nonostante tutto ecco un video “nuovo”, siete sempre i migliori❤️ buona guarigione!!
@SithLord752 жыл бұрын
Premesso che c’ho fatto 5 run, non capisco best narrative su elden ring che per capirne la trama bisogna leggere pure le etichette sui vestiti che indossano gli npc. Io mi sono letto le didascalie di ogni oggetto trovato e, nonostante io abbia fatto 5 run e platinato il gioco, la trama rimane nebulosa e non chiarissima. Sto giocando pentiment e quello si che ha una narrativa spettacolare.(forse non ci rientra per quest’anno)
@deivmars38362 жыл бұрын
È nebulosa perché non esiste una trama in ER ahah
@kage58882 жыл бұрын
Lo dico da fan della from software accanito ma anche io ho avuto estrema difficoltà con la trama di elden ring, (mentre invece mai avuto problemi con la trilogia dei souls e addirittura bloodborne) si vede che il fatto di essere open world incide molto sulla trama, essendo ancora più difficile da scovare del solito.
@alelaera132 жыл бұрын
@@kage5888 spero tu scherzi, la "lore" di dark souls é 1000 volte più indecifrabile e persino incompleta di Elden Ring. Elden ring lo capisci pure in blind se fai davvero attenzione e prendi qualche appunto. Detto ciò, é da quando non ci capivo un cazzo in dark souls che continuo a pensare che la narrativa silenziosa della from non sia assolutamente nulla di eccezionale: il mondo e la lore in sé sono molto belli, sebbene talvolta poco coerenti. Ma il modo in cui viene raccontato no: troppi pochi dialoghi, troppa ambiguità (un po' ci sta, ma così sembra si siano dimenticati di scrivere roba), assenza di libri. Elden Ring sicuramente spanne sopra a Dark Souls in termini di lore, molto meno confusionaria e piena di cazzate, ciononostante di roba che non quadra ce n'è eccome, e secondo me nel momento in cui devi andare ad arrampicarti sugli specchi per giustificare qualcosa si parla di 'lore hole'.
@vergil_94922 жыл бұрын
In confronto a dark souls elden ring ha una lore molto più comprensibile
@IpnoKick2 жыл бұрын
le ho viste ieri, devo dire che però sembra esserci un po' di confusione con le categorie, ci sono dei mischioni senza senso, staremo a vedere che succede........
@GlacialSphere2 жыл бұрын
Purtroppo i The Game Awards stanno scadendo sempre più in basso. Già l'anno scorso vennero snobbati capolavori totali come Forza Horizon 5, Age of Empires IV o Microsoft Flight Simulator in favore di giochi come Deathloop e Returnal, che sì, sono buoni giochi, ma non da GOTY. Quest'anno c'è una carenza importante di tripla A, ma vedere nominati nel GOTY giochi come Requiem e Stray al posto di Kirby The Forgotten Land o Bayonetta 3... Poi hanno davvero la memoria corta, sembra che i videogiochi usciti lo scorso inverno non esistano. Non vedere nominato in niente Halo Infinite, che ha avuto un supporto post-lancio pessimo ma al lancio era un signor sparatutto, nemmeno nella categoria degli action, che vale anche per gli FPS visto che c'è CoD, mentre c'è un TNMT: Shredder's Revenge, che è solo un reskin semplificato di Streets of Rage 4. Immagino quindi che Pentiment non verrà nominato nè in questa edizione nè l'anno prossimo: un gioco che, fino a dove sono arrivato, ha una sceneggiatura che rasenta la perfezione. Best narrative ad Elden Ring fa già ridere così, così come a Requiem che ha una storia banalissima, scontatissima e che va pure a contraddirsi con il primo capitolo. Però a quanto pare basta mettere il finale strappalacrime, una musica solenne, e la gente è contenta. E nel frattempo ci ricordiamo anche un gioco come Doom Eternal non ha vinto niente, così.
