Era bellissimo, tanti anni fa, guardare Marco scattare sui pedali, il ciclismo più bello è stato lui. Ogni giorno d'estate aspettavo la fine della tappa e poi uscivo con la mia bici da corsa e macinavo chilometri su chilometri sulle strade della Puglia finché non arrivava l'inverno. Adesso a distanza di trent'anni continuo a macinare in automobile chilometri su e giù per l'Italia e mi piace, quando è possibile, passare da Cesenatico per una sosta davanti al mare. Lì lo ricorderanno per sempre infatti ancora adesso il suo nome è scritto sull'asfalto di tantissime strade. Ci ho portato fin da piccolo mio figlio e gli ho raccontato senza nascondere le lacrime la storia del più grande e più amato ciclista del mondo. Anche mio figlio si chiama Marco e davanti a quei monti e a quel mare noi ci sentiamo un pochino a casa. Grazie grazie grazie indimenticabile Campione.
@timmurphy12153 ай бұрын
DOPER!!!
@salvatoremasia31222 жыл бұрын
Grazie Marco, ovunque tu sia. Che nostalgia, rimpiango anche il grande De Zan e un ciclismo che non esiste più
@grazianopallanch64442 жыл бұрын
Pantani non e' possibile dimenticarti sei e lo sarai sempre nel cuore degli Italiani. Dal Trentino, Forza Pantani
@timmurphy12153 ай бұрын
DOPER!!!
@ra84122 жыл бұрын
Qui la leggenda incontrò il mito. Mai nessuno come lui. Mai nessuno in grado di entusiasmare e far venire un groppo in gola. Grazie campione infinito
@saulodetarso-cs8bi5 ай бұрын
ÉPO CAS QUE NO VOLVERÁN
@alticoo2 жыл бұрын
Ogni volta che lo rivedo mi commuovo...Ho smesso di seguire per sempre il ciclismo da quel maledetto giorno di Madonna di Campiglio. Marco Pantani è stato il più grande scalatore di tutti i tempi, nessuno ha saputo dare emozioni così forti come lui. In salita era di un altro pianeta. Nel '99 avrebbe ripetuto la doppietta giro-tour se non l'avessero ingiustamente fermato. Era ormai terribilmente invidiato in Italia e temuto in Francia, gliel'hanno fatta pagare. Grande Pirata, resterai per sempre nei nostri cuori ❤
@nicolamarino30172 жыл бұрын
Marco sei e sarai sempre grande
@iphonestoreitalia2 жыл бұрын
Non è morto, è stato assassinato; comunque è e sarà sempre il più grande di tutti per sempre! ♥♥♥♥♥♥♥
@Delafuite4 ай бұрын
Stessa cosa per me ; mai dimenticherò le emozioni che ci ha offerto. Un saluto dal Lussemburgo.
@dadexwine98514 жыл бұрын
Da lacrime! Ero piccolo ma Pantani è sempre stato il mio idolo! Ce l'hanno ucciso...era troppo forte
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo toccante ed appassionato commento ... le emozioni del Pirata, a chi le ha vissute in "diretta" , sono rimaste nel cuore ...
@ra84122 жыл бұрын
Concordo. E la verità in questi paese di ipocriti non verrà mai a galla
@lorenzobellavista15884 ай бұрын
Un dovere ringraziare per le sue imprese che hanno portato il ciclismo a livelli mai raggiunti.grazie Marco!
@filippomenichelli90632 жыл бұрын
Marco Pantani. Mi aveva fatto sognare e innamorare del ciclismo. Senza di lui non è più la stessa cosa. Se un giorno dovessi parlare di Ciclismo a mio Nipote, gli mostrerei Marco e le sue gesta.
@sampa2573 Жыл бұрын
Dopo Pantani non ho più seguito il ciclismo. Grazie Marco per quello che ci hai dato.
@filippogalli88954 жыл бұрын
Avevo solo 7 anni ma me lo ricordo con una chiarezza assoluta. Certe imprese rimangono impresse nella mente. Che fenomeno, che ricordi. Fiero e orgoglioso di essere cresciuto a pane e Pantani. Ci manchi Marco.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie di aver condiviso le tue emozioni di quando eri bambino ... questo a dimostrare che Marco era molto di più di un grandissimo scalatore, era una persona speciale, entrava nei cuori delle persone! ... tutte ... anche di quelle non appassionate di ciclismo.
