Grazie Stefano per avere fatto conoscere questo luogo fantastico, dove il tempo si é fermato. Ho conosciuto il presepe di Bariola da un amico residente a Valdagno: un luogo magico, specialmente con la neve. Dalla contrada la vista sul Pasubio é emozionante. Straordinario la ricostruzione degli antichi mestieri. Encomiabile. Io sono un veneto che risiede da anni a Rovereto in trentino. Volevo con l'occasione complimentarmi per i tuoi video reportage. Ti seguo da anni. Buon Natale. Luca Rovereto e ASIAGO
@stefanocantiero91992 күн бұрын
Grazie a te per la fiducia e… continua a seguirmi! Buone feste!
@MarouanChhaibi3 күн бұрын
Che bello
@flaviovalmorbida88672 күн бұрын
Meraviglioso,si respira visitandolo l' aria di un tempo,un tempo ormai passato,ma che in questo periodo rivive.Se volete emozionarvi e restare a bocca aperta e respirare anche l'aria del Natale,non quella di un presepio tradizionale,ma di una rappresentazione come riporta il video,dove il sacro incontra il profano,una rappresentazione si Natalizia ma anche e soprattutto uno spaccato di vita di una volta, siete nel posto giusto.Merita veramente una visita.
@enricofrancescon90313 күн бұрын
Posto bellissimo consiglio di andare a visitare
@bertinudesardigna6954Күн бұрын
Grazie Stefano e buon Natale. Ho digitato Bariola sulla mappa senza esito. Come si chiama il comune di cui Bariola è una contrada? Saluti e, la bottarga promessa sarà a Valeggio entro fine gennaio 2025.
@stefanocantiero9199Күн бұрын
Il comune si chiama Valli del Pasubio, frazione Sant’Antonio, contrada Bariola. Buon Natale anche a te e famiglia!
@fabioroso9346Күн бұрын
Non sono tutte residenti in Bariola le persone che hanno prestato la faccia e le mani al presepe. Alcune non sono nemmeno originarie del borgo. Questo per correttezza va detto..