Buoona sera, ho appena visto la sua recensione del Tourmax che ho accquistato nella scorsa primavera. Sono complessivamente soddisfatto, in particolare per il visierino (o becco) molto utile quando affronto passi alpini in mattina trovandomi altrimenti abbagliato dal sole nascente. Se ho ben capito, la calotta è di eguale misura per tutte le taglie, vorrei ben capire se ordinando un rivestimento interno di taglia diversa dall mia, ciò sia possibile. Ho mandato un paio di E_mail assa Caberg ma non ho avuto alcun cenno di riscontro.
@alessandrosusini2745 Жыл бұрын
Salve , possiedo un Caberg Tourmax Marathon da un paio di anni col quale mi trovo abbastanza bene, unico neo la mentoniera molto (forse troppo) vicino al mento con il quale entra in contatto. Ci sono differenze significative sotto questo aspetto tra il mio Marathon e questo nuovo Tourmax x ? Apparentemente i due caschi sembrano uguali, ci sono delle differenze tra il vecchio che possiedo e questo nuovo? Grazie
@fabioperretta929811 ай бұрын
Buongiorno vorrei acquistare un casco modulare Caberg da utilizzare con la mia Guzzi V 85 TT, avrei due quesiti: il frontino crea turbolenze rispetto ad uno stradalle modulare classico? Il sistema da 17.00 euro che collega il casco con il telefono è un prodotto Caberg?
@wheelsmagitalia59411 ай бұрын
Ciao Fabio, il frontino non è molto pronunciato ed e rimovibile bel caso. Dipende dalla tua altezza velocità e cupolino. Ma e in linea con molti. Il sistema interfono è il pro speak di caberg. Ma si adattano molti essendo predisposto.
@danielemazzola22322 ай бұрын
Il pro speak costa 117 e non 17
@carmineprocino7675 Жыл бұрын
Salve, è predisposto per l'uso degli occhiali da vista?
@wheelsmagitalia594 Жыл бұрын
Non ha un tunnel specifico , per cui dipende molto dalla firma del tuo viso