Lo shock sta soprattutto nel fatto che una persona che conosci abbastanza bene faccia il morto di figa dopo un cambiamento. Che sfigato.
@annyehaber907 жыл бұрын
Mi trovo un casino in ció che dici: ho perso 60kg con il mini Bypass gastrico ed ora 3/4 delle persone che mi circondano hanno cambiato atteggiamento nei miei confronti. Non solo uomini, morti di passera, ma pure le donne mi trattano come se d’improvviso fossi la loro risorsa più utile. (Del tipo ‘ora usciamo sempre insieme perché sei figa e quindi non mi vergogno ad uscire con te, anzi, sei una risorsa, perché se gli altri ti guardano allora potrebbero guardare anche me.) Ho dovuto rivedere parecchie amicizie, perché mi sono resa conto di quanto fossero superficiali e si fermassero all’apparenza. La cosa più assurda viene da un gruppo di ragazzi che mi bullizzavano, quando ero piccola, prendendomi a calci lo zaino, picchiandomi e chiamandomi ‘bambina obesa senza speranza’ ed ora, quelli stessi ragazzi, ci provano. Per me non è una rivincita, questa, anzi tutto ciò mi rende molto triste: mi fa capire quanto questa società si fermi all’apparenza e sia dannatamente superficiale.
@letiziaventurini41807 жыл бұрын
Ciao Alessia, ti capisco benissimo. Sono una ragazza di solamente 17 anni, di cui 13 li ho passati in sovrappeso. Sono sicura che potrai capire che sopratutto quella è un'età molto difficile per una ragazza (come può esserla per un ragazzo) e il fatto di essere abbastanza in sovrappeso non aiuta di certo. Venivo sempre presa in giro nei peggiori dei modi dai miei coetanei del mio paesino, sia alle elementari che anche per gran parte delle medie, fino a che in terza sono dimagrita drasticamente. Nonostante venissi presa in giro da molti, dall'altra parte avevo molte altre persone che mi volevano bene e che continuano a volermene, e mi sono sempre state vicine sia quando ero in sovrappeso e sia dopo, nonostante tutto quello che ho passato. Arrivata al momento del mio dimagrimento, come è successo a te e sta succedendo ad un sacco di ragazze, molti ragazzi del mio "passato" (che al tempo era purtroppo ancora presente) non solo hanno smesso di prendermi in giro, anzi hanno anche iniziato a rivolgere un certo interesse verso di me. Io, ovviamente, non ho mai dato corda a nessuno di loro, in particolare mi ricordo di una volta in cui, uno tra quelli che mi prendeva sempre in giro, mi disse DAVANTI A TUTTI: "Ma come sei diventata bella, ma come hai fatto a dimagrire???? Non pensavo saresti diventata così!" E io gli dissi esattamente questo: "Eh mi sono impegnata e ce l'ho fatta.. Prova anche tu, magari se ti sforzi un po intelligente lo diventi!!!" Ora quel tipo, che tanto mi prendeva in giro, vive la mia situazione di quando ero piccola. È ingrassato tanto mentre io sono il suo opposto. Potrei prenderlo in giro quando ci vediamo per strada, sì certo.. Ma io al suo livello non mi ci abbasserò MAI, una merda come lui io non la sono e mai vorrei sentirmi tale.
@caterinas.2257 жыл бұрын
Ma ci sono davvero persone che acchiappano fi** con certe affermazioni? "Mi stai facendo salire il maiale" mi ricorda solo problemi di digestione, niente di sexy 😂
@mericonci727 жыл бұрын
Caterina S. Ahahahaha 😂ahahahah 😂
@gaiamarchegiani12447 жыл бұрын
Hai vinto ahahahahaha
@stellaluna58297 жыл бұрын
Sto anc ridendo...mi fai salire il maiale 😂😂che poesia...nn ho parole!!!cmq come racconti le cose è troppo esilerante😁
@ines-pg8sk7 жыл бұрын
Mammamia che bello il cane !!😍
@immascottodi7 жыл бұрын
Che rossetto hai? È bellissimo!
@Emanuela_quinta7 жыл бұрын
Sei una GRANDE! Io dico sempre DOVE HAI FATTO L’ESTATE FATTI L’INVERNO!!! Mi hai fatto morire!!!
@kittyros097 жыл бұрын
Che rossetto hai messo??? Molto bello ed anche la matita sotto l'occhio?
@YramVeryLittle7 жыл бұрын
Ale io ho avuto un'esperienza simile. Da adolescente ero cicciottella e bruttina, poi ho fatto la dieta e ho iniziato a curarmi, ho imparato a truccarmi e a valorizzarmi, il brutto anatroccolo è diventato un cigno insomma. Fatto sta che avevo un amico di infanzia, che quando si è fidanzato è completamente sparito, e mi ha contattata anni dopo (quando ero figa) con un contatto falso per vederci. Io ero contentissima, gli dissi che avrei organizzato un'uscita anche con i nostri amici di infanzia elui mi disse "ma io voglio portarti in albergo", al che anch'io gli chiesi se stesse scherzando, eravamo amici di infanzia e io ero shockata da quello che mi diceva. A un certo punto non ho più risposto perché era troppo insistente, e cmq ci sono rimasta male, ero delusa e schifata. In quel momento per me ha cancellato tutti gli anni di amicizia vissuti, che erano cmq tanti, anche se eravamo piccolo ci volevamo bene e siamo cresciuti insieme, dalle elementari fino ai 18 anni.
@verafiodorovna7 жыл бұрын
Il tuo "problema" è che...sei troppo intelligente!!! Tu piaci un sacco a tutti sia uomini che donne, sei sincera, schietta e autentica...e uomini e donne sanno apprezzarti per quello che sei indipendentemente dall'aspetto ( che ovviamente ha la sua importanza ed infatti adesso hai ottenuto un enorme miglioramento estetico) purtroppo nella vita si incontrano pochi uomini e tanti maschi...l'ex amico è appunto uno di questi ed i maschi si sa bene dove hanno il cervello ed il cuore...laggiù...ti abbraccio!
