Che Bellezza questo Film ...io.lo guardie anche la Notte ❤️❤️❤️✝️✝️✝️🛐🛐😇🛐😇❤️❤️Giorgi giova
@LuciaNacciariti3 ай бұрын
Non ho più parole per esprimere quanto magnifica sia quest'opera The Chosen. E quanto siano meravigliosi tutti gli attori. Non mi stanco mai di vedere e rivedere ❤
@loredanarichichi2426Ай бұрын
Un opera che rimarrà impressa eternamente ❤The Chosen
@emiliomelloni81452 ай бұрын
Dev'essere stata veramente la più bella storia mai raccontata dei 12 con Cristo che hanno vissuto 3 anni bellissimi.poi e' finita come diceva la Bibbia,ma io credo che tutti loro,come di e il vangelo di Matteo ,governeranno le 12 tribù d'Israele.
@filomenatoscano25913 ай бұрын
Questo episodio è stato pieno di punti da riflettere.. Come elaborare il lutto, la professione di fede di Pietro, una catechesi bellissima sul perdono, e poi quell' abbraccio di Pietro e Matteo..Brividi..🙏🙏🥺🥺
@ledaciulla67023 ай бұрын
Davvero un opera stupenda The Chosen!!! Maestro Caro insegnaci a elaborare il lutto come vuoi tu!!!❤
@elisabetta3823 ай бұрын
Talmente reale. Il riso non è che una modificazione del pianto e ai funerali il sorriso (o il riso), equivale al conforto. La vera amarezza arriva con il tempo, quando la mancanza di chi non è più è una ineluttabile e spaventosa voragine di vuoto.
@sorellamorenafesta37713 ай бұрын
Una meraviglia dello Spirito Santo....Amen
@auroragalatolo65632 ай бұрын
Vi benedico affettuosamente 💖🙌
@ornellaventurini77273 ай бұрын
Meraviia delle meraviglie bellissimo grazie ieri Ges66😊
@cristinacrescenzi70233 ай бұрын
Una sola parola.... MAGNIFICO
@giuseppinamaccio213425 күн бұрын
❤❤❤
@marcellagullotta32933 ай бұрын
Alleluyah
@ivanabolla613Ай бұрын
Dovrebbero farli vedere nelle scuole...invece di tanti film violenti
@lavitaepoesia-nicolapardin73543 ай бұрын
Bellissimo ❤
@mariamaddalienasinagra31313 ай бұрын
Bellissimo❤ Alleluia ❤
@antonellasforza71262 ай бұрын
Come guarisci le ferite dell'anima Gesù salvatore
@antonellamarano91653 ай бұрын
Stupendo grazie
@antonellacosentino13503 ай бұрын
Come fare per rivedere la 1 e 2 puntata della 4 serie?
@thechosenitalia41673 ай бұрын
Sull'app THE CHOSEN
@CasaTv-f4v3 ай бұрын
Per vedere l'episodio 2 della 4stagione cosa devo cercare?
@thechosenitalia41673 ай бұрын
Sull'app THE CHOSEN
@antoniomicheledesantis84253 ай бұрын
Ho paura che diventi tutto giusto,anche il nero, perché è molto attento a giustificare la prossima scena.
@stefycan3 ай бұрын
È bella questa scena fino a quando Gesù si risveglia dal sogno. Non mi piace quello che Gesù dice ad Andrea. L'idea che sia normale ridere ai funerali ed ironizzare sul lutto è un'idea personale di Dallas Jenkins, con cui non mi trovo d'accordo. Avrebbe dovuto evitare di mettere in bocca di Gesù certi pensieri egoistici.
@filomenatoscano25913 ай бұрын
Gesù non dice che è normale ridere ai funerali, alla domanda di Andrea che dice, ci è permesso ridere, lui risponde che i nostri cuori sono così fragili, le nostre emozioni salgono in superfice e risate e lacrime sono più vicini che mai..
@stefycan3 ай бұрын
@@filomenatoscano2591 credo che Gesù avesse un po' più di rispetto per Giovanni il Battista di quanto non ne abbia Dallas Jenkins. Anche il fatto che lo faccia chiamare mangiamosche da Pietro, dimostra quanto poco considerazione abbia per questo santo. Questo rende simpatico Giovanni o Pietro? Per quello che mi riguarda rende Giovanni ridicolo e rende Pietro un bulletto, un ragazzino stupido, che non si avvicina neanche minimamente all'idea che ho di Pietro. Pietro, da quello che si legge nei vangeli era sicuramente un impulsivo, ma fondamentalmente una persona seria che ci teneva a fare bella figura con Gesù, non uno stupidotto che prendeva in giro le persone.
@rickblaine96703 ай бұрын
Parliamo dello stesso Gesù che al tizio che esitava a seguirlo per poter seppellire suo padre risponde “seguimi, e lascia che i morti seppelliscano i loro morti”? Se questo non è un invito a non avvolgere la morte di pesantezza e a pensare piuttosto a vivere… detto ciò, anche in questa rielaborazione di Jenkins, non è che Gesù stia invitando a prendere i morti per il culo: quello che vuole insegnare ad Andrea in questa scena, tra detto e non detto, è semplicemente “non piangere perché è morto: ridi perché è vissuto”.
@stefycan3 ай бұрын
@@rickblaine9670 tu stai dando un significato letterale ad una frase detta da uno che parlava per parabole. A parte che una frase del genere non l'ha detta di sicuro con il sorrisetto ironico, ma con la serietá che si addice al figlio di Dio, ma per morti in quel caso penso che intendesse morti nello spirito e stava dicendo che era più grave morire spiritualmente che fisicamente. Dunque significa che non aveva rispetto per quelli morti spiritualmente, non per i morti in generale. Non credo che ritenesse Giovanni il Battista morto spiritualmente, no? Fra l'altro se si è commosso al funerale di Lazzaro, che sapeva già che lo avrebbe resuscitato, possiamo pensare che possa aver minimizzato la morte di suo cugino allo scopo di consolare uno dei suoi discepoli? Certo, per Dio la morte fisica non è quello che è per noi, è chiaro. Ma da qui a giustificare quelli che gli viene da ridere ai funerali, ce ne passa, secondo me. Visto che Dio legge nei cuori, mi chiedo cosa ci possa essere nel cuore di uno che ride ai funerali. Amore per gli altri? Amore solo per se stesso, secondo me.
@filomenatoscano25913 ай бұрын
@@stefycan Rispetto il suo pensiero non a tutti può piacere questa serie, io non sono brava con le parole ne tanto meno ho tanta conoscenza con le scritture, ma The Chosen ha risvegliato la mia spiritualità avvicinandomi di più a Gesù, in questo momento storico così difficile x l' umanità the chosen viene a illuminarci, a donarci coraggio, speranza, a colmarci di gioia, e penso che tutto questo è già un buon motivo x guardarlo..Ora la saluto, Dio la benedica..