Non dimenticate l'intervista di Genchi.. passateparola per quello sopratutto! GRANDE MARCO! GRANDE GENCHI!..SPACCA TUTTO!
@bettolastella16 жыл бұрын
grazie per la corretta informazione. spero solo di poterti vedere un giorno in tv.....
@fabriziosbrescia16 жыл бұрын
Che dire...grazie per quello che fai. condivido l'invito a far vedere qst cose a chi nn sa o nn puo vederle.
@LivioGiudici16 жыл бұрын
Grazie Travaglio! Questa si che é informazione!
@ZiuLedda16 жыл бұрын
Grande Marco Travaglio , continua cosi' ... prima o poi gli italiani tutti si renderanno conto !
@PaoloCanada16 жыл бұрын
Marco continua a parlare sempre cosi' che sei un fenomeno!
@luigimeccanica16 жыл бұрын
Grande Marco... Continua così!!!
@dagolibero16 жыл бұрын
Sempre grande Marco!!!
@goranprimo16 жыл бұрын
Grazie Travaglio. Un ottimo servizio alla Società. Ora però bisogna passare ai fatti. Oltre a diffondere l'informazione come una missione da compiere da parte di tutti, occorre scendere in campo. Tutti noi la dovremmo smettere di parlare soltanto tra di noi e farci venire il mal di fegato. Si metta mano anche al portafoglio e, anzichè pagare la tessera al sindacato, per esempio, formiamo un movimento con tanto di Statuto. Diventiamo operativi secondo le regole della Costituzione.
@culto9916 жыл бұрын
grazie marco!!
@Snustad16 жыл бұрын
il "consulente illegale". Sei un genio marco.
@Francop6416 жыл бұрын
Grazie Travaglio, per il tuo ottimo lavoro di giornalista. Voglio ricorfare che il giuda Mastella è stato ripagato con la sua iscrizione nelle liste per le prossime elezioni europee Nella casa delle libertà. Proprio da quelli che urlavano contro l'indulto di Mastella. Pensateci alle prossime elezioni.
@darrocco16 жыл бұрын
mi rivolgo a quanti, da elettori, cercano nella politica il modo di prevaricare i più meritevoli o i più rispettosi delle regole votando CONSAPEVOLMENTE chi impersonifica certi valori; mirivolgo a quelli che certi politici li hanno da sempre cercati, li hanno finalmente trovati , li hanno felicemente votati e che pasciano gradevolmente in questa mota. Complimenti! Siete vincenti. Finché dura la democrazia spero sarete sempre meno ma, per adesso, onore al merito. Mazzini, rinasci!
@andrus900016 жыл бұрын
Grande Marco!!! Ammiro la tua competenza ed il tuo coraggio! Sai cosa sogno? Un gigantesco camion della spazzatura che possa portare via tutti i rifiuti dal parlamento e da tutti gli altri luoghi dove si annidano questi rifiuti umani... purtroppo per come stanno andando le cose ho paura che questo rimarrà sempre più solo un sogno...
@maurominardi16 жыл бұрын
rettifico , prove tecniche di aggregazione , a livello sperimentale , domani ,03 03 09 blog di beppe ,non commentate il video , dite solo ,CIAO RETE ,è una prova importante gente ,forse apriremo una porticina , ma speriamo , sei un grande strompa...
@cesarebt8316 жыл бұрын
dopo 6 ore.. 6 ORE !!! ... ancora non aggiornano le visualizzazioni !!!
@Cuochino16 жыл бұрын
Guarda io sono un ragazzo che sta per finire le superiori (scuola alberghiera) le mie prosettive di trovare lavoro non sono molte per fortuna che posso lavorare con mio padre in campagna, ma non tutti i miei compagni di classe sono cosi fortunati. Noi studenti a fine studi chiediamo solo lavoro e non ci inporta che lavoro ma almeno non lasciateci a casa
@DannyCollaterali16 жыл бұрын
Nei primi messaggi qcn aveva scritto che il video si bloccava qualche minuto, 3 o 4, prima delle fine. Forse è per quello che le visualizzazioni non salgono, bo, oppure i piduisti si sono infiltrati anche in youtube. Da ore sono passate da 201 solo a 367. Cmq è tra i più visti di oggi, quindi è probabile che fra poco si aggiornerà.
