Suzuki Hayabusa | Test Ride Completo

  Рет қаралды 23,867

vivalamoto

vivalamoto

Күн бұрын

Пікірлер: 133
@linobertolini
@linobertolini 7 ай бұрын
Caro Duccio non posso confermare altro che tu sia il numero uno! Recensioni di una qualità inarrivabile 😊 poco meno di un mese e arriva la mia Hayabusa...guardandoti è come già averla in garage ❤
@saveriogirgenti4874
@saveriogirgenti4874 7 ай бұрын
Anche la mia arriverà nello stesso periodo...io l'ho presa grigio shanghai. tu?
@alessandropreta3888
@alessandropreta3888 3 жыл бұрын
.......icona senza tempo.......test ride davvero completo e "vissuto".......top!!!!
@guidomartini8331
@guidomartini8331 3 жыл бұрын
Carissimo Duccio, le promesse le mantieni sempre! Grazie per aver provato la Suzuki Hayabusa una moto che per i cinquantenni come me rappresenta un mito. La Suzuki è stata la mia prima vera moto nel 1991 acquistai, controtendenza perché era il tempo in cui spopolavano le custom, una fantastica GSF 400 Bandit dotata di uno strepitoso quattro cilindri 16 valvole raffreddato a liquido con quasi 49 cavalli e soli 165 kg. con il sistema slingshot dei carburatori Mikuni a depressione che era come un colpo di fionda quando la moto entrava in coppia. Ho avuto tante moto dal 1991 ad oggi ma quel quattro cilindri in linea mi ha dato l'imprinting e rischiando di essere nostalgico ad un quattro cilindri Suzuki voglio tornare, purtroppo per le mie misure da bonsai giapponese non sono riuscito a cucirmi addosso la splendida Katana che ho provato e che secondo me è stata una moto molto sottovalutata perché sembra assieme una sportiva che si guida come un motard. Concludo ringraziandoti ancora e lanciandoti una proposta; lanciati nel merchandising del canale con una bella T-Shirt di vivalamoto con lo slogan "fiato alle trombe Turchetti" sarebbe un modo per riconoscerci in giro e che dire di più... meditate gente, meditate! 😂alla prossima Duccio magari su una bella GSX 1000 S 2021 buon weekend a tutti 🍻
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Caro Guido, grazie davvero per il tuo ricco commento. Prima di tutto complimenti per la Bandit 400, una piccola belvetta, guidata una volta credo a metà anni '90 ma della quale conservo ben chiaro il carattere del motore, descritto da te in modo esemplare. Quella da me provata era un po' durina di sospensioni, ma si trattava di un esemplare molto, molto usato... Passando al lato marchandising, la tua idea è troppo bella e, considerando che il logo del canale è pronto al debutto, la sfrutterò assolutamente. Considerati omaggiato, mi sembra la minima ricompensa per un'idea tanto bella ;-) Spero davvero presto di provare la nuova GSXS 1000. Magari chiedo a Suzuki di partecipare al press launch, che forse un po' ce lo meritiamo, eh?!? Un abbraccio e alla prossima
@guidomartini8331
@guidomartini8331 3 жыл бұрын
@@vivalamoto Grazie a te Duccio 🙏 un abbraccione e alla prossima.
@massimoschinetti8516
@massimoschinetti8516 3 жыл бұрын
La tua esperienza nel raccontarci i vari test ride è encomiabile. Molto molto bravo. Complimentissimi !!! Ciao
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
grazie Massimo!!!!! Un abbraccio e alla prossima ;-)
@remobetta7639
@remobetta7639 3 жыл бұрын
Cosa dire...Test insuperabile, veramente il Top. Poi la Strumentazione bellissima. Duccio 10.💪💪👍
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Troppo buono Remo!!! Grazie!!! Hai ragione strumentazione analogica/TFT davvero bella, leggibile e completa. Un abbraccio ;-)
@giuseppegrillo2986
@giuseppegrillo2986 3 жыл бұрын
Grande Duccio, come al solito i tuoi video trasmettono a tutti noi la passione che hai x questo " sport "...cm la Busa è una gran bella moto, Suzuki ha fatto molto bene a rinnovarla senza stravolgerla e tenere a listino✌
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, grazie per il commento. Concordo, è un mito, una moto davvero carismatica. Magari non diventerà mai un best seller ma è giusto che gli appassionati possano continuare ad ammirarla e guidarla. Un abbraccio ;-)
@andreabrunazzo3033
@andreabrunazzo3033 Жыл бұрын
@@vivalamoto a quando la prova sul canale della GSX-S 1000? Complimenti 🎊🍾🎉 per il canale !
