Da vecchio giocatore del Wargame di Warhammer 40K mi sono venute le lacrime agli occhi guardando questo episodio, non vedo l'ora di vedere il buon Cavill cosa tirerà fuori con l'imminente cinematic universe di Prime!
@alessandrobuccelletti42555 сағат бұрын
Non hai paura che venga snaturato warhammer da parte di Amazon ?
@lordavid91md514 сағат бұрын
@@alessandrobuccelletti4255io sono fiducioso, essendoci di mezzo la games workshop e cavill in prima linea spero abbiano dettato delle chiare condizioni ad amazon, lo spero visto che ormai il tutto è ufficiale. Se dovesse deludere perderò la poca fiducia rimasta sui vari prodotti di intrattenimento.
@Leonardo-qx3kd4 сағат бұрын
@@alessandrobuccelletti4255se c’è cavill stiamo tranquilli, se avesse saputo che volevano snaturarlo non avrebbe preso parte al progetto, dopo la delusione di the Witcher è molto più attento.
@alessandrobuccelletti42554 сағат бұрын
@lordavid91md51 speriamo non stravolgano la lore !!!!
@lordavid91md514 сағат бұрын
@@alessandrobuccelletti4255 lo spero dal più profondo del cuore, sono veramente stufo dello schifo dei prodotti attuali e dello scempio perpetuato su ogni tipo di prodotto iconico. Domanda: la puntata su warhammer in questione, è esaltante e di livello come quella magnifica opera fan made chiamata "astartes"? Guarderò la serie tra qualche giorno ma sono curioso😂
@dariocodenotti4003 сағат бұрын
Warhammer e Pacman i migliori per il momento. Aspetto con ansia i nuovi episodi.
@deadpooldl3665Сағат бұрын
Concordo Pacman fa senso 😂
@SteveBonitoСағат бұрын
ah si??? ma hai visto UT io la aggiungerei tranquillamente insieme a sti 2
@michelangelobertoncelli59536 минут бұрын
@@SteveBonito la mia preferita
@gamerpersemprenumerouno5 сағат бұрын
Mi sono accorta della serie 5 giorni fa, mi è bastato un minuto del primo episodio per capire che non sono altro che pubblicità, con ciò non dico che non possano piacere, li guarderò tutti sicuramente anche per dare uno sguardo a videogiochi che non conosco perchè snobbati credendo che non facciano per me, magari mi faranno ricredere, grazie per questo video!
@spike80ita4 сағат бұрын
@Falconero all'episodio di Warhammer ha collaborato l'animatore che ha fatto il corto " Astartes" . È stato assunto dalla GW
@CaptainVin5 сағат бұрын
Ho amato quello di Unreal e quello di Warhammer alla follia . Spendo qualche riga su quello di UT perché ci sono cresciuto con la saga , e rivedere alcuni personaggi, armi , sentire quei suoni , un pugno di nostalgia in faccia praticamente, ricordo le ore e ore per battere Xan in UT 99 , e vedere quella puntata che aggiunge diciamo della lore sul personaggio su come sia nato , bellissimo.
@alessandrobuccelletti42555 сағат бұрын
Ci sono Gorge e Frostbite ? Erano i miei personaggi preferiti.. La serie tv non l'ho vista..
@blukokoro5 сағат бұрын
Bellissime puntate, ma quella su warhammer 40K è da brividi!
@hablacarach48823 сағат бұрын
madó avrei visto una stagione intera di 10 capitoli solo su questa!!!
@VeloxeeСағат бұрын
Stesso concetto di Love Death Robots di casa Netflix. La differenza principale sta nel fatto che i cortometraggi di casa Netflix abbiano un fattore moralistico piu accentuato, personalemnte li ho anche preferiti sotto il punto di vista grafico tenendo conto che i primi episodi siano usciti 5 anni fa. Se vi e' piaciuto Secret Level vi consiglio vivamente di recuperalo.
@mattiamercante2 сағат бұрын
Salve. L'episodio di WH40k ha un altro pregio: finalmente i pesanti soldati corazzati si muovono in modo agile e rapido, svecchiando lo stereotipo del bestione forte ma lento. Il più bello però è la storia del Re tonto. Saluti cari. Mattia P.s.: forse uno degli scopi della produzione è fare il punto sullo stato dell'arte dei cortometraggi in CG. Una sorta di catalogo in merito l'avanzamento della computer grafica.
