Francesco .. Motogp unlimited l’ho visto quando è uscito, ne lodi ne infamie solo la scomoda sensazione che RaslanRaszalalali abbia goduto nello spegnere Rossi come un mozzicone..l’ha fatto solo a me?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Se avessi fatto la recensioni avrei parlato senza dubbio di Razali, anche perché ha detto che nel 2005 dopo lo sgarbo di Rossi che non gli ha concesso la foto, ha raccontato di avergli detto "non vincerai mai più un mondiale" e nel documentario dice "eh infatti non ne ha più vinti". La mia risposta nel video sarebbe stata "sì coglione, due".
@maurocalzone
@maurocalzone Жыл бұрын
Milos se non ricordo male tutta la storia nella serie sembrava quasi un diabolico piano di Razali per far scontare a Rossi di non averlo cagato anni prima ad un evento, quando era il CEO del circuito di Sepang 😂 Ciao 😛 * ho visto solo adesso la risposta di TTH, lui se l'è ricordata meglio..😂
@Graziemario
@Graziemario Жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet ah meno male, esatto, di una bassezza agghiacciante, spiazzante, ai limiti del sadico: cioè questo qua che dovrebbe metterti nelle migliori condizioni possibili per essere competitivo prova gusto a vederti pagaiare per fare un decimo posto ( per due anni)..e come fa a farlo? A prescindere dal fatto che possa averne i mezzi o meno? Tristissimo ma non tanto per Rossi, per il professionista che conferma che fa scientemente come se il pilota non fosse il suo. E che caratura professionale ha una persona così?
@panepiega
@panepiega Жыл бұрын
Infatti il buon vale li ha sfanculati alla grande stando ben lontano dal mondo MotoGP pur avendo una squadra...il2015 se lo è legato al dito, secondo me a ragione
@filippodominici8746
@filippodominici8746 Жыл бұрын
Video stupendo, critica giustissima, con la forma stanno rovinando la sostanza , purtroppo copiano e copiano il male consapevoli di farlo , per I soldi si fa tutto purtroppo
@razecation
@razecation Жыл бұрын
Intervista di CHECCO è imbarazzante e ci mancava la ventura...
@francesco0185
@francesco0185 Жыл бұрын
Sulle ospitate sono in gran disaccordo. Sì, agli appassionati fanno storcere il naso, ma quelle ospitate non sono per loro. Servono invece a portare uno sport, un nome, una notizia a un pubblico che diversamente non ne saprebbe neanche l'esistenza. Ottimo, anzi ce ne vorrebbero di più. Io non li guarderò ma intanto si porta tutto un mondo a conoscenza di qualcosina che non sapeva.
@Massimo898
@Massimo898 Жыл бұрын
Non so se tu la becchi o non la becchi ma mi fai morire dal ridere 😁
@alexandox328
@alexandox328 Жыл бұрын
Purtroppo ci sono meno motociclisti perché la passione per la moto sta passando, dovuta secondo me ai prezzi delle moto e per mantenerle
@overthetof412
@overthetof412 Жыл бұрын
Non sapevo Pecco fosse stato da Fazio e ora mi dispiace troppo per lui, non se lo meritava
@simonedvt1260
@simonedvt1260 Жыл бұрын
TTH ti ricordo che inoltre la serie Unlimited è uscita DOPO l'inizio del campionato... SBAGLIATISSIMO... era da far uscire a Gennaio\Febbraio (1° Gara 4-6 marzo 2022 --- uscita serie 14 marzo cosa ancora peggio... seconda gara 4 giorni dopo) uno perde completamente la voglia di vederla perchè ormai è "vecchia" è come vedere una gara\Partita registrata di cui sai il risultato ma non hai visto la gara, non è come guardala ovviamente live.