@xtalpax9022 жыл бұрын
Dipende sempre che giochi escano durante l anno;Doom Eternal è uscito cn Tlou2 che,come capita con i giochi che alzano l asticella,ha fatto asso pia tutto(guarda rdr2,e nel 2018 di roba bella ne è uscita)si come gioco d azione meritava,ma anche nioh 2... però? Però sono sequel,il "già visto" migliorato in tutto,e tlou un gameplay di quel livello,anzi parere personale il gioco ha troppo poco gameplay rispetto alle cutscene,spero nel multiplayer stand alone, forse rdr2 ci va vicino,ma è piu lento per ovvi motivi)returnal è tra quelli snobbati l altro anno,assieme a Forza creò polemica;anche se a volte ti chiedi che pensano mettendo Stray tra i goty e altre nomination(un po troppe rispetto ad altri)
@Dauthdaert2 жыл бұрын
Comunque per Pentiment, non sarà nominato neanche l'anno prossimo. A quanto pare si "dimenticano" dei giochi che non rientrano per poco, vedasi mancanza Totale di Halo infinite che non sarà un capolavoro ma sicuramente è meglio di A Plague tale e Stray.
@Teddydogghi2 жыл бұрын
Bravo..
@giuliotorrente48822 жыл бұрын
È una schifezza.. ma lo sanno tutti.. inutile farsi il "sangue amaro"..
@amarcoded2 жыл бұрын
Cioè non basta un gatto per vincere il goty e best art direction? Non so' più in cosa credere. 9:30 dov'è la nomination per il gatto che ha dato i miagolii in Stray!!
@alessandroraffi32712 жыл бұрын
Sisi devo dire che lo avete giocato stray.... Sisi
@dawidsmigielski75682 жыл бұрын
Una cosa che si deve dire è che Elden Ring oltre ad essere un ottimo gioco come God of War ha avuto un impatto differente sulla popolazione (almeno secondo me ). Se ben ricordo la ricerca di informazione sul titolo tra vari forum e siti internet ha creato dell'incredibile tanto che hanno attirato al mondo dei soul anche chi non ne sapeva niente .Per opinione personale un GOTY dovrebbe essere questo : un titolo che oltre a essere valido deve aver avuto un influenza sul pubblico. Quindi (secondo me) quest'anno Elden Ring rispecchia i criteri che dovrebbe avere un GOTY.
@thescorpion5752 жыл бұрын
Giusto, il gioco dell'anno deve rispecchiare l'anno ed essere stato lo spirito del 2022, ed Elder Ring è stato il più importante ed ampio marchio nel mondo videoludico di quest'anno
@davidel13072 жыл бұрын
Ma anche per Gow sarebbe la stessa cosa, è riuscito (grazie anche a quello del 2018) ad attirare una fetta di pubblico che probabilmente non sapeva neanche dell'esistenza dei vecchi titoli
@dawidsmigielski75682 жыл бұрын
@@davidel1307 non è la stessa cosa, God of War Ragnarok non può prendere meriti dal suo predecessore , deve essere giudicato come titolo unico. Elden Ring si è fatto pubblicità da solo essendo una nuova IP che prende il meglio di altri titoli . God of war Ragnarok non ha avuto l'eco del suo predecessore ,più o meno già si sapeva di cosa si trattava anche se non era uscito d'altra parte Elden Ring portava nella casa dei fan un open world con lo stampo dei Soul .
@AtrusDesign2 жыл бұрын
Apprezzo la tua onestà intellettuale, mera operazione commerciale, ma parlarne in modo sanamente critico come fai tu aiuta.
@FilippoCampana2 жыл бұрын
Mi dispiace un sacco a sto giro per Xenoblade Chronicles 3 che pur essendo un gioco stupendo si ritrova contro dei competitor troppo forti 😢
@lucachiesa1002 жыл бұрын
Per me è già una vittoria il fatto che lo abbiano candidato addirittura come goty, visto che gli altri capitoli sono stati completamente snobbati dalle premiazioni dei rispettivi anni. Finalmente Takahashi e i suoi stanno avendo l’attenzione che meritano dopo anni di buchi nell’acqua e di lavoro intenso lontani dai grandi riflettori del medium. E poi è molto probabile che vinca il titolo di miglior RPG o miglior colonna sonora.
@ntonytakeshi55692 жыл бұрын
Continuo a ritenere davvero brutto non aver inserito Sonic Frontiers da nessuna parte. Non sarà il titolo più polished della storia ma rimane un bellissimo platform con una storia interessante e una soundtrack che senz'altro avrebbe vinto, ma a mani basse (oltre a segnare l'inizio del redemption arc del brand).
