SCONTRO INFUOCATO con PUBBLE e SIMONE PILLON sulla GUERRA in UCRAINA

  Рет қаралды 31,044

Ivan Grieco

Ivan Grieco

Күн бұрын

SCONTRO INFUOCATO con PUBBLE e SIMONE PILLON sulla GUERRA in UCRAINA
---
NordVPN: nordvpn.com/iv...
---
Seguimi live tutti i giorni su Twitch alle 12.00 e alle 18.30 - / ivan_grieco
---
Abbonati al canale: / @ivangrieco
---
Patreon (contenuti esclusivi) : / ivan_grieco
---
Iscriviti al canale e attiva la campanella - bit.ly/3nIb6ZO
---
Link per codice sconto Cuffie ASTRO 5% :
astro.family/ra...
---
Instagram ► / ivangrieco
Twitter ► / ivan_grieco

Пікірлер: 527
@dariodestasio
@dariodestasio 6 ай бұрын
Le legnate che ha preso Grieco in sta puntata manco in tutti i Rocky insieme le ho viste...che asfaltata.
@riccardofaccincani6317
@riccardofaccincani6317 4 ай бұрын
Non mi sembra proprio...
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 4 ай бұрын
@@riccardofaccincani6317 ma non penserai realmente che tutti coloro che seguano questo canale siano dei semplici tifosi fa stadio ? Ha preso raffiche di sverniciate si da quando ha avuto la faccia tosta di parlare di “gogne mediatiche” … Anche basta con i cori da stadio e gli striscioni, che un po’ di sana oggettività non farebbe poi tanto male.
@riccardofaccincani6317
@riccardofaccincani6317 4 ай бұрын
@@michelebecciu9698 non ho scritto che tutti coloro che seguono questo canale sono dei tifosi da stadio
@giadamorabito1899
@giadamorabito1899 4 ай бұрын
Esatto 😂😂😂😂😂😂 ma pesantemente lo hanno bastonato. Ma io non capisco gente del calibro di Pillon al seguito di questi decerebrati che ci è andato a fare...a discutere di tifo???😂😂😂😂🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
@vincenzoreggiani7321
@vincenzoreggiani7321 4 ай бұрын
Grieco è un bluff totale…🙄 Non capisco davvero come faccia a svolgere questo lavoro…🙄 Non capisce niente di niente 🤮
@oraparlamrlight516
@oraparlamrlight516 10 ай бұрын
Ivan fai pena 🤣 ,la Paola non la Zittisci , ti chiude in 3 secondi
@paulrossi3469
@paulrossi3469 4 ай бұрын
La Paola non ha "chiuso" nulla e non te ne sei nemmeno accorto. Ormai parlate tutti con gli stessi meme.
@tialpi1940
@tialpi1940 10 ай бұрын
Che sberle che manda la Pubble, mi piace
@tialpi1940
@tialpi1940 10 ай бұрын
@@ivanosansone3308 che lingua è? Cosa vuol dire?
@tialpi1940
@tialpi1940 10 ай бұрын
@@ivanosansone3308 ma non puoi parlare Italiano che così capisco, sei Italiano?
@user-wb7ex4ir6b
@user-wb7ex4ir6b 4 ай бұрын
​@@tialpi1940😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Слава России!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 4 ай бұрын
Guardo questo format per la prima volta. Sarà anche l’ultima. Ma che senso ha coprire la voce degli ospiti con musichette da circo ? RIDICOLO.
@albertoliberatore777
@albertoliberatore777 10 ай бұрын
Che brutta live, vedere il conduttore sbraitare agli ospiti o mettere musichette derisive perché non si condivide quello che dicono non gli fa onore. Onestamente trovo veramente incresciosa la maniera con cui è stata condotta questa live. Se ci si vanta di essere diversi dai talk show televisivi bisogna comportarsi coerentemente con questa affermazione. Detto questo, l'ex senatore Pillon ha detto cose lunari sul matrimonio, ma che senso ha questa cosa del matrimonio con "vincolo d'indissolubilità"? Il matrimonio è matrimonio o non è matrimonio, finché una coppia vuole stare assieme, sta assieme e se vogliono rimanere assieme per il resto della loro vita, lo fanno già, senza bisogno di leggi specifiche. E' il divorzio ad essere uno strumento accessorio, il matrimonio per definizione è l'unione di due persone, non vi è nessuna data di scadenza o cagate varie che l'ex senatore ha tirato fuori.
@seiferk1866
@seiferk1866 10 ай бұрын
Mi sa che non hai capito il format, ma lì la colpa è tua, non sua...
@albertoliberatore777
@albertoliberatore777 10 ай бұрын
@@seiferk1866 sarà... è più di un anno che seguo questo canale e le live che ho visto (tranne quella con gli attivisti di Ultima Generazione) le ho sempre viste condotte in maniera impeccabile da Ivan, con interventi puntuali, pacati e soprattutto la richiesta di dati (a volte indossava la maglietta "Show me the fucking data"). In questa si è fatto il pollaio tipico dei talk show televisivi. Ma aldilà di questo, che può essere una percezione soggettiva, quando Ivan si è messo a sbraitare a Pubble, dicendole: "Tu non capisci un cazzo", ci ha fatto lui la figuraccia. Così come quando metteva le musichette derisive mentre Pillon parlava di matrimonio. Sinceramente, dal punto di vista dialettico ha perso nel confronto con queste due persone, sebbene entrambe abbiano detto cose sbagliate e che non condivido.
@seiferk1866
@seiferk1866 10 ай бұрын
@@albertoliberatore777 ripeto, questo format è un simil Zanzara di Cruciani. È come lamentarsi della carne quando entri in macelleria. Ivan ha fatto di proposito un format così. Non ti piace? Ci sta, nessuno può dirti nulla, ma non è questo format che dovresti usare per giudicare il lavoro complessivo di Ivan
@albertoliberatore777
@albertoliberatore777 10 ай бұрын
@@seiferk1866 sì ma se le altre live che ha fatto sono diverse...
@paulrossi3469
@paulrossi3469 4 ай бұрын
Raramente i divorzi sono realmente consensuali e pacifici. Di solito è solo uno che vuole divorziare e se chiede il divorzio ad un certo punto, credo dopo tre anni, l'altro per legge deve firmare. La proposta di Pillon è ormai perfino contraria al codice italiano della famiglia. Inoltre c'è ancora molta confusione popolare sul fatto che il matrimonio religioso abbia valore legale. NON CE L'HA. La legalità del matrimonio religioso cattolico è data solo dal fatto che si firmano i registri civili insieme ai testimoni, i quali dal punto di vista religioso non hanno alcuna funzione. Il prete chiede ai testimoni se hanno sentito in veste di ufficiale di Stato in quel momento, per poteri concessi dallo Stato e non dalla Chiesa. Infatti i testimoni di nozze sono fra i pochi personaggi a cui il parroco non può fare domande private sul loro stile di vita. In pratica Pillon vuole operare una forzatura sulla legge laica, perchè se fosse solo una questione morale il sacramento cattolico di per sè è già inscindibile. E invece no, lui lo vuole sancire per legge dello Stato. Non si tratta di introdurlo per i 4 gatti che lo vogliono per loro morale e anche per tutti quelli che ne vorrebbero approfittare. Penso che sia proprio incostituzionale in quanto restrittivo della libertà personale. Esistono già ambienti in cui di fatto è vietato divorziare. Ad esempio, nelle scuole private cattoliche i docenti che divorziano vengono licenziati, perché all'atto dell'assunzione accettano quella clausola, sicuramente incostituzionale, ma tant'è, di bolle private basate sul privilegio (inteso come legge privata) ce ne sono tante in Italia. Questo comporta che, per non perdere il lavoro, i docenti si separano senza divorziare mai, credo trovando qualche escamotage per evitare il divorzio automatico. Ci sono docenti con seconde e terze famiglie per così dire "illegittime" ma il sacro vincolo non è sciolto. Anticamente le donne abbandonate dai mariti per un'altra preferivano restare cmq mogli ufficiali, sia religiosamente e tanto più legalmente. Insomma, Italia fino agli anni '70 del secolo scorso con tutto il corredo di ipocrisia. Non mi stupisce che un personaggio del genere sia anche pro-Russia, perché quello che sta facendo la Russia è distruzione militare corredata da religiosismi e mitologia autoprodotta.