@francescocappelletta7301
@francescocappelletta7301 Жыл бұрын
Stiamo parlando di colui che ha chiesto a Vettel se le F1 avevano l'autoradio, non mi sorprenderei più di niente
@mattydag
@mattydag Жыл бұрын
Complimenti, io non sono riuscito a guardarlo tutto. A malapena qualche puntata
@lucalarossa8057
@lucalarossa8057 Жыл бұрын
Secondo me il il problema più grosso delle trasmissioni in "stile Fazio" non è tanto quando trattano temi come quello del motomondiale, ma quando trattano argomenti ben più importanti. Mi spiego meglio: se un tema come il motomondiale che più o meno tutti noi conosciamo bene viene trattato con questa ignoranza e superficialità, possiamo dedurre che più o meno tutto, in questo tipo di trasmissioni televisive venga trattato allo stesso modo. E quindi qual è il problema? Beh, davanti allo schermo ci sono milioni di persone che oggi si sentono dire "kekko bagnaia" ma in passato la stessa trasmissione ha ospitato politici, medici ecc... E se tutto viene trattato in maniera superficiale come il motomondiale... beh🤷‍♂
@angelodaniele641
@angelodaniele641 Жыл бұрын
Pur essendo uno che è fissato... Dico che la moto GP è andata. 2 gare? Regole senza senso... Aerodinamica e minchiate a profusione... Gomme e pressioni che limitano i sorpassi, sorpassi che limitano i sorpassi dei sorpassi... Calcoli di passo... Purtroppo l'esasperazione e il lasciare poco allartigianalita' porta a queste conseguenze. E pazienza... Ricorderò come fanno i vecchi i tempi che furono. Anche se ho solo 39 anni... E ah, lo dico da ducatista. Pur se abbiamo vinto. P.s. secondo me marmorini fa un V4 nel 2024.
@Berna0Racing
@Berna0Racing Жыл бұрын
Speravo di non essere l'unico ad avere colto la citazione del The Urban Rescue Ranch di uncle dad Ben ma scorrendo i commenti purtroppo credo proprio di esserlo....
@giuseppeprofiti6823
@giuseppeprofiti6823 Жыл бұрын
Io l'intervista da Fazio l'ho trovata piacevole, di sicuro niente di alta qualità ma un venti minuti di chiacchierata che ci può stare in un programma non dedicato (magari potevano fare meno teatrini con Domizia povera donna, ma vabbè) Io penso che se dovesse incuriosire qualcuno ad avvicinarsi allo sport sarebbe tanto di guadagnato. Poi ovvio che se la gente arriva e si aspetta di vedere Bagnaia che fa il giullare o chissà che, sbagliano. E comunque anche Iannone andò a Che Tempo Che Fa nel 2015 e per poco Fazio non gli chiese se avrebbe silurato Lorenzo a Valencia XD
@Thot777
@Thot777 Жыл бұрын
Chi va in quel letamaio di trasmissione con quel viscido pretino sempre prono al potere non merita rispetto
@giuseppeprofiti6823
@giuseppeprofiti6823 Жыл бұрын
@@Thot777 esagerato
@bragee
@bragee Жыл бұрын
Io sono un grande fan del campione del mondo di GP, Checco Bagnaia.
@ale.sama_photography9453
@ale.sama_photography9453 Жыл бұрын
So che non importerà a nessuno il mio commento. Tuttavia, desidero mostrare il mio disappunto. L'intervista svolta da Fabio Fazio si è svolta con estrema calma e chiarezza, volta a presentare il pilota, esaltarne le peculiarità e il lato umano. Sferzo questa lancia a favore del giornalista ligure perché, purtroppo, nel mondo mediatico del motomondiale, sono poche le interviste che si concentrano sui piloti, i loro pensieri e si interessano alle loro opinioni permettendogli di dar sfogo al proprio giudizio; invece, troppo spesso, si ricorre a inutili interviste (spesso grossolane e/o spazzatura, caratterizzate da una sceneggiatura dinamica ma al contempo superficiale e rasente il limite dell'imbarazzo). Eleganza, stile, pacatezza, chiarezza e gentilezza, in casi come questo si rivelano, a mio giudizio, più che positivi, dal momento che permetto spunti e riflessioni. Non sempre, invero, c'è bisogno di rimanere incollati allo schermo per i ritmi frenetici e spasmodici che la televisione offre. Talvolta, rammentare a mente lucida e rilassata è il modo migliore per affrontare un tema che, ricordo, è ancora poco conosciuto a livello mediatico e di massa. L'intervista di Fazio, dunque, è stata essenziale perché chiunque, anche chi non fosse esperto o perito in ambito motoristico o delle corse, potesse comprendere le affermazioni di Pecco e potesse avere maggiore consapevolezza dell'impresa che ha compiuto quest'anno; insomma, Fazio ha reso accessibile questa disciplina che ancora in pochi seguono assiduamente. A mio parere, pertanto, lo stile del celebre conduttore è stato impeccabile: tanto cordiale quanto rispettoso, in grado di gestire l'intervista davanti a un pubblico inesperto, dando il tempo necessario a tutti di comprendere ma senza mai annoiare. Sempre che qualcuno legga e prenda in considerazione questo commento, spero vivamente nessuno risponda con astio nei miei confronti, ma al contrario si possa imbastire una conversazione civile. Grazie :)
@pietrobiserni161
@pietrobiserni161 Жыл бұрын
sec. 24 " Del campione del mondo di GP....Checco Bagnaia".........sono morto🤣 e sta gente viene pure pagata
@gabrieleb4408
@gabrieleb4408 Жыл бұрын
9:55 😂😂😂
@gianmaria1991
@gianmaria1991 Жыл бұрын
Dico solo questa: il campione di GP Checco Bagnaia.