@NicolaRico-y5g4 ай бұрын
Quante emozioni grazie Marco !! Sempre nel cuore dei tuoi tifosi!❤
@francescodispirito7712 жыл бұрын
Che spettacolo. Vedere Marco Pantani scattare in salita sembra che stia andando in discesa. Emozione, commozione e rabbia per quello che gli e' successo. Magnifico Marco che rimpianto.Uno dei piu' grandi😔
@Lewis197A2 жыл бұрын
In molti hanno vinto , vincono e vinceranno , ma le emozioni che dava Pantani erano uniche . Quando si alzava sulla bici , un paese intero si alzava sui pedali insieme a lui . Grazie per tutto ciò che hai lasciato Marco !!
@manolopavarotti76433 жыл бұрын
Questa non è una tappa, è la tappa per eccellenza, semplicemente mostruoso Pantani, un rullo compressore, stile inconfondibile, mani basse, sempre in piedi sui pedali, non girava quasi mai la testa per guardare dietro, un forcing incessante tanto da sfiancarli tutti e staccarli e come suo solito, è un'uomo solo al comando, arriva in solitaria al traguardo. Immenso, fuoriclasse, non vedremo più uno scalatore così forte.
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento.
@manolopavarotti76433 жыл бұрын
@@AlanBencio grazie a te, per postare queste vecchie tappe che, tutti dovrebbero vedere, perché sono l'essenza di un ciclismo che purtroppo non c'è più. Immenso Pantani, sempre nel ❤. Un saluto anche al più grande dei commentatori, che purtroppo se n'è andato, al grande De Zan, che insieme al Pirata, hanno scritto pagine di storia. Era pura poesia, chi ama il ciclismo può capire!!!
@AntonioMattana-y7s3 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤
@williamsilvestrini3060 Жыл бұрын
Magico pirata.....il numero uno di tutti i tempi nelle montagne ❤️
@timmurphy12153 ай бұрын
HAIL TO THE DOPER!!!!
@enzobentivoglio9993 Жыл бұрын
La cattiveria umana, ci ha privati, del più grande campione, senza ombra di dubbio, Italiano di tutti i tempi.
@antoniofiorani73382 жыл бұрын
Marco eri una Leggenda e lo sei tuttora ,grazie di essere esistito. Antonio
@barberionicola68224 жыл бұрын
Grandissimo. Pantani. Sempre stato il più grande di tutti in salita
@AlanBencio4 жыл бұрын
In salita il più grande! ... Grazie per il tuo commento!
@francescoprovenzano66793 жыл бұрын
@@AlanBencio p
@vannigoi5 ай бұрын
Ancora oggi rivedendo le tue imprese mi si raddrizza il pelo sei stato immenso marco non ti dimenticherò mai!!!!!!!
@marcolicciardi48302 жыл бұрын
Tappa eterna. Nessuno potrai mai cancellarla, questa era arte
@Duketributechannel3 жыл бұрын
13.45... emozionante sentire Bugno dire.. lo aspettiamo l" anno prossimo per la maglia rosa e la maglia gialla. Ottimo profeta... conquistate tutte e due e portate fino al trionfo finale. Pantani campione irripetibile il piu' grande grimpeur della Storia del ciclismo inarrivabile nel suscitare emozioni ed entusiasmo. E che nostalgia ascoltare il grande Adriano De Zan sinceramente entusiasmato dal Pirata. Grazie Marco nessuno come te.
@AlanBencio3 жыл бұрын
I miei complimenti per la tua analisi del video ... a sottolineare la competenza di Bugno e l'amore di De Zan per il Pirata ed il ciclismo ... al limite della commozione ... grazie per il tuo commento!
@terricolosolitario88252 жыл бұрын
Che dire ... il più grande spettacolo della storia del ciclismo ce lo ha regalato il più grande scalatore della storia del ciclismo
@robertoavogadro31162 жыл бұрын
Credo che Marco sia stato e sarà il numero uno dell'universo x quanto riguarda il ciclismo A dire spettacolo assoluto diventa un eufemismo STUPEFACENTE RIMARRAI NEL MIO CERVELLO E NEL MIO CUORE GRAZIE MARCO UN ABBRACCIO
@joseotero824 жыл бұрын
Grandísimo Pantani, sin duda, el mejor escalador de la historia, nostalgia total del los años 90, con doping o sin doping el ciclismo nunca volverá a ser como antes.