@chia50257 жыл бұрын
Comunque avevo visto alcuni tuoi video anni fa e ora dopo un sacco di tempo ne ritrovo uno...devo davvero farti i miei complimenti perché hai avuto la forza di intraprendere un percorso di dimagrimento e ci sei riuscita davvero con successo! Tornando al topic del tuo video si, è fatto così il mondo l'apparenza è sempre molto forse troppo importante e io più che rimanere magra come una stecca cerco di mangiare sano perché l'essere troppo magri non fa bene come l'essere troppo grassi. Sono stata insicura di me stessa per anni e cercavo di dimagrire sempre di più tanto che sembravo quasi malata...un approccio completamente sbagliato.Penso che mangiare sano unito all'attività fisica ti porta ad avere un corpo giusto e in forma e a me personalmente fa stare meglio anche mentalmente.
@Martysmoon7 жыл бұрын
A 16 anni ho sofferto di una forma di bulimia abbastanza pesante. Ho perso 30kg in pochissimo tempo.. tutti che stavano là a guardare, piovevano complimenti etc...questo non faceva altro che aumentare la mia malattia mentale, della serie "sono figa, devo continuare così!" 😂😂😂 ma ero malata! Quando me ne sono resa conto ed essermi fatta del male per troppo tempo ho ripreso la mia vita e purtroppo i kg. Non mi ha più considerata nessuno!! 😂😂😂😂 ahahahahha..ma va bene così.. la vastità del cavolo me ne frega è immensa perché penso che per fortuna c'è anche gente intelligente al mondo. Non solo quella fetta specifica.....ridicoli!
@Jefly27 жыл бұрын
Guarda ti capisco..ho perso 35 kg ho un fisico apprezzabile .. prima non mi guardava nemmeno il cane per strada e se mi guardava era per pietà..adesso mi guardano.. sai la cosa più bella qual'è?!che alcuni di questi prima mi schifavano adesso ci provano e io do picche!!! Tiè!!!
@n.a.27756 жыл бұрын
Jessica Arsuffi aahhaha bravissima xD
@blueblossom45637 жыл бұрын
Le emozioni che proviamo non sono mai sbagliate, sono strettamente personali e soggettive...se ti sei sentita umiliata e un po' allibita è comprensibile, provano queste cose tante altre ragazze... A me personalmente non è mai capitato ma se dovesse capitarmi sentirei il mio corpo come oggettivato, forse perché ci tengo di più, come te, che un probabile partner o le persone in generale siano soprattutto interessate a ciò che ho dentro, alla mia persona e non solo e strettamente al mio corpo. Poi ovviamente dipende cosa una persona cerca, se una ragazza cerca solo un rapporto sessuale va anche bene ma per il resto no Capisco anche il fatto di rimanere un po' scossi dal fatto che quelle cose te le ha scritte una persona che hai conosciuto e che reputavi un amico...
@TatySaid7 жыл бұрын
Premessa: adoro sempre sentirti parlare e approcci tipo quello del tuo conoscente (e di tanta gente che usa MALE i social) a mio parere sono agghiaccianti. Detto ciò, per ampliare un po'il discorso, mi sento di dire che, in linea generale, non ritengo condannabile una persona che comincia ad interessarsi ad un'altra dopo un miglioramento estetico. Sicuramente gli aspetti più importanti di ognuno di noi sono il nostro carattere e la personalità, però l'attrazione fisica è una componente che non può essere trascurata, specie in giovane età, è inutile raccontarsi il contrario. Lo dico da persona che è stata per tanti anni in forte sovrappeso e che poi ha deciso di dare una volta alla propria vita. Sia chiaro, io l'ho fatto per me stessa, non per piacere di più agli altri, però è ovvio che le cose cambino un po'. Tu hai trovato un ragazzo che ti dimostra quotidianamente il suo amore in qualsiasi condizione, e questa è una cosa meravigliosa, ma in linea di massima quando si conosce qualcuno l'aspetto è il biglietto da visita, checché se ne dica.
@TheMissMichela7 жыл бұрын
Mandali a quel paese, comunque tanta stima per te e per la tua forza in questo percorso, che so per esperienza che non è facile.
@FrancescaRemigio7 жыл бұрын
oddddddddio che occhi che ha quel patatoneeeeeeeee....a me è successo il contrario...ero talmente magra che facevo impressione a tutti (pur mangiando normalmente). Ho subito del bullismo verbale e fisico da quando ho memoria, mi hanno massacrata dicendomi quanto facessi schifo, senza mezzi termini. stupidamente per anni non sono andata al mare e d'estate preferivo schiumare dal caldo piuttosto che indossare abiti di lunghezza e spessore adeguati alla stagione...fatto sta che intorno ai 23/24 anni, in seguito ad un intervento chirurgico, ho iniziato a metter sù peso. I riscontri positivi nei ragazzi erano anche troppi, a volte annoiavano da quanto fossero pesanti, ma a me faceva piacere...e sapessi quanto piacere ho provato quando i miei ex compagni di scuola/liceo mi hanno rivista...occhi sgranati e bava alla bocca, tiè. Dopo 10 anni nell'ambito della moda, fotografia, pubblicità (che era più il piacere di dimostrare agli altri quanto fossi diventata bella, piuttosto che quello economico o personale), oggi sono diventata una fisioterapista, sto per avere una figlia e mi frega un cazzo della panza che resterà, dei fianchi, della faccia gonfia...potessi tornare indietro, quanto tempo passato a star male o a voler dimostrare agli altri...tutte stronzate, ma sono consapevolezze che si raggiungono con la maturità e con la serenità d'animo.
@EverlastMsg7 жыл бұрын
caxxofobia con un nickname del genere sei poco credibile xD
@FrancescaRemigio7 жыл бұрын
che significa scusa?credibile in merito a cosa? se fosse stato Arcibalda De Struffolis sarei stata più credibile?
@EverlastMsg7 жыл бұрын
Mi scusi signora fisioterapista ma potrei farle una domanda? lei ha veramente la fobia del caxxo?
@FrancescaRemigio7 жыл бұрын
No per.Niente, ho fobia solo dei buchi neri nel cervello.purtroppo per quelli non esiste nessun tipo di riabilitazione, garantisco. Allo studio ho provato a sfruttare gli elettrodi dei macchinari per creare una sorta di elettrostimolazione delle sinapsi neuronali,ma niente non.funziona...in caso contrario ti avrei omaggiata di qualche seduta.
