quando ha detto l'ultima battuta nella mia testa è partito il beat di "fine" XD
@wolf_jack66403 жыл бұрын
Neanche volendo.....vanno tra messe nere processi tipo salem sanno
@andreanucci96093 жыл бұрын
A chi non è partito non ha mai ascoltato il Dott K ! KaosOne nei secoli
@julianantoniocatino455 Жыл бұрын
Cazzo si
@innamoratiwedding11 жыл бұрын
L'amore costa, costa impegno
@gabrielemazzotti197 жыл бұрын
Io ho visto il film e nel bel mezzo di questa frase, riconosciuta per la canzone di kaos appunto, ho esultato perché mi è sempre piaciuta e l’ho trovata senza saperlo. Film bellissimo
@andreanucci96093 жыл бұрын
Stavo aspettando quella frase da tutto il film giuro! E inevitabilmente in testa mi è partito il pezzo!
@antoniomauceri872 жыл бұрын
Ciao, in quale canzone di kaos trovo questa frase?
@danielepizzo24109 жыл бұрын
QUESTA È LA FINE Tutti qui per questo no?
@85phyro5 жыл бұрын
Cmq in questo film tutti e due hanno recitato davvero alla grande!
@rickblaine96704 жыл бұрын
Il capolavoro di questo film è che, nonostante il finale che ben conosciamo, riesce comunque a concludersi dando ragione al discorso ottimistico di Mills.
@vincenzoveneziano55914 жыл бұрын
in che senso?
@oMvAvMo3 жыл бұрын
@@vincenzoveneziano5591 te sei quello che commenta su badtaste.it?
@oMvAvMo3 жыл бұрын
Veramente in questo film il cattivo vince. Non hai capito un cazzo di nulla.
@naotodate31593 жыл бұрын
Una volta visto il finale spari al televisore e vai a prendere il regista a calci!!!
@oMvAvMo3 жыл бұрын
@@naotodate3159 se sei abituato ai Marvel Movies e sei un bimbominkia non dare la colpa al film.
@dariaccio9912 жыл бұрын
uno spettacolo....
@as123ferrdi87 ай бұрын
hanno ragione entrambi, per quanto illogico possa sembrare
@as123ferrdi87 ай бұрын
la verità è che hanno ragione entrambi, per quanto illogico possa sembrare
@susannavaccaro7942 жыл бұрын
Perchè fa paura ammettere che,tutti* messi in condizione estrema di dolore o shock..potenzialmente,potremmo essere in grado di macchiarci le mani di sangue. L' ispettore più grande,ormai disincantato..da tutto quello che ha visto con il suo lavoro,nè prende le distanze con un pò di stordimento e smettendo di illudersi " bon sogna più",non sopravviverebbe con la dissonanza del comfort familiare che si specchia alla realtà del distretto. L' altro è più giovane ,ha più energia missionaria ma,vedere la testa della moglie in una scatola,può far cambiare idea a molte persone . È lui che completa il disegno del pazzo che aveva vissuto male per tutta l' infanzia ,( anche lui era stato bambino ,ma il delirio religioso della madre,influenzerà la felicità e la metamorfosi del ragazzino che diventa sociopatico,convinto di farlo ,per attenersi alle leggi morali e religiose. Il ripulitore della società . È questo il dramma che lo ha reso un assassino convinto di agire per il bene del mondo con i sui vizi e peccati) cedendo all' omicidio. Fà riflettere la diversità caratteriale dei due colleghi ,ed il rispettivo modo di prendere o vivere la vita. Molte persone vi si possono rispecchiare. Pensaci bene,il tema della follia,ha sempre suscitato perplessità ed angoscia oltre alla difficoltà di riuscire a distinguere chi davvero ha problemi. Studi in merito ,hanno dimostrato che ,mettendo insieme in un centro d' igene mentale ,dei volontari professionisti con i presunti bisognosi degenti,dopo un certo periodo trascorso insieme,una commissione esterna,non era in grado di valutare le differenze. ( Con l' osservazione) Nel film,inquieta il risvolto. Colui che vuol salvare il mondo ,diventerà un omicida. Ma il sofferente psicopatico ,gli l' ha fatta talmente grossa e grave che davvero diventa difficile restare impassibili. Ha sfruttato la sua ira, pur di vincere nella macabra sfida! Non è vittoria, è la follia di chi ha azionato il piano diabolico, facendo di tutto**** per renderlo realizzabile. Un delirante ha plagiato più menti. Pensi che ,un giudice di pace,possa restare tale se,la stessa mattina in cui deve fare il suo dovere ,riceve in aula una scatola..effetti personali( bip = come nel film) della moglie o di un figlio? Ecco cosa disturba e fà resistere questo film. Ci fá riflettere sulle cose scomode
@starman633 Жыл бұрын
Nel film Minority Report si assiste all’esatto contrario, il poliziotto nonostante la sua ira per aver trovato il presunto pedofilo ed assassino di suo figlio riesce a mantenere la lucidità e (dopo averlo saccagnato di botte) lo dichiara in arresto e gli legge i suoi diritti. Quindi saranno pure dei film ma dipende sempre dalla persona, ci sono alcuni che riescono ad anteporre le regole di civiltà e giustizia con la fame di vendetta.