@Ghemball
@Ghemball 3 жыл бұрын
Ho avuto il modello del 2000 grigia e blu con il contachilometri che segnava i 350 km/h in fondo scala.... una moto splendida! DUCCIO oggi hai voluto farmi piangere portandomi nel viale dei ricordi! Grandissima prova, come sempre complimenti anche se la moto non impressiona più come quando uscì la prima versione . Quando comprai la mia (cv 175) abbandonai la cbr 900 rr che ne aveva 118 , oggi un 1000 passa i 200cv come ridere e la nuova Busa mostra il fianco.....Buon fine settimana a tutti! FORZA DUCCIO 💪
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Matteo, la tua prima versione a mio giudizio rimane spettacolare. Non sarà la moto più potente al mondo, ma spinge dai bassi come poche altre, e poi che ciclistica, che guida... Insomma difficile rimanere indifferenti. Giusta la tua riflessione. Il mondo intanto è cambiato e ci sono moto da 220 cv pesano 60 kg di meno che costano più o meno la stessa cifra. Da appassionato sono felicissimo che sia tornata in listino. Un vero mito! Un abbraccio!!!!
@erbenz94
@erbenz94 3 жыл бұрын
La prima volta (prima serie) la vidi e dissi :"che brutta". La seconda volta dissi "mmm non è male". La terza volta dissi "sono innamorato " Ancora oggi lo sono ed è il mio sogno ❤
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grande Vincenzo! Per me la prima volta insieme alla Busa, non fatico a comprendere il tuo innamoramento. Un abbraccio ;-)
@rambaldomelandri9011
@rambaldomelandri9011 2 жыл бұрын
La gente si divide in due categorie: quelli che amano la Busa e quelli che non l'hanno mai provata.
@Ghemball
@Ghemball 5 ай бұрын
È proprio vero se la provi te ne innamori
@mirkofala4188
@mirkofala4188 3 жыл бұрын
Duccio sei il migliore ... non ce niente da fare .
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie Mirko!!!!!! Un abbraccio!
@palets74
@palets74 3 жыл бұрын
Ottimo test, come sempre! La cosa che mi ha impressionato di più è la ripresa dalla sesta marcia...micidiale! Moto leggendaria e dotazione top, ad un prezzo, a mio avviso, più che giustificato.
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Michele, dai medio bassi riprende come un toro. Motore godobilissimo su strada proprio in virtù della generosità su tutta la curva di erogazione. Peccato solo che una prova stradale non riesca a farlo esprimere a dovere in alto... Grazie per il commento. Un abbraccio ;-)
@matteobenedettivalentini7716
@matteobenedettivalentini7716 3 жыл бұрын
Moto da sogno e Duccio tester numero uno assoluto!
@fauxego
@fauxego 3 жыл бұрын
La Hayabusa è un mito, indubbiamente. E anche tu. Un video spettacolare! Grazie sempre
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Marco, grazie della tua generosità! Moto spettacolare nella guida oltre che nelle prestazioni assolute. Un abbraccio ;-)
@fabrizioguido8238
@fabrizioguido8238 3 жыл бұрын
Bellissima prova di una grandissima moto!!!! Forse non trendy però di enorme personalità e possanza... Se esiste da 22 anni, un motivo ci sarà... Lunga vita al Falco Pellegrino!!!!! Ps: anche oggi ho fatto una gran bella colazione!!!!!
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Moto bellissima da guidare. Le doti del motore non sono mai messe in dubbio, è una vera forza, ma a convincere è anche la ciclistica, comunicativa, neutra, agile, facile. Ok, i 264 kg in odm non spariscono per incanto ma tra le curve sembrano davvero molti meno. Meglio sempre descrivere traiettorie raccordate e mai spigolose, ma per il resto fa tutto da sola. Commuovente la qualità delle sospensioni che tra l'altro donano all'avantreno un'ottima comunicativa. Unico limite la posizione di guida votata all'aerodinamica, ma immagino sia l'inevitabile prezzo da pagare in sella alla passista per antonomasia. Grazie come sempre!