@LuanCot16 жыл бұрын
Mi ha fatto piacere che avete tolto i due spammisti dai commenti. E per tornare in tema con il video... Se lo hanno votato lo hanno votato sapendo chi fosse e chi è tutt'ora parlo di B,), è una guerra non contro una persona ma contro il male nelle persone. Io continuo con questa mia tesi, la democrazia è voto, si forse prendeva meno consensi informati meglio gli italiani, ma ne prendeva sempre molti, come molti in passato erano fedeli al ducetto e al reietto di trurno.
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Buona sera MARCO TRAVAVGLIO
@ombrenellanebbia16 жыл бұрын
non riesco a visuallizzare gli ultimi 2 minuti del video ma comunque grande marco
@rosavitiello85002 жыл бұрын
Aspetta Marco ti guardo più tardi
@ApocalypseNowRadio16 жыл бұрын
come è possibile che vi sono 434 a fronte di 367 visualizzazioni? strano. cmq complimenti
@volpegiovanni16 жыл бұрын
Grande Marco
@aclautreb16 жыл бұрын
Ah Ah Ah!!! Giuristi per caso!!! Grande Marco!!
@fabbattista7316 жыл бұрын
Marco sei un grande!!!!! Mastella mi fa veramente schifo
@GarmaProject16 жыл бұрын
Hahah... siete dei grandi. Bello perchè, se ci pensate, nei talk show (e non solo) se i nostri pseudo-politicanti parlassero così non cambierebbe nulla visto i discorsi assurdi che fanno, spesso senza rimanere in tema e attorcigliando i discorsi pur di far sembrare che abbiano ragione loro... è deprimente. Se almeno parlassero prematurando la supercazzola sarebbe divertente.
@GarmaProject16 жыл бұрын
Ti conviene usare il link in fondo alla pagina "mostra tutti i commenti". Nella lista che compare nella pagina iniziale i commenti più recenti non vengono ordinati come risposte, li mette solo in ordine cronologico e viene fuori un casino.
@maurominardi16 жыл бұрын
facciamo una prova strompa , domani sera ,alle 21 ,tutti quelli che visitano il blog ,di beppe , diranno .............CIAO RETE ,,,,,,,,, che ne dite.
@ZiuLedda16 жыл бұрын
Marco Travaglio è un uomo intelligente ,che usa il talento , per informare gli Italiani del marciume dilagante !
@noise222216 жыл бұрын
PERFETTO! Sono già morti e ancora non lo sanno!
@biribago16 жыл бұрын
Ormai sono cosi abituato alle nefandezze italiane che i miei anticorpi non vengono neanche + allertati nel caso di un contatto diretto di certe notizie; Aspetto con ansia il giorno in cui tutta questa brava gente paghera pesantemente. Per adesso vivo all'estero e non ci penso nemmeno a rientrare in quel letamaio.
@far8815 жыл бұрын
C'è una cosa che non capisco. Nel video dice che Mastella si è dimesso d'accordo con Berlusconi per evitare che la maggioranza riuscisse aportare avanti la legge per giungere a un bipolarismo di fatto. Però nelle elezioni successive alla caduta Berlusconi ha lanciato l'appello a votare o lui o il PD, appello che Travaglio stesso ha criticato (si noti che il bipolarismo era nel programma della P2). C'è una contraddizione!
@mezcalxx16 жыл бұрын
si, ci vorrebbe qualcosa di veramente efficace per aprire le orecchie e poi il cervello della gente, potremmo iniziare anche a "bombardare" di domande scomode che nessuno o pochi giornalisti fanno ai nostri politici, anche loro hanno mail e blog ...