@blackrosedragon88gm2 жыл бұрын
Sifu non dovrebbe stare insieme a dei picchiaduro pvp. Dovevano distinguerli, come hanno fatto (male, perchè ci hanno infilato CoD) con gli action e gli action/adventure. Mah.
@loryt6902 жыл бұрын
le categorie sono fatte a cazzum, per esempio lpa in 2 categorie ce lo potevi mettere
@Artorikus2 жыл бұрын
D'accordo con te Raiden, anche sulla questione della nuova doppiatrice di Bayo.
@bartoloquagliana9462 жыл бұрын
Dai, anche quest anno ci siamo fatti un bel po di risate
@Hayrutz_932 жыл бұрын
Sarò l'unico al mondo, ma rimango dell'idea che il gioco che più attendo nel 2023 sia Lies of P! Non so, sarà il genere, saranno le Yharnam vibes, sarà lo stile. Io sto alzando fin troppo le aspettative per questo titolo poi beh, ovvio, aspetto sicuramente Zelda così come Starfield e FF...però in cima inspiegabilmente c'è lui ♥️ spero solo di non rimanere deluso
@TheJeremydinazareth2 жыл бұрын
fa riflettere il fatto che la migliore categoria, in senso relativo siano i Best indie, nel senso ovvio che un GOW sia migliore di un gioco indie, ma gli indie in effetti sono gioconi per la categoria alla quale appartengono e ce ne potevano stare anche altri, mentre nella categoria principale sembra che hanno pensato " cavolo e mo che mettiamo, vabbè mettiamo stray c'è il gattino nessuno dirà niente"
@RammsteinMetal19922 жыл бұрын
Le nomination le danno i giornalisti comunque, tutti se la prendono con i Game Awards, ma non sono loro a decidere i nominati e vincitori, la stampa videoludica è sempre più ridicola e meno credibile, si dovrebbe parlare di quello. La colpa dei Game Awards è fare categorie a cazzo di cane.
@mattiaakiramornelli55252 жыл бұрын
La dice lunga il fatto che fanno mille categorie diverse per gli e-sports, eventi, player, allenatori, comunity ecc e poi sul single player accorpano tutto in poche categorie minestrone senza senso.
@RammsteinMetal19922 жыл бұрын
Negli Oscar raramente chi vince miglior regia, poi vince anche miglior film comunque.
@junkfood7062 жыл бұрын
Fra i Most Anticipaded Games avranno piazzato il remake di RE 4 pur di non mettere Atomic Heart, perche' quest'ultimo e' sviluppato da una software house *russa* ?
@chesterarfeil57342 жыл бұрын
Silent Hill non rientra nel preannunciati?
@samuelerigoni23052 жыл бұрын
ma spiderman 2 che dovrebbe uscire nel 2023 se lo sono dimenticati per i titoli più attesi del 2023?
@edwardsuou2 жыл бұрын
Non so se se lo merita di diritto. Ormai sganciata la bimba del 2018 si tratta semplicemente di riproporre la stesa formula con una nuova storia interessante. Per molti giocatori e non fan di Spider-Man diventa più trascurabile una volta giocato il titolo del 2018. Vale lo stesso per tanti giochi e va bene così ma dopo Miles Morales le persone devono essersi rese conto che non ci troviamo di fronte a una software house come Rocksteady che spinge al massimo delle sue possibilità ad ogni occasione. Chi si aspetta un salto per così dire da Asylum a City dal mio punto di vista è un folle.... non ci si può aspettare sempre il non-plusultra anche perché (piccolo consiglio) se non ce lo si aspetta ci si apre alle sorprese e ai colpi di fulmine.