@danilogaggero
@danilogaggero 6 ай бұрын
Pubble ha sempre parlato con precisione della guerra russo-ucraina. Comunque Ivan ha perso un iscritto.
@cecioland67
@cecioland67 29 күн бұрын
non credo proprio visto tutte le stronzate che dice contro l'occidente
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 4 ай бұрын
Pare che l’insegnante di sostegno non si sia ancora degnato di spiegare a Grieco che ai russi non occorre sabotare il Nord Stream, infrastruttura costata miliardi, visto che possono semplicemente chiudere un rubinetto … Direi che basta e avanza per capire qual’e il livello del tifo da stadio.
@RotatingLocomotive
@RotatingLocomotive 14 күн бұрын
Avevi ragione
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 14 күн бұрын
@@RotatingLocomotive magra consolazione. La mia è conclusione alla quale sarebbe pervenuto chiunque sia dotato di un Q.I. basico. Il vero problema è che l’informazione è in mano a marionette del mainstream come Grieco e compagnia cantante, i medesimi buffoni che si sono spellati le mani ad applaudire prima per il Green Pass, e poi per il sostegno all’Ucraina.
@robertopepe6210
@robertopepe6210 10 ай бұрын
Questo sarebbe un senatore. Qualcuno gli deve spiegare che uno non è obbligato a divorziare. Per l'eutanasia gli auguro di non morire come è morta mia mamma con metastasi ovunque
@giovannigentilin6064
@giovannigentilin6064 9 ай бұрын
Ivan fai ribrezzo
@cecioland67
@cecioland67 29 күн бұрын
pubble pure peggio
@massimilianobardelli1680
@massimilianobardelli1680 6 ай бұрын
Cara Pubble ma cosa ci parli a fare?!?..sei troppo avanti . Grande pubble
@holdencaulfield4230
@holdencaulfield4230 4 ай бұрын
😂😂😂
@francescadelvecchio9422
@francescadelvecchio9422 10 ай бұрын
Forse è il caso di decidere cosa fare da grandi, Ivan. Apprezzo molto il tentativo di variare i format ma non si può pretendere di essere credibili con personaggi importanti del panorama politico e culturale italiano e non solo e con lo stesso condurre queste live deliranti.
@salvatoredipietro4496
@salvatoredipietro4496 10 ай бұрын
Non guardare semplice segui altro topolino orsi di battista che è pure figo ame non mi attizza tranquilla
@francescadelvecchio9422
@francescadelvecchio9422 10 ай бұрын
@@salvatoredipietro4496 Grazie del consiglio
@salvatoredipietro4496
@salvatoredipietro4496 10 ай бұрын
@@francescadelvecchio9422 prego
@alessandroaprile181
@alessandroaprile181 10 ай бұрын
ma che può fare se è costretto a procurare il pane anche a Delli? Ogni tanto deve procurare ospiti al suo stesso livello.
@salvatoredipietro4496
@salvatoredipietro4496 10 ай бұрын
@@alessandroaprile181 ma ciattate tu e Francesca oppure seguite orsini o lillino cecchino biricchino 😅 😅
@user-nx5qz9mo3w
@user-nx5qz9mo3w 7 ай бұрын
L' unica che dice cose di buon senso e la ragazza in studio È brutto vedere questo attacco alla ragione così sul personale, Costatare questa arroganza verso chi dissente dall' opinione bieca e arrogante della maggioranza è veramente avvilente!
@andreadebortoli6069
@andreadebortoli6069 10 ай бұрын
Il fatto che Pubble proponga la seguente domanda "Tu Ivan sul caso palestinese stai con l'Occidente o stai con i palestinesi" è la chiara esemplificazione di una disinformazione ed un depensamento incredibile. Imbarazzante.
@giancarlocaserta
@giancarlocaserta 10 ай бұрын
Chi segue puble ha un neurone solo ed è pure troppo
@ahyo6947
@ahyo6947 10 ай бұрын
pubble pensa di vivere nel mondo delle fiabe, ha addirittura fatto un video sul monoteismo sparando certe banalità che nemmeno ti dico... per non parlare delle sue capacità espressive e i suoi metodi mediatici che nulla hanno a che vedere con la divulgazione.
@angrenost75
@angrenost75 10 ай бұрын
Ho dovuto bloccare pubble su fb,continuavano a saltare fuori i suoi video deliranti e filorussj. Purtroppo certi personaggi rispecchiano e cavalcano il pensiero italiano ormai allo sbando.
@Rambo77ITA
@Rambo77ITA 10 ай бұрын
Mi domando allora che senso ha dare ancora visibilità a gente come pubble.
@Uryus
@Uryus 10 ай бұрын
Pubble non fa video "filo-russi", mi risulta lo abbia ribadito in più video (parte chiaramente mai ascoltata). I suoi discorsi vertono principalmente su: - "responsabilità collettive internazionali" (Russe comprese) - storiche (che oggi pare si voglia costantemente ignorare a favore di un sensazionalismo "boomeriano") - le palesi balle mediatiche pro-guerra-Ucraina Si poteva appunto optare per "vie diplomatiche serie" e invece, per interessi altrui *si è scelto la morte di milioni di innocenti e la distruzione di un paese.* Più semplicemente *riporta la palla al centro* e basta anziché ragionare per tifoseria "filo-russa O filo-occidentale". Ovvio che sarebbe stato bellissimo se l'Ucraina avesse vinto contro un gigante contro la Russia ma appunto, la verità è che *non ha mai avuto speranze contro un gigante come quello* e poco importano i vari articoli che raccontavano "Russi indietreggiano/inciampano/clown in war vari" perché dopo due anni, a dispetto di ciò che vediamo scritto i fatti parlano chiaro: l'Ucraina NON vincerà mai. *Siamo davvero seri nel sostenere che in era moderna, le superpotenze mondiali si siano completamente dimenticate dell'arte della diplomazia e dei danni a livello umano che fa una guerra?* Poi vabbeh, ragionare "per tifoserie" dietro ai social è sempre bello e comodo per i più ma ricordiamoci che, mentre portiamo avanti questo "giochino", la fuori ci sono persone che perdono la propria città, i propri ricordi, la propria casa, i propri veri e ancora più persone non sopravvivono. Nella guerra è solo morte e basta, non ci sono buoni o cattivi, è sempre e solo il più forte che schiaccia il più debole e che trionfa sotto montagne di cadaveri e orrori (mentre da dietro le quinte c'è chi si arricchisce, soddisfatto del risultato economico e fregandosene di tutto il resto).