@MatteoPiani16 жыл бұрын
secondo me il popolo americano ha dato grande prova di democrazia POTENDO VOTARE IL LORO LEADER,cosa che noi non possiamo fare..
@Cuochino16 жыл бұрын
Marco ormai siamo messi troppo male faciamo una bella loggia stile p2 con a capo grillo e iniziamo a giocare con le loro regole poi dopo vedrai che cose vanno a posto ciao W Grillo W Tavaglio
@Fabiomit16 жыл бұрын
Paese di letame governato dal letame coperto dall informazione letame....marco continua cosi
@france2334316 жыл бұрын
Travaglio, se non c'era Berlusconi, o scrivevi sul corrierino dei piccoli o saresti ai semafori a lavare i vetri delle auto, augurati che abbia lunga vita, altrimenti sei finito...e adesso tutti a comprare i libri di Travaglio che dice le stesse cose da 15 anni e ormai ha sfrantoiato i gioielli di famiglia!!!
@MG5516 жыл бұрын
I sottotitoli sembrano non sincronizzati
@gettar8216 жыл бұрын
sul contenuto del video non c'è niente da aggiungere. solo una nota: non potete sincronizzare meglio i sottotitoli? sono già 3-4 puntate che vanno proprio per conto loro :(
@Maldaraus16 жыл бұрын
Quello che leggo nei commenti mi mette più rabbia di quello che vien detto: è possibile che in Italia persone serie e che fanno il loro lavoro come Marco vengono criticate perchè "guadagnano su berlusconi..."? Ma ci rendiamo conto? Sta facendo solo il suo lavoro di giornalista, uno dei pochi rimasti liberi in italia. Se leggesse i suoi articoli, libri o lo ascoltasse capireste che lui parla di un sistema malato che ormai si chiama Italia. Aprite gli occhi, la rivoluzione è vicina...
@victorfabius198616 жыл бұрын
il nostro stato non può essere gestito dall uomo più ricco d italia che controlla ormai tutta l informazione!chi governa è un nostro dipendente pagato da noi,questo la gentedovrebbe iniziare a capire,ormai sembra essere una base dimenticata..
@odorifero16 жыл бұрын
Sul primo punto, l'Italia non è il resto d'Europa: qui l'opinione pubblica, da quanto ho memoria, ha inciso poco o nulla - addirittura si ignorano le decisioni referendarie! E il primo punto ha portato molti rassegnati a dire che l'Italia è così: e su questo non sono d'accordo. Il solo pensiero che "l'Italia è così" è un solido contributo a renderla peggiore, perché dietro c'è un pensiero che oltre che disfattista è diseducativo. Pensiamo invece "l'Italia è molto meglio".
@G__M__P16 жыл бұрын
Senti un po', ho scritto un articolo a riguardo. Lo trovi sul mio blog, c'è l'indirizzo sulla pagina del mio account YT. Non farti intortare da queste menate perché su internet è parecchio facile beccare trappole simili. Te lo dico per esperienza personale, ci cascai anch'io al tempo. Perciò il mio consiglio è di consultare alcuni debunkers poi se cerchi su google "signoraggio bufala" trovi una marea di roba. Ciao.
@GShock11216 жыл бұрын
Ogni popolo merita il regime che sopporta. (Gandhi)
@rosavitiello85002 жыл бұрын
Bravo Travaglio
@porcoddiaz16 жыл бұрын
ciao rete!!!!
@decax8416 жыл бұрын
RIVOLUZIONEEEEE!!!
@kitaros197816 жыл бұрын
hai troppo ragione...veramente troppo, troppo cazzo!!!
@ValerioInDelirio16 жыл бұрын
Se è un ginecologo Udeur,il bambino viene fuori meglio! Ahahahahah...
@Novembre4116 жыл бұрын
E perchè? Ne parla già la stampa asservitsa ad Aercore, tutta!