@as123ferrdi85 жыл бұрын
invece poi ha cambiato idea, perchè Tyler Durden ci voleva davvero andare a vivere nella foresta sugli albere. D'altra parte, se consideriamo quello che gli succede alla fine di QUESTO film...
@LaNinaOfDsN12 жыл бұрын
Big up per te!!!!! Don è uno Jeti!!!!!
@Roxy787 жыл бұрын
Nessuno dei due ha torto
@oMvAvMo7 жыл бұрын
Bayron91bho ti sbagli, alla fine del film il personaggio di Pitt capirà esattamente quello che intendeva dire il personaggio di Freeman e allora cambierà idea.
@dachampions6 жыл бұрын
Teofilatto Dei Leonzi Non credo. In questo discorso Pitt abbatte Freeman da ogni punto di vista, dialettico, sentimentale, reale. Il finale è la prova che però, come diceva F., il rischio di pagarne le conseguenze c'è. Tuttavia il discorso da evidentemente ragione a Pitt, perchè smonta l'ipocrisia e la contraddizione della tesi di Freeman.
@DamienFalarro3 жыл бұрын
@@oMvAvMo Mills non sbaglia. L'indifferenza non curerà mai la società dai suoi demoni. Gli unici errori imputabili a Mills sono tre... 1) Sottovalutare i criminali, sminuendoli come semplici folli (difatti John Doe gli dirà "è più rassicurante per te immaginarmi così") 2) La sua impulsività. 3) Vedere il crimine e/o l'immoralità solo negli individui ricercati dalla polizia (sempre John Doe gli farà presente i crimini commessi dalle sue vittime e si capisce anche dalle inquadrature sulla faccia di Freeman che quest'ultimo comprende bene il desiderio di John nel voler ispirare nelle persone un progresso morale e in fondo non può che appoggiarlo sebbene utilizzi dei metodi oggettivamente crudeli, esagerati ed errati per farlo). Mills sbaglia in queste cose... non nel suo discorso però.
@oMvAvMo3 жыл бұрын
@@dachampions Veramente in questo film il cattivo vince, ergo il personaggio di Pitt ha torto. Lui ha una esistenza molto bella, quasi perfetta con l'amore della sua vita al suo fianco eccetera eccetera, ma scoprirà a sue spese che la vita non è tutta rose e fiori, nemmeno se si è degli inguaribili ottimisti. Mi dispiace molto dirtelo ma non hai capito un cazzo di nulla di questo discorso e più in generale del film. Seven è un lungometraggio molto pessimista, David Fincher non da ragione al personaggio di Pitt, lo si capisce anche da come sceglie di chiudere la cosa, con una frase del personaggio di Freeman che analizza una massima di Ernest Hemingway.
@oMvAvMo3 жыл бұрын
@@DamienFalarro vale lo stesso discorso che ho fatto per l'altro utente.
@andreaarces54116 ай бұрын
Morgan ❤
@raggiodiluna23612 жыл бұрын
Film bellissimo
@marcodordoni4049 Жыл бұрын
…Vanno tra messe nere e tra processi tipo salem stanno…😉