@mrpmrp2175
@mrpmrp2175 7 ай бұрын
Mastrolindo meglio che vai a lavare i bagni, non capisci un caxxo. Grande Paola
@andreacapra2106
@andreacapra2106 8 ай бұрын
Buonasera Ivan, grazie per questa live, seguo sia il tuo canale che quello di Pubble, e non smetterò di seguire entrambi anche se a questo giro non mi sono trovato d'accordo con le tue posizioni che, a mio sindacabile parere, non tengono conto della situazione storica e geopolitica. Mi trovo invece molto d'accordo con Pubble e, udite udite (non pensavo mi sarebbe mai capitato) il Sen. Pillon (matrimonio a parte) che ho trovato una persona molto preparata e per una volta non parlava politichese ma in modo semplice e chiaro ha spiegato molto bene le su posizioni. Grazie ancora
@osvaldogizzi1653
@osvaldogizzi1653 6 ай бұрын
Intelligente Ivan? ma per favore 🤣
@franknoire600
@franknoire600 10 ай бұрын
Boh Ivan, non so quanto questo format stia beneficiando alla credibilità e autorevolezza del tuo progetto complessivo. Va bene creare spazi più leggeri per la mera caciara ma dare possibilità a certa gente di esprimersi pubblicamente, per giunta con questo tipo di ""contraddittorio"", non è un servizio, è solo un danno.
@Becix157
@Becix157 10 ай бұрын
Concordo ivan dovrebbe mantenersi come mediatore e conduttore e non come contraddittorio perché non ci riescr (non me ne volere Ivan, ma purtroppo se certe cose non le studi 24/7 come parabellum le tue controargomentazioni ai deliri di pubble le giovano solo). Le sue live migliori sono infatti quelle con ospiti autorevoli che sanno di cosa parlano,ste cose caciarone danneggiano solo il dibattito pubblico. Ha fatto bene a sperimentare, ma o si mantiene il format solo su argomenti leggeri e lontani da quelli seri come geopolitica oppure si fa solo un danno
@filipporighi4737
@filipporighi4737 10 ай бұрын
è romanaccio come la meloni lasciatelo sfogare ogni tanto 😂😂😂basta non guardare questi episodi ..
@commentatore5810
@commentatore5810 10 ай бұрын
In un dibattito bisogna invitare anche le persone che fanno anche le affermazioni più deliranti, anzi, bisogna invitare specialmente loro per smentirli.
@redflag4037
@redflag4037 10 ай бұрын
Prima o poi perfino Grieco dovrà scontrarsi con la realtà. Io intanto mi godo gli ultimi spasmi...
@salvatoredipietro4496
@salvatoredipietro4496 10 ай бұрын
Ma di chi spiega
@michelefaraoni5399
@michelefaraoni5399 10 ай бұрын
E quale è questa realtà dicci
@redflag4037
@redflag4037 10 ай бұрын
Non so, vuoi che ti faccia un disegnino?@@michelefaraoni5399
@redflag4037
@redflag4037 10 ай бұрын
Non so, vuoi che ti faccia un disegnino?@@salvatoredipietro4496
@salvatoredipietro4496
@salvatoredipietro4496 10 ай бұрын
Stai male mi dispiace
@Enki364
@Enki364 10 ай бұрын
40:19 Lo sappiamo tutti LOL Perché lo stato cuscinetto non vale per kaliningrad ? Che ci fa un enclave russo al centro dell' europa con le testate, mentre noi nei baltici le testate non le mettiamo ?
@francescopersone8921
@francescopersone8921 10 ай бұрын
Ogni volta che sento analogie con la crisi dei missili su Cuba, mi cadono le braccia. Come se dagli anni60 ad oggi la tecnologia degli armamenti sia rimasta invariata.😅
@Enki364
@Enki364 10 ай бұрын
@@francescopersone8921 Non ho parlato di cuba da nessuna parte
@francescopersone8921
@francescopersone8921 10 ай бұрын
@@Enki364 mi riferivo a Pillon. 😉
@paulrossi3469
@paulrossi3469 4 ай бұрын
Kaliningrad è una domanda troppo difficile per una Pubble. Quelli come lei usano meme passivo-aggressivi come "Lo sappiamo tutti che.. a cui ci si aspetta che l'altro per paura di sembrare ignoranti/antiquati/banali/disinformati/politicamente-stronxi si sottometta. Ormai questo stile discorsivo ha rotto le p@lle. Forse va bene ancora per i ragazzini confusi delle medie. Io non ho paura, quindi Pubble, spiegami tutto per esteso senza dare nulla per scontato, con calma, senza affastellare una frase sconnessa sopra l'altra. Tempo ne abbiamo. Illuminami con la tua cultura storica e la tua maturità politica 🤦‍♂
@ayoubhaida7743
@ayoubhaida7743 3 ай бұрын
​@@francescopersone8921gentilmente spiega che intendi perfavore
@Unknown-zo4cn
@Unknown-zo4cn 4 ай бұрын
Ivan c’è bisogno di una mano in Ucraina è arrivato il tuo momento !! Avvolgiti come un involtino primavera nella bandiera Ucraina e aiutali a combattere l’armata rotta!
@maurobagni5476
@maurobagni5476 9 ай бұрын
Pubble sei davvero brava, hai tenuto testa a tutti
@poesiemetropolitane416
@poesiemetropolitane416 10 ай бұрын
E' la prima volta che vi seguo, Ivan Grieco sarà anche l'ultima.
@matteonocenti
@matteonocenti 10 ай бұрын
grazie per il contributo
@sifaohd8854
@sifaohd8854 10 ай бұрын
Questo non è un aeroporto
@yamatokiki
@yamatokiki 10 ай бұрын
Prometti
@simonegargani533
@simonegargani533 10 ай бұрын
E sti cazzi?
@TSEEMOD_618
@TSEEMOD_618 10 ай бұрын
Espansionismo NATO? 1:09:14 Io abito in Polonia cara Pubble Qua abbiamo votato DEMOCRATICAMENTE DUE VOLTE alla Camera (Sejm) ed al Senato per entrare nella NATO. Entrambi i voti favorevoli con maggioranze schiaccianti, e con approvazione degli altri stati già nella NATO per entrarvici, tra cui dell'Italia stessa. E questo è successo in tutti i paesi ex parte della cortina di ferro, circa una quindicina di stati. La realtà delle cose è che parli di espansionismo ma non te ne frega un cazzo delle decisioni DEMOCRATICHE di circa quindici stati. Gente che fa polarizzazioni dei discorsi come te fa semplicemente propaganda filorussa.
@Suonateletrombe
@Suonateletrombe 10 ай бұрын
Finché arrivano fior di quattrini tutto bene…. Poi come si è visto per il grano fine amicizia. La Polonia era prima dell’URSS ed è pattume
@Suonateletrombe
@Suonateletrombe 10 ай бұрын
@@ivanosansone3308 certo certo...
@Suonateletrombe
@Suonateletrombe 10 ай бұрын
@@ivanosansone3308 tu devi avere tendenze omosessuali, sicuro sicuro.
@paulrossi3469
@paulrossi3469 4 ай бұрын
Rimane solo da capire se la Pubble è una tonta plagiata o se è in malafede, ma a questo punto non mi fa differenza.