@Nik_Zizza2 жыл бұрын
@@edwardsuou vabbè ma comunque resta più atteso della venuta di cristo, sicuramente più del remake di Resident Evil 4
@Andrea-pi4xv2 жыл бұрын
Penso non lo abbiano messo perché hanno fatto vedere solo un teaser del titolo e niente ne di storia ne di gameplay
@Mario50K2 жыл бұрын
@@edwardsuou un discorso un po' superficiale. Innanzitutto il salto da Asylum a City è stato forte e fantastico perché city era un open world rispetto al primo e la trama (di Paul Dini e non Rocksteady) restava di livello alto. Con Knight, senza Dini, s'è visto che la trama era deboluccia. Ora che abbiamo contestualizzato il perché gli Arkham sono stati così d'impatto passiamo a SPIDER-MAN. Miles è la solita solfa perché non voleva essere rivoluzionario rispetto al primo, era un semplice spin off. Insomniac ha dimostrato di essere una software house forte il cui prodotto esce in un periodo in cui l'industria si è assestata, il free flow degli Arkham è di uso comune, ma riesce lo stesso a.manteneee standard alti ed essere super godibile. Dire quindi che Spider-Man 2 non varrà nulla rispetto a city come sequel (soprattutto non avendo visto nulla), mi pare superficiale e un po' a caso ecco. Quando si parla di un prodotto e del suo impatto va sempre analizzato il contesto storico in cui viene lanciato
@giaggio07042 жыл бұрын
Perché probabilmente anche loro sanno che nn uscirà mai nel 2023😂😂
@niccololandolfi20002 жыл бұрын
Comunque bello come il mondo si sia sbattuto il cazzo di we were here forever titolo coop bellissimo
@hey-sq6km2 жыл бұрын
Irritante a dir poco questa pronuncia, analisi ludica ottima
@PLAYERINSIDETVOfficial2 жыл бұрын
intendi troppo accentuata? Ne convengo. L'ho fatta apposta. Speravo che desse fastidio a qualcuno. Grazie :D ahah!
@Kilamazam2 жыл бұрын
Titolo più atteso dell’anno “Wumpa League”😂😂
@Machiannelli2 жыл бұрын
Sarà una bella sfida tra Ragnarok e Elden ring, ma per quanto patteggi per il primo, credo vinca il secondo. Ragnarok è un sequel di un goty e non è al suo livello, la critica lo sa, per tanto non glielo daranno mai. È un ragionamento "burocratico" e per quanto sia d' accordo con raiden assolutamente sul discorso narrazione, non capisco come Elden Ring possa un minimo competergli, anche se un goty non lo danno mica solo per quello; non a livello del primo, ma lo merita sicuro. Una narrazione accompagnata da una regia del genere, non l' avrete almeno fino a Tlou parte III.
@Otherfabbros2 жыл бұрын
Il fatto che hanno messo Sifu nella sessione picchiaduro ti fa capire che i game awards sono gestiti da incompetenti. perché non metterci anche God of war a sto punto, puoi tirare pugni e ci sono le boss fight Patetici.
@stefy_psycomandif2 жыл бұрын
STRAY miglior debutto e miglior INDIE!!! per il GOTY SCONTRO EPOCALE tra GOW e ELDEN.. dajeee
@kappa1710862 жыл бұрын
L'ultimo vero gioco che merita il titolo di capolavoro è the witcher 3,negli ultimi 7 anni è stata solo una guerra tra poveri
@TheJeremydinazareth2 жыл бұрын
se in Ragnarock invece der reghezzino ce mettevano un gattino la vittoria era cosa certa.
@loryt6902 жыл бұрын
Atreus doveva essere lupo per tutto il gioco e vinceva tutte le categorie
@fabiomaio812 жыл бұрын
Secondo me vi c'è a sorpresa Baldo con un megaripescone ipergalattico😂😂😂😂😂 scherzo ovviamente
@federicomolinaroli27822 жыл бұрын
Scorn nella best direction ci potrebbe stare anche perché è l'unica cosa che può forse vincere. Spero Bayonetta 3 per gli Action . Sport e Racing è insieme perché le corse sono comunque uno sport alla fine.
@francescoamoruso4812 жыл бұрын
Come si fa a dire no a Resident Evil 4 nei Most Anticipated Game solo lui lo sa.... Per chi non lo sapesse stiamo parlando del Goty del 2005 che ha innovato l'industria. Ci vorrebbe più memoria e rispetto per la storia videoludica.