@AlanBencio4 жыл бұрын
tienes toda la razón, un escalador de pura sangre y con un estilo incomparable; Gracias por tu comentario
@brunopigozzo60914 жыл бұрын
11
@brunopigozzo60914 жыл бұрын
Płaäłr ylljłrlłrlł4łrłflrłrłrłlłrlrjłrłłrjłrkłrłfłfłrłrtlhł4łrłrłrrlkllłltłTi diamo il benvenuto negli appunti di Gboard, in cui verrà salvato il testo copiato.Tocca una clip per incollarla nella casella di testo.Modalità ultra risparmio energetico 1 g 20 h restantiTocca una clip per incollarla nella casella di testo.Tocca una clip per incollarla nella casella di testo.Tocca una clip per incollarla nella casella di0 testo.
@brunopigozzo60914 жыл бұрын
11¹a@łd
@iguarni Жыл бұрын
Questo ragazzo era un fuoriclasse. Nessun altro commento.
@ammuinaRepubblic4 жыл бұрын
Nella nuova Treccani alla parola umiltà c'è il tuo volto, alla parola campione c'è il tuo nome. Credevate di averlo ucciso...lo avete reso immortale. Immenso Pantani. P.s lo immagino che passa la borraccia a Gino e Fausto. Complimenti a tutti per i vostri commenti ...da veri intenditori.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Un commento intriso di poesia ... grazie!
@claudiodonati3896 ай бұрын
Marco un mito che rimmai nella storia del ciclismo per Sempre❤
@brunoricciarelli24914 жыл бұрын
Caro marco ancora oggi rivedendo le tue imprese in salita sia in Italia che in Francia mi emoziono sei stato insieme a coppi bartali merks i migliori ciclisti al mondo. Ancora oggi ti porto nel mio cuore.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo appassionato commento!👍
@uffejohansen43154 жыл бұрын
I remember this stage. Spectacular. The favorites fighting from the bottom of the climb and not waiting until 3 kilometres before the top.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Un'epica battaglia tra giganti! 👏
@giorgiogardelli58122 жыл бұрын
Mi viene da piangere vedere il mio grande Pantani , per me il migliore per emozioni di tutti i tempi!!!!!!!
@antoniodibeto54683 ай бұрын
Ogni volta che lo guardo, piango di dolore per tutte le cattiverie che hanno detto e fatto a lui e, di gioia per avere avuto la possibilità di vedere un ciclista eccezionale in salita, unico. Oggi non c'è nessuno come lui.
@antoniosimeone71743 жыл бұрын
In un intervista durante la tappa dell' ALPE D' HUEZ 1995, Alfredo Martini disse: Io non ho mai visto nessuno andare così forte in salita!!! Mi sembra che stia salendo in motorino e non con la bicicletta...! PANTANI E' LEGGENDA!!! Non ci sarà mai più un altro come lui... UNICO!!!
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@fabiosantitabirri12 Жыл бұрын
Senza storia. E un anno dopo lo avrebbe disintegrato. Non è più ciclismo senza di lui
@simoness5849 Жыл бұрын
sono passati quasi 30anni e se ti vuoi ancora emozionare col cicliamo devi venire a vedere questi video. Saranno stati anche tutti dopati ma emozionavano, si attaccavano a viso aperto senza troppi tatticismi.
@kovar23443 жыл бұрын
nice footage quality. Thank you: :) Wow haven't seen this stage for some time. They were absolutely flying up there.
@maurodazzan46823 жыл бұрын
Che carattere d'acciaio,ti abbraccio r.p.s campione!!!!
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@guillermooudin31273 жыл бұрын
Qué monstruo "el pirata italiano", siempre brindando espectáculo !!. Uno de los mejores escaladores de la historia, sin duda
@tizianoriccardi78553 жыл бұрын
Il migliore!
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@Raimund66022 жыл бұрын
Kleiner Irrtum,eindeutig der Beste!