@cicciobettini82 жыл бұрын
Silvio è sempre un agnellino
@mcstef6716 жыл бұрын
ma chi è che vuole chiudere you Tube? e perche??
@Vykos8615 жыл бұрын
In nord Italia esiste un grande edificio residenziale completamente autonomo sul piano dell'energia elettrica grazie a pannelli solari installati sui parapetti dei balconi sul lato sud. Riguardo agli acquisti di energia, sveglia, se si interrompe l'acquisto dai paesi del medio oriente scoppia una guerra di quelle grosse, i rapporti economici mondiali non sono il negozio vicino casa tua. Se vogliono tenersi i loro di soldi devono assecondarli, i mediorientali.
@Sionlover16 жыл бұрын
Beh, mi sembrava non c'entrasse nulla col video, ma ammetto che letto insieme agli altri commenti che hai postato aveva un senso ^___^ scusa, errore mio, meno male che non l'ho contrassegnato.
@Gary79Te16 жыл бұрын
....accende un cero a Licio Gelli...ehehehhehe Marco n°1....
@SaGeOwL489116 жыл бұрын
che poi son sempre giuste e doverose, non è importante
@iperrealista16 жыл бұрын
So che c'è anche "l'italia dei valori", e nel peggiore dei casi scheda bianca o nulla... sono comunque disposto a valutare altra brava gente, non è che mi fermo solo ai 2 poli PD/PDL !!! E cmq hanno dei processi in corso d'opera , giusto?
@bucciarati8916 жыл бұрын
copiati il link ^_^
@GShock11216 жыл бұрын
Io non me lo merito questo regime, quindi sono emigrato. Tra la fuga e l'attesa che gli italiani capiscano che con le chiacchiere non si cambia l'italia ho preferito la fuga.
@Cuochino16 жыл бұрын
é già in coma vegetativo permanente da 15 anni, da quando berlusconi è entrato in politica; viene tenuto in vita dalle televisioni ecc. comunque nessuno è eterno e berlusconi a gia più di 70anni prima o poi ci pensera la natura a fare il suo corso (comunque bel commento)
@GarmaProject16 жыл бұрын
In realtà la dichiarazione fu peggiore: disse "tra IL POTERE e la famiglia scelgo la famiglia"... e questo ci fa capire come vedono la loro posizione sti individui. Essere al potere, avere il potere... non essere politici e lavorare per lo Stato. Lì sta parte del problema..
@rosavitiello850013 күн бұрын
Chi si ribella sa di rischiare deve solo scegliere questo è con i corrotti che fanno politica o che sono a governo
@rosavitiello8500Ай бұрын
Come dicono per tutti
@Novembre4116 жыл бұрын
"ruberai anche te se ne avevi la possibilità" Parli così perchè tu non sei un uomo, e sei stato cresciuto da uno che non è un uomo e ti ha insegnato ad essere ladro. Un vero uomo non ruba neanche se ne ha l'occasione. Fidati, ce n'è tanti!!
@LuanCot16 жыл бұрын
YuYevon perché dai sfogo a un tizio che ha creato un account per dire ste furbate, ha visualizzato solo sto canale dello staff grillo, se è per lasciare sti commenti potremmo non badargli non credi? O vogliamo fare il suo gioco.
@ChristianIce16 жыл бұрын
Ma stiamo ancora con destra e sinistra? Ma secondo voi, chi detiene il potere .. il potere vero .. si lascia sottoporre al voto popolare? Ma dai, siamo seri, i politici sono lo spauracchio usato da chi ha il vero potere, da chi ha i soldi!! .. e in un economia capitalistica non e` difficile da capire che senza soldi .. che potere hai? Sul potere derivante dal denaro avrei pubblicato un video, senza spammare .. per chi vuole ..