@EverlastMsg7 жыл бұрын
scusi dottoressa caxxofobica per caso conosce una malattia molto grave chiamata ironia? Credo di esserne stato contagiato. Non che mi dispiaccia ma ci sono persone che la prendono sul serio
@WoodyDesign7 жыл бұрын
Personalmente non mi sentirei infastidita solo ora, dopo essere dimagrita, se qualcuno si permette commenti del genere... personalmente mi sentirei infastidita che esistano persone che si approcciano in questo modo sia se pesi 50 sia se pesi 150 kg
@francescaserica91727 жыл бұрын
Assolutamente d'accordo e sinceramente non riesco a capire come facciano molte ragazze, molte donne a trovare in queste "avances" della soddisfazione personale... non parlo in generale, ma nello specifico di questi casi umani che davvero si attaccano senza ritegno, senza farsi due domande.. con un modo becero che, secondo me, denota poca intelligenza perché vuol dire che c'è una convinzione di base nell'usare una tattica perché convinti che funzioni, che porti a qualcosa.. e questo la dice lunga ahahahahahha comunque purtroppo è pieno il mondo di ragazzi che fanno così.. le situazioni poi ancora più tristi sono quelle nelle quali lui chiede espressamente a lei di perdere peso, e solo in quel caso.. potrebbero uscire ecc.. squallidi.. e senza palle chi cambia se stessa per avere quel tipo di persona accanto....
@TellaBeauty7 жыл бұрын
Mi devi credere... ti seguo da quando ancora facevi i tuoi video in camera e avevi pochissimi iscritti...ti ho vista cambiare e crescere ma l unica cosa che non ho visto cambiare in te è la tua umiltà!!!!! sei unica... e sempre stata bella... soprattutto dentro ... una tua seguace silenziosa.. :) 😘😘😘😘😘 baci da Napoli
@giuliaali23467 жыл бұрын
Ciao Ale...non sono mai stata una persona attiva sul tuo canale ma ti seguo da molto... devo dire che il tuo video cade a pennello in quanto mi opererò il 30 settembre di sleeve anch'io. In questi giorni ho parlato molto con le mie amiche di questo discorso... mi sono chiesta se cambierò, se le persone saranno diverse bei miei confronti etc... so cosa vuol dire quando dici vivere nell ombra, chi meglio di me può capirlo. E mi ritrovo ancor più d accordo quando dici che chi è stato obeso ha sviluppato una sorta di "selezione" tra le persone... va preso il lato migliore... e di sicuro possiamo renderci conto chi è andato oltre davvero... certa gente nn riesce a guardarmi in faccia, figuriamoci dentro. Da obesi si, si percepisce la superficialità della gente, ma ho L impressione che dopo un certo percorso, dopo essersi tolti gli strati di grasso dal corpo, sia ancora più evidente. Puoi capire il mix di sensazioni che posso provare in questo momento.. il punto è che sono sempre stata molto male per il fatto che la gente mi abbia messa da parte, non considerata o non scelta rispetto ad X. Oggi ho 24 anni e vedo le cose in maniera più matura, ma certe cose te le porti sempre dentro. È difficile da spiegare ma credo che pensare che possa succedermi quello che è successo a te, mi da la carica. Una sorta di forza. Poi magari andrà a finire che non meriteranno nulla(sicuramente) ma penso tu abbia capito cosa voglio dire. Apprezzo tanto invece il tuo modo di reagire.. non ti importa, ti senti "offesa" come donna quasi.. non ne fai un discorso di "soddisfazione", a differenza mia... gran carattere... ti stimo come persona, un saluto a te e Omar, siete stupendi.
@sabrijas7 жыл бұрын
Guarda l'essere umano è davvero incoerente e schifoso molte volte. Pensa che io mi frequentavo con un ragazzo che era dimagrito di 60 kg per poi scoprire che mi ha frequentata solo perché secondo lui essendo obesa la davo più facilmente avendo pochi pretendenti (viaggioni suoi perché io onestamente non ho mai avuto problemi a trovare ragazzi). Quindi provo solo molta pena per questa tipologia di merdine e sicuramente avrei reagito come te non rispondendo più.
@ladymedusa1587 жыл бұрын
Ma, di preciso, che reazione si aspettano mandando la foto del pesce? Qualcosa tipo "oh, che meraviglioso pene, vieni qui e fammi tua!"?!?!
@nabdy60305 жыл бұрын
Personalmente questa la considero una piccola violenza, perchè tu imponi di vedere una cosa che io non gradisco guardare, per ovvi motivi
@Twilight27Bella7 жыл бұрын
Ciao Alessia! Guarda, ho fatto gli stessi pensieri quest'estate. Sono dimagrita parecchio e ho cambiato il mio fisico. Prima non ero obesa, ma sovrappeso, avevo apprezzamenti, sguardi degli uomini ma erano più rari e più discreti, magari uno che ti trovava carina. Ora anche quando sto in giro con mio marito mi fissano certi che se fossi in loro avrei paura! Cavolo sto con mio marito e mia figlia, che cacchio guardi? Magari lui vieni lì a dartele (non è il tipo ma comunque gli dà fastidio e li guarda male). Ti arrival'amicizia di gente sconosciuta che ti ha visto passeggiare e ha chiesto ai tuoi amici di te dicendo "quella me la scopo, dimmi come si chiama". E ho pensato proprio:"Ma basta così poco? È questo quello che passano ogni giorno le ragazze molto ma molto più fighe di me?". 😱
@gigi_9457 жыл бұрын
Laura Laura ma..? Ed è per questo che ti trascuri e 'diventi femminista'? Brividi
@missflower29127 жыл бұрын
ma anche tipo quando non ti trucchi e non ti vesti bene non ti guarda nessuno e poi quando lo fai partono commenti anche volgari...
@mariachiaramennucci96337 жыл бұрын
eh .... eh... sembra assurdo ma è vero. sono reazioni inconsce ma è vero che si comincia a vestirsi peggio, curarsi meno, non truccarsi.... invece diventare femminista non so: ci sono cosi tante donne idiote, cattive, e con una serie di cose negative che quasi mi dispiace e mi fa rabbia che le donne siano cosi. Di certo però comprendi la pericolosità degli uomini, comprendi che sono forti sia nell'aiutarti ed essere nobil'uomini sia nell'essere dei bruti. Comprendi che alcuni uomini meritano davvero rispetto e stima, mentre altri vanno tenuti piu lontano che si può.
@vittoriacristiano46057 жыл бұрын
Posso dire una cosa? ma perché trascurarsi? ma guardassero pure quanto gli pare e piace, un bel ban non glielo leva nessuno ! e mal che vada esiste la cara vecchia borsettata in fronte se dovessero allungare le mani a sproposito ! ci vuole un po di fermezza e di coraggio. Un saluto e forza !
