PAOLO SEI IL N. UNO E TRA I PIU' COMPETENTI. GRAZIE DI CUORE E UN ABBRACCIO
@marina.mancini124 күн бұрын
A proposito del libero arbitrio e delle linee temporali, consiglio il film “La vita è meravigliosa” di Frank Capra, lì c’è una rappresentazione di quanto è stato detto in trasmissione.
@oriettafasolino11924 күн бұрын
Paolo anche io non credo nel libero arbitrio perché vedo che nella mia vita qua do provo a darle una direzione diversa succede qualcosa che mi fa ritornare sempre sulla stessa strada. Al massimo posso credere che il libero arbitrio lo usiamo prima di venire in questa vita scegliendoci le esperienze da fare. Grazie per questa bella diretta che sto guardando in differita 😊. Paolo ti seguo tanto perché sei un astrologo di riferimento per me
@progettopromethea68064 күн бұрын
La serie The Umbrella Academy (serie con molti difetti però) parla proprio delle diverse linee temporali.
@marina.mancini125 күн бұрын
Scusa Paolo, io la Pezzarossa proprio non la reggo, è urticante per toni, voce, toni, discorsi. Mi perdonerà la Pezzarossa, è un mio limite la mia intolleranza nei suoi confronti. Sono riuscita a seguire il video solo perché c’eri tu, persona che io stimo e ascolto sempre con tanto entusiasmo.
@elisastrafree88614 күн бұрын
Si a volte é vero che esagera, a me anche Fabio di Border Night fa questo effetto, ma in modo diverso! Anch'io seguo per Paolo!
@marina.mancini124 күн бұрын
@ Fabio è cresciuto tanto, nel 2016/17 era molto indisponente con Paolo, ora è diverso. Fabio lo apprezzo perché non si dà arie, ha saputo modulare le asperità comunicative, anche se fa battute scanzonate si avverte che un ragazzo responsabile. La Pezzarossa con quella voce nasale, la risata che vuole per forza coinvolgerti, le sue osservazioni naïf mi infastidisce. Io riesco ad ascoltarla solo se ha Paolo o Corrado Guggini che le fa battute al vetriolo. Magari di persona mi farebbe un effetto positivo, in radio mi indispone. Lo stesso effetto me lo fa Giorgio di Salvo, ma per altre ragioni: mi sembra un finto umile che confonde l’esoterismo col moralismo. Purtroppo non sono ancora pronta per uscire dal giudizio.
@elisastrafree88614 күн бұрын
@marina.mancini12 si ma capisco cosa intendi con indisponente, ognuno porta la sua croce, ma anche Fabio quando guardo le puntate vecchie giuro che ci rimanevo male io per Paolo!
@marina.mancini124 күн бұрын
@@elisastrafree8861 sì, vero, c’erano scherzi che sembrano scherni, ma forse era giustificato anche dal livello di confidenza non so.