🚨 SOULOUKOU SOTTO SCORTA E SI DIMETTE! DE ROSSI TRADITO, TIFOSI RIVOLTA! 😱

  Рет қаралды 402

CalcioNews 24-7

CalcioNews 24-7

Күн бұрын

Sei appassionato di Calcio? SCOPRI il CALCIO MODERNO
👉 amzn.to/3Y16h30
Nel cuore pulsante della Capitale, una tempesta si sta abbattendo sulla AS Roma, scuotendo le fondamenta stesse del club giallorosso. L'esonero di Daniele De Rossi, figura iconica e amatissima, ha scatenato un terremoto che sta avendo ripercussioni ben oltre il rettangolo verde. Al centro di questo uragano troviamo Lina Souloukou, CEO della Roma, ora al centro di una situazione tanto delicata quanto preoccupante.
🚨 ROMA NEL CAOS: SOULOUKOU SOTTO SCORTA! DE ROSSI TRADITO, TIFOSI PRONTI ALLA RIVOLTA! 😱
#linasouloukou #danielederossi #asroma
--------------------------------------
🎥 Benvenuti su CalcioNews 24/7! ⚽
🚀 Il tuo punto di riferimento per tutte le notizie di calcio 📰, notizie di calciomercato 🔄 e news del calcio 🌐! Ogni giorno, portiamo aggiornamenti freschi sulla Serie A 🇮🇹, Liga Spagnola 🇪🇸, Bundesliga 🇩🇪, Premier League 🏴, e Ligue 1 🇫🇷.
🔥 Cosa troverai sul nostro canale:
Ultime notizie di calcio 🆕 e aggiornamenti in tempo reale
Notizie di calciomercato 📈 con tutte le trattative e trasferimenti
News del calcio 🗞️ su squadre, giocatori e allenatori
Aggiornamenti su Champions League e Europa League 🌟
🔔 Iscriviti ora e attiva la campanella per non perdere nessuna news del calcio! Unisciti alla nostra community di appassionati e rimani aggiornato su tutte le notizie di calciomercato e le ultime news del calcio! ⚽✨
--------------------------------
Nel cuore pulsante della Capitale, una tempesta si sta abbattendo sulla AS Roma, scuotendo le fondamenta stesse del club giallorosso. L'esonero di Daniele De Rossi, figura iconica e amatissima, ha scatenato un terremoto che sta avendo ripercussioni ben oltre il rettangolo verde. Al centro di questo uragano troviamo Lina Souloukou, CEO della Roma, ora al centro di una situazione tanto delicata quanto preoccupante.
Immaginate di svegliarvi una mattina e scoprire che avete bisogno di una scorta per andare al lavoro. Sembra la trama di un film thriller, vero? Eppure, questa è la realtà che sta vivendo Lina Souloukou. La notizia, inizialmente diffusa dall'Adnkronos, ha fatto il giro della città più velocemente di un passaggio di Totti nei suoi giorni migliori.
Ma facciamo un passo indietro. Come siamo arrivati a questo punto? Tutto è iniziato con l'esonero di Daniele De Rossi, una decisione che ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi romanisti. De Rossi, per chi non lo sapesse, non è solo un ex giocatore: è il cuore pulsante della Roma, un simbolo, un'icona. Il suo allontanamento dalla panchina è stato percepito da molti come un tradimento, un colpo al cuore dell'identità stessa del club.
E chi è finita nel mirino di questa tempesta di indignazione? Proprio lei, Lina Souloukou. La CEO greca è stata identificata da molti come la principale responsabile di questa decisione impopolare. In un attimo, si è trovata al centro di una bufera mediatica e sociale senza precedenti.
Le strade di Roma, quelle stesse vie che hanno visto trionfi e sconfitte della squadra giallorossa, si sono trasformate in un palcoscenico di protesta. Sui muri sono apparse scritte, sui social media si sono moltiplicati i commenti al vetriolo. Ma l'episodio che ha fatto suonare i campanelli d'allarme è stato lo striscione apparso fuori dal centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria: "Ddr mare di Roma... Lina il male di Roma!". Un gioco di parole tagliente che riassume il sentimento di molti tifosi.
La situazione è degenerata al punto che le autorità di sicurezza della Capitale hanno dovuto prendere una decisione drastica: assegnare una tutela a Lina Souloukou. Sì, avete capito bene: la CEO della Roma ora si muove con una scorta. Un servizio di protezione che, secondo le fonti, è attivo già da 48 ore.
Ma la storia prende una piega ancora più drammatica quando si scopre che questa situazione sta coinvolgendo anche i figli della Souloukou, di 3 e 8 anni. Immaginate la scena: due bambini scortati per andare a scuola, come se fossero protagonisti di un film d'azione. È una realtà che fa riflettere su quanto il calcio, da semplice sport, possa trasformarsi in qualcosa di molto più complesso e, a volte, oscuro.
La tensione in città è palpabile. Adesivi contro la proprietà americana dei Friedkin sono apparsi in vari punti di Roma, come tanti piccoli focolai di malcontento sparsi per la Capitale. È come se la città stessa stesse esprimendo il suo dissenso attraverso questi segni visibili di protesta.
Ma come stanno reagendo i Friedkin a tutto questo? Il silenzio della proprietà americana è assordante. In un momento in cui i tifosi chiedono risposte, spiegazioni, la mancanza di comunicazione sta solo aggiungendo benzina sul fuoco.