@mariachiaramennucci96337 жыл бұрын
devi metterti nei panni di chi ha subito abusi o affronti che per quanto si superino lascino segni indelebili.
@maria-wy3nw7 жыл бұрын
A me è successa la stessa identica cosa, tutti quelli che mi prendevano per il culo alle medie quando mi hanno rivisto sui social anni dopo mi scrivevano tutti per poter uscire con me.. Da un lato è stata una rivincita ma dall'altra parte ti fa capire come gli uomini siano superficiali e schifosi io sono sempre la stessa ma 20 chili in più per loro fanno la differenza. Per quanto riguarda gli schifosi che chiedono foto di tette culo e quant'altro lasciamo stare, addirittura a me su Instagram mi mandano direttamente le foto dei loro piselli. Lo schifo.
@maria-wy3nw7 жыл бұрын
Ps la mia più grande rivincita è nello stare con un ragazzo a cui piacevo prima quando ero sovrappeso e dopo quando sono dimagrita.
@itslizhere937 жыл бұрын
maria 9696 Perdonami ma dei ragazzini delle medie non si possono certo definire "uomini". Io ho avuto un' esperienza molto simile:Alle medie ero la classica semi emarginata, cicciottella, imbranata e vestita in maniera improbabile. Avevo pure una situazione particolare in famiglia che influenzava negativamente il mio rendimento scolastico,quindi apparivo persino "asina". Ero la perfetta nemesi della ragazza popolare e nessun ragazzo mi filava di pezza. Oggi non sono certamente Belen, ma scommetto che se dovessi ritrovarmi davanti queste persone la situazione sarebbe molto diversa. Non credo però che la questione sia imputabile solo a cambiamenti estetici. A quell'età si ha la segatura nel cervello,chi piu e chi meno....e poi per fortuna si cresce e si matura. Alcuni di loro saranno sicuramente rimasti degli idioti tali e quali (ne ho avuto evidente prova), ma tanti altri saranno cresciuti come è normale che sia e abbandonato il modo di pensare stupido tipico dei 13enni. So bene che certi ricordi fanno male e provocano tanta rabbia anche a distanza di decenni,ma a volte sarebbe opportuno razionalizzare e comprendere che l'età della "stupidera"serve proprio a questo: a sbagliare e imparare.
@maria-wy3nw7 жыл бұрын
Elisa Regano si si hai perfettamente ragione su tutto, ma per fortuna io ho sempre avuto una famiglia che anche nell'età della stupidità mi ha insegnato a non prendere per il culo nessuno e a non giudicare un libro dalla copertina.
@itslizhere937 жыл бұрын
maria 9696 Io pure. È anche vero che molti, non appena varcano la soglia di casa per uscire,prendono gli insegnamenti familiari e li lanciano direttamente nella tazza. Purtroppo (in questo caso) non siamo tutti uguali.
@beb52226 жыл бұрын
maria 9696 io ero molto grassa sia alle elementari che alle scuole medie. Sono sempre stata presa in giro. Adesso ho perso quasi 25 kg e pensate che mi ha scritto un compagno delle scuole dicendomi che a stento era riuscito a riconoscermi su Facebook e dicendomi che son diventata un bellissima donna. Da una parte mi ha fatto piacere, è stata una sorta di rivincita, dall’altra mi ha dato fastidio.
@SpicyCandy7 жыл бұрын
Non ci vuole autostima per mandare a quel paese una persona ma ci vuole un sano ragionamento come hai fatto tu: distinguere cosa è giusto da cosa è sbagliato. È bello sentirsi desiderati ma c'è una grandissimo limite: desiderati per quello che si è come persona a 360° e invece essere desiderati per puro UTILIZZO. Fa schifo ed è frustrante, tanto, tantissimo essere continuamente catalogati come uso e getta. In questo ultimo caso mandare a quel paese è doveroso, per noi e per l'esistenza umana.
@sabri59293 жыл бұрын
Ciao Alessia ho seguito diversi tuoi video ....mi ha colpito subito la tua dialettica la tua semplicità e simpatia... il primo video visualizzato e' stato quello del mobbing da li mi ha incuriosito sentirti ancora e se pur velocemente ( ma poi ti ascolterò attentamente)sono rimasta colpita dalla tua storia personale famigliare e della tua autostima ...vedo che hai fatto un bellissimo percorso di crescita e dei cambiamenti estetici notevoli ma ritengo sei sempre stata bella in quanto i tuoi tratti somatici sono veramente graziosi .e trovo naturale dopo aver vissuto un certo disagio e sofferenze poterti sentire orgogliosa di te . e mi sento di dirti che ti apprezzo tantissimo sei una vera donna molto determinata con le idee chiare e matura . mi sono rispecchiata in tantissimi tuoi pensieri , riesci ad essere coinvolgente quando parli .....autoironica intelligente diretta . . Molto difficile riscontrare tramite un video tantissime qualità di una persona e avere quasi la percezione come di averti sempre conosciuto. Nonostante il tuo percorso difficile vedo che riesci a superare alla grande le tue perplessità e secondo me ci sta dopo che hai riacquistato la tua autostima che ti fa piacere poterlo esternare sorvolando spesso ai giudizi o pregiudizi .. ....non mi sembri x niente una tipa che vuole apparire quanto comunicare e ci riesci davvero benissimo ..( mi sembra di aver capito) sei una ragazza giovane di 30 anni che puoi ancora sfruttare tantissime capacità e io sono almeno 20 anni più grande di te mi sei stata d aiuto nel senso xche mi sono ritrovata in diversi aspetti che tu hai elaborato pur non riguardanti specificamente l aspetto fisico ma mente fisico e spirito sono caratteristiche correlate tra loro che x sentirsi in sintonia devono trovare il proprio equilibrio ....più o meno e'' x tutti così...... apprezzo t anche i tuoi video sul trucco che piace tanto anche a me ma soprattutto ti trovo originale autentica ecco xché mi sono soffermata ad ascoltarti .sei una bella persona che in un momento x me adesso difficile mi hai trasmesso energia e una certa vitalità probabilmente xché molti dei tuoi concetti che esprimi li ho vissuti anch'io se pur in forme differenti .....e proprio vero che l eta' non e' sinonimo di maturita' intendo dire ho trovato più riscontri in te e saggezza che in persone più adulte che si comportano in modo infantile competitivo e senza un vero confronto ....te invece riesci anche solo dal virtuale ad emozionare ed esprimere pensieri concreti ... ti mando un forte abbraccio e ti auguro ogni bene e che ogni tuo sogno si realizzi. .....mi sono iscritta al tuo canale ....e avro' modo di seguire meglio gli altri tuoi video......non vivi piu al nord ?? Perche ' ci sarebbe potuta essere l'occasione anche di conoscerci . Ah dimenticavo complimenti anche al tuo fidanzato siete davvero una bella coppia ....auguri x tutto e sempre in gamba👍 ciao🤗😘
@mirkodamore61077 жыл бұрын
Ale sarebbe bello fare qualche altro video sull'argomento , ad esempio potresti parlare di quanto le persone sia cambiate nell'approccio con te dopo il dimagrimento , a me è successo e mi pare di capire che sia una cosa comune .