@gioredrossi
@gioredrossi 2 жыл бұрын
Che mezzo raga.....uno spettacolo anche da ferma....alla guida poi............
@paridep5531
@paridep5531 3 жыл бұрын
Ottima prova, Duccio over the top.
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie Paride!!!!! Un abbraccio ;-)
@gianlucagobbi3619
@gianlucagobbi3619 3 жыл бұрын
Ciao e grazie per la prova. Trasmetti passione e competenza. Avanti cosi. Banzaiiiii
@massimodedominici1356
@massimodedominici1356 2 жыл бұрын
Sei molto bravo,Duccio. Le tue recensioni sono davvero complete,esauriente e ben fatte Complimenti davvero!!
@lorenzosica9958
@lorenzosica9958 3 жыл бұрын
Dal vivo è davvero molto riuscita. Tutti a lamentarsi di quei pochi cv in meno ma la verità e che nonostante sia riconoscibilissima questa è tutta un altra moto. Migliore direi della precedente versione. Non è una race replica. E una fatta per girare su strada. Non pesa poi tanto considerando che l x adv 750 supera abbondantemente i 230 kg. Nessun fuoristrada nel parcheggio del supermercato. Strade e curve veloci magari anche col passeggero. Brava suzuki. Bravissimo il tester. Avanti così.
@ManuelBaldanzi-v7z
@ManuelBaldanzi-v7z 6 ай бұрын
Ma non è più turbo? Comunque sempre la migliore 😍😍😍
@liv0003
@liv0003 Жыл бұрын
Ottima recensione complimenti👍. Moto fantastica!
@giovannidesmodromico2442
@giovannidesmodromico2442 3 жыл бұрын
Gran video come sempre Duccio 💪💪💪 Hayabusa 20 anni fa faceva paura per le prestazioni e la mole.... 👍👍👍
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Caro Giovanni, grazie per il commento. Non ho avuto la fortuna di provare le serie precedenti, ma questa, a fronte di volumi opulenti ed altrettanto iconici, risulta tanto agile, neutra e comunicativa da spiazzarti sulle prime... Complimenti a Suzuki che bada molto al sodo! Un abbraccio ;-)
@augustocesare.
@augustocesare. 2 жыл бұрын
Grande Duccio. Dal mio gtr 1400 sarebbe perfetta.
@valerioakiro9279
@valerioakiro9279 2 жыл бұрын
Sei la unico serio e competente nelle prove si strada
@cristian4963
@cristian4963 3 жыл бұрын
Complimenti duccio. Sempre super tecnico
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie Cristian!!!! Un abbraccio ;-)
@sttrella1150
@sttrella1150 3 жыл бұрын
Bravo Duccio.... ma quanto è bella la strumentazione
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao! Concordo, bellissimo mix tra analogico e TFT, chiara e completa. Complimenti a Suzuki. Un abbraccio ;-)
@robertocarioti9423
@robertocarioti9423 3 жыл бұрын
Mammmmmmiaaa Duccio che moto..si ritorna un po' al retrò, come la katana rifatta da poco ...150nm na botta, sempre mitico e bravo , sai questo genere di moto mi ha sempre affascinato,ma il buon senso e un bel po' di strizza mi ha sempre fatto cambiare idea, sta di fatto che non è una moto per tutti....ma compreso ... grande prova grande Duccio PotA 😉🤣🤣🤣
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grande Roberto!!! Grazie per le tue righe, come sempre. La Busa è davvero bella, con un motore super generoso ed una dinamica incredibile se solo pensiamo agli importanti volumi ed al peso non così contenuto. Ed invece ti appassiona sul dritto come tra le curve. Peccato solo su strada si sfrutti troppo poco della sua cavalleria. Ma va bene così! Un abbraccio!!!!
@__Gas__
@__Gas__ 3 жыл бұрын
Duccio, complimenti per le tue prove, è innegabile la tua grande esperienza in campo motociclistico a cui si aggiungono eccellenti doti giornalistiche. Visto la continua evoluzione tecnologica, nei prossimi video, riusciresti a dedicare un piccolo spazio anche alla descrizione della strumentazione? Ormai tutte le case stanno implementando i cruscotti con comandi di setup della moto o semplicemente la connessione allo smartphone per la navigazione. Sarebbe bello analizzare anche questo aspetto....un saluto a tutti gli iscritti! Viva la moto!