@ayoubhaida7743
@ayoubhaida7743 3 ай бұрын
Non vedo le 2 risposte qua sotto cmq mi chiedo sempre come sarebbe l'Europa se avesse l'unione sovietica.
@RobyXDJ
@RobyXDJ 10 ай бұрын
C'è della live in questo neurone...
@GameBar11
@GameBar11 10 ай бұрын
PUBBLE numero uno(;
@rossiennio5869
@rossiennio5869 5 ай бұрын
Sta ragazza è veramente in gamba . L arruffapopoli capo di questa iniziativa , inascoltabile, disgustoso
@marcobianchetti4298
@marcobianchetti4298 10 ай бұрын
Seguivo perché era un'alternativa ai talk-show. Adesso Ivan usa argomenti ad personam, saltando sulla voce degli ospiti. Che degrado...
@Enki364
@Enki364 10 ай бұрын
1:08:35 No Pubble La guerra alla Russia non la dichiari perché dal conflitto nucleare non vince nessuno, quello che stiamo facendo e' fornire SUPPORTO a chi ha deciso di difendersi (di sua iniziativa), che è ben diverso da una guerra per procura.
@davidglc
@davidglc 10 ай бұрын
Affinché lo stato ucraino prevalga è indispensabile l'intervento dei militari dell'OTAN. Ciò è pronto e con un pretesto le operazioni militari nell'anno 2024 passano sotto il pieno e totale controlllo dell'OTAN. Il dottor Draghi fu cristallino a giugno 2024: lo stato ucraino deve prevalere, costi quello che costi.
@davidemiceli9566
@davidemiceli9566 8 ай бұрын
È dal 2014 che bombardano il Dombass
@igormeo8744
@igormeo8744 6 ай бұрын
Ha deciso di difendersi? Abbiamo decido che si difenda.. E pure male... Ti vorrei ricordare che fin da subito gli abbiamo inviato armi in maniera pure scriteriata
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 4 ай бұрын
Chiedo scusa, a che titolo ? L’Ukraina non fa né parte della NATO né tantomeno con l’UE. E la situazione di tensione tra Ucraina e Russia va avanti dal 2014. A che titolo dovremmo supportare l’Ukraina ? Secondo questo stesso ragionamento, il BRICS non avrebbe avuto il diritto di supportare Iraq, Libia e ora anche Iran ?
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 2 ай бұрын
@@davidglc il “costi quello che costi” è costato anche troppo, sia all’Ucraina che a noi. Dobbiamo continuare “sino all’ultimo ucraino” prima di prendere atto che abbiamo sbagliato tutto ?
@valemix8927
@valemix8927 10 ай бұрын
Le caxxate dette da Pillon e Pubble sui vari temi affrontati sono allucinanti.
@Erik3090
@Erik3090 10 ай бұрын
è tutto talmente magico che per un attimo ho creduto di aver esagerato con le canne (e non ho mai fumato in vita mia) 🤣🤣🤣
@negy2570
@negy2570 5 ай бұрын
Se fosse solo un problema loro pazienza. Credo che questi rappresentino una certa fetta di teste italiane di quelle più pericolose, sia per contenuti sia per processi mentali (il)logici.
@lordbendtner9328
@lordbendtner9328 10 ай бұрын
Evitare questi shitshow
@angelosinisi8996
@angelosinisi8996 9 ай бұрын
E che male cè ad essere filo Putin? Invece sono LORO che sono filo Biden !
@MacKlaus71
@MacKlaus71 3 ай бұрын
Eccellente Paola, hai zittito alla grande il tizio con lo sfondo blu.
@GT-zr8xk
@GT-zr8xk 10 ай бұрын
Ascoltate gli ultimi minuti della call della Meloni: ha più volte ribadito che gli ucraini hanno il diritto di difendersi e che va fatto tutto il possibile per aiutarli. Poi il “duo comico” ha repentinamente chiuso la chiamata ma la posizione della Meloni é stata chiara. (Non voterei mai Meloni e sembrerebbe che mi aumenta pure le tasse quindi ….)
@filipporighi4737
@filipporighi4737 10 ай бұрын
davvero? io non l ho sentita allora l ultima parte...speriamo!!!
@davidglc
@davidglc 10 ай бұрын
Il dott. Draghi, a giugno 2023, dichiarò che lo stato ucraino deve assolutamente prevalere nelle operazioni militari. Costi quello che costi. Il dott. Draghi dichiarò che una situazione differente porterebbe alla dissoluzione dell'EU e dell'eurosistema. "Costi quello che costi" indica che nel corso dell'anno 2024 il pieno controllo delle operazioni militari deve passare ai militari dell'OTAN, attraverso qualche pretesto.
@ahyo6947
@ahyo6947 10 ай бұрын
Ivan io ti rispetto, sei un grande, ma evita di ridurti a fare il circo di barnum chiamando gentaglia come Pillon o Pubble... indipendentemente dalle posizioni personali queste persone sfruttano solo i poveri analfabeti vomitando opinioni puramente retoriche e prive di un fondamento epistemico che sia in grado di giustificarle, basta guardare il canale di Pubble: era nato come una piattaforma che proponeva vignette "satiriche" (spesso molto opinabili) ma dopo aver visto che quella fetta della popolazione poco alfabetizzata no vax, filo-putiniana, ecc. (niente prese di posizione, la maggior parte delle volte sono solo complottisti) ha visto i numeri salire e ha switchato il format da vignette satiriche a video in cui si improvvisa opinionista parlando di fatti storici nella maniera più banale, squallida, retorica, evitando completamente di considerare la complessità, la varietà delle fonti e dei metodi. Pillon si commenta da solo.
@juanvelasco6774
@juanvelasco6774 10 ай бұрын
Ogni volta che Pillon cita l'impero romano e annessi fa male al cuore, con una leggerezza e semplificazione aberrante
@Middonti77
@Middonti77 10 ай бұрын
Pillon ma Kaliningrad dove sta??? Non dire menate
@user-dc2qi5eq7t
@user-dc2qi5eq7t 10 ай бұрын
Puble: ma hai capito che la storia del '900 non puoi chiamarla " storia antica". Te lo ricordo siccome l'ultima volta l'hai detta sta cavolata appena iniziato a parlare proprio su questo canale, video pubblicato il 14 mar 2023, min 7:00. Raccontare di storia non sapendo periodizzare é grave per una laureata. Nessuno ha aizzato la guerra in occidente: infatti le armi mandata sono diverse e anche vecchie. Come fai a dire che l'occidente abbia aizzato una guerra? Sta rivoltando la frittata come al solito. Come ricordato la russia faceva parte dei consigli NATO. Questo perché il sig.Putin ha deciso di rifare la russia grande e di invadere un territorio. Pubble: ma chi é il papa? Hai presente nel mondo ortodosso che vuol dire papa cattolico? Ma per cortesia.
@admi908
@admi908 10 ай бұрын
da collega storico le do ragione. E' imbarazzante, non capisce un quarzo di nulla 'sta ragazza.
@negy2570
@negy2570 5 ай бұрын
Guarda, non ti basterebbe tutta la pagina per elencare le falsità storiche ed intellettuali che la Pubble emette a raffica. L'altro, il Pillon è solo inquietante.