@stefanopiscopo1654 жыл бұрын
Unico al mondo .. nn guardo più il ciclismo da quando nn c’è più lui
@AlanBencio4 жыл бұрын
Dai no! ... Anche se i personaggi come il Panta non nascono tutti i giorni, il ciclismo può dare ancora tante emozioni! ...
@elq45274 жыл бұрын
Idem, anche io ho smesso di seguire il ciclismo da quando l’hanno voluto far fuori
@alessandrodorsi98002 жыл бұрын
Marco c'è! È Lassù, e che compagnia : da Coppi a Kobe Bryant , da Mennea a Maradona, da Pablito Rossi a Bartali , da Zeno Colò a Jesse Owens, da Jacques Anquetil a Felice Gimondi, da Ayrton Senna a Joe DiMaggio
@samaritanghiry36343 жыл бұрын
MARCO , MANCHI TANTO A NOI TIFOSI DI CICLISMO... SEI STATO UN VERO UOMO , UN CAMPIONE ESEMPLARE . PURTROPPO , A QUALCUNO DAVI FASTIDIO, DATO CHE ERI E SARAI SEMPRE IL PIU' FORTE . CIAO GRANDE PIRATA ììì
@antoniobordignon39173 жыл бұрын
00!
@Jon-sb3mc6 ай бұрын
Oro puro....ver a pantani en una subida...nunca he visto nada igual
@cardo17866 ай бұрын
sempre un emozione unica!!grande Marco
@ilgrandepelato77813 жыл бұрын
Lo ricordo sempre come il più forte e come una vittima di questo sistema osceno e della stampa tutta infame. Marco💙
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@lucianopiacenza34534 жыл бұрын
E'stato uno dei migliori corridori del mondo.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Concordo! ... Grazie del tuo commento.
@senna78113 жыл бұрын
Tappe di questo livello, con così tanti scalatori a combattere, e con scatti così epici, si contano sulle dita di una mano. Marco, anche se ti hanno voluto spegnere, le pagine più belle della storia del ciclismo a tappe, le hai scritte tu.
@AlanBencio3 жыл бұрын
Tutto vero!
@paolomasolini32163 жыл бұрын
Marco, quanta nostalgia! Sei e sarai sempre nei nostri cuori!!!
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@enricosala34542 жыл бұрын
Lui uno come il Tista baronchelli onesto
@frednimzowi98522 жыл бұрын
Marco EPO Pantani
@lodovicotovagliari7713 Жыл бұрын
Immenso unico ...ora queste emozioni i ciclisti non te la danno...❤🎉🎉🎉
@claudiodonati3896 ай бұрын
Rispetto il grande Adriano dezan Il migliore telegronista del ciclismo grande grande Adriano❤
@massimoanelli33815 ай бұрын
Grandissimo Adriano De Zan con le sue mitiche telecronache emozionanti!! Che voce!!❤️
@helmuthuber7663 жыл бұрын
Pantani und Ullrich: das war Radsport pur! Genial!
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@samaritanghiry36343 жыл бұрын
MARCO... SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE . SEI STATO UN GRANDISSIMO DEL CICLISMO ì
@gaetanoalberti47602 жыл бұрын
e gli altri ??? cosa ha fatto piu' degli altri? droga
@fermovarrasso98573 жыл бұрын
Bravo pantani vediamo grandi ricordi sei stato fortissimo.... R. I. P..
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@michelemelchioni5332 жыл бұрын
Grazie Marco ❤
@maurizioscardaoni31473 жыл бұрын
Marco sarai sempre nel mio cuore 💚🤍❤️
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@samuelapracucci38692 жыл бұрын
Forza, potenza un grande campione nel cuore di tutti!!!! il mio ricordo in una preghiera Grazie di tutto
@claudiodonati3893 ай бұрын
Non scordiamo Adriano de zan❤
@claudiodonati3896 ай бұрын
Marco il grande Pantani❤
@newhollandt7624 жыл бұрын
Merci Marco Forza Italia
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@mircozangirolami4 жыл бұрын
le domeniche di luglio... rai 3... de zan.. bibite fresche ...NOSTALGIA
@AlanBencio4 жыл бұрын
Beh ... mi hai fatto venire un magone! ... comunque grazie è bello ricordare certe emozioni ...
