Terza di campionato DCPS 30/11/24

  Рет қаралды 144

Gianmario

Gianmario

Күн бұрын

Partita complessa quella della terza giornata di campionato per i nerazzurri. Avvolti da una nebbia che non ha però pregiudicato il gioco, gli Atalanta for special sono scesi in campo molto contratti e di ciò ne ha pagato la fluidità del giuoco e la precisione nei passaggi e nelle geometrie. Avversari determinati e molto bravi , che nella parte iniziale del primo tempo hanno messo in difficoltà due volte la retroguardia nerazzurra con capitan Mirko Bernini baluardo insuperabile e sul risultato ancora bloccato sullo zero a zero.
Ci pensava Giacomo Probo con una azione personale travolgente che si sviluppava su tutta la fascia sinistra a portare in vantaggio i ragazzi a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Alcuni cambi dalla panchina portavano finalmente la grinta e la determinazione nel cercare il risultato. Su triangolazione tra Cordozo Fabian e e Pezzotti Francesco nasceva un’azione che veniva finalizzata in rete da Cordozo Fabian con un poderoso tiro alle spalle dell’incolpevole, bravissimo portiere avversario. Era la chiave di svolta della partita. I nerazzurri iniziavano a giocare con la consueta fluidità e Cordoso Fabian lanciava in profondità Masserini Gianmarco che infilatosi tra due avversari calciava a rete un destro rasoterra imparabile. Entrava dalla panchina anche Carlo Pezzotti (al debutto in questo campionato) che con il suo movimento riusciva a creare gli spazi giusti per gli inserimenti dei centrocampisti. Su uno di questo movimenti Pezzotti Francesco concludeva a rete imparabilmente con un tiro a fil di palo. Partita ormai a senso unico e quinta rete di Probo Giacomo che ancora su azione corale indirizzava un tiro millimetrico a fil di palo senza la possibilità di essere intercettato dal portiere.
A fine partita, per tutte le squadre che hanno giocato, la FIGC DPCS coordinata dal Sig. Bastanza Vincenzo referente ragionale, ha consegnato a tutti i ragazzi un gadget in occasione della giornata delle persone con disabilità.

Пікірлер
Impossible Football Moments That No One Expected
12:25
Football H9Studio
Рет қаралды 56 М.
Rubierese1
3:58
Gianmario
Рет қаралды 486
Support each other🤝
00:31
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 81 МЛН
Vivaio 111024
3:03
Gianmario
Рет қаралды 235
TORNEO DELLA BEFANA - IL VIDEO RIASSUNTO 2025
6:46
Lorenzo Chierici
Рет қаралды 105
Can Romanian and Portuguese speakers understand each other?
22:14
Ecolinguist
Рет қаралды 498 М.
Tardiniforspecial
4:35
Gianmario
Рет қаралды 677
Can I Go 15-0 w/ ZERO GOALS CONCEDED?
15:22
DhTekKz
Рет қаралды 251 М.
Vivaio 170125
1:56
Gianmario
Рет қаралды 100
Кого Первым ИСКЛЮЧАТ из ШКОЛЫ !
25:03
Putin Starts a New War / Secret Documents Caught on Video
12:31
NEXTA Live
Рет қаралды 869 М.
FINALE TIRRENIA
2:36
Gianmario
Рет қаралды 168
Support each other🤝
00:31
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 81 МЛН