@Massimo2004
@Massimo2004 10 ай бұрын
Ivan, non puoi invitare ospiti preparati e poi invitare ospiti del genere, mi dispiace dirtelo, dellimellow lo sappiamo che scherza e dice una valanga di cazzate per fare content ok, ma non può essere invitato in una live del genere, va bene in agorà ma non in un confronto con pubble e pillon. Pubble sappiamo entrambi che non è per niente scema e si schiera sempre contro il mainstream, anche a costo di dire che gli asini volano, pillon non capisco se è scemo o disonesto intellettualmente ma dico io invece di accanirti contro di loro e mettere la musica da circo per deriderli, nonostante siano da deridere, cerca di mantenerti serio, fare domande che li mettano in difficoltà per fargli dire cose incoerenti. Non agire di pancia, agisci di testa, invece di mettere dellimellow mettevi un boldrin o un parabellum, qualcuno che porta dati, fonti, così che si mettano in ridicolo da soli, deridendoli gli dai quello che vogliono, ovvero fare sembrare che loro siano i portatori di verità che nessuno vuole fare parlare, alla orsini
@juniortanz
@juniortanz 10 ай бұрын
parole sante! sottoscrivo in toto. Questo genere di sceneggiate, a parte ricordare tragicamente i salotti opinionisti della tv, non "educa" nemmeno la gente a dibattere con argomenti solidi, a smascherare le contraddizioni etc...
@TSEEMOD_618
@TSEEMOD_618 10 ай бұрын
Pubblie non è per niente scema. Fa solo propaganda filorussa, questo è
@tommygun1763
@tommygun1763 10 ай бұрын
non potevi dirlo meglio!
@Giov_Greg
@Giov_Greg 10 ай бұрын
quoto, dellimellow è imbarazzante in questo contesto, va bene per fare un contrappunto comico a personaggi preparati, per questi tizi ci vuole un personaggio preparato per rendere la discussione un filo più costruttiva
@matteopellegatta5967
@matteopellegatta5967 10 ай бұрын
Purtroppo le idee di geopolitica del signor Grieco sono come quelle di un bimbo al luna park..😅 Per quanto non condivida pienamente ed in toto la posizione di pubble, ha una almeno alzato domande lecite e coerenti a cui nessuno ha risposto in diretta 🤦🏼‍♀️
@AndreaFontana78
@AndreaFontana78 8 ай бұрын
Grande Pubble, li ha zittiti
@danielabatoni2847
@danielabatoni2847 8 ай бұрын
Perché non si può dire che si è contrari all'invio di armi in Ucraina,che si hanno dubbi sulla democraticità del governo ucraino e sull'obbligo di sudditanza al governo usa,senza essere '' etichettati''.
@negy2570
@negy2570 4 ай бұрын
Perché i primi etichettatori seriali siete voi anche se poi non sapete inventare null'altro che pecore, mainstream, sieri, pandemenze... Sempre le solite scemenze applicate a chiunque e quelle rimangono fisse ignare di ogni cambiamento. Chi di etichetta ferisce, di etichetta perisce😂
@pietroesposito9917
@pietroesposito9917 2 ай бұрын
Oppure, perché non si ammette che l'aggressione da parte della Russia ai danni dell'Ucraina sia un'autentica vigliaccata?
@danielabatoni2847
@danielabatoni2847 2 ай бұрын
​@@pietroesposito9917Ritengo che l'aggressione, nemmeno tanto occulta,sia stata fatta nei confronti della sicurezza territoriale della Russia.
@pietroesposito9917
@pietroesposito9917 2 ай бұрын
@@danielabatoni2847 Mi scusi eh, da un giorno all'altro 100mila uomini entrano all'interno del territorio ucraino, violandone la sovranità e lo stato sotto attacco sarebbe la Russia?
@pietroesposito9917
@pietroesposito9917 2 ай бұрын
@@danielabatoni2847 Mi scusi eh, 100mila uomini russi sono entrati in Ucraina senza nessuna dichiarazione di guerra, violandone la sovranità e quella aggredita è la Russia? Ma legge ciò che scrive o no? La stessa Russia che inviava personale militare senza bandiera in Crimea e forniva armi da guerra agli indipendentisti dell'est Ucraina
@savatoremirra9910
@savatoremirra9910 5 ай бұрын
Grande Pubble 😅
@slashlock
@slashlock 10 ай бұрын
Grazie mille per questo contenuto educativo e intrattenete 👌🏼 *foto col culo di fuori
@dporciani
@dporciani 10 ай бұрын
Grieco non la invitare Pubble che ha un Elo di 3k e ti eclissa quando parla 🤡
@bobby____456
@bobby____456 6 ай бұрын
Per dire cosa ? Che quella della russia è un operazione speciale ? 🤡
@leonardomanente8536
@leonardomanente8536 10 ай бұрын
Livello umano molto, molto, molto basso...
@Erik3090
@Erik3090 10 ай бұрын
E va bene così, credimi
@andreasangiorgio2230
@andreasangiorgio2230 10 ай бұрын
Se una persona come Pubble e' laureata significa che il sistema universitario italiano e' in totale decadenza
@matteobosio114
@matteobosio114 10 ай бұрын
L'eutanasia non è comparabile al matrimonio, però la vendita di una casa si. Ci sta👍🏻
@matteofara1357
@matteofara1357 10 ай бұрын
Adoro questo format: alza l'autostima, ma ti fa venire un fegato...😂
@albertodt
@albertodt 10 ай бұрын
1 ora e 10 di pattume mi dispiace non saprei definirlo altrimenti
@alessandroaprile181
@alessandroaprile181 10 ай бұрын
e che ti aspettavi?
@albertodt
@albertodt 10 ай бұрын
@@alessandroaprile181 mi aspettavo meno ipocrisia ma evidentemente hai ragione
@elieracleelieracle665
@elieracleelieracle665 10 ай бұрын
Bella bella. Unico consiglio: effetti sonori anche no ✌️
@andreablasi740
@andreablasi740 10 ай бұрын
Mi vergogno di sentire inveire alzando la voce qualunque sia la posizione di un interlocutore che la pensa in un altro modo. Non mi sembra Smart.
@Berto653
@Berto653 10 ай бұрын
Parabellum ce l'ha la laurea ? Come mai a precisa domanda non risponde e blocca ? 🤔
@shounihillys1902
@shounihillys1902 7 ай бұрын
Ha una laurea in Storia, lo ha ripetuto non so quante volte, inoltre tranquillo che nel SISM non entri se non sei laureato. Se ti ha bloccato chissà che boiate sparavi
@Berto653
@Berto653 7 ай бұрын
@@shounihillys1902 Non l'ha mai detto, quindi non ce l'ha.
@davidegliorio3138
@davidegliorio3138 5 ай бұрын
​@@Berto653 gesù.
@holdencaulfield4230
@holdencaulfield4230 4 ай бұрын
​@@Berto653stai rovinato
@nigil7386
@nigil7386 4 ай бұрын
Come si fa ad essere d’accordo con l’invio di armi in Ucraina 🤯
@M-xq8ln
@M-xq8ln 5 ай бұрын
Te nsei manco giornalista😂😂😂😂..grande
@francescoghizzo
@francescoghizzo 10 ай бұрын
Ma perché? Perché è necessario sentire l'opinione di una minorata mentale? A questo punto Ivan, scendi sotto casa, prendi il primo alcolizzato al bar e portalo in studio
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 4 ай бұрын
Quel che più è interessante è che per questo commento, degno di bimbominky delle scuole medie, hai persino preso il like da Grieco in persona … Giusto per avere un consono feedback del livello del dibattito “È tutto, Vostro Onore.”