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Gas, grazie per il commento. Questione molto opportuna quella relativa ai cruscotti. Spesso il non parlarne è meramente una necessità tecnica. Alcuni sono così evoluti e completi che una trattazione adeguata richiederebbe diversi minuti con inevitabile allungamento della prova, che già di per se non è tra le più contenute. Ciò detto, un cenno su leggibilità e funzioni integrate immagino possa essere utile rimanendo comunque snello. Un abbraccio!
@__Gas__
@__Gas__ 3 жыл бұрын
@@vivalamoto Grazie mille, Ancora tanti complimenti e buon lavoro. Ciao ciao
@gabrielegt8874
@gabrielegt8874 3 жыл бұрын
Grande Duccio sempre il numero uno 👌👏👍👍
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie Gabriele!!!! Un abbraccio ;-)
@fabioalaimo3776
@fabioalaimo3776 Жыл бұрын
Lo vista e la moto piu bella Che ho mai visto
@clarkkent8662
@clarkkent8662 3 жыл бұрын
Prova stupenda bravissimo
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie clark kent!!!! Alla prossima ;-)
@iginomassarelli5794
@iginomassarelli5794 3 жыл бұрын
Dalla lettura della scheda tecnica e per aver avuto con soddisfazione le precedenti due versioni mi aspettavo una prova molto positiva e così è stata. La posizione di guida invece non mi sembra beneficiare dei 12 mm di arretramento dei semi manubri. Mi viene da pensare sia stato arretrato o allungato il serbatoio perché io sono salito sulla moto che mi è sembrata ma posso sbagliare più stesa della seconda versione. La mia è stata una prova statica aspetto di farci un giro per decidere l'acquisto. Altra cosa imperdonabile non evidenziata il mantenimento del barra 50 al posteriore. Si fa fatica a trovarlo nelle migliori marche. Comunque bella prova e bella moto.
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Igino, per me è stata la prima volta su una Hayabusa, non posso fare confronti, ma la sensazione di avere il manubrio avanzato (rispetto alle sportive attuali) è piuttosto netta. Grazie del commento! Alla prossima ;-)
@fracane
@fracane 3 жыл бұрын
Che dire... davvero ottimo altissimo livello... anzi N 1!! Ah ...la moto... davvero bella!
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie Francesco!!!! Si, questa Hayabusa è davvero bella! Alla prossima ;-)
@arnaldoquaglia6304
@arnaldoquaglia6304 3 жыл бұрын
Buongiorno Duccio, gran moto; e grazie alla dovizia di particolari che hai usato nel descriverla, mi sembrava di esserci seduto durate la prova!
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
grazie a te Arnaldo! Un abbraccio e alla prossima ;-)
@stefanopiva5610
@stefanopiva5610 3 жыл бұрын
Duccio sei un mito.....comprerei tutte le moto che provi😊😊questa comunque è un bel giocattolo👍
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie Stefano!!!! Assolutamente, questa è una bomba di motore, ma a sorprendere è soprattutto la ciclistica, agile e sempre bilanciata. E poi le Kayaba, fantastiche! Alla prossima ;-)
@carlopanciroli65
@carlopanciroli65 9 ай бұрын
Che moto. Mamma mia. Il Giappone nr 1 al mondo
@didoz1
@didoz1 2 жыл бұрын
Duccio, ma lo fai apposta a beccare il semaforo sempre rosso? 🤣🤣🤣 Grandissimo!
@francogemma9585
@francogemma9585 3 жыл бұрын
Che pupa! 😍👍
@brunoaita9974
@brunoaita9974 Жыл бұрын
Grande Duccio.....quando provi la suzuki 1000 gsxs ?
@kaisersdrau
@kaisersdrau 2 жыл бұрын
Bellissima prova e completissima, mancava solo il fuoristrada 🤣
@simone8749
@simone8749 3 жыл бұрын
Che capolavoro questa busa..... E come sempre bellissima recensione.. Bravo Duccio
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Bellissima Simone, lascia il segno. Grazie e a presto!!!!
