Le frasche sembano vere 😊. In base alla mia esperienza il design dovrebbe garantire prestazioni buone ma non ottime."L'addolcimento degli aromi" di cui parli è dovuto secondo me non tanto alla campana arrotondata ma piuttosto alle discontinuità che questa presenta. Così può crearsi condensa che va a ricadere sulla coil incidendo sulla resa aromatica. Ci sono alcuni particolari costruttivi che non mi piacciono proprio. La filettatura sul serbatoio di plastica non sembra destinata a durare, e neppure lo o-ring che garantisce la regolazione e la tenuta del liquido mi convince. Non comprerei mai questo atomizzatore. PS Questa è la prima recensione che vedo del Sure. Non seguo più i canali che riguardano lo svapo.
@pippopippacchio99765 ай бұрын
Le considerazioni sulla campana del Sure sono puramente soggettive. Da sempre ho cercato di capire in che modo i particolari costruttivi si riflettono sulla resa degli atomizzatori. Le considerazioni a cui sono giunto si basano sulla limitata esperienza personale, soggettive appunto. Non voglio dare l'impressione di essere uno che ha capito tutto 🤣🤣. In realtà ho ancora tanto da imparare.
@NoteDiSvapo5 ай бұрын
In realta' questo atomizzatore e' stato gia' recensito da TUTTI (io son l'ultimo a parlarne). La dotazione di accessori e' completa, le finiture sono buone ma... come tu affermi giustamente ci sono quei due "difettucci" (oring di tenuta tank e filettatura su nateriale plastico) che fanno dubitare sulla durata effettiva dell'oggetto. Per quanto riguarda la resa arometica e' indubbiamente tendente al dolce ma sono convinto che, quando avro' "scovato" i giusti liquidi da utilizzare, l'atomizzatore dara' delle ottime soddisfazioni.