Salve ragazzi, da poco mi sono immerso in questo bellissimo mondo dello snowboard nonostante la mia età, ho visto moltissimi video sui Flow, a parer mio i migliori, e devo dire che la vostra guida è la più ben fatta e simpatica mai vista. Grazie
@lucagirelli854910 ай бұрын
Grandissimi
@paolos5132 Жыл бұрын
ciao ad oggi che attacchi e che tavola consigli per un principiante che sta iniziando ad affrontare curve ?
@rascaltrick7 жыл бұрын
Ciao ragazzi siete simpatici ma vorrei fare un paio di precisazioneli. La somma della gradazione dei 2 attacchi non deve superare i 30° per non danneggiare le ginocchia (tranne in qualche caso specifico dove i legamenti e tendini del ginocchio risultano anomali o se l'articolazione ha qualche problema). Quindi se davanti si sceglie di posizionare l'attacco con una gradazione di 22°, l'attacco dietro non deve superare gli 8°. Per quanto riguarda l'uso dell'avvitatore o del trapano voglio precisare che gli avvitatori hanno un sistema di protezione e si può scegliere di limitare o meno la potenza dell'avvitatore quando la vite arriva a fine corsa. Anche molti trapani hanno questo sistema. Ma se si usa un trapano vecchio senza questo sistema, avete ragione a dire che si rischia di perdere quel foro. Un saluto Paolo.
@zarroncello14 жыл бұрын
cioè, quindi sarebbe meglio per le ginocchia tenere 30 avanti e zero dietro piuttosto che 15 e 30? non è che stai parlando della DIFFERENZA tra gli angoli, invece della somma? perché tra 15 e 30 hai una differenza lieve di 15 gradi, tra 30 e zero hai una differenza molto più marcata di 30 gradi. che è peggio per le ginocchia, appunto.
@andreacoppola16487 жыл бұрын
Ciao ragazzi scusate il disturbo innanzitutto siete davvero grandi con i vostri consigli mi avete aiutato molto!! Volevo chiedervi una cosa per quanto riguardo gli scarponi, è necessario prendere un numero più grande?
@ministryofsnow39007 жыл бұрын
andrea coppola in generale una taglia in più li rende più comodi. Il trucco per capire se sono giusti e provarli. Da posizione perfettamente dritta devi sentire le punte che toccano mentre piegando le ginocchia in posizione di discesa dovrebbe scomparire la pressione sulle punte, se trovi la taglia che genera questo effetto, hai trovato gli stivali che fanno per te!