No video

THE FLASH: IL FINALE DIVERSO E ALTRE COSE CHE MI HANNO DISTRUTTO

  Рет қаралды 74,527

victorlaszlo88

victorlaszlo88

Күн бұрын

Пікірлер: 744
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Ragazzi, vi sfugge una cosa: hanno gia detto che l'attore di Batman the Brave and the Bold sarà un attore nuovo, è confermato già da mesi. theilluminerdi.com/2023/02/13/james-gunn-george-clooney/
@_absolutespidey_
@_absolutespidey_ Жыл бұрын
esatto,io più che altro ci sono rimasto per il nuovo Bruce Wayne a fine film perché ceh...tra tutti perché proprio lui ahahahahahahah
@Actor86
@Actor86 Жыл бұрын
E' ovvio che sarà un attore nuovo. James Gunn seguendo ciò che è successo in the flash e seguendo la logica del loro multiverso, potrà fare e farà quello che vuole con personaggi e situazione. In sostanza, mi posso tenere i miei personaggi perchè sono i miei e multiversalmente posso farlo. E sinceramente, ma forse sbaglio io eh......non capisco il perchè molti non stiano capendo il reboot e ciò che succederà dal 2025 in poi.
@Actor86
@Actor86 Жыл бұрын
@@Eternaprimavera73 ahahah tipo Batman in The dark Knight rises: Lo sanno...........MA NON GLI IMPORTA!!!
@Nicola9977
@Nicola9977 Жыл бұрын
​@@Eternaprimavera73 esattamente, si lamentano perché non è quello che vogliono e allora è brutto
@Nicola9977
@Nicola9977 Жыл бұрын
​@@Actor86AHHAHAHAHAHAHA
@appesiaunphylum
@appesiaunphylum Жыл бұрын
Io, a questo punto, voglio il film di Nicolas Cage con Tim Burton come regista. Tanto ormai, nessuno ci sta capendo più nulla.
@tts4239
@tts4239 Жыл бұрын
In tutto questo il buon Nick Cage ha fatto il Dracula e vic non ne parlato (purtroppo)
@0_kurosensei_0
@0_kurosensei_0 Жыл бұрын
Esattamente 😅
@planetfranz2536
@planetfranz2536 Жыл бұрын
Idem. Infatti non me ne frega nulla di universo condiviso e cacchiate simili. Anzi, più slegati sono l'uno dall'altro è meglio lo è per Me
@franciscolaro6952
@franciscolaro6952 Жыл бұрын
@@planetfranz2536 con Gunn adesso saranno più collegati che mai
@davidecanaletti9263
@davidecanaletti9263 Жыл бұрын
@@planetfranz2536 infatti vedi The Batman che bello ?🙂
@simonequagliotto8998
@simonequagliotto8998 Жыл бұрын
Il Batman che ammazza e spara a destra e a manca è diventato il Batman che ha redento Mr Freeze. Poetico 😂😂😂
@AshNavarre
@AshNavarre Жыл бұрын
A distanza di un mese alla fin fine mi sono guardato The Flash. Mi ha emozionato, sono stato colpito dal film, riconosco tutte le critiche fatte da te e da altri e alcuni miei amici mi stanno ancora guardando come un alieno ma non posso farci nulla gli do un bel 7. Non gli darei mai un Oscar, non gli darei un premio, ma per la miseria mi ha intrattenuto, emozionato e pure commosso. Mi rendo conto che ad analizzare il film, per com'è strutturato, per le scene che propone, per le diverse lacune tecniche che nel 2023 sono inaccettabili, oltre al compito di chiudere il vecchio universo cinematografico DC e aprirne uno nuovo che sembra aver fallito alla grande, ma non ce la faccio a bocciarlo è più forte di me. Sono stupito e meravigliato, pensavo di andare al cinema e vedere qualcosa che mi avrebbe fatto ridere per come non stesse in piedi, per come fosse brutto e poco sensato, e invece esco dalla sala con emozione, meraviglia e due pollici alzati. Ezra Miller evidentemente mi ha drogato.
@marcomureddu7725
@marcomureddu7725 Жыл бұрын
Ci buttavano Bale e la gente impazziva,nuovo Batman o no😍
@edo0024
@edo0024 Жыл бұрын
Mamma mia magari
@polymarhb78
@polymarhb78 Жыл бұрын
Madonna sarebbe stata una cosa da alzarsi ed applaudire!!!!!
@plushtrapdg2148
@plushtrapdg2148 Жыл бұрын
La gente sarebbe uscita dalla sala urlando
@viceart9036
@viceart9036 Жыл бұрын
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da prendere parte ad un film di merda 🦇
@nostalgiatrip1119
@nostalgiatrip1119 Жыл бұрын
Bale non sarebbe mai tornato
@razielx8385
@razielx8385 Жыл бұрын
Per quel che mi riguarda non è il film/cinecomics migliore del mondo, ma l ho trovato divertente per certi versi emozionanti, e un film tutto sommato godibile. Lo rivedrei volentieri.
@BruceWayne_021
@BruceWayne_021 Жыл бұрын
Stessa cosa, nonostante tutti i buchi di trama, la CGI e altro, per me questo film è un 9
@BruceWayne_021
@BruceWayne_021 Жыл бұрын
@@lorenzopiscosi9566 fanservice!?💀 Questo film ha qualche cameo ma Keaton è un personaggio messo non solo per il fan service, ma proprio perché la sua Trilogia fu fermata nel 95' a causa di Schumacher