@marconardi1404 жыл бұрын
Tantissima Nostalgia 😢
@marcomiccoli43713 жыл бұрын
Io ora ho le lacrime a rivederlo
@guidosodero3 жыл бұрын
Se organizzi una reunion nostalgia, giuro che partecipo.
@mariogalli95053 жыл бұрын
...con il nonno sul divano❤️
@teresadidomenico75224 жыл бұрын
Che Roba....impresa pazzesca....
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo "sbalordito" commento!
@gianlucagiorgi72872 жыл бұрын
Grazie Marco 🖐🖐🖐
@robertonevioni46982 жыл бұрын
Come sempre immenso
@iphonestoreitalia2 жыл бұрын
Indimenticato, indimenticabile e inimitabile PIRATA. CHE MITO! 💔💔💔💔💔💔💔
@AlexAlex-oh5cv2 жыл бұрын
Pantani è un mito assoluto. Sempre nei nostri cuori. ♥️♥️
@xavierlyonnais12142 жыл бұрын
Virenque 💪🇨🇵
@giuseppeferrandes4668 Жыл бұрын
Unico al mondo. Sarà sempre nei nostri cuori
@massimilianobertelli67432 жыл бұрын
Sei stato tra i migliori. RIP
@francescamaxia11354 жыл бұрын
Grande, immenso Pantani, giustizia sarà per te.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Speriamo che almeno venga alla luce almeno la verità ... prima o poi ...
@francozanella36812 жыл бұрын
Il più grande scalatore della storia ...meritavi un paese migliore .....
@AlanBencio2 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@paoloborasi5365 ай бұрын
De Zan commosso!grande Pantani e grande De Zan!❤😊❤😊❤😊
@domenicoaversano9627Ай бұрын
RISPONDO, CHE CATTIVERIA, MI PIANGE IL CUORE. UNICOIMMENSO MARCO. BUONA VITA A TUTTI DOM AVE
@giulianochellini91633 жыл бұрын
Il plrata è stato il più forte scalatore italiano ha fatto entusiasmare tanti tantissimi di noi w il pirata
@AlanBencio3 жыл бұрын
W il Pirata! ... Grazie per il tuo commento.
@Rahmspinatful4 жыл бұрын
Wahnsinn was für eine Etappe, und Ulrich so jung und stark !
@AlanBencio4 жыл бұрын
Ullrich und Pantani gaben eine großartige Show ... zwei Athleten mit völlig unterschiedlichen Eigenschaften ... Ich denke, sie hatten immer gegenseitigen Respekt
@helmuthuber7663 жыл бұрын
….so etwas kommt nie wieder!!
@sgguitar3 ай бұрын
, doch. Vingegaard und Pogacar.
@AraganDr Жыл бұрын
Colombia admira al escalador mas fascinante de todos los tiempos marco pantani.
@giovannifusco4352 Жыл бұрын
Grande, immenso Marco,...adesso sei in fuga tra le stelle...
@morenocorvini4 жыл бұрын
Il più forte di sempre. L'unico in grado di generare certe emozioni.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grandissimo! ... grazie per il tuo commento!
@GiampierinoPesca2 жыл бұрын
...un romagnolo come me, un campione sempre vivo🎯👍💪
@lioneldarles25374 жыл бұрын
Immense champion, paix à ton âme mon ami.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Merci pour ton émouvant commentaire
@danielecuoghi43844 жыл бұрын
Marco Pantani e' stato il più forte scalatore di tutti i tempi. Piu' forte in salita anche di Coppi. Le sue scalate erano adrenalina pura per tutti noi che l adoravamo. Anche il giro del 1999 per me l ha vinto,visto che gliel hanno rubato alla penultima tappa. Di sicuro avrebbe vinto anche quelli del 1997 e del 2000, se non si fosse messo di mezzo la sfiga prima e chi gli voleva male dopo. E sicuramente avrebbe vinto altri due o tre Tour de France. I francesi avrebbero fatto carte false, per avere uno così francese. Mai più ci sarà uno come te, eri l ultimo degli eroi, ci manchi tanto Marco.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Mi risulta infatti fosse molto amato dai francesi per quel suo stile di corsa combattivo ... riguardo al Giro del 99 ... Parole di Gotti in una intervista ..... "Sa cosa le dico?... Sarei stato più felice di arrivare secondo dietro al Pirata, che primo in quel modo." .... www.ilgiornale.it/news/sport/io-lamicizia-pantani-e-giro-1999-che-non-posso-sentire-mio-1670092.html
@valdi46374 жыл бұрын
Sono anziano e sono stato un grande tifoso di Pantani. Da italiano mi piace pensare che Marco sia stato il più grande scalatore di tutti i tempi, ma ricordo negli anni 70 un altro grande formidabile scalatore si chiamava Josè Manuel Fuente che stacco più volte Eddy Merckx in salita. Scalatore spagnolo molto simpatico agli italiani. Chissà fra Pantani e il piccolo Fuente chi l'avrebbe spuntata. Due grandissimi amabili campioni, vivo resta il loro ricordo.
