Io non credo in Dio ma i suoi libri mi hanno aperto il cuore, la saga degli ultimi è una delle storie più belle che abbia mai letto e per questo anche io la ringrazio
@olgazenaro67243 жыл бұрын
DI VERO ❤️....PER LE GEMME CHE HA DISTRIBUITO IN MODO GRATUITO. MI VIENE IN MENTE CHE GESÙ DISSE....VI È PIÙ FELICITÀ NEL DARE CHE NEL RICEVERE....per questo e altri motivi penso che Lei prova la vera felicità che viene dal fare. Ancora Grazie dottoressa...a lei auguri più belli...
@annamariapolzotto47113 жыл бұрын
Grazie Dottoressa.
@Sulcitana3 жыл бұрын
Per me è un Genio Silvana de Mari,complimenti!!!!
@fillyfrattaruolo254910 жыл бұрын
Che dire.... sono rimasta senza fiato!!!! come gli spettatori in sala..., una storia già bella di suo resa divina dalla meravigliosa e unica Silvana De Mari!!!
@gabriellafedeli75764 жыл бұрын
Sono affascinata dalla profonda narrazione Gabriella
@mariafazzini10063 жыл бұрын
Dio ti benedica Dottoressa
@giuseppelucianoferrero89162 жыл бұрын
Chiedo alla Effatà e alla dott..sa De Mari di narrare, sempre in chiave Biblica la figura di Giuseppe l'11 figlio di Giacobbe che per gli ebrei ha un maggior significato di Giuseppe sposo di Maria. Rammento una bellissima quadrilogia,in proposito,, di Thomas Mann ( immenso per la sua Cultura)(Le storie di Giacobbe e le Storie di Giuseppe., che sono state per me una scoperta che mi ha arricchito la vita di riflessione sull'esistenza piena e vuota dell'Umanità, quando a metà della mia esistenza già facevo un pre-consuntivo di me stesso nella Vita. li, 20/9/22
@michelangeloaurilia76745 жыл бұрын
Gloria al Signore del vero natale nella stalla del nostro cuore
@teresinawlod74023 жыл бұрын
Dottoressa LEI È IL 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🌹❤️🌹❤️🌹❤️🌹❤️🌹❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@Sulcitana3 жыл бұрын
Per me Silvana de Mari è un Genio!!!! Complimenti!!!
@fable803 жыл бұрын
è insignificante
@natd82152 жыл бұрын
VIVO IN ITALIA DA 23 ANNI! AMO L'ITALIA..MA TANTA DELUSIONE COME NEGLI ULTIMI MESI NON MI ASPETTAVO DAGLI ITALIANI.NON SONO RUSSA, SONO UCRAINA.MA RISPETTO IL POPOLO RUSSO!! Meno MALE CHE ESISTONO QUESTE BELLE DONNE NEL MONDO COME SILVANA DE MARI ,ORNELLA MARIANI. FRANCESCA DONATO, BARBARA BALANZONI e molti altri.
@olgazenaro67243 жыл бұрын
Gent.ma e tanto cara dott.ssa De Mari la voglio ringraziare di tutto ❤️ per averla conosciuta prima in una veste e poi in questa veste. Grazie per averla potuto conoscere ...ma sarebbe stato bello ne sono sicura conoscerla di persona...la abbraccerei dicendole. ....GRAZIE DI VERO
@tommasocorelli631 Жыл бұрын
fattucchiera radiata 👋🏻👋🏻
@annalisabianchini27734 жыл бұрын
Cosa pensa di San Carlo Borromeo?
@giovannidalivorno32313 жыл бұрын
S. Carlo b. .......? Chi? Quello che esortò il card. Ghisleri (futuro pio V) a promuovere la strage dei valdesi di Calabria, costringendo il viceré spagnolo di Napoli, a porla in essere?
@oio4664 ай бұрын
Ma perché un quarto d'ora di chiacchiere, prima dell'inizio della professoressa De Mari? chi non è almeno un po' addentrato in queste tematiche spirituali non arriverà mai a sentire la dottoressa e scrittrice Silvana De Mari, che dice cose interessantissime.
@sword65703 жыл бұрын
Ampie porzioni dei due interventi che ha fatto da seduta, la colendissima dottoressa li ha replicati pari pari in diverse altre occasioni. Qui addirittura dice due volte "è molto più divertente morire per qualcosa che vivere per nulla". Dunque va di ossessivo repertorio, il che spiega molte cose. Nel suo torrentizio eloquio, non a caso paragonato a uno ouadi dal sacerdote, si dimentica anche della coerenza con se stessa. Dice, in conclusione, che dobbiamo realizzare il miracolo "che ogni uomo, donna, bambino, bambina siano padroni della loro vita, della loro morte e del loro destino". Della loro morte. Come concilia questo invito con la sua posizione sul caso di Eluana Englaro? Un'ultima annotazione. La signora con abitino nero e caschetto di capelli candidi, seduta in prima fila al centro, se ne va al minuto 44:50, al termine della performance al leggio. Curiosamente ricompare seduta al suo posto negli inserti successivi che mostrano il pubblico attentissimo (un unico inserto replicato, evidentemente). Anche questo è un modo di manipolare la verità, piccolo, certo, ma il diavolo si annida nei dettagli, come ci spiegherebbe la sapientissima oratrice.
@sword65703 жыл бұрын
"La libertà dell'obbedire"!! Bell'ossimoro. Questa sciocca saccente riesce a strapparti una risata, almeno.
@deciomeridio87658 жыл бұрын
Cosa facessero gli ebrei al prossimo, basta leggere la Bibbia per saperlo: e non sono certo cose edificanti.
@giovannidalivorno32313 жыл бұрын
Sotto l'impero dell'antico testamento, le stragi compiute dagli ebrei ai danni degli amaleciti, dei gebusei, dei filistei ecc., erano giustificate e conformi (in quel contesto) alla legge di Dio. Il Vangelo era di LA' da venire.
@federicogentili58272 жыл бұрын
Leggete biglino
@jeanmarcjosephsusino80982 жыл бұрын
È più credibile quando parla della spiritualità di Pinocchio.