@gotitmemorized1024
@gotitmemorized1024 Жыл бұрын
@@BruceWayne_021è solo fanservice, anche perché è completamente rovinato come personaggio in questo scempio di film
@giacstoughts
@giacstoughts Жыл бұрын
​@@lorenzopiscosi9566Il fanservice c'è ma è funzionale alla trama, non è la trama stessa come in no way home. Qui il multiverso ha una sua logica che può non piacere, ma almeno la rispettano dall'inizio alla fine. Ovvio che Across resta il film migliore sul multiverso ma questo viene subito dopo, la gente lo sta demolendo inutilmente, e anzi è pure tanto ciò che hanno fatto considerando i problemi che ha dovuto passare la produzione.
@giacstoughts
@giacstoughts Жыл бұрын
@@lorenzopiscosi9566 Sì che è funzionale, lo dicono all'interno del film il motivo, può essere una cosa randomica ma almeno sai perché succede. In no way home qual'è il criterio per cui si ritrovano tutti li? se un villain non muore combattendo spider-man o se l'altro lo prendono già da buono, questo è marketing puro, in the flash è marketing adattato ad una trama. Sulla CGI non discuto ma se volete guardare il pelo nell'uovo almeno fatelo bene, ci sono due regole in croce ma quelle rispettano, nella marvel cambiano da prodotto a prodotto, questo si che è prendere per culo.
@mirkolongoni1444
@mirkolongoni1444 Жыл бұрын
A questo punto potevano metterci anche Bat Roberto
@seguuro
@seguuro Жыл бұрын
Rigorosamente in coppia con Bat Carlotta
@saveriollo
@saveriollo Жыл бұрын
Ok, tu l'hai messa come battuta, ma te lo immagini?! Sarebbe stato IL film
@stefanobelli83
@stefanobelli83 Жыл бұрын
Ti giuro... Se avessi visto bat Roberto nel finale al posto di Clooney avrei rivalutato positivamente il film 😂
@milosc__7310
@milosc__7310 Жыл бұрын
Io la seconda stagione su Peacemaker la voglio indipendentemente da timeline o meno. Miglior prodotto DC uscito negli ultimi anni a mio avviso.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Ah ma anche io eh
@alexandersalex3957
@alexandersalex3957 Жыл бұрын
In pratica hai visto la Jame's Gunn Cut, con 20 secondi in piu completamente inediti, che cambiano totalmente il tono del film 😂
@kittengaard6395
@kittengaard6395 Жыл бұрын
Tu scherzi, ma per me la cut di 4 ore con tutti i tagli e i finali alternativi prima o poi la cacciano fuori 😅
@alexandersalex3957
@alexandersalex3957 Жыл бұрын
@@kittengaard6395 sicuro per el Dinero 😁
@Lorre982
@Lorre982 Жыл бұрын
I soldi li hanno bruciati per l avvocato di Ezra Miller.
@maxrob1812
@maxrob1812 Жыл бұрын
Il ritorno di Giorgione Clooney è praticamente la cosa migliore del film.. Peccato che venga rovinato pochi secondi dopo con quella scena post credit dove si capisce che è una trovata fine a se stessa..
@Giuliems96
@Giuliems96 Жыл бұрын
Gunn sicuramente non la conta giusta rispetto alle dichiarazioni fatte finora ma il cameo finale mi ha stesa 😂
@andreabrambati4285
@andreabrambati4285 Жыл бұрын
Berry ha creato il multiverso, quindi ha posto le basi per il reboot di Gunn.
@marcoguaiana6264
@marcoguaiana6264 Жыл бұрын
Ciao Victor,ci sono ben 2 riferimenti sul Justice League di Zack Snyder: Il primo riferimento che The Flash fa alla Justice League di Zack Snyder arriva nella prima scena di Barry con Iris West (Kiersey Clemons). Dato che Snyder Cut è l'unica versione di Justice League in cui appare Iris, il suo ritorno in The Flash stabilisce da solo il tessuto connettivo tra i due film. Tuttavia, The Flash va ancora oltre facendo parlare Iris di ricordare vagamente un primo incontro con Barry, con Barry che cerca chiaramente di evitare l'argomento e cambiare argomento. Questo fa riferimento al salvataggio di Iris da parte di Barry da un incidente d'auto in Justice League di Zack Snyder , configurandolo come la versione del film da cui The Flash si basi primo riferimento che The Flash fa alla Justice League di Zack Snyder arriva nella prima scena di Barry con Iris West (Kiersey Clemons). Dato che Snyder Cut è l'unica versione di Justice League in cui appare Iris, il suo ritorno in The Flash stabilisce da solo il tessuto connettivo tra i due film. Tuttavia, The Flash va ancora oltre facendo parlare Iris di ricordare vagamente un primo incontro con Barry, con Barry che cerca chiaramente di evitare l'argomento e cambiare argomento. Questo fa riferimento al salvataggio di Iris da parte di Barry