@StefanoRavera3D
@StefanoRavera3D 3 жыл бұрын
ottima recensione (come sempre del resto...)... In due come la vedi? Io ho avuto quella della serie prima e la zavorrina mi diceva di essere super comoda attaccata al mega maniglione posteriore....
@ivanvalenti13
@ivanvalenti13 3 жыл бұрын
Duccio sei sempre il n.1 ma, stavolta manca qualcosa: un paio di giretti in pista❤️
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Ivan, hai ragione, se vorrai ho risposto in modo coordinato più in fondo a Marco DB. La pista è il luogo ideale per far esprimere al meglio certe moto, ma io devo lottare contro il tempo ed in questo momento non riesco ad includere scenari di prova differenti. Speriamo in futuro. Un abbraccio e alla prossima!
@andreapaoli9853
@andreapaoli9853 3 жыл бұрын
Complimenti per questa prova. La migliore fino ad oggi di questa nuova Busa. Anche perché di quei rettilinei a cercare i 300 orari sinceramente non ce ne può fregare di meno. Invece io cercavo proprio queste sensazioni che ci hai trasmesso. Chiedo, però, ma la coppia di una Yamaha xjr 1300 l'hai provata? Perché magari ha solo 105 CV ma tanta coppia sotto, e fa le stesse cose, forse anche meglio, della Busa, in termini di ripresa in 6 marcia eccetera. Sono confrontabili? Chiedo ancora, il consumo minimo rilevato? E infine, io vorrei viaggiarci in due con moglie al seguito, magari non stracarichi di bagagli come sui GS... È fattibile? Grazie e complimenti ancora
@onidjkd1
@onidjkd1 2 жыл бұрын
Eccellente video. Avrei una domanda importante da fare, sul web non ho trovato niente! Perchè nella maggior parte delle moto il parfango o para sassi posteriore non viene messo? Non è importante?
@antoniobernardini7815
@antoniobernardini7815 3 жыл бұрын
Fiato ai tromboni Ducciooooooo sei il top😄🤙🤙🤙🤙
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Antonio!!!! Uno strappo alla regola questo 4 cilindri se lo meritava, o no?!? Un abbraccio ;-)
@antoniobernardini7815
@antoniobernardini7815 3 жыл бұрын
@@vivalamoto si lo meritava tutto grande Duccio
@robertmascellani
@robertmascellani 3 жыл бұрын
Ciao Duccio i tuoi test sono sempre i migliori, dopo averli visti mi sembra di essere appena sceso dalla moto. Per moto come questa Hayabusa che ne pensi di fare anche qualche giro in pista? Questa moto in particolare è il mio sogno proibito.
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Caro Roberto, grazie per il tuo commento. Hai ragione, moto come questa meriterebbero di essere provate anche in pista, per poterne godere (quasi) appieno del loro potenziale e realizzare quindi un test ancora più completo. Attualmente devo gestire queste prove nel mio tempo libero (il mio lavoro attuale è molto distante dal mondo delle due ruote) e necessariamente devo ottimizzare i tempi della realizzazione video. Spero in un futuro, magari prossimo, di poter avere accesso ai lanci stampa così nei quali moto tanto prestazionali vengono anche testate in pista. Un abbraccio e a presto, Duccio
@ilbampo
@ilbampo 2 жыл бұрын
... daje, ora manca la H2 SX SE 😬✌🏻
@angelolongo5379
@angelolongo5379 2 жыл бұрын
Sarà la mia prossima moto
@mauroturolla3074
@mauroturolla3074 3 жыл бұрын
Bel video
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grazie Mauro! Alla prossima ;-)
@brunovincenzi2160
@brunovincenzi2160 6 ай бұрын
Duccio ho la hjabusa 1 serie non limitata , pochi km ma sto valutando di prendere la nuova per fattore di sicurezza abs e altro non vorrei pentirmi ciaoo
@giorgiobassini8138
@giorgiobassini8138 3 жыл бұрын
Bellissima prova. Io ho una Honda CBR 1100 XX del 2002 e, mi piacerebbe provare questa Suzuki. Ma hai per caso provato la Honda CBR 1100 XX?
