Vedo i binari belli lustri, non penso propio sia dismessa la linea altrimenti erano ossidati
@Tuscany_Trains.12 күн бұрын
Sam giuliano d'Arezzo. È anche zona privata a quanto so io perché i treni sono di proprietà di un privato. Occhio a stare lì ragazzi. Bel video però!!
@MastroNix.12 күн бұрын
Partiamo dal fatto che la stazione che voi definite "abbandonata" non lo è assolutamente. In secondo luogo voi, con l'aggravante che siete anche MINORENNI, siete entrati e saliti senza consenso su rotabili accantonati. E io cosa dovrei dire? "Bravi bravi, avete fatto bene a toccare e a sbeffeggiare quella che è la storia della ferrovia". Io invece vi dico: "Voi ragazzi che prendete con facilità le cose, occhio a quello che fate perché vedete che qualche giorno finite male con qualche segnalazione importante". Io non sto dicendo di non fare queste cose...ma fatele con delle autorizzazioni! Chiedete all'azienda titolare della stazione un permesso per visitare i rotabili (Da minorenni dovete essere chiaramente accompagnati da un adulto). Anche tramite E-Mail, che potete tranquillamente trovarla su internet.
@PaRdO0202212 күн бұрын
Grazie mille amico per il commento ❤
@AlessandroE64611 күн бұрын
Non sono per niente d'accordo, per lunga esperienza io da appassionato di treni posso dire che chiedere autorizzazioni ormai è impossibile, quando l'ho fatto cercando di chiedere gentilmente mi è SEMPRE stato risposto di no punto e basta, e spesso anche in maniera sgarbata e alquanto scocciata, attaccandosi al fatto che non si può accedere per regolamento e le solite scuse varie trite e ritrite (e infatti ma guarda!! Per questo chiedo il permesso, sennò se si potesse accedere liberamente non avrei bisogno di chiederlo), ma ormai chi è appassionato di treni viene visto come fumo negli occhi da molti ambienti ferroviari, mentre bisognerebbe pensare che chi documenta con foto / video consegna alla storia parecchi scorci di ferrovia che col tempo scompaiono totalmente (specie al giorno d'oggi in cui è stata cancellata totalmente la ferrovia di un tempo), altro discorso, e sottolineo altro, è il problema di delinquenti e sbandati che vandalizzano e danneggiano i treni come i graffitari e altri soggetti per niente raccomandabili, che invece DOVREBBERO LORO essere perseguiti!!! Invece la soluzione italiana qual'è? Equiparare tutti, delinquenti a innoqui appassionati, e magari i primi la fanno sempre (o quasi) franca, mentre i secondi vengono cazziati (e ovviamente se chiedono gentilmente l'autorizzazione il capo di turno li manda a stendere senza troppo complimenti). Queste cose mi fanno davvero schifo!
@MastroNix.11 күн бұрын
@@AlessandroE646 Tu da appassionato non hai il diritto il dire: "Che schifo" se ti dicono di no. Perché tu in quel momento stai entrando in un ambiente di lavoro dove potresti disturbare e portare a problemi. Poi chiedere non fa mai male. Al massimo dicono di no, e se lo fanno hanno le loro buone motivazioni.
@MastroNix.11 күн бұрын
E in più, non devi chiedere ad un persona, ma presentarti con una e-mail e richiedere formalmente la cosa.
@AlessandroE64611 күн бұрын
@@MastroNix. Si infatti io ad esempio avevo anche scritto più volte via pec (non email semplice) in maniera gentile, disponibile a dare tutte le spiegazioni che volevano e ovviamente pronto ad assumermi le mie responsabilità, per avere possibilità di un accesso. Morale: nessuna risposta mai. Alle richieste invece di persona sempre il solito laconico "no" senza possibilità di replica. Il problema secondo me è l'aver creato regolamenti e normative che impongano al personale di avere questo atteggiamento negativo tranchant senza neanche dare la possibilità umana di ascoltare quelli che sarebbero i desideri della persona richiedente e se c'è la possibilità accontentarla (il problema è che questa possibilità, che una volta poteva esserci, oggi non c'è più in nessun caso).
@SangiustinoDD191210 күн бұрын
Non è abbandonata , è un deposito di TFT
@senegalesearetino521009 күн бұрын
Eh che cazzo stai aspettando chiamate i carabinieri
@laurafedeli498212 күн бұрын
"Ha suonato bastardo", guardate che siete voi che siete andati in un luogo dove non dovevate stare, è logico che il treno suoni!
@laurafedeli498212 күн бұрын
Preciso: lui ha suonato solo per avvisare che eravate in pericolo perchè il treno non si sente arrivare, rischiavate ľinvestimento!
@DOMINIQUEDEFELICI4 күн бұрын
ce un bel locomotore d' epoca accantonato, dove si trova in che stazione?
@PatrizioSpaudo9 күн бұрын
Vi meritate una denuncia per violazione di proprietà privata vergogna
@PaRdO020229 күн бұрын
Vergogna che patrizio io non rispondo mai a comenti di questo genere sappi che una stazione in quelle condizioni e pericolosaaa!!! E io sono il primo a dirlo la chiudo qui. E poi tanto museo non sembra
@marcuz.224 күн бұрын
@@PaRdO02022 bel video io lo ho guardato tutto altro che denuncia ahhaha che vogliono
@antonellocapurso928311 күн бұрын
Poi ci stupiamo succedono disgrazie se vi e' una cosa pericolosa treno anche fermo giovani curiosita,' bisogna capire il pericolo inoltre si puo' trovare persone che dormono sul treno senza sapere la reazione ci vuole prudenza piuttosto chiedere permesso evitando denunce
@Pierantonio197912 күн бұрын
Dovrebbe essere materiale anche di TFT
@PaRdO0202212 күн бұрын
Avevamo mascherine
@Pierantonio197912 күн бұрын
Qualsiasi Area Ferroviaria nelle zone interdetto al Pubblico è privata
@LucaMarchetti-kl6fd12 күн бұрын
C'è anche una vecchia badoni
@berneroberland12 күн бұрын
C'e' anche il leggendario E626 che va per i 90 anni...
@olivierogiuca2912 күн бұрын
Che peccato quelle centoporte abbandonate @
@berneroberland12 күн бұрын
Fuga da eroi....😂
@andrenicetto969011 күн бұрын
Siete entrati un zona privata, tutti questi treni sono privati, il treno ha fatto bene a suonare e allertare la vostra presenza, le guardie vi dovevano prendere così vi imparate che non tutto è al vostro comodo
@tommasogaloppi99556 күн бұрын
Fra calmati
@andrenicetto96904 күн бұрын
@ Sono calmissimo, non va assolutamente bene entrare in zone PRIVATE con tanto di cartello, posso tranquillamente segnalare questi ragazzi ai DCO della linea e anche la Polfer conoscendo il personale del settore.
@ferroviestazioni12 күн бұрын
🎉Bel video mi sono iscritto
@Animanera-hp7oe5 күн бұрын
Non ce*. Bella regà e poi non sanno l'italiano
@paolobonelli711510 күн бұрын
Linea ,Arezzo osinalinga , niente di tutto ciò è abbandonato .sono i rotabile del museo lfi