@tizianan.49657 жыл бұрын
mr k è successo anche a me. Addirittura gente che mi dava i complimenti e gli auguri ed io a chiedermi "Ma de che?? Mica è il mio compleanno".. Forse è anche una questione di 'energia' che si emana, perché è comunque un percorso che ti porta a maggiore sicurezza e più autostima, se stai meglio e ti piaci di più e questo di riflesso traspare.
@mirkodamore61077 жыл бұрын
Tiziana Letizia sì hai ragione , però devo dire che mi ha turbato molto il fatto che giudicassero la mia persona in base ai kili di troppo , e persone che prima mi offendevano adesso mi leccano letteralmente il culo. Io con i miei 130 kili ero esattamente la stessa persona che sono adesso.
@kiddo1989ify7 жыл бұрын
Passion, quando ti hanno chiesto le foto del seno, dovevi mandargli la foto di un membro maschile e scrivergli che non solo eri dimagrita ma che avevi anche apportato altri cambiamenti... ahahahah chissà cosa ti avrebbero risposto, magari erano così pervertiti che ti avrebbero apprezzato ancora di più 😱
@seryangel907 жыл бұрын
Ciao sono una tua silente follower storica eheh io ho perso 36 kg nell'ultimo anno e , giuro non esagero, cambia anche il modo di porsi della gente. esempio pratico : chiedi una info ad un passante qualsiasi e ad una obesa rispondono senza neanche alzare gli occhi. Alla stessa info chiesta da una giovinetta piu "ridimensionata" la risposta è molto diversa dal primo caso. Lo so mi sono spiegata in ostrogoto ma è talmente banale questa situazione che davvero non so esplicarla! e parlo solo per esperienza personale. Adesso mi vedo meglio e mi trucco e curo di piu e noto la differenza in casi simili molte volte ma , davvero basta così "poco"? cioè a questi livelli di superficialità? bah...
@ludovica74917 жыл бұрын
La mia opinione, visto che la chiedi, è che il tuo ex amico ha sicuramente sbagliato nei modi volgari, anche perché sei fidanzata e dovrebbe lasciarti in pace da quel punto di vista. È normale che tu ti sia sentita trattata come un oggetto. Ciononostante, il discorso del "A Omar piacevo anche quando pesavo 150 chili, lì sta la differenza tra chi ti apprezza davvero e chi vuole solo fare sesso" non ha senso perché, purtroppo, l'attrazione romantico-sessuale passa anche dall'aspetto fisico, perciò è assolutamente comprensibile non piacere a qualcuno se si è grassi. È difficile da accettare, e lo dico io che non ho mai avuto una relazione in vita mia, neanche il fidanzatino dell'asilo, assolutamente nulla, perché in passato ero decisamente brutta. Purtroppo è così, credo che poche persone facciano eccezione. Non so se ho frainteso, in caso ritiro tutto, comunque il mio pensiero in base a quanto hai detto è questo.
@vittoriacristiano46057 жыл бұрын
Guarda Ale...ti capisco onestamente e mi dispiace molto per l'esperienza che hai passato. Credo che in questo caso Omar abbia perfettamente ragione e forse dovresti badare meno a cosa pensa o non pensa la gente..te "la tiri" perché sei più magra? ma stica...scusami eh ! più che altro il discorso è che sei impegnata, puoi scegliere (e difatti hai scelto) con chi accompagnarti, in base a determinate valutazioni. Sii orgogliosa di te stessa e non solo per l'aver affrontato una situazione X legata (in parte e non solo) al tuo peso. Se ti consola a me è capitata una cosa in parte analoga, con delle amicizie, quando mi è capitato un evento di un certo livello, in ambito professionale. Gente che non sentivo dalle MEDIE che mi sfotteva perché vedevo sailor moon, che è risbucata fuori con commenti di un viscido assurdo...gente che mi prendeva in giro perché mi piaceva leggere o che mi faceva sentire esclusa perché a 13 anni preferivo la Austen al trucco e ai tacchi, ecco la stessa gente tornata oggi a cercare favori, a fare leccate di piedi o a seguirmi sui social manco fossi na vip. Che dire? sono dei poveretti. Sul versante sessuale si, anche quello mi è capitato spesso... amo vestirmi in un certo modo, direi mediamente femminile, ho un certo tipo di fisicità e sono una napoletana solare in mezzo a tanti babbioni padani: queste le mie "colpe". Mi si contatta pensando (chissà perché poi) che sia interessata a chissà quali avventure erotiche. Neanche fossi un oggetto o una poco di buono. Ripeto, peggio per loro. Non apro neppure questo genere di messaggi e molti "amici" li ho depennati dalla mia vita già da tempo. Meglio un buon libro, alle volte, che certe "amicizie". Scusami per lo sfogo, ma mai come oggi ho empatizzato con la situazione.
@lellamakeup807 жыл бұрын
Questo fa capire che viviamo in un mondo dove conta solo L apparenza! 😒
@Sa12Ga7 жыл бұрын
Sai cosa ale?? Sono anni e anni che ti seguo, si è vero sei dimagrita, ma sei rimasta la stessa e identica persona, e se un giorno inizierai a tirartela fai bene! Ma non perché la gente che se la tira fà bene, ma solo per snobbare chi ti ha snobbato in passato! Continua così come sei, semplicemente unica ❤️
@gabrielepili62917 жыл бұрын
Appena aperto il video, il makeup é fantastico
@lucetenera50687 жыл бұрын
Complimenti per tutto quello che hai raggiunto, sei bellissima! E poi sei stata fin troppo educata secondo me con quella gente, altro che tirartela! :)
@SS-pq2ty7 жыл бұрын
Sei molto bella Alessia, hai un viso stupendo! Apprezzati di più 😘
@loveguapa14297 жыл бұрын
Ma qual "meno disgustosa",sei bellissima e lo sei sempre stata!.