@lucarecanati2 сағат бұрын
Credo che lo scopo principale della serie fosse si creare dei trailer pubblicitari dei singoli titoli (soprattutto quelli che presentano tantissime sequenze action, gli spara-spara per intenderci), ma anche vedere i titoli sotto una luce nuova, ampliando o cambiando la lore per future interpretazioni videoludiche degli stessi (il Pacman dell'episodio stravolge l'interpretazione classica del titolo originale, dandone una visione distorta ma assolutamente degna di nota). In generale un buon prodotto, ma secondo me si è persa la possibilità di reinterpretare ogni episodio plasmandolo in base alle esigenze cinematografiche (l'unico che ci fornisce una rilettura del prodotto da cui trae spunto è appunto Pacman e in parte anche Warhammer); quello che dovrebbero fare, oltre al solito spot pubblicitario, è fornire più chiavi di lettura e quindi regalare degli spunti agli utenti e magari anche ai programmatori stessi dei titoli originali... ecco allora che ha senso fare una produzione del genere!
@brian9497Сағат бұрын
Io ho guardato anche gli episodi in lingua originale e paradossalmente se per noi l'episodio 3 è uno dei migliori per gli inglesi è il peggiore a causa del doppiaggio. Nella versione inglese il re è doppiato da Schwarzenegger che non ha mai doppiato molto nella sua carriera e si nota tantissimo, ci sono molte scene in cui il personaggio ha espressioni vocali completamente non in linea con i gesti e l'enfasi della comunicazione non verbale e anche punti in cui proprio l'audio non è in sincrono con le animazioni della bocca. Diciamo che il doppiaggio in italiano ha salvato l'episodio.
@albylopi9914 сағат бұрын
Personalmente, da amante della Lore di New World, che di fatto è estremamente profonda e variegata, il terzo episodio è quello che mi ha deluso più di tutti (tolto il lato tecnico che è impressionante). Capisco che per chi ha conosciuto New World solo in superfice potrebbe non cogliere cosa si nasconde in profondità, ma credimi che il potenziale narrativo di New World va oltremodo oltre quello mostrato (pure male a livello di Lore, visto che alcuni elementi è chiaro fossero lì per far figo, senza il minimo senso con il worldbuilding). Alcuni spunti potrebbero essere l'arrivo di Isabella su Aeternum e eventi annessi, la guerra tra Antichi e Corrotti, la caduta di Boscobrillante, qualche evento inerente ai tempi dei Soulwardens, l'arrivo degli antichi e la "caduta" dei Signori delle Bestie... e potrei finire gli spazi concessi da KZbin volendo di eventi epici a livello di World Building, che avrebbero avuto il potenziale di fare il baffo a grandi episodi come quello di D&D e Warhammer 40K, quantomeno a livello di epicità e tecnica/effetti visivi/sound design (sound design che in New World in certe occasioni riesce a mettere letteralmente i brividi).
@roberto77844 сағат бұрын
Per me vogliono essere lettere d'amore ai fan di quelle saghe, e una puntata deve farti venire voglia di giocare a quel gioco o farti "ricordare" (effetto nostalgia) quanto è figo quel mondo, ma nulla di più. E secondo me in questo riesce... Almeno per me è riuscito ed i miei episodi preferiti per distacco sono il primo ed il quinto.
@RblwebСағат бұрын
L’episodio di warhammer è illegale per quanto è potente
@hablacarach48823 сағат бұрын
Sono d'accordo sul fatto che quelle che hanno funzionato di più sono proprio le puntate che danno qualcosa di nuovo a livello narrativo o che comunque nascondono un messaggio dietro molto forte. Altri episodi ti lasciano un po' l'amaro perché sembrano più le tipiche cinematiche di inizio gioco o il teaserino che presentano ai game awards... sono sí spettacolari ma non ti rimane niente.
@brivi743 сағат бұрын
Vado subito a vederli 🤩. 👋🏻
@alessandrobuccelletti42555 сағат бұрын
Unreal tournament 2004 !!!! Quanti ricordi !!!!
@PaoloCecini4 сағат бұрын
Mi dispiace tantissimo che l'ultimo episodio non ti sia piaciuto perché è ESATTAMENTE ciò che è Armored Core: un futuro senza speranza in cui nessuno possiede più umanità e dal quale non si esce. È pure una lettura interessante perché qui vediamo l'umano modificato dentro il Core, cosa che nella serie di videogiochi non si vede MAI, così come le persone in genere, che però muoiono a carrettate. Mi è piaciuto moltissimo soprattutto perché riprende a pieno il senso di razzismo, disperazione, esasperata ricerca della battaglia come UNICA ragione di vita e in cui vige una assoluta mancanza di figure positive cose che sono il fulcro della serie videoludica. In un universo composto di mercenari e multinazionali della guerra che un giorno stanno da una parte e l'altro da quella opposta, per il solo scopo commerciale e politico del momento, proprio il finale è sintomatico di una società in frantumi, tipica di Miyazaki, in cui il personaggio migliore, spesso interpretato dal giocatore, ha la rogna ed è un sadico (basta vedere Elden Ring Shadow of the Erdtree) che si trova costretto a scegliere solo tra due mali, senza in realtà cambiare niente. Deve angosciarti? Certo, è la visione dell'autore. Deve farti provare amarezza? È costruito così l'Universo di gioco. Armored Core è un richiamo alla sciocca distruzione umana che è alla ricerca cieca di potere, per pochissimi, dove però se si vince si è Re su un trono di cadaveri e i tuoi sudditi sono zombie di un mondo morto. Per chi lotti in un Universo così? Per te stesso, per essere il più forte e sopravvivere, ormai pazzo, malato e completamente disumano, odiato tra l'altro dai tuoi stessi compagni, scegliendo, solo quasi per caso, una fazione rispetto all'altra e non certo perché credi nel loro ideale. Non ne hai sensazione quando giochi, perché distruggi solo macchine, edifici e altre unità armate, ma all'interno di quelle basi ci sono persone, famiglie, bambini, gruppi sociali e altri umani....da questo punto di vista il gioco è terrificante.