@umegghju16 жыл бұрын
Lui racconta fatti documentati, che è nostro diritto sapere. Si chiama giornalismo. Ma non ti rendi conto che spendi ore davanti al computer a commentare dei video per difendere uno che non ti considera (a meno che non ti paghi)? Studia/lavora/vai all'aria aperta, è primavera. Cosi facendo non puoi chiudere gli occhi a chi li ha aperti, se non vuoi aprirli fatti tuoi.
@renzii8895hp16 жыл бұрын
mi dispiace contradirti,ma hanno scelto berlusconi,perchè speravano che nn avessero la stessa presa in culo dalla sinistra(specialmente per il fatto del TFR) peccato che silvio stia provando a cambiare la costituzzione, il video di travaglio che spiega quello che ho detto lo trovi qui,nei video dello StaffGrillo.
@herzerskerzer16 жыл бұрын
ma chi cazzo li fa sti sottotitoli????? non si capisce una bega se si tenta di leggere i sottotitoli e il labiale, i sottotitoli vengono prima!
@alefz3r016 жыл бұрын
c'e' solo un problema: i politici non sono mai tutti presenti contemporaneamente al parlamento, visto il livello di "fannullonaggio" da quelle parti.. ehehehhehhe =)
@guercio8416 жыл бұрын
io me ne sono andato e spero di non tornare fino a che non ci sarà il commissariamento della unione europea...
@dariodarioxyz16 жыл бұрын
cavolo! pensavo parlassi di berlusca...
@ninonja15 жыл бұрын
Lei è un giurista?
@Sionlover16 жыл бұрын
Che c'entra col video? Questo è spam. Grande Marco, sputtanali tutti!
@rosavitiello8500Ай бұрын
Montanelli sapeva scegliere i suoi professionisti
@GarmaProject16 жыл бұрын
C'è tanta indifferenza ma c'è anche tanta paura di parlare di cose serie e di politica. Le persone hanno paura di essere etichettate e viste male dagli altri. E pur di evitarlo non espongono le proprie idee, non discutono e non controbattono a chi dice IMMENSE minchiate in pubblico. Ridacchiano e fanno finta di niente... io non ci riuscirei. E non ho neanche intenzione di provarci. Le mie idee le dico chiaramente tanto qui quanto nella "vita reale".
@supervalerino16 жыл бұрын
dai delle spiegazioni sul perchè pensi questo... io credo che come al solito ci dice cose importantissime che non sapremmo mai dai media sudditi
@pzipischiquo16 жыл бұрын
Bella la famiglia mastella, mi meraviglio disuo figlio che era andato a lamentarsi in tv........Schifosi vermi!
@G__M__P16 жыл бұрын
Nel paese più corrotto e clientalare del mondo dimmi poco mandare in galera qualche corrotto! Per gli esempi americanoidi sono perfino d'accordo con te. Comunque secondo me perdi tempo, sia cn la storia del signoraggio che con la storia del troll su voglioscendere. Almeno con la prima ti convinci di combattere contro qualcosa e magari ti fa pure sentire bene, con la seconda rompi solo le palle, dammi retta.
@umegghju16 жыл бұрын
Ovvero INFORMANDO!!! Almeno hanno guadagnato lavorando. Paghiamo le televisioni e abbiamo meno informazioni!!!!
@dinovic7716 жыл бұрын
Rivoluzioniamo la rivoluzioneeeeeeeeeee. Niente scontri, spegnete le tv e non scommettete su nulla i vostri sudati soldi. Prendete l'auto solo x l'indispensabile e usate al minimo i vostri telefoni.
@lucenadotu16 жыл бұрын
Tra i più ricchi inserisci Travaglio e Grillo.Nel 2008 hanno dichiarato oltre i 4 milioni di euro..senza lavorare,solo copia e incolla,al massimo fotocopiare atti processuali.