@FrancescaEsposito7 жыл бұрын
Mah l'unica cosa assurda per me è che tu sia stata amica di un tipo del genere senza renderti conto di nulla...personalmente non credo che un semplice tuo dimagrimento possa cambiare una persona, se quell'essere si è espresso così significa che lo è sempre stato ed è davvero assurdo aver avuto un'amicizia con un tipo del genere!!!
@angelarusso99497 жыл бұрын
Mamma mia che bella che sei .. lo sei sempre stata .. ma ora hai una luce nuova negli occhi ❣ anch'io in passato ero mooolto in carne e astento mi guardavano.. ora che ho perso tanto kg addirittura manca poco che quando mi salutano mi dicano che stavamo vicino di nido ...
@kikers717 жыл бұрын
Concordo. Trovo che sia svilente ricevere certe attenzioni in base al fisico o alla bellezza. La bellezza svanisce prima o poi, devo piacere per come sono io personalmente. Comunque sì, ti senti un oggetto. Ed è svilente.
@silviacaciolli10777 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione cara Alessia per la stragrande maggioranza di persone l' involucro è nettamente più importante della sostanza!!! Che tristezza!!!
@rockambolesco17907 жыл бұрын
Che bel trucco! Ti dona molto :*
@tizianan.49657 жыл бұрын
Sto morendo 😂😂😂 "Mi fai salire il maiale" sembra un nuovo tipo di reflusso gastrico 😂😂 Leopardi levate proprio!! Che tristezza di maschi. E torna a fagiolo la massima:"i chili si acquistano e si perdono, l'intelligenza no!"
@sabrinastefanutti66187 жыл бұрын
Mi stai facendo salire il maiale.....sto morendo😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@ritaspagnoli91317 жыл бұрын
Poraccitudine ai massimi livelli proprio. Sono d accordo con te. A me è successo ai tempi in cui non c erano i social ,un rapporto che hai tempi delle medie mi prendeva in giro , quasi a livelli di bullismo , perché un po in carne e bruttina, lo incontro anni dopo e ci prova in maniera abbastanza da sfigato. La mia reazione è stata un po come la tua. Ma oggi con questi social si è passata proprio la misura. Comunque sono d accordo con Omar , meglio mandare a fanculo subito gente così
@mariaangelaarcella32897 жыл бұрын
cazzo quanto sei dimagrita sei stupenda😍😍😍
@valentinavale817 жыл бұрын
Che rossetto hai?
@sandybell29677 жыл бұрын
Eh cara mia solo chi ha provato può capire fino in fondo cosa vuoi dire..purtroppo è così..cone dici tu..ti mettono nell ombra e anche se sei carina intelligente ecc non sei minimamente presa in considerazione dai suddetti "maschietti"..poi se ritorni in forma bum ilbotto di consensi...!È questo che mi fa incazzare..il mondo oggi è cosi superficiale..o sei nei canoni o sei fuori...e questo si capisce a dura spesa..menomale che esistono persone vere che ci amano cosi cone siamo😘pochi ma buoni...
@emily.campanella_7 жыл бұрын
Quel caso umano 😂😂 dove io ho commentato che Omar gli spiezza le gambe 😂😂😂 la gente non sta bene !! Fottitene!!! Ale personalmente quello che eri lo sei sempre stata anche con qualche kilo in meno 😊 grandissima sempre!!!
@agostinafiumi39817 жыл бұрын
Non ti preoccupare ... stai benissimo ciaooo
@giuliavirgulti38607 жыл бұрын
Ammazza che bella che sei diventata continua così
@MarikaKristyn7 жыл бұрын
Al min 06:50 hai gli occhi un po' lucidi..si capisce che ti ha dato veramente fastidio e per un attimo mi hai trasmesso ciò che intendi. "Essere nell'ombra per anni e poi essere notati solo perché si è perso peso"..la nostra società, spesso, delude. Sei bella e Omar è l'unico che merita di vedere le zinne, ti tratta come una principessa :-D Ciao teso'.
@reginacaeli51307 жыл бұрын
Dirò una cosa che non c'entra con il video: secondo me ti sottovaluti, non è che sei ''meno disgustosa'' sei proprio gnocca, non è assolutamente vero che te la tiri. Sei bellissima
@mandaraassunta87817 жыл бұрын
Stai benissimo♡♥
@aurorasdiary6237 жыл бұрын
Ij c vutamient e stommc sta gent, non ha un minimo di ritegno. In ogni caso Alessia sei sempre stata bellissima e simpatica, chi ti segue da molto sa il tuo "atteggiamento" nei video e se pensano che tu sia cambiata non capiscono niente. Love ya 💖
@SHERRY4097 жыл бұрын
a me è successa la cosa contraria . Un anno fa ero molto magra,sembrava malaticcia senza zigomi senza dorme ecc... adesso sono ingrassata 10 kili e sono migliorata. adesso quelli che non mi cagavano , mi cercano.. li ho mandati a fanculo
@IntoTheStarlight7 жыл бұрын
Benvenuta nel mondo (purtroppo) reale! Ignorali tutti, agli uomini interessa attirare l’attenzione, sia in maniera positiva, sia in maniera negativa, quando una ragazza si sconvolge o si spaventa per le loro avances eccessive o le loro foto...non diamo a sti animali questa soddisfazione!
@brokenrose76026 жыл бұрын
È successa la stessa cosa a me e ad una mia amica. A scuola (come tutte) andiamo struccate e vestite con felpa e jeans. I nostri compagni di classe non ci avevano mai fatto grandi apprezzamenti, tutt’altro. Una sera siamo andati tutti al diciottesimo compleanno di un nostro compagno e giustamente ci siamo vestite eleganti e truccate, insomma eravamo carine. Abbiamo passato la serata fissate dai nostri compagni ai quali di solito facciamo schifo. Uno ha detto alla mia amica “dovresti venire anche a scuola così” e un altro ha detto a me che facevo arrapare. CHE SCHIFO
@gnappettina62476 жыл бұрын
Per me sei una bella ragazza anche con i chiletti in più... Non cambia nulla sei bella... Io sono magra ma non sono affatto bella!!! Quindi magrezza non è sinonimo di bellezza!!! Un abbraccione!!!