@francescoghizzo
@francescoghizzo 4 ай бұрын
@@michelebecciu9698 veramente io ho due lauree, lei le scuole medie almeno le ha terminate?
@TonyStar1234
@TonyStar1234 4 ай бұрын
Grieco è ignorante come me, ma in più vuole sopraffare chi non ha le sue convinzioni. Non va bene. Per questo non guarderò più questo canale.
@micha-elhorus5799
@micha-elhorus5799 7 күн бұрын
Onesto
@8876203
@8876203 7 ай бұрын
ahahahah, che asfaltata.....Pubble, sei il top!!
@cristianocallegari6851
@cristianocallegari6851 10 ай бұрын
Ancora ci meravigliamo della affidabilità internazionale come paese se, scherzi telefonici a parte, abbiamo senatori a libropaga gente come questo qui? Che auspica Trump come nuovo presidente USA quando il posto giiusto per lui è, andar bene , Guantanamo?
@eliodacri154
@eliodacri154 10 ай бұрын
vabbè dai, abbiamo capito tutti che off cam Pubble e Ivan vanno di cene a lume di candela insieme, è palese
@RobertoDAuri
@RobertoDAuri 10 ай бұрын
Live interessante 👍🏻 Al massimo sconsiglio di far partire a random la musica del circo, la trovo una cosa altamente irrispettosa
@giampaolocavallaro4159
@giampaolocavallaro4159 Ай бұрын
Bella questa tecnica della musichetta sotto per ridicolizzare l'interlocutore. Ho ascoltato solo perché ho letto "Pubble" ed e l'ultima volta che seguo questo podcast.
@enzodellacqua3066
@enzodellacqua3066 4 ай бұрын
Pillon che tira fuori Mattarella stravolgendo il suo discorso sulla situazione nel Dombas è la dimostrazione che problemi di analfabetismo funzionale possano palesarsi anche per la comprensione di discorsi, non solo di testi scritti.
@alexzenfol3471
@alexzenfol3471 10 ай бұрын
La Meloni ha fatto una figuraccia c'è poco da dire. Un altro politicante che parla bene e razzola male.
@zenzero777-xn7rh
@zenzero777-xn7rh 5 ай бұрын
Che Zelenski gioca ai soldatini è una boiata pazzesca, che non si può sentire: ogni stato difenderà il proprio terreno, le proprie case, per quanto debole possa essere rispetto all'aggressore. Lo fece ad esempio il Belgio, contro la Germania guglielmina, e anche se sconfitto, la sua resistenza ritardo' l'avanzata tedesca rendendo possibile poi il miracolo della Marna. Se la pensassimo come costoro, a quest'ora staremo leccando le suola prussiane.
@michelebecciu9698
@michelebecciu9698 4 ай бұрын
Mi raccomando : sino all’ultimo Ucraino … 😒
@eugeniosiciliano7776
@eugeniosiciliano7776 10 ай бұрын
Quanto dice Pillon è una cavolata senza fine. Gli USA non hanno NESSUN interesse che la Russia venga fagocitata dalla Cina, per un semplice motivo: è meglio fronteggiare un nemico per volta che due nemici alleati. Questo Fabbri lo ha sempre spiegato molto bene. Descrivere il conflitto russo-ucraino come un qualcosa di orchestrato a tavolino dagli americani è degno della peggior propaganda filorussa, che purtroppo è assai radicata nel nostro paese. Grieco dice cazzate in merito al Papa. E' naturale che il Papa, che è l'unico leader interessato realmente alla Pace, si muova attivamente per facilitare il dialogo. Se non lo fa lui, chi può farlo? Dovrebbe aver più rispetto, il sig. Grieco, di Sua Santità e di due miliardi e mezzo di cristiani nel mondo. Sulla blogger, che spara una marea di cazzate anzitutto sulle materie che afferma siano state oggetto dei suoi studi (e, da come ne parla, ne dubito... perché l'UNICA religione che si è imposta con la violenza è l'islam, certo non il cristianesimo, che si è diffuso con la predicazione PACIFICA degli Apostoli di Cristo, tutti morti da MARTIRI) e poi sul solito ritornello dell'espansionismo NATO non mi esprimo proprio. Queste cazzate sono già state ampiamente smontate da chi di dovere, sono solo propaganda. La Russia, in materia di missili nucleari strategici, ha un vantaggio assoluto sull'Europa (vedi Kaliningrad), anche qualora gli USA piazzassero missili nucleari in Ucraina, quindi stiamo parlando del nulla assoluto. Inoltre alla NATO si aderisce spontaneamente: non sono gli USA che vanno e conquistano. Non siamo più ai tempi di Alessandro Magno. E chissà perché - mi chiedo chissà perché - TUTTI i paesi dell'ex Patto di Varsavia fanno di ogni per aderire all'Alleanza Atlantica e voltare le spalle alla Russia. Fatevela una cazzo di domanda. Comunque, tra le cazzate di Pillon, i deliri della blogger e la mancanza di rispetto di Grieco nei confronti della Chiesa Cattolica, credo sia stata la peggior live della storia di questo canale. Difatti, revoco subito la mia iscrizione.
@carlosandri2197
@carlosandri2197 10 ай бұрын
ma vosa è la fastidiosa musica da circo che si sente sotto? Non si può togliere?
@lanottedelleuropa6769
@lanottedelleuropa6769 10 ай бұрын
Scusate, la prossima volta invitate l'ambasciatore russo in Italia. Meglio ascoltare a questo punto l'originale che la copia.
@pietroesposito9917
@pietroesposito9917 2 ай бұрын
Il ragionamento di Pubble non ha alcun senso. Trattare con la Russia è assolutamente inutile. Per quale motivo l'Ucraina dovrebbe cedere parte del proprio territorio e arrendersi ai diktat russi? Soprattutto dopo l'invio da parte di questa di militari senza bandiera in Crimea, oppure dopo le innumerevoli stragi di civili come Bucha o ancora l'invasione della stessa Ucraina senza nemmeno dichiarazione di guerra. E se dopo l'Ucraina, la Russia reclamasse territori moldavi, romeni o ancora gli stati baltici cosa facciamo? Cediamo anche quelli in nome della tutela della vita? Siamo proprio sicuri che non abbiamo invece il dovere di intervenire per dare un segnale a Putin? Ricordo, tra l'altro, che l'unica occasione in cui Putin ha parlato di pace è stata nel momento della controffensiva, mentre in precedenza, quando l'Ucraina stava avanzando e riprendendo i territori persi, di pace non se ne parlava proprio. Non è che Putin invece aspetta solo di essere la parte contrattuale forte? Se fosse cosi amante della pace, per quale motivo non ritira le truppe e siede al tavolo con Zelensky e i leader delle repubbliche indipendentiste? Ad un certo punto la Russia è diventata la paladina delle repubbliche di Donetsk e Lugansk, però quando gli indipendentisti li hanno avuti in casa, (Cecenia e Daghestan) le proteste sono finite nel sangue e con stragi di civili. Quindi, chiamiamo la Russia con il suo nome, STATO INVASORE.