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Giorgio, grazie! Purtroppo non ho mai guidato la tua bella Honda. Prova questa Suzuki e poi dimmi com'è... Un abbraccio!
@FALCONxx
@FALCONxx 3 жыл бұрын
non credo ci sia moto più bella da vedere con l'action cam sul casco!! però potevi fare un video anche di 10 secondi in notturna col quadro acceso, così da farci sbavare un pochino sulla tastiera!!! bravo come sempre ;)
@michelangelocaruso3867
@michelangelocaruso3867 3 жыл бұрын
Bomba 💣 💣 💣 💣
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
assolutamente! Ciao Michelangelo ;-)
@alpe74
@alpe74 3 жыл бұрын
Ciao Duccio bella prova come sempre, ma la suzuki in prova non è più la max in velocità che l'ha resa icona, è un buon progetto nel complesso ma non è più la best seller a mio modesto parere
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Alpe, hai ragione non è più la moto più veloce al mondo, ma immagino che essendo più potente della prima generazione non avrebbe difficoltà, senza limitatore, a battere i vecchi record (non sono un ingegnere, è un mio pensiero). Rimane comunque una moto (anche) votata alla velocità, con un'aerodinamica studiata appositamente per offrire confort a qualsiasi andatura. Credo anch'io che non diventerà un best seller, ed immagino non siano queste nemmeno le aspettative di Suzuki, ma è oggi come ieri una moto iconica, dal gran carattere, capace di rappresentare l'estro e la capacità ingegneristica di un marchio. Un abbraccio e alla prossima!
@alpe74
@alpe74 3 жыл бұрын
@@vivalamoto concordo pienamente
@francescorea2613
@francescorea2613 3 жыл бұрын
Duccio com'é passare dal Beverly alla busa??😅
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Sulle prime mi mancava lo spazio sottosella, ma lei si è fatta perdonare mettendo sulla bilancia 175 cavalli in più ;-) Un abbraccio Francesco!
@matteogiannotti1669
@matteogiannotti1669 3 жыл бұрын
Così a freddo senza provarla cosa ne pensi della nuova gsxs? Secondo te Suzuki poteva osare di più?
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Matteo, a freddo non vedo l'ora di provarla. Forse si poteva osare di più, ma a ben vedere la forza di Suzuki è quella di ottimizzare continuamente le ottime basi di partenza. Ed i fatti le danno ragione. Nota soggettiva, il nuovo design mi piace parecchio. Alla prossima ;-)
@giacomogi6468
@giacomogi6468 3 жыл бұрын
Miglior moto 2021?
@MM-ch7mm
@MM-ch7mm 3 жыл бұрын
Ducciiioooo,ma com'è che stI mezzi mi piacciono tutti?
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Non dirlo a me!!! ;-) Un abbraccio
@angelococo5411
@angelococo5411 Жыл бұрын
È consigliata per un neopatentato?
@suzukihamamatsu6767
@suzukihamamatsu6767 4 ай бұрын
Si, ancora meglio se senza patente
@andreachiereghin4303
@andreachiereghin4303 3 жыл бұрын
Estetica bellissima, ma non riesco a immaginare quale possa essere il target di vendita di questo bestione
@matteodesimone
@matteodesimone 3 жыл бұрын
Il "Falco pellegrino" di casa Suzuki...
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Matteo!!!!!!
@riccardogranato1274
@riccardogranato1274 3 жыл бұрын
Te metto un bel daje!
@granata8281
@granata8281 2 жыл бұрын
C'è l avevo del 2004, bel mezzo
@fafa9493
@fafa9493 3 жыл бұрын
Viva le lancette.... Basta schermi digitali... Mi piace tanto... Tantissimo avrei osato un po di piu con motore sospensioni e gommone dietro
@Potty8
@Potty8 3 жыл бұрын
Tu sei sempre al top, la moto...mamma mia che brutta...
@maurolorenzovigano324
@maurolorenzovigano324 3 жыл бұрын
Beh.. ma manco mezza manetta in autostrada?!?
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Mauro, faccio di tutto per rispettare i limiti e già così qualche volta nel misto capita di sforarli... Con mezza manetta in autostrada si rischia di stare in scia all'Eurostar ;-) Alla prossima!
@diegotura
@diegotura 3 жыл бұрын
Duccio & Hayabusa What else ?