@AntonioOliva8516 жыл бұрын
367 visualizzazioni...KZbin che caz...pita combini?VOLETE SENTIRNE UNA CHE MI HA FATTO RIDERE PER MEZZ'ORA?FATTI PROCESSARE PUFFONE!!AHAHAH W GRILLO W TRAVAGLIO W SANTORO W DI PIETRO W CASELLI W IL POOL ANTIMAFIA
@victorfabius198616 жыл бұрын
ricordate chi ci governa e chi legifera in parlamento è un nostro dipendente pagato da noi con le tasse, un nostro rappresentante, voi vi sentite rappresentati da loro?secondo voi governano a nostro vantaggio?
@umegghju16 жыл бұрын
Dici che siete 18 milioni, ma credo che ne hai contato 3-4 in più a giudicare dai commenti dei video qui, o da internet in generale
@LuanCot16 жыл бұрын
Be, è vero che preferiscono non occuparsi di un simile problema, ma esageri. Ha scelto di interessarsi di un corruttore (e chissà cos'altro, piduista ecc)non fa di certo del male a nessuno, anzi. Lo vuoi obbligare a interessarsi delle banche? ma è un esperto di cronaca giudiziaria e politica, fa solo il mestiere che ha svoltro probabilmente da tutta una vita. Con la crisi le banche sono più deboli, vedrai arriverà qualcuno che ne parlerà. Già sta avvenendo, guarda Obama e.
@odorifero16 жыл бұрын
Davvero ci meritiamo questo regime?
@teoryaliens16 жыл бұрын
""Messaggio che non c'entra niente con questo video : se volete scoprire la verità sugli alieni, visitate il mio profilo e scrivete cosa ne pensate .""
@Uomonutria16 жыл бұрын
Verissimo, ma il problema e' anche la scarsa memoria collettiva e la remissivita' dell'opposizione; non si vede nessuno in giro, a parte DiPietro e Travaglio, che abbiano il coraggio di urlarglielo in faccia. inoltre,se scorri la pagina di repubblica di oggi capisci che il problema piu' grave in atto nel paese sia attualmente il rigore concesso all'Inter, almeno a giudicare dai commenti dei lettori..e' in tal contesto che trovi un'accesa discussione e un irrefrenabile coinvolgimento popolare!!
@me300753416 жыл бұрын
Se speri in Dio, o in Licio Gelli,se sei piduista, ahahaha!
@GarmaProject16 жыл бұрын
Mi riferivo all'utente che sta scrivendo cazzate non alla rete televisiva...
@Snustad16 жыл бұрын
il contatore non si aggiorna in tempo reale. le votazioni sì
@rosavitiello85002 жыл бұрын
Lo sappiamo personaggi noti
@magnificol16 жыл бұрын
... tra la famiglia e la politica scelgo la famiglia... Adesso si candida alle europee, e la famiglia? Mastella voltagabbana!
@tonix8316 жыл бұрын
350 voti e 200 visualizzazioni mmm calcolando che ogni utente può votare solo una volta (ammesso che abbia un account youtube)...e vabè! Che per caso silviuccio ha comprato azioni youtube spa?
@maurominardi16 жыл бұрын
penso tu abbia ragione ,strompa ,organizza uno scambio di domande ,con la gelmini ,publicizziamo ciò , se va a buon fine ,cominciamo a rompere ,il cazzo a tanti altri, raga abiamo un mezzo , che è infinito ,come l universo ,a costo quasi zero ,un po come le rinnovabili, LA RETE ... SFRUTTIAMOLA CAZZOOOOOOOOOOOOOOO.....
@rosavitiello8500Ай бұрын
Ma come si fa abbiamo fatto dei soldi pubblici un regalo a questi poco di buono come dice Santoro abbiamo creato gli oligarchi italiani
@Novembre4116 жыл бұрын
Ali Babà.. PS (Gheddafi pare Franco Franchi)
@Novembre4116 жыл бұрын
Beh questo dimostra che Berlusconi è in costante conflitto di interessi. Per come parli (e hai ragione), in Italia non è possibile pubblicare qualcosa, o fare la qualsiasi, senza passare per Berlusconi. Questo è Fascismo e si studia nelle Università