Рет қаралды 3,887
Vincenzo Torrente sarà il nuovo allenatore del Trapani. Dopo tanti nomi circolati per il post Ezio Capuano, la scelta della società granata è ricaduta sul tecnico nativo di Cetara. Questa mattina l'arrivo in città e i primi contatti con la sua nuova realtà in attesa della firma sul contratto. Torrente dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio per preparare la delicata partita di sabato al "Provinciale" contro il
Potenza. Classe 1966, Torrente ha iniziato la propria carriera in panchina nelle giovanili del Genoa con cui ha vinto un Viareggio. Nel 2010/11 ottiene una promozione dalla Serie C alla B alla guida del Gubbio dove tornerà nel 2019/20 fino al giugno del 2022. In mezzo le esperienze con Cremonese, Bari, Salernitana e Vicenza. Con queste ultime tre in cadetteria. Per Torrente sarà un ritorno in Sicilia: già nella 2018/19 ha guidato la panchina della Sicula Leonzio per venti partite fino al termine della stagione. Dal 2022/23 fino all'Aprile scorso ha guidato il Padova. leri pomeriggio l'accelerata decisiva:
"Scelta presa in base a valutazione tecnica, di esperienza e capacità di conoscenza profonda della Serie C. Un nome importante.
Benvenuto mister", questo il tweet di benvenuto del presidente
Valerio Antonini.