@AlanBencio4 жыл бұрын
Chissà, Fuente era sicuramente un grandissimo scalatore, ma il nostro Pantani ha vinto Giro e Tour nello stesso anno ... anche a me piace pensare che Marco lo avrebbe battuto!
@albertocontador59624 жыл бұрын
@@valdi4637 alfredo martini , uno che li ha visti tutti , disse che come panrani non aveva mai visto nessuno
@Duketributechannel3 жыл бұрын
Credo ... per stare bassi... che il Pirata avrebbe potuto vincere tre giri e due tour.
@simoness5849 Жыл бұрын
avevo 9/10anni, il mi babbo mi diceva, metti rai 3 e guarfa pantani che oggi c'é la salita scatta. Tu mettevi rai3 ,appena la strada iniziava a salire lo cercavi nel gruppetto e poco dopo scattava staccava tutti sembrava andare il doppio. Non tradiva mai (salvo problemi fisici) il suo pubblico sulle salite.❤
@giovanninastasi90093 жыл бұрын
Può anche darsi che si dopava, ma allora come ora lo fanno quasi tutti, ma Pantani è stato uno dei ciclisti più forti di tutti i tempi, tanti si dopano ma chi vince sono pochi e lui era uno che vinceva un grande campione. Il ciclismo è sempre stato marcio ma ha pagato solo lui Pantani il più grande scalatore di tutti i tempi sempre nei nostri cuori.
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@Raimund66022 жыл бұрын
Gedopt haben alle,einschließlich Merckx etc.etc...!
@adrianomazzetti82823 жыл бұрын
Grandissimo campione
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@melaniamonicacraciun99002 жыл бұрын
Ottima decisione amici, un trofeo tributo al mitico Pirata, tutti in bici a inseguire i suoi passi e darsi l'appuntamento con tutti i nemici di pedalata dal mondo intero, fatevi valere ragazzi, dai coraggio, da veri tifosi portare avanti la sua memoria.. dai coraggio campioni
@giorgiomerlin24873 жыл бұрын
Marco sei sempre nei miei ricordi eri un grande erimarrai sempre tale x me.
@AlanBencio3 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@marcosandali14734 жыл бұрын
Campioni così non ne abbiamo più
@AlanBencio4 жыл бұрын
Ne nascono con il contagocce! ... Ma è anche per questo che rimangono nella storia dello sport!
@Antonio-s4w7w3 ай бұрын
Neanche coppi e bartali come pantani campione infinito grande grande grande🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤❤
@judenfrei60753 жыл бұрын
Ho le lacrime agli occhi.....
@aldopaiola1074 жыл бұрын
Grande Pantani!!!
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@alessandrodorsi98005 ай бұрын
Quanto vorrei che tanti , troppi , leoni da tastiera avessero il coraggio di ripetere le agghiaccianti affermazioni scritte contro Marco in merito al doping ( peraltro mai provato ) ai genitori di quest'ultimo, i quali piangono un figlio giustiziato dalla mafia delle scommesse da 20 anni .... Purtroppo, però, la mancanza di atrributi farà restare. questi soggetti per sempre dietro ad uno schermo ...😢 Marco , fratello nostro , grazie per i tuoi voli sulle montagne
@giannicorvace51632 жыл бұрын
Dopo di te...ho smesso di seguire il Ciclismo...tu eri il Ciclismo
@lucacapozzi69722 жыл бұрын
Record di Pantani ancora imbattuto !