Пікірлер: 9
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 4 сағат бұрын
Sei appassionato di Calcio? SCOPRI il CALCIO MODERNO 👉 amzn.to/3Y16h30
@SerenaProietti-j1c
@SerenaProietti-j1c 3 сағат бұрын
Volemo gli sceicchi!!!!!!
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 3 сағат бұрын
Arriveranno?
@SerenaProietti-j1c
@SerenaProietti-j1c 3 сағат бұрын
Solo contro la proprietà Amerrricana? Scritte anche contro la banca Unicredit, autrice di tutto questo scempio!!!!
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 3 сағат бұрын
La ceo si é dimessa, ora aggiorneremo il video più tardi
@Tiger_Jack
@Tiger_Jack 4 сағат бұрын
Stiamo facendo pessima figura. Diamo ragione a chi ci reputa violenti e incivili. Sufficiente lasciare lo stadio vuoto.
@CalcioNews24-7
@CalcioNews24-7 3 сағат бұрын
Si ma intanto la Ceo si é dimessa dopo la SCORTA... ora bisogna vedere la contestazione che faranno come sarà e poi aggiorneremo il video più tardi
@Tiger_Jack
@Tiger_Jack Сағат бұрын
@@CalcioNews24-7 si sarebbe dimessa comunque, in seguito alle contestazioni dei tifosi che minacciavano lasciar vuoto lo stadio. Funziona se colpisci le tasche dei dirigenti, NON se minacci come un mafioso!
Секрет фокусника! #shorts
00:15
Роман Magic
Рет қаралды 120 МЛН
🍉😋 #shorts
00:24
Денис Кукояка
Рет қаралды 2,2 МЛН
Win This Dodgeball Game or DIE…
00:36
Alan Chikin Chow
Рет қаралды 19 МЛН
Totti: "De Rossi parafulmine, rischia la fine di Mourinho"
13:07
Il Messaggero
Рет қаралды 149 М.
Quella volta che...i Friedkin sono diventati gli USA E GETTA
28:24
Guglielmo Timpano
Рет қаралды 434
Similarities Between Arabic and Sicilian
14:11
Bahador Alast
Рет қаралды 1,3 МЛН
Gilmour NON HA SUONATO l'assolo di Another brick in THE WALL?
15:32
Claudio Cicolin
Рет қаралды 75 М.
I PEGGIORI ACQUISTI della ROMA Dal 2010! - FLOP ROMA
20:44
Ivan Tantalman Storie di Campo
Рет қаралды 26 М.
Секрет фокусника! #shorts
00:15
Роман Magic
Рет қаралды 120 МЛН