@user-zx6vg4qn1r
@user-zx6vg4qn1r 6 ай бұрын
Grazie Pubble di esistere
@MassimilianoBrasini
@MassimilianoBrasini 5 ай бұрын
La liberta è sopra la vita, senza vita non c'è liberta
@enricocampli1624
@enricocampli1624 6 ай бұрын
Dispiace che una donna di cultura come Pubble debba misurarsi con certi soggetti impreparati e improvvisati. Davvero triste.
@veronicamanti1895
@veronicamanti1895 4 ай бұрын
Ivan Grieco quanto sei spicciolo ... ti riferisci a Paola con dei discorsi da Bar! lei ha una grande mente e a te ti mette solo in tasca!!!
@enricomarsili9233
@enricomarsili9233 10 ай бұрын
Il format e' divertente, pero' dovete pagare la zanzara per l'idea originale.
@akio2730
@akio2730 10 ай бұрын
Ma Ivan che dovrebbe fare il moderatore, si incazza davvero o per finta?
@gianlucamiglietta7549
@gianlucamiglietta7549 6 ай бұрын
questo canale di “approfondimento“ fa veramente ridere…
@benares72
@benares72 10 ай бұрын
"molti paesi lo hanno adottato (il matrimonio indissolubile)".... quali?
@davidemitra3126
@davidemitra3126 10 ай бұрын
che poi esiste già il matrimonio indissolubile: quello religioso. Se ti sposi in una Chiesa Cattolica, per esempio, è una tipologia di matrimonio riconosciuto dalla Chiesa, che è sostanzialmente indissolubile (per la chiesa, almeno). E chi lo vuole fare, è libero di farlo. Pillon delira completamente, ssemplicemente folle. Fa parte di quella corrente più rossobruna della Lega, completi servi del Cremlino
@lanottedelleuropa6769
@lanottedelleuropa6769 10 ай бұрын
Comunque, se non fosse per la diversa età, Pillon e Ivan parrebbero gemelli. Ora somigliano a due fratelli di cui Pillon è il maggiore.
@alessandrotambosso2692
@alessandrotambosso2692 5 ай бұрын
Ma questi due personaggi che non mi va neanche di chiamarli per nome, hanno mai aperto un libro di diritto? Il senatore dovrebbe, e lo sa bene, ma finge di non sapere. Si chiama sovranità legittima di uno Stato sul proprio territorio, riconosciuta dal diritto Internazionale. Domanda: invadere il territorio di uno Stato sovrano, viola il diritto internazionale? Non hanno risposte a questo, perché altrimenti dovrebbero ammettere che la Russia ha invaso uno Stato sovrano. E l'Ucraina, se si è avvicinata all'Unione Europea, è un suo sacrosanto diritto. A questi due personaggetti proprio non entra in testa, si chiama autodeterminazione dei popoli. Ma no, invece parlano di guerra, che la guerra causa sofferenze: ma dai, non l'avevamo capito. Invece di usare parole come guerra, dovrebbero usare la parola Russia, la Russia che invade e dichiara in questo modo guerra all'Ucraina. Ogni invasione militare viene giustificata dal Paese invasore in chiave difensiva e questa guerra non fa eccezione. Tutto davvero squallido, usare le parole per confondere i piani, invece di usare per discutere onestamente, partendo dai fatti.
@negy2570
@negy2570 5 ай бұрын
Diritto internazionale? A sto Pillon interessa solo il matrimonio indissolubile. E' uno dei non pochi invasati morali italici. Misurano tutto con la loro piccola ideologia marcetta, credendo che davvero con una mossetta si possa salvare il mondo. E' degno del Cirillo russo che maledice in chiesa. E' il Medioevo della mente e del cuore.
@paulrossi3469
@paulrossi3469 4 ай бұрын
In chiave difensiva millantando attacchi mai ricevuti e spacciandoli anche all'interno del paese per sobillare i cittadini e per giustificarsi con i cittadini. La Russia ci mette anche il carico della mitologia 😮‍💨
@samuelecherubin6902
@samuelecherubin6902 8 ай бұрын
Purtroppo Ivan non e‘ adatto a fare confronti...
@kamadella5098
@kamadella5098 10 ай бұрын
chi si sta arricchendo con la guerra in ucraina? gli ucraini? i russi? o qualcun'altro? un certo Falcone citava Seneca: CUI PRODEST?
@maryliu9464
@maryliu9464 8 ай бұрын
214 mila followers sul canale twich? La gente sta male.
@vasahalad3940
@vasahalad3940 4 ай бұрын
Voi che parlate di accordi, come fate a mettere d’accordo una persona che vuole uccidere e l’altra che vuole vivere? Ceh che accordo ci può essere? Non ho capito quello che vuole amazzare gli diciamo vabbè non ucciderlo picchialo tanto? È quello che vuole vivere gli dicono vivrai ma verrai pestato? Ceh che ragionamenti sono?
@jesterbeast
@jesterbeast 4 ай бұрын
Minacciandoli entrambi di morte se non si siedono a un tavolo per raggiungere un accordo sensato
@giuseppeguidad.a.3247
@giuseppeguidad.a.3247 10 ай бұрын
Però Meloni non stava parlando con un amico in pizzeria. Era al telefono con il leader di un'istituzione straniera
@VittRomani
@VittRomani 9 ай бұрын
Pillon porta dei temi che sono centrali per la continuazione della società. Vivendo noi oggi in un mondo al contrario, le sue parole fanno schiumare di rabbia tutti i fautori della decostruzione e della dissoluzione.
@oloap645
@oloap645 7 ай бұрын
La proposta del matrimonio senza possibilità di divorzio? Questo è centrale per la continuazione della società o riformare adeguatamente sanità, istruzione e mondo del lavoro? Perché possiamo pure introdurre sta pagliacciata ma le nascite non aumentano
@VittRomani
@VittRomani 7 ай бұрын
@@oloap645 la pagliacciata è il divorzio. La gente non si sposa perché non vuole fare puntare tutto su qualcosa che può essere distrutto da un momento all'altro. Soprattutto gli uomini che sono i primi a rischiare.
@negy2570
@negy2570 5 ай бұрын
No, è solo un modo per prendere voti dalle vecchiette emotive.
@maestroziroli9409
@maestroziroli9409 10 ай бұрын
sinceramente non mi è chiaro come l'esser laureata o meno in archeologia paleocristiana sia un titolo che rende più o meno credibili affermazioni sull'attualità di un conflitto bellico, sulla politica internazionale o altri eventi avvenuti secoli e secoli dopo l'epoca paleocristiana insomma non è che se sei laureato in "la qualunque" sei un'autorità su qualsiasi cosa.
@Vanadio-md7lm
@Vanadio-md7lm 8 ай бұрын
Ma Paola, cosa ci fai la in mezzo ?
@holdencaulfield4230
@holdencaulfield4230 4 ай бұрын
Pillon, Grieco, delli, il livello è quello. Spazzatura.
@Walter-iv6wp
@Walter-iv6wp 8 ай бұрын
Delli e Grieco 2 insulsi
@holdencaulfield4230
@holdencaulfield4230 4 ай бұрын
Gli altri due invece dei luminari...
@enricotuzii9967
@enricotuzii9967 10 ай бұрын
La mistificazione di Pubble che parla di “espansionismo NATO” era da contrastare.Dal 1991 non è la NATO a muoversi:sono i nove Paesi ex russi che,posti davanti ad una scelta,hanno preferito il modello europeo a quello russo.Si tratta di autodeterminazione dei popoli,proprio quello che a Putin da fastidio…
@Suonateletrombe
@Suonateletrombe 10 ай бұрын
Autodeterminazione a pagamento?