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Mitico Diegotura! Un abbraccio!!!
@frigidusi
@frigidusi 3 жыл бұрын
Mi da l'impressione di una moto che ti stanca da morire dopo qualche curva
@enricos.9805
@enricos.9805 2 жыл бұрын
Che peccato sia così pesante, se fosse stata 40 chili in meno sarebbe stata la moto perfetta per me. Amo il genere, ma mi dispiace che si siano raggiunte certe masse, che limitano fortemente la facilità di spostamento e la fruibilità nelle manovre da fermo in collina e in montagna 🏔 . La prima busa come peso era perfetta.
@magnomisterx1505
@magnomisterx1505 3 жыл бұрын
L' Hayabusa non è più quella di una volta .. ma 16,5 km/l non mi sembrano un consumo esagerato .
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Magno Mister X, consumo medio del test. Non so come fosse quella di una volta, ma questa mi è piaciuta davvero parecchio. Alla prossima!
@giorgiopinna7782
@giorgiopinna7782 3 жыл бұрын
Se tanto avanza la tecnologia è sicurezza sulle moto... A quanto schifo è abbandono fanno le strade nonostante si dica che i soldi dei bolli dovrebbero essere destinati alla manutenzione strade...ma a me pare che prendano altre vie.. attenzione motociclisti vietato distrarsi... 🙄🙄🤔🤔👍Ve li dice uno che sono 50 anni..che va in moto..
@albertoolivan6125
@albertoolivan6125 3 жыл бұрын
Qua nessuno scrive : eh se avesse 50 cv in più 😐
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Grande Alberto!!!!! Un abbraccio ;-)
@superacidi
@superacidi Ай бұрын
16:47 Ahi! Comportamento vergognoso!
@vik9919
@vik9919 Жыл бұрын
I pedoni si lasciano passare.
@ArgoPower
@ArgoPower 3 жыл бұрын
busa? busa di culo?
@maidireforse
@maidireforse 2 жыл бұрын
Vista all'eicma, non discuto le soluzioni tecniche del motore che quando sei Suzuki sei top, però se devo giudicare l'estetica allora metto pollice giù. Colorazione arancione pessima, codone posteriore un aborto vero, anteriore da scooterone, scarichi brutti, bruttissimi. Insomma Suzuki ribadisco non ha nulla da farsi insegnare in merito a motore e tecnologia ma deve assolutamente rivolgersi ad un disegnatore di moto serio, uno di quelli che disegna per Mv, Triumph o Ducati. Veramente una moto brutta e impossibile da comprare a quel prezzo.
@filipporicciardi2959
@filipporicciardi2959 3 жыл бұрын
Ottima prova bravo !!! ma moto orrenda e inutile un saluto.
@vivalamoto
@vivalamoto 3 жыл бұрын
Ciao Filippo, grazie! Sullo stile non discuto, questione soggettiva, però è molto bella da guidare, direi sorprendente. Un abbraccio ;-)
You Wont Believe what the Newest HAYABUSA Can do !
9:19
Srkcycles
Рет қаралды 1 МЛН
The Legend: Suzuki Hayabusa
11:50
The Bike Show SA
Рет қаралды 17 М.
Wait for it 😂
00:32
ILYA BORZOV
Рет қаралды 6 МЛН
兔子姐姐最终逃走了吗?#小丑#兔子警官#家庭
00:58
小蚂蚁和小宇宙
Рет қаралды 12 МЛН
小蚂蚁会选到什么呢!#火影忍者 #佐助 #家庭
00:47
火影忍者一家
Рет қаралды 124 МЛН
Prova della Suzuki Hayabusa 2021
14:40
Wheelsmag Italia
Рет қаралды 8 М.
BMW R 18 Classic | Test Ride Completo
21:51
vivalamoto
Рет қаралды 14 М.
New SUZUKI HAYABUSA - Does the legend drive easily?
36:31
Mécanique Sportive
Рет қаралды 62 М.
2022 Suzuki Hayabusa Review - Better than a superbike?
12:37
Moto Journo Kris
Рет қаралды 79 М.
10 Things You Need To Know Before Buying The 2024 Suzuki Hayabusa
11:06
Wait for it 😂
00:32
ILYA BORZOV
Рет қаралды 6 МЛН