@PlayerInsideOfficial2 жыл бұрын
Mh. Quindi tra "i più attesi", attendi qualcosa che hai già giocato, con così tanta smania? Questo era il ragionamento. Preferirei attendere le novità, piuttosto che un remake, scusa eh! E nessuno sta mettendo in dubbio che fosse e che sia un gran gioco, quello è un altro discorso. PS: lascia stare i discorsi sulla storia videoludica con me, caschi male eh! :D
@francescoamoruso4812 жыл бұрын
@@PlayerInsideOfficial Certamente, e aggiungo che proprio perché è un remake è sicuramente tra i giochi più attesi dell'anno prossimo. È vero che in Italia l'hype è molto più focalizzato su altri titoli presenti in quella lista, ma ti posso assicurare che superando i nostri confini l'attesa per Re 4 è pari a quella di un FF o Starfield. Ti basta guardare come molti youtuber e streamer stranieri stiano aspettando Resident Evil 4 pubblicando svariati contenuti in cui si discute e teorizza sui possibili cambiamenti di trama, gameplay e sezioni di gioco. Alcuni youtubers hanno addirittura ricostruito l'avanzamento di gioco tramite la mappa pubblicata da Capcom e presente nella Collector's Edition. Non volevo farti lezioni di storia videoludica: il mio intento non era assolutamente quello di fare il maestrino attaccandoti. Ho grande stima per il lavoro che fate e per il vostro canale KZbin. Un Saluto 👋.
@PlayerInsidue2 жыл бұрын
@@francescoamoruso481 Grazie caro mio. Sono d'accordo che sia uno dei giochi più attesi PROPRIO perché remake, ma in questo estratto di live dico la mia, soggettivamente parlando: io ad attendere un remake di un gioco di relativamente pochi anni fa e che ha già avuto le sue belle "HD Edition" e "remastered" non ce la faccio. Diverso sarebbe se fosse, chessò, un Metal Gear Solid remake, che sono passati tanti anni - se escludiamo quella "cosetta" che è stata Twin Snakes. Tutto qui :) Grazie ancora.
@manuelemarianelli2 жыл бұрын
per art direction secondo me dovrebbe vincere forbidden west
@leonardovai16722 жыл бұрын
Bayonetta che manca nei goty è una tragedia...
@nataleottaviodigrazia20542 жыл бұрын
Buona serata ragazzi. Raiden, stai già bene? La malerba non muore mai 😂😂😂 Ok godiamoci questo video 😃👍🏼.
@PlayerInsideOfficial2 жыл бұрын
È una live di qualche giorno fa. Io sono all'inferno in questo momento.
@hyomaaiiroofficial2 жыл бұрын
Stray VERO GOTM!
@Logan-kr1ue2 жыл бұрын
Nella categoria dei giochi più attesi non c'è nemmeno il nuovo fire emblem...
@Turko9752 жыл бұрын
Plague tale ma per favore dai... gameplay 0 Stray ma scherziamo??? Bayonetta 3???? per me xeno 3 meriterebbe
@edwardsuou2 жыл бұрын
Benissimo che a X3 come Jrpg sia quantomeno data una possibilità per il GOTY l’anno scorso ero incazzato come una bisca perché Shin megami tensei V era un competitor fortissimo e neanche c’era nelle nominations. Non è per un cazzo un genere morto, non è per niente stantio ma evolve continuamente e molte persone che non li giocano per diffidenza e pregiudizio li amerebbero una volta data una possibilità. Stray che prende il posto di Bayonetta 3 per il goty è un crimine contro la decenza (così come il fatto che in 5 nomination dove dovrebbe esserci non c’è). Un po’ come l’anno scorso che Lost Judgment che non è rientrato mai in nessuna nomination uno dei giochi migliori in assoluto con quella formula vincente e amato un po’ da tutti quanti quelli che l’hanno giocato (il problema è che l’hanno giocato in pochi e se lo sono filati in 3 recensori compresi playerinside).
@Turko9752 жыл бұрын
@@edwardsuou eh ma non ha la story la grafika non è glamour e chilli dai... alla fine tanto osannati "capolavori" e le piccole perle manco se le cagano dai sentire che ER ha innovato... ma dove? moveset di ds2, animazioni idem, un OW vuoto dove gli npc ti aspettan modi segnalibro (nel 2022 eh). Artisticamente ottimo ma bisogna anche vedere la realta. e cmq mi è piaciuto ma non è un CAPOLAVORO come tanti dicono ma un more of the same con salsa diversa... Poi giochi meno clamorosi come un Endling o un Paper cut mansion per certi versi geniali naaaa indie del cavolo Leggere su discord che pentiment è un indie penoso fa capire a che punto siamo, giusto Obsidian è sconosciuta e non ha giusto fatto uno degli rpg migliori di tutti i tempi (e no non è un souls like)
@Varengo852 жыл бұрын
@@Turko975 anche elden ring è osceno di grafica che sembra in darksouls 4 del 2016 per l epoca in cui è uscito, ma potrebbe vincere non di poco
@davidel13072 жыл бұрын
@@Varengo85 davvero dici?