@123-z3k5j7 жыл бұрын
Non sei strana, ci sono passata anch'io, queste situazioni mettono una tristezza immensa perchè realizzi che puoi essere la persona migliore del mondo, se sei grassa per il mondo non esisti. Una ragazza tempo fa fece un esperimento sociale, creò un profilo usando la foto di una bellissima ragazza magra e si mise a scrivere ogni giorno frasi razziste e tutte le peggiori cattiverie. Indovina? Riceveva comunque solo complimenti. Io quando ero grassa e dicevo una parolaccia mi guardavano schifati. Se avessi scritto io quelle cose mi avrebbero linciata. La cosa peggiore è che, tutto ciò, si ripercuote anche nel mondo del lavoro. Perchè fino a quando ti arriva la persona dal passato la cosa finisce li... ma quando leggi su un annuncio di lavoro "bella presenza" in realtà c'è scritto "massimo 50 kg"... altrimenti non si spiega come mai lavorano sgorbie ma magre e restano a casa ragazze belle con 10 kg in più anche solo per un lavoro da cameriera. In faccia puoi anche essere Freddie Krueger, se sei magra ti si aprono molte porte.
@alessandrac.93217 жыл бұрын
Ciao Ale! Purtroppo di casi umani del genere ce ne sono molti e i peggiori sono proprio quelli che credi tuoi amici. A me è capitato che dopo una relazione di due anni, il mio migliore amico (amico stretto anche del mio ex) mi chiese di andare a letto con lui. Ovviamente indignata dissi di no e con il tempo chiusi i rapporti. Ps. La sera stessa vidi su Facebook che andò al cinema con il mio ex, come se nulla fosse😒 Comunque oltre ai morti di figa, per fortuna ci sono anche uomini che sanno come farti sentire apprezzata e non, come hai giustamente detto tu, "carne da macello". Un bacio😘
@AntonellaColucciello7 жыл бұрын
È successo anche a me... 😑😔 Hai perfettamente ragione...
@sabrinap.7937 жыл бұрын
Sarà sempre così, ci si sente veramente pezzi di carne, io mi sento sempre sminuita quando ricevo apprezzamenti un po' troppo spinti o quando attiro solo per l'aspetto, perché alla fine quello che c'è dietro l'aspetto spesso non interessa nemmeno
@mariachiaramennucci96337 жыл бұрын
Alessia il fattore scatenante non è certo che sei dimagrita, ma che il mondo è popolato ANCHE da idioti, maleducati,presuntuosi, stupidi, e cattive persone. Ora che sei piu attraente in generale tutti ti vengono maggiormente a cercare . Inoltre tu sentendoti meglio, ti senti piu sicura e stai acquisendo autostima. Quindi sommando queste due cose ultimamente sei piu dentro la vita, vivi piu "all'aperto" , sei piu notata, ma allo stesso tempo anche tu ti accorgi molto meglio del valore reale che hanno le persone in fronte a te. Gradualmente conoscerai il mondo per cio che è veramente sia nel male ma anche nel bene, sono certa che sarai stupita anche in positivo e conoscerai te stessa per cio che sei veramente perche non è un peccato o una cosa brutta essere belle , anzi f parte di te, la bellezza va conosciuta e va anch'essa capita.
@mariantoniettadamico72597 жыл бұрын
SEI TROPPO FORTE!!!!!!!!!!
@carlavalori31147 жыл бұрын
Sei veramente una grande
@mad_ily1227 жыл бұрын
Ho vissuto un Esperienza simile. Mi hanno sempre bullizzato perché ero una cassa immane. Quando sono migliorata e mi sono setlntita attraente e bella finalmente soddisfatta .. mi feci fare tantissime foto anche in costume tanto che non vedevo l ora di mostrare i miei risultati. Il risultato è stato che mi hanno giudicato e a hanno addirittura detto che non ho autostima e sono molto insicura. .. adesso me ne fotto e faccio quello che voglio... però all epoca mi ferirono
@sottovoce55525 жыл бұрын
L'invidia!!!
@nohelia907 жыл бұрын
Devo avere quel rossetto!!!
@caterinacroce7817 жыл бұрын
Ciao Ale ti seguo con molto anzi moltissimo piacere da un po di tempo, sono molto contenta del tuo percorso.. sei una ragazza in primis a mio parere molto intelligente ! Purtroppo il mondo è sempre stato cosi, alcuni sono proprio dei maiali sfacciati trogloditi! Io sono una ragazza che è sempre stata magra, ho sempre studiato danza per cui ho un fisico abbastanza asciutto e a parte il seno quasi inesistente ho anche le mie forme (non sono un palo insomma) mi capita spesso di camminare per strada e sentire fischi, macchine che mi suonano, ragazzi che fanno gestacci, inizialmente ignoravo adesso mi vien proprio di picchiarli ma il massimo che faccio e rispondere così 🖕 ! Anche quando esco con il mio ragazzo sopratutto uomini che potrebbero venirmi padri stanno li a fissare e non sono una da vestiaro eccentrico e provocante.. Io non me la tiro, mi da solamente fastidio questa mancaza di educazione e di rispetto! In chat forse non mi è mai capitato di richieste così spinte probabilmente sarò stata fortunata, non è mia abitidine aggiungere o accettare persone che non conosco almeno di persona. Mi son dilungata troppo 😅.. non credo che tu te la tiri, mi pare di vedere la stessa Alessia di quando pesava 150 kg solo più magra.. un bacione per me sei una grande ! Ps: posso sapere che rossetto indossi e che matita hai occhi hai usato per queato make up davvero bello ?!
@biancacarugo55747 жыл бұрын
Cara io sono tra le magre citate all'inizio ma non.avendo tette sono lo stesso invisibile all'occhio maschile😂😂😂scherzi a parte anche io ne ho incontrati di morti di fxxx per fortuna a 32anni ho incontrato il mio compagno quando ormai non ci speravo più. Un bacione😘
@michelaferrua32347 жыл бұрын
Sei grande Alessia! Ti adoro !