@iavon78
@iavon78 Жыл бұрын
Secondo me non sa nemmeno che il suo vero nome è Francesco
@cyu1651
@cyu1651 Жыл бұрын
0:27 uncle helmet 👨‍🌾
@EnnioPalanca
@EnnioPalanca Жыл бұрын
Però Miller con la maglia dei Black Sabbath e che stappa birre coi denti è un documento fondamentale. Scoreggia pure, più di così cosa vogliamo?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet Жыл бұрын
Innegabile
@NFSracers1
@NFSracers1 Жыл бұрын
Purtroppo partiamo dal presupposto che Fazio non è un presentatore, non è un uomo che ha il carattere o la presenza per stare in tv, faccio fatica a capire come fa ad essere lì a condurre programmi in stile Letterman, Kimmel, Fallon, ecc. Ogni volta che vedo il suo programma penso a tantissime alternative che al suo posto potrebbero veramente sfruttare al massimo quel format, come fa appunto Cattelan, che però non ha spesso accesso ai super ospiti (anche internazionali) che vanno da Fazio.
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp Жыл бұрын
Mr 5M euro l'anno per un babbeo del genere. Cultura è: essere messo lì e non saper leggere e pronunciare correttamente soprannome e cognome 👍🏻
@lucarinaldo83
@lucarinaldo83 Жыл бұрын
Purtroppo quando arrivano certi inviti, non si può dire di no. Ma non perché si perde una grande occasione, ma perché dire di no significa solo problemi. Mi viene in mente quello che disse Manuel Poggiali, quando nel 2004 disse di no alla sua partecipazione del Festival di Sanremo come ospite. Quel no seccò molto la dirigenza Rai e Aprilia non fu affatto contenta, tanto che Manuel disse che in più di qualche occasione gliela fecero pagare. Insomma credo partecipare al programma di Fazio sia quasi obbligatorio.
@loris.9415
@loris.9415 Жыл бұрын
Manco sapevo fosse uscito.😅
@francescosauta
@francescosauta Жыл бұрын
Devo dire la verità, secondo me MotoGP Unlimited è stato fatto meglio di Formula 1 Drive to Survive. Infatti racconta al meglio tutta la stagione 2022, dall'inizio alla fine, al contrario della serie Netflix in cui si segue in un weekend a caso alcuni piloti/scuderie totalmente casuali. Penso che la differenza principale sia stato il mezzo di diffusione: Amazon Prime non è Netflix. Inoltre bisogna dare tempo, il boom della F1 è durato qualche anno. Secondo me si doveva continuare a perseverare producendo anche il documentario di questa stagione (che è stata pure meglio della precedente!)
@Andrea.Biondo91it
@Andrea.Biondo91it Жыл бұрын
Non lo ha detto Pecino, lo ha detto Forcada nell' intervista con Pecino
@raul_bucciol
@raul_bucciol Жыл бұрын
sarà che magari il mio costante bisogno di avere moto e piloti sotto il naso costantemente abbia avuto la meglio ma io motoGP unlimited me la sono fumata due volte. per quanto riguarda l'ospitata a ctcf mi aspettavo un'amabile intervista invece come tieni giustamente a sottolineare è stato uno stuolo di domande imbarazzanti per il povero Francesco. poi Fazio purtroppo di motogp ci capisce meno di zero e si è visto dai quesiti che ha posto in merito alla rossa,
@tommasodamelio7725
@tommasodamelio7725 Жыл бұрын
So ma qual è la pizzeria che piace a PEDRO ❤️ ?Il mondo deve sapere
@Bastian_Zugnappen33
@Bastian_Zugnappen33 Жыл бұрын
Mai guardato Drive to Survive. A me piacciono le gare, dalla partenza al podio, poi spengo. Opinione personale ovviamente...