@enricotuzii9967
@enricotuzii9967 10 ай бұрын
@@Suonateletrombe pagamento dde che?
@Suonateletrombe
@Suonateletrombe 10 ай бұрын
@@enricotuzii9967 ci sei o ci fai?
@Berto653
@Berto653 10 ай бұрын
Modello europeo ? La NATO è un'alleanza MILITARE... che si, nel tempo si è allargata ad est, è un fatto. Come è un fatto che se un'alleanza militare si muove costantemente verso i tuoi confini tu ti possa sentire minacciato, quindi Pubble non sbaglia minimamente ad esporre le ragioni dei russi che sono innegabili ed oggettive.
@enricotuzii9967
@enricotuzii9967 10 ай бұрын
@@Berto653 sei caduto nell’equivoco.La NATO è un’alleanza a scopo difensivo,e non si muove se non dietro risoluzione ONU.Non si “espande” da sola.Sono i vari Paesi,quelli che si sentono minacciati,a chiederne l’adesione.Differenza sottile ma determinante.
@enzodellacqua3066
@enzodellacqua3066 4 ай бұрын
E in più, per chiudere, sempre Pilon si dimentica di Kaliningrad, e dei Paesi Baltici che non sono secondo lui nella NATO o al confine con la Russia. Ma che belle opinioni.
@patroooo
@patroooo 10 ай бұрын
ma pubble si rimangia tutte le fregnacce dette 🤣🤣🤣
@nicodim1953
@nicodim1953 10 ай бұрын
Bravo Pillon 👍
@guglielmo740
@guglielmo740 10 ай бұрын
"ce stanno le ricostruzzioni de mezzo" 😂😂😂😂
@paulrossi3469
@paulrossi3469 5 ай бұрын
Pubble a me personalmente sembra la variante politica di quelle giovani donne adulte che si infantiliscono per aprire canali YT dedicati alle ragazzine delle scuole medie che poi commentano con "Adoroooooh" con 8000 cuoricini. La differenza è che qui non si parla di borsette ricamate, gattini e smaltini per le unghie. Anche i processi cognitivi e linguistici con gli stessi salti logici sono simili: lì accettabilmente innocui se non si esagera, qui pericolosi. Il nuovo meme comune in Italia, dai bar/circoli ai luoghi di lavoro, almeno finchè non si muore in guerra (speriamo mai) è "Non sono filoPutin, PERO'..." e una serie di banalità senza testa né cuore a seguire.
@paulrossi3469
@paulrossi3469 5 ай бұрын
Pillon invece non può che farmi amaramente riflettere sulla sua inutilità politica pagata dai contribuenti. Mi ricorda come mi chiamava scherzosamente mia mamma da piccolo: mangiapane a tradimento. Per onestà devo anche confessare che la mia cara mamma diceva anche che quando il divorzio non esisteva i matrimoni duravano per sempre 🙄 anche se lei stessa ammetteva "non sempre felicemente". Al giorno d'oggi credo che una possibilità legale di questo tipo possa fare la felicità di narcisisti, predatori e signorine/i in cerca di migliore standard di vita senza possibilità di fuga.
@negy2570
@negy2570 5 ай бұрын
Paul, sei tornato 🤗
@stefanoceola6143
@stefanoceola6143 10 ай бұрын
Il pizzetto deve andare a parlare di calcio , farebbe meglio figura
@fraluppolo2652
@fraluppolo2652 10 ай бұрын
Gia dal titolo senza guardare il video: "non sono filo Putin" e nella mia testa subito un ""MA...!!!!"""
@negy2570
@negy2570 5 ай бұрын
E' un modo di esprimersi ormai ricorrente e non ci si rende conto di quanto sia illogico.
@edgar967
@edgar967 10 ай бұрын
accipicchia che popò di ospiti
@gioazzaro
@gioazzaro 8 ай бұрын
mi sa che greco non ha capito niente della guerra
@LaFilleCosmique
@LaFilleCosmique 10 ай бұрын
6:39 vabbè dai, Pillon è come Dellimellow: entrambi dicono sciocchezze che istigano alla violenza verbale solo per far parlare di sé 😅
@inquadroinquadri
@inquadroinquadri 10 ай бұрын
Sogno un Boldrin che blasta sta Pubble
@Suonateletrombe
@Suonateletrombe 10 ай бұрын
Boldrin? Ahahahahah
@inquadroinquadri
@inquadroinquadri 10 ай бұрын
@@Suonateletrombe la spazzerebbe via
@marcovitrano6674
@marcovitrano6674 4 ай бұрын
Non sì abbassa a questo livello, e lo dico da non grande ammitatore di Boldrin
@Pierpaolo664
@Pierpaolo664 2 ай бұрын
Gli impegni matrimoniali in Italia, anche in presrrnza di figli minori, valgono esattamente come i debiti di gioco. Non sono riconosciuti dallo Stato e non sono esigibili. La proposta del Senatore, se accettata, non potrebbe aprire le porte ad una analoga: alle porte del casinò la possibilità di sottoscrivere un contratto per cui tutti i bebiti contratti in quel luogo e quel tempo determinato sono esigibili e lo Stato deve farsi il carico di farli pagare, come ogni altro debito fi questo mondo?
@marcomodena8076
@marcomodena8076 4 ай бұрын
Min. 37:02 , mi permetto di aggiungere , mi sembra che abbia parlato Pubble per ultima , che si l'Ucraina conviene , per le ricostruzioni , ed Israele conviene ( e viene per niente riportato , e lo aveva rispolverato proprio la Pubble )per la concessione affidata all'ENI dell'estrazione del Gas trovato recentemente al largo delle coste Israeliane !
DURO SCONTRO con PETER GOMEZ (Fatto Quotidiano) su ARMI UCRAINA
50:22
Guerra in Ucraina: la situazione sul campo. L’analisi con Alessandro Orsini
43:23
Magic or …? 😱 reveal video on profile 🫢
00:14
Andrey Grechka
Рет қаралды 66 МЛН
I Took a LUNCHBAR OFF A Poster 🤯 #shorts
00:17
Wian
Рет қаралды 16 МЛН
Alat yang Membersihkan Kaki dalam Hitungan Detik 🦶🫧
00:24
Poly Holy Yow Indonesia
Рет қаралды 11 МЛН
Russian contract soldier turned POW on his capture near Kursk
19:22
Kyiv Independent
Рет қаралды 260 М.
CONFRONTO ACCESO con il TIKTOKER MATTCARUS sul "MAINSTREAM"
1:06:40
SCONTRO in AGORÀ IVAN GRIECO vs PUBBLE su GUERRA UCRAINA
1:06:30
Ivan Grieco
Рет қаралды 43 М.
CONFRONTO con ROSARIO LICCARDO (Difeso da Dellimellow)
29:34
Ivan Grieco
Рет қаралды 17 М.
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
Luca Sommi
Рет қаралды 1,4 МЛН
CONFRONTO ACCESO PARABELLUM-JORIT su GUERRA UCRAINA-RUSSIA
47:58
Ivan Grieco
Рет қаралды 92 М.
Ukraine Entire Frontline Analysis
37:34
Task & Purpose
Рет қаралды 649 М.
Magic or …? 😱 reveal video on profile 🫢
00:14
Andrey Grechka
Рет қаралды 66 МЛН