@saradelfrate66447 жыл бұрын
Io mi ci farei una grandissima risata! È successo anche a me... ridici sù, facceli credere sti sfigati e poi mandali a fare il Culo!!! Inoltre ale , il tuo cambiamento è sotto gli occhi di tutti, quindi , come dici tu, basta essere un po' più asciutte e carine che questi si ingrifano 🤣🤣🤣La cosa peggio però è questo ex fidanzato di una tua amica ... pessimo!!!!!
@loryrimauro29277 жыл бұрын
Nome del rossettooooo???? Stratosferico.
@lidiamaddaloni31927 жыл бұрын
Ma qualcuno sa qual è il rossetto ?
@stellalpina7 жыл бұрын
come ti capisco! Per me situazioni del genere sono tristissime, ti fanno veramente sentire carne da macello! :(
@lara.a.g.28042 жыл бұрын
Hai ragione su tutto !
@LunaArgentata91127 жыл бұрын
non per cattiveria.. ma anche alle più pienotte chiedono di uscirle in web AHAHHAHA non credo gli importi la taglia AHHAHAHA
@lucetenera50687 жыл бұрын
penso che lei parlasse per se stessa, è ovvio che lo chiedono a tutte di uscirle
@LunaArgentata91127 жыл бұрын
si certo.. non era detto infatti con l'intento cattivo.. quello che voglio dire è che solitamente non gli importa la taglia ma solo di vedere un corpo...
@BeppeYle7 жыл бұрын
Mamma mia che schifo certe persone.. capisco e condivido il tuo pensiero!!!
@vitti867 жыл бұрын
Bellissimo il trucco... la gente è invidiosa...pensano di poter chiedere delle cose personali perché ti hanno conosciuta o perché devono dare opinioni personali
@blackladyvampire98847 жыл бұрын
Io ti guardo da una vita amore e ti adoro💖💖💖😍eri e sei bella 💖💖😚😚un abbraccio a te e al tuo cucciolo a 4 zampe💖🤗
@monicatintorri87987 ай бұрын
Mi è capitato di vedere questo video a distanza di 6 anni.. Sono iscritta da poco e non sapevo della perdita di peso. I commenti sulla perdita di peso ( solo di noi donne però) sono inqualificabili. Le proposte indecenti, da denuncia. Dopo aver perso una decina di kg, i commenti di miei conoscenti erano...come stai bene, ti sei rassodata, ti sei sgonfiata....(SI come un pallone) non li frequento più. Il corpo va trattato con rispetto da noi e dagli altri.
@annamariaparisi20687 жыл бұрын
Bello il fuo canale mi sn iscritta. Bella e simpatica . sei dimagrita tanto. Quanti kg hai perso se posso?
@AlessiaLiberale7 жыл бұрын
+Annamaria Parisi 65 ☺️
@annamariaparisi20687 жыл бұрын
65 ????? Oh Dio complimenti
@annamariaparisi20687 жыл бұрын
Hai fatto l operazione ... Eri bell prima e lo sei anche ora. Che bello ti ammiro. Anke io dovrei dimagrire. Non so come 😭
@syssysmile7 жыл бұрын
Appunto, Omar ti ha sempre amato ed è questo l’importante !
@CiraPalmese7 жыл бұрын
Ciao ale!! Ci avevi promesso le foto del tuo cambiamento, hai cambiato idea per questi tipi di commenti? Scusa per la domanda 🙊😘
@claudiamilano96407 жыл бұрын
Sta gente meriterebbe la risposta automatica alla Deianira: MA TUTTAPPOSTO?!
@pinkangel36247 жыл бұрын
Ha ragione omar dovevi ignorarlo subito
@ariannacicatiello33497 жыл бұрын
Adoro questo rossetto! Qual è??? 😍😍😍
@emme13607 жыл бұрын
Caspita sei proprio bellaaa, che cambiamento!! Complimenti
@concettapi7 жыл бұрын
Gli uomini sanno essere degli esseri spregevoli con noi. Per fortuna non sono tutti così... Il fatto che tu stia iniziando ad affrontare questi episodi sgradevoli da fidanzata è una fortuna. Se fossi single sarebbe molto peggio, credimi.
@VivazRock7 жыл бұрын
Sono d'accordo con il tuo disappunto e la tua delusione... Questo è un povero cretino, evidentemente non è stato mai tuo amico perché un amico ti rispetta. L unica cosa che ho da criticare a te e a molte ragazze, perfino a me stessa a volte: perché ci dobbiamo nascondere dietro la frase "il mio ragazzo è geloso quindi lasciami perdere", è svilente.. Non so se mi sono spiegata. 40milioni di volte meglio dire "non mi cacare il cazzo brutto sfigato", della serie tu mi lasci stare perché IO DECIDO che mi devi lasciar stare, non perché sono legata a qualcun altro. Un abbraccio!
@mariagraziabedin35507 жыл бұрын
Mi è capitato spesso di ricevere messaggi squallidi, approcci poracci su face e mi fanno sentire come fossi un giocattolino per i fatti loro. Manca proprio il rispetto nei tuoi confronti in questi casi..
@toradoradreambroken38546 жыл бұрын
Non me lo dire, io ho cancellato Facebook e istangram per questi e altri motivi: avevo capito che fra commenti brutti sul mio aspetto da una parte e tentativi di approccio squallidi dall'altra, stavo diventando una persona negativa al limite della cattiveria a volte. Mi stavano spegnendo. Certo, magari sono io troppo debole di carattere e con mille e più complessi, ma anche le parole feriscono se ripetute e bombardate nel cervello innumerevoli volte.
@sottovoce55525 жыл бұрын
E togliendo facebook hai trovato gente normale??
@ladyoscar83137 жыл бұрын
Che cosa ti aspettavi? Siamo soggetti sessuali che scatenano o non scatenano erezioni... è la vita.
@cristinalardieri14967 жыл бұрын
Sei la numero 1 !!! A.... e sei bellissima!!!!!!!
@syssysmile7 жыл бұрын
Purtroppo succedono a molte ragazze commenti o messaggi del genere , anche a me.. infatti io ormai non rispondo più a commenti del genere da subito, non ha più senso perdere tempo con ste persone...
@TheSery727 жыл бұрын
anche io ho vissuto esperienze simili e sono arrivata alla conclusione che è inutile dedicare anche un secondo di tempo a certa gente.... per fortuna esistono uomini con U maiuscola che sanno apprezzare le donne