@Giosal3605 сағат бұрын
Grazie per questo video, devo recuperarmi questa serie
@TheDinamite915 сағат бұрын
Visto ieri e ve lo volevo consigliare 😂 Comunque, essendo dello stesso creatore di Love, Death & Robot, non mi aspettavo niente di diverso. Episodi che ti lasciano l'amaro in bocca e apparentemente senza senso. In realtà adoro alla follia queste produzioni, pazzesche. Domanda per Davide, secondo te si potrebbe arrivare ad una cinematic del genere, almeno sui filmati nei videogiochi nel breve termine? Grazie ❤
@michelecacciarru59083 сағат бұрын
Quante puntate ci saranno in totale?
@paologobbin5624 сағат бұрын
A me sono piaciute molto ,specialmente wharammer..secondo me troppo lunghi non avrebbero troppo senso
@AlessandroBadaglialacqua17584 сағат бұрын
💜❤🎮📺🎮❤️💜
@spinellinolalala90233 сағат бұрын
A me quello su Armored Core è piaciuto un sacco!!
@MassimilianoCarinci5 сағат бұрын
da fan di warhammer episodio 5 top.. e anche 8 il resto veramente dimenticabile , alcuni davvero troppo corti per essere incisivi, avrebbero dovuto avere piu tempo per spiegare i personaggi e far immergere gli spettatori
@lorenzostella99375 сағат бұрын
A me sta piacendo.
@michelecacciarru59083 сағат бұрын
Armored + keanu 🗿😎
@gerardolancione19442 сағат бұрын
dico solo Zima Blue
@magojohiro5 сағат бұрын
L'episodio di Megaman, è forse quello che mi interessa di più. Non mi piace lo stravolgimento di Pac-Man, altrimenti mi avrebbe incuriosito pure quell'episodio.
@abstract9804 сағат бұрын
Parola chiave: diamogliene il meno possibile 😅
@deadpooldl3665Сағат бұрын
PACMAN.... WARHAMMER.... D&D❤
@MassimilianoCarinci5 сағат бұрын
lìepisodio 8 falco cmq ti ha trasmesso forti emozioni no? questo doveva fare , non erano magari quelle che ti aspettavi ma non di meno me fanno un buon episodio a mio avviso
@DM00623 минут бұрын
Bello l'episodio su D&D e Warhammer. Pac-Man, a me, mi ha deluso. Proprio perché non ha niente di Pac-Man! Hanno preso un gioco storico e l'hanno trasformato in un horror pieno di violenza! E ora, prima di essere criticato. Lo so che il team di Love, Death & Robots sono specializzati nel genere dell'orrore e so anche che stanno creando un gioco basato sull'episodio. Ma sono stufo di questa "moda" di prendere opere colorate e spensierati e trasformargli in un horror più di sangue e budella (tipo come hanno fatto con Winnie the Pooh)!
@fulviochiodaroli95772 сағат бұрын
Sifu, Warhammer e Armored core (che si , VOLEVA assolutamente trasmettere quello che dite visto che in quel mondo non c’è speranza e fa tutto VERAMENTE schifo) 🎉 Unreal inutile
@alessandrobuccelletti42555 сағат бұрын
Io da grande appassionato dell'universo di GW spero fortemente che la serie Amazon non stravolga nel nome dell'inclusione il mondo di Warhammer 40k Per intenderci Space Marine donne e altre cose del genere anche no Grazie !!!!
@albertomantello43235 сағат бұрын
Warhammer fuori scala,tutto il resto è noia.
@LegatusOnoris5 сағат бұрын
Secondo me invece il fatto che siano concise è il punto focale. Alcune, direi 2-3, però qualche wow a me l’hanno tirato fuori. Forse proprio Sifu e Crossfire (anche se tecnica molto alta) a me non hanno preso. Ps: beh magari non morale ma un fine ce lo hanno tutti.
@lucapriamo11155 сағат бұрын
Io invece ho apprezzato molto sifu forse perché non lo conoscevo