@jockergamer83
@jockergamer83 Жыл бұрын
Analisi a dir poco perfetta, bravo. Povera motogp😒😒😒
@frankenergy990
@frankenergy990 Жыл бұрын
Checcho Bagnaia !!!!🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😂😂😂
@valeriolato
@valeriolato Жыл бұрын
Rinsista o Rinsiano, questo è il dilemma!
@darkhammer98
@darkhammer98 Жыл бұрын
A me è piaciuto forse pure di più di f1 drive to survive
@elbartnox
@elbartnox Жыл бұрын
Mir alla Honda. Rins: la voglio anche iooooo 😭😭
@Mda-oxn45jqkx
@Mda-oxn45jqkx Жыл бұрын
Fazio ha la grandissima virtù di non essere competente riguardo a niente, nonostante ciò invita ospiti di ogni tipo per poi non fargli dire una parola, parlando lui al posto loro leggendo gli appunti che la regia gli da per non fargli fare delle complete figure di merda. Ecco io credo che questo sia un format pensato così, perché se no non si spiega
@Ste13MD
@Ste13MD Жыл бұрын
C'aveva preso su Morbidelli...
@lucageron2448
@lucageron2448 Жыл бұрын
Mir ci credo, Morbido ci spero
@CocoMien
@CocoMien Жыл бұрын
8:26 il problema non è che la moto sia poco popolare, e troppo dispendiosa paragonata all'auto. Senza contare che guidare una moto in Italia e pericoloso in quanto il traffico e colmo di gente che guida come se volessero ucciderti di proposito.
@s93kl
@s93kl Жыл бұрын
Le cose interessanti del video iniziano a minuto 10:00
@SimoneLandiRace
@SimoneLandiRace Жыл бұрын
La prima vittoria di Maverick arriva... e Zarco? hahahaha
@themanbehindyou8829
@themanbehindyou8829 Жыл бұрын
Qualcosa mi dice che anche tu guardi The Urban Rescue Ranch. Don't mind if I do👀
M'importa 'nafava
22:38
The Talking Helmet
Рет қаралды 112 М.
DAZN ha fatto un documentario che BO
22:05
The Talking Helmet
Рет қаралды 315 М.
What it feels like cleaning up after a toddler.
00:40
Daniel LaBelle
Рет қаралды 79 МЛН
Пранк пошел не по плану…🥲
00:59
Саша Квашеная
Рет қаралды 6 МЛН
DAD LEFT HIS OLD SOCKS ON THE COUCH…😱😂
00:24
JULI_PROETO
Рет қаралды 16 МЛН
Inside Out 2: Who is the strongest? Joy vs Envy vs Anger #shorts #animation
00:22
Naska VS Pros - It's a Fratricidal War
8:31
The Talking Helmet
Рет қаралды 472 М.
Nulla è come sembra
15:21
The Talking Helmet
Рет қаралды 114 М.
E questo è solo l'inizio
12:23
The Talking Helmet
Рет қаралды 100 М.
Quello che andava piano è andato più forte di quello che andava forte prima
12:10
C'è grossa crisi! (d'identità)
11:24
The Talking Helmet
Рет қаралды 83 М.
La brutta storia di Andrea Iannone - Parte prima
15:04
The Talking Helmet
Рет қаралды 271 М.
Le ali vanno bannate dalla MotoGP
14:23
The Talking Helmet
Рет қаралды 123 М.
Hanno sempre ragione loro
20:07
The Talking Helmet
Рет қаралды 98 М.
BYD Automobile Dynasty BYD Han Tang is impressive
0:16
Special Effects Funny 44
Рет қаралды 17 МЛН
Помыла и машину, и водителя
0:18
Новостной Гусь
Рет қаралды 6 МЛН
ВЫХЛОП на РЕДКИЙ VAG #shorts
0:49
Мистер Глушитель
Рет қаралды 1,1 МЛН
Rollover Crash💥 (Inside View) #gopro #crash
0:23
tomhansenmedia
Рет қаралды 6 МЛН