Come sempre le lezione che seguo da lei è sempre una fonte di conoscenza costante, grazie anche alla chiarezza nello esporre le tematiche del momento, grazie.
@lucau1966Ай бұрын
Caro Tiziano, non sbagli un video, conoscevo già questa tecnica ma tu l'hai spiegata come sempre in maniera chiarissima. Approfitto per un paio di domande: 1) sarebbe possibile avere tutto il listato del codice Css che fai vedere nel video? ( non mi sembra di averlo visto in descrizione) 2) Dove posso scaricare il Tema Child di Hello Elementor? 3) Confesso di usare il padding CSS anche nei widget interni a volte, in che errori posso incappare? Grazie mille
@tixxАй бұрын
Ciao, ho aggiornato la descrizione del video con il link al codice CSS e col link alla pagina del child theme di Hello Theme. Il padding certo che lo puoi usare anche nei widget interni. Le regole che ho mostrato nel video però sono indicate per le sezioni, non per i contenitori interni.
@lucau1966Ай бұрын
@tixx grandissimo, grazie! Si intendevo usare il padding interno con quei codici che hai dato tu, e che poi mi salverò sicuramente sul pc. Grazie ancora!
@teuccio73Ай бұрын
Video molto interessante , si potrebbe fare la stessa cosa con i font?
@tixxАй бұрын
Certo, puoi inserire direttamente le regole in Elementor: kzbin.info/www/bejne/bJDNnH6Af5aAbqc Oppure puoi creare una serie di regole CSS basate su clamp da applicare ai vari tag body, h1, h2, h3…