@napomania2 жыл бұрын
Tappa davvero leggendaria. Perché Marco non veniva dato in grande condizione, poi invece è stato capace di fare quello che in pochi hanno fatto. Quando ha staccato il tedesco è stato da alzarsi davvero dalla sedia..
@stefanosaraceno13052 жыл бұрын
Lacrime lacrime lacrime SEMPRE nel mio cuore ❤️
@robertolongoni98642 жыл бұрын
Grande Pantani grande Dezan speriamo che i cronisti d'oggi abbiano imparare
@paolovismara90494 жыл бұрын
GRANDISSIMO PANTANI
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento
@alvarogobbo93872 жыл бұрын
Ciao Marco eri troppo forte, riposa in pace.
@soccerfacts47402 жыл бұрын
INDIMENTICABILE❤️
@stefanogianfelici90734 жыл бұрын
La vita è bastarda, ti dà il contentino con questi episodi poi ti porta via tutto come è successo a lui. Un altro ciclista come Marco sarà difficile averlo di nuovo, era il più forte e basta
@AlanBencio4 жыл бұрын
Sarà molto, molto difficile ... poi il Panta regalava delle emozioni particolari, aveva uno stile ed una eleganza tutta sua ... un atleta UNICO!
@atas84622 жыл бұрын
speriamo non nasca più uno come lui (BIANCA COME LA NEVE )
@lorenzocameli61994 жыл бұрын
Pantani impressionante. Ullrich forse l'unica volta che ha usato la testa per non rischiare di andar fuori giri
@Bastian_Zugnappen334 жыл бұрын
A me questo duello e quello del 98 con Ullrich (e con Tonkov) mi sono piaciuti perchë c'era rispetto reciproco tra loro. Poi è arrivato Armstrong, che secondo me di rispetto non ne aveva per nessun...
@lorenzocameli61994 жыл бұрын
@@Bastian_Zugnappen33 sicuramente, a me ullrich e tonkov sono sempre piaciuti. Specialmente Jan lo considero il piu forte talento ciclistico di tutti i tempi, potenzialmente poteva vincere piu di merckx
@Bastian_Zugnappen334 жыл бұрын
@@lorenzocameli6199 si, ciclista alla Indurain ma talento scostante e "pigro" d'inverno... Bei duelli comunque, ancora oggi emozionanti...
@lorenzocameli61994 жыл бұрын
@@Bastian_Zugnappen33 avessr avuto la testa di indurain chissa quanto avrebbe vinto. Duelli del genere non ne vedremo piu
@Bastian_Zugnappen334 жыл бұрын
@@lorenzocameli6199 vero, gli è mancata la testa. Era bello perchë Marco era uno scalatore puro mentre Jan un passista-scalatore, e le loro differenze facevano spettacolo!
@ernestomarin66535 ай бұрын
Buen ciclismo. La gente apoyaba la competencia
@royerpocol28214 жыл бұрын
Que tomas de la televisión excelente mis respetos felicitaciones..
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento, sei molto gentile!
@boboroby7772 жыл бұрын
Ogni tanto me lo riguardo 2022
@baianer4 жыл бұрын
Mamma mia, che magone!
@AlanBencio4 жыл бұрын
Fa piacere vedere quante emozioni susciti ancora il grandissimo Panta! ... Grazie del tuo commento.
@claudiodonati3896 ай бұрын
Marco non perdonava In salita non ce nera per Nessuno❤
@claudiopagliarulo49644 жыл бұрын
sempre il numero 1
@AlanBencio4 жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@marcomiccoli43713 жыл бұрын
A me emozionava il Ciclismo di quel tempo, il calcio e la F1..... Sarà solo una sensazione, ma a me pare che ora siano tutti sport un pò aridi di emozioni... Tecnicamente è tatticamente evoluti ma ascapito dello spettacolo e delle emozioni
@AlanBencio3 жыл бұрын
Credo tu abbia ragione, anche se, tra gli sport che hai citato il ciclismo, pur evoluto, ha sicuramente molta più "umanità" ... a conferma di quanto dici, noto che le gare dove i ciclisti non possono avere aggiornamenti via "radio" con gli auricolari (tipo il campionato del mondo), sono più emozionanti e spettacolari.