@danny_scruz2 жыл бұрын
Raiden voglio pensare che ti sia scordato bayonetta 3, nonché il vero goty a differenza di quelle cacate che hanno scelto
@marcodeluca87842 жыл бұрын
Best score and music direi metal hell singer
@antoniodelsorbo23782 жыл бұрын
Best score and music non hanno messo Sonic Frontiers che ha la miglior musica dell' anno e ha brani che cambiano in continuazione questo gioco ha i migliori brani dell' anno spero che gli vengano qualcosa a quelli del game awards che così venga annullato l'evento e rinviato. La merda awards la cosa più bella sono gli annunci le premiazioni fanno cagare il cazzo.
@leonardoroccato16452 жыл бұрын
Bayonetta 3 avrebbe meritato almeno una nomination...
@Leonidamusicmixai2 жыл бұрын
C'è tra gli action game
@kage58882 жыл бұрын
È stato candidato tra gli Action game, anche se per me doveva essere candidato goty al posto di stray onestamente.
@maxx97372 жыл бұрын
@@kage5888 ma anche canditato come migliore colonna sonora, probabilmente la migliore della serie, e per interpretazione per Jennifer hale che ha sostituito la vecchia doppiatrice facendo un lavoro perfetto
@alethebest8372 жыл бұрын
Io avrei nominato Pokemon Arceus come miglior comparto tecnico
@Varengo852 жыл бұрын
Che eventi di merda.. Peggio degli Oscar.. Alla fine sono sempre quei 5 giochi che si concedono i premi, non esiste una vera varietà, se non per gli indie, il family e gli sport... Mettiamoci pure stray tra poco nei simulatori già che ci siamo, simulatore di gatti... Anche per le musiche sono sempre gli stessi giochi.
@IoSonoAleM12 жыл бұрын
Elden Ring best narrative fa ridere.
@davidel13072 жыл бұрын
Concordo hahahaha
@funnyvalentine98482 жыл бұрын
Perché dovrebbe?
@davidel13072 жыл бұрын
@@funnyvalentine9848 ti dico solo "souls"
@marcodeluca87842 жыл бұрын
Per l'innovazione quest'anno dovrebbero premiare Evil dead the game
@Massimoeegeg2 жыл бұрын
Io tifo Forbidden West poi vada come vada
@Alex-kz8sk2 жыл бұрын
Best narrative Elden Ring? Come? In che modo? Perché?
@hiimbroook21562 жыл бұрын
Imho Sifu meritava una nomination come GOTY
@losgargabonzi972 жыл бұрын
Sicuramente più di stray e plague tale... Il problema è che non vengono nominati i giochi migliori o giochi più innovativi, ma quelli che più hanno fatto parlare di se per tanto tempo, stray dal punto di vista ludico non è niente di che... Anzi, eppure ha coinvolto un sacco di pubblico anche dal punto di vista di "non gamer".
@hiimbroook21562 жыл бұрын
@@losgargabonzi97 si ma non puoi votare una roba in base a chi se l'è cagata, altrimenti la categoria si chiamerebbe "impatto di gioco x sul pubblico". Qui si dovrebbero valutare i software prodotti dai programmatori mica l'incasso al botteghino
@SamuRaiNews242 жыл бұрын
@@losgargabonzi97 per stray sono d'accordo ma non per A plague tale, letteralmente uno dei giochi migliori di tutto l'anno secondo il mio parere, dopo aver giocato il primo noti una miriade di miglioramenti, il problema è un pò l'IA ma per il resto secondo me validissimo
@Jonny-z5q2 жыл бұрын
Dopo lo scorso anno il goty per me non ha lo stesso valore ... se non deve vincere horizon , allora che vinca god of war e non elden ring.
@blublu33052 жыл бұрын
Per dire questo non hai mai giocato It Takes Two, non sono mai stato contento per un goty quanto l'anno scorso...
@niccololandolfi20002 жыл бұрын
@@blublu3305 gioco carino niente di che
@deivmars38362 жыл бұрын
Non capisco come possa Elden Ring essere in best narrative: quella è una bella narrativa? Bah, ER avrà tanti pregi ma la narrazione non è sicuramente tra quelli. Lasciamo perdere poi Stray tra i goty, fa già capire che il miglior indie lo vincerà lui. Ricordo che nel 2020 Ori and the Will of the Wisps non è stato manco candidato ... questo fa capire che la candidatura è sostanzialmente solo legata alla risonanza che ha avuto il gioco.
