Ciao Sebastiano, complimenti per questo video, Interessante davvero i 3 aspetti con cui possiamo valutare il nostro grado di soddisfazione, l'esercizio che hai condiviso in questo video lo trovo di grande valore, assomiglia un pò alla ruota del Coaching. Mi auguro che tutti coloro che sono insoddisfatti in questo momento abbiamo dedicato del tempo per fare questo esercizio, perchè è molto più potente di quello che sembra. Grazie mille !
@SebastianoDato4 жыл бұрын
Ciao Fabio, ti ringrazio del feedback e del commento ☺️
@supportoeartcounseling66224 жыл бұрын
Ciao Sebastiano complimenti per i tuoi video. Diciamo che mi prendo una pausa e poi in base alle mie risorse mi reinvento e creo situazioni favorevoli. ;)
@SebastianoDato4 жыл бұрын
Ciao Sarah! Grazie della condivisione :) Hai fatto l'esercizio? Un abbraccio!
@supportoeartcounseling66224 жыл бұрын
@@SebastianoDato sì vederlo scritto/disegnato rende molto chiaro dove sono e dove voglio andare.
@evadacosta17274 жыл бұрын
Ciao Sebastiano, Grazie per condividere le tue conoscenze!!! parla un po' di procrastinazione.
@SebastianoDato4 жыл бұрын
Ciao Eva, grazie! Su cosa nello specifico ti interessa l’argomento?
@evadacosta17274 жыл бұрын
@@SebastianoDato ciao Sebastiano grazie per aver risposto al mio commento,vorrei parlare su come superare la procrastinazione o come usare la mente per lavorare per superare la procrastinazione
@SebastianoDato4 жыл бұрын
La questione è più rapida di quanto sembri. La soluzione alla procrastinazione è fare. Partire dal più piccolo passo che puoi compiere e farlo, senza stare lì a rimuginarci su.
@robertovito7087 Жыл бұрын
Ringraziate Dio 1000 volte al giorno per tutto ciò che ha fatto per voi e anche per le cose piu insignificanti vedete che l'insoddisfazione va via! Pregate con sincerità e costanza nel nome di Gesù che vi accompagni in ogni passo che fate e vedete non potete restarne delusi 🔥
@chiaramastrogiacomo34754 жыл бұрын
Video interessante.sono Chiara mastrogiacomo.mi puoi inviare l indirizzo in privato dell' associazione per diventare coach ?
@AL901003 жыл бұрын
@Emilygattara3 жыл бұрын
Si parla sempre di appartenenza...A un gruppo, a un club, a un clan... È d'obbligo. Bisogna pre-appartenere altrimenti si suscita sospetto. Di qualsiasi cerchia si tratti, anche religiosa, bisogna esserlo già parte di qualcosa. Come mettere in atto cambiamenti se non si entra? Tanto nei piccoli centri quanto in città... E il paradosso è che poi ti prendono pure dell'asociale o della problematica... Perché ci sia una mappa è obbligatorio appartenere....
@SebastianoDato3 жыл бұрын
Ciao Maria Grazia. Non è che si “deve” appartenere. L’appartenenza è un bisogno umano. È nella nostra biologia. Bisogna trovare le relazioni giuste a cui appartenere: quella in cui essere autentica e sentirti sentita
@lucisulforte30854 жыл бұрын
Anche io sarei interessata a un video sulla procrastinazione. In particolare, quando procrastiniamo è perché non siamo convinti DAVVERO di quello che stiamo facendo oppure è un' attitudine personale? E come si fa secondo te a distinguere le due cose? Grazie Sebastiano se potrai fare chiarezza su questo punto :)
@SebastianoDato4 жыл бұрын
La risposta alla procrastinazione è “Fare”. Agire. Che è anche la risposta alla seconda domanda perché impariamo qualcosa, anche di noi, solo dall’esperienza. Lo so che non è la risposta edulcorata e dolce che ci si aspetterebbe, ma è l’unica che realmente funziona :)