da un incidente d'auto in Justice League di Zack Snyder , configurandolo come la versione del film da cui The Flash si basa. Il secondo riferimento e quando Barry discute di viaggiare indietro nel tempo per impedire l'omicidio di sua madre con Bruce Wayne (Ben Affleck), lui e Barry menzionano il precedente viaggio indietro nel tempo di quest'ultimo nella battaglia culminante della Justice League di Zack Snyder . Nella scena in questione, Barry corre indietro nel tempo per impedire alle tre Scatole Madri di formare l'Unità, che lo stesso Barry sottolinea lo ha inviato un secondo nel passato, invece di anni come intendeva. The Flash fa anche il possibile facendo esplicitamente cadere il nome di Pozharnov, la città russa abbandonata dove si svolge la battaglia finale della Justice League di Zack Snyder . Tra questi due riferimenti, è chiaro che The Flash considera la Justice League di Zack Snyderper essere la versione del canone del film rispetto alla sua sequenza temporale. Un ottima cosa per me, visto che questo film mi era piaciuto molto!
@varender
@varender Жыл бұрын
Stavo guardando il video postato giovedì e mi accingevo a scrivere le stesse cose, poi, per sicurezza, sono venuto a vedere qui che qualcuno non l'avesse già fatto. Bravo! ;-)
@tonyc.2074
@tonyc.2074 Жыл бұрын
Infatti muschietti ha dichiarato che ha omaggiato snyder
@marcoguaiana6264
@marcoguaiana6264 Жыл бұрын
@@tonyc.2074 i film di Zack Snyder di Superman mi sono piaciuti,avevo ottimi effetti e un'interessante incipit della trama.
@Marco_Pink_Floyd
@Marco_Pink_Floyd Жыл бұрын
Vi spiego come avrei fatto finire il film io: avrei, com'era originariamente previsto, mostrato Michael Keaton come il Batman del suo nuovo presente e avrei mostrato la presenza di Supergirl (nel finale originale, che è stato anche girato e di cui esisterà da qualche parte anche il video, appariva prima Keaton uscendo dalla macchina - vestito esattamente come Clooney - e, poi, apparriva scendendo dal cielo Supergirl). Avrebbe avuto molto più senso che tirar fuori dal nulla Clooney (anche se mi ha fatto ridere un casino, lo ammetto). Poi, nella scena post-credit, avrei fatto qualcosa che lasciasse intendere che Barry può e vuole esplorare nuovi universi e che si sta apprestando a visitarne uno nuovo per livellare le differenze fra il presente che conosceva e quello attuale. Ecco, sarebbe bastato questo per lanciare le basi di un nuovo reboot. La scena finale, invece, lascia con la sensazione di opera incompiuta. Sembra quasi che Barry si accontenti di vivere in quell'universo, e tutti sono felici e contenti. Vedremo, nel caso si faccia, come si comporteranno con il sequel. P. S. Mi sono emozionato nel rivedere Michael Keaton nei panni di Batman, interpretazione da 10 in pagella, e anche nel vedere il cameo di Nicolas Cage come Superman, prematuramente cancellato dalla Warner Bros a fine anni '90. Avrò sempre il rimpianto di non aver mai visto un Superman diretto da Tim Burton.
@TheHamlet89
@TheHamlet89 Жыл бұрын
Magari l'idea era fare ciò che avevi visto nella prima versione (reboot con Batman misterioso del prossimo film) poi avranno deciso di fare fuori Ezra Miller e quindi hanno buttato il finale nell'universo di batman-clooney così possono azzerare proprio tutto compreso Flash in una nuova linea temporale.
@seguuro
@seguuro Жыл бұрын
Sono andato a vederlo questa sera (venerdì). Al netto di tutto quello che si può dire del film, la cosa che mi ha colpito di più in assoluto era che in sala non saremo stati più di una dozzina. Mai vista una roba simile al secondo giorno di proiezione di un film di questo tipo.
@tylerdurdenfc00
@tylerdurdenfc00 Жыл бұрын
E perché poca gente cosi? Forse perché è estate e la gente va al mare?
@teloricordi
@teloricordi Жыл бұрын
Da me era tutto strapieno
@SonsOfLibertyV
@SonsOfLibertyV Жыл бұрын
Un paio di mesi fa in sala eravamo solo io e la mia ragazza a vedere La Casa Il Risveglio del Male. È un brutto film? No. Succede ad un sacco di film che non siano cagate Disney/Marvel di avere poco riscontro in sala, sopratutto in questa ridicola nazione.
@tylerdurdenfc00
@tylerdurdenfc00 Жыл бұрын
@@teloricordi un po’ anche da me
@tylerdurdenfc00
@tylerdurdenfc00 Жыл бұрын
@@SonsOfLibertyV ma scusa per il ritorno di Keaton io mi aspetto sale piene oppure non è stata fatta abbastanza promozione al film
@cyberluke2006
@cyberluke2006