@lucalucciarini26942 жыл бұрын
Con tutto il bene che posso volere ad elden ring, ma best narrative? Ma davvero? Che penso sia il gioco con la trama più nebulosa a cui abbia mai giocato
@sempatsviodo96122 жыл бұрын
Narrativa elden ring? Ma per favore che st**ata atomica 🙈🙈
@loryt6902 жыл бұрын
elden ring proprio no, premiamo il tecnicamente fatto bene pls
@kage58882 жыл бұрын
Che intendi?
@loryt6902 жыл бұрын
@@kage5888 elden ring puo piacere quanto gli pare a una persona ma il goty deve essere anche tecnicamente fatto bene e i giochi sony di solito lo sono mentre elden ring proprio no
@kage58882 жыл бұрын
@@loryt690 tralasciando che elden ring non è che tecnicamente sia messo così tanto male, ricordati che compensa con una direzione artistica di alto livello, e poi era ovvio che veniva messo tra i candidati, era scontato.
@loryt6902 жыл бұрын
@@kage5888 no tecnicamente è male male, invalida anche il gamplay e non raramente. Poi ovvio non è uscito nulla quest anno
@kage58882 жыл бұрын
@@loryt690 ma anche se era uscito qualcosa, elden ring ci andava di diritto, malgrado i suoi difetti è comunque un bellissimo videogioco.
@camommo12 жыл бұрын
@Raiden ma scusa…Elden ring…che diavolo di trama avrebbe? No vorrei capire…best narrative? Ma dove?!?
@Snakerix4242 жыл бұрын
Elden ring best narrative fa morire dal ridere 😅😅😅 non si capisce una minchia dall inizio alla fine
@InSadeGames2 жыл бұрын
nn so cosa ce di bello in eleder ring ma vabbe... mahh saranno gusti
@Kyroro972 жыл бұрын
ha venduto 17.5 milioni di copie, forse a qualcuno è piaciuto
@kage58882 жыл бұрын
È proprio come dici tu, si tratta di gusti. Io lo adoro ma sicuramente non è esente da difetti.
@InSadeGames2 жыл бұрын
@@kage5888 sara` perche io i souls non li sopporto :)
@kage58882 жыл бұрын
@@InSadeGames considerando che la formula è quella alla fine è proprio per quello
@maxx97372 жыл бұрын
@@Kyroro97 non prenderei mai in considerazione le vendite per valutare l'accoglienza o qualità di un gioco sinceramente
@marcodeluca87842 жыл бұрын
Ah perché non è scontato che Chris vinca?
@giulianomamane8972 жыл бұрын
Sinceramente chi se ne frega delle nomination, che mettano o no stray o un altro che comunque non saranno MAI goty non cambia NULLA tanto non lo vinceranno ne mo ne mai, sono messi li per fare numero è PALESE che vincerà uno tra gow e elden ring
@marcodeluca87842 жыл бұрын
Best narrative plague tale vince a mani basse
@marcodeluca87842 жыл бұрын
Poi ti spiego cosa ci puoi fare con quella schifezza di xenoblade
@marcodeluca87842 жыл бұрын
L'art di elden ring lo trovo deprimente, se la giocano horizon e god of war
@giulianomamane8972 жыл бұрын
Che non ci sia forza horizon 5 in best sports and racing è RIDICOLO
@alessandroraffi32712 жыл бұрын
Mmmm devo dire che stray l'avete giocato e soprattutto capito tutti.... Sisi
@AtrusDesign2 жыл бұрын
Nelle recensioni che ho visto si evidenziano difetti di gameplay estremamente semplice ed enigmi banali, poca libertà di esplorazione, insieme a grandi pregi come la “fotografia”, lo storytelling, l’atmosfera, il messaggio. Forse lo giocherò in futuro, ma a me pare che chi l’ha giocato e recensito in maniera più lucida, dica che si tratta di un bellissimo gioco ma con carenze che non possono essere trascurare, non ne esce affatto male, poi anche a me capita che un gioco incontra perfettamente i miei gusti e per me è il gioco dell’anno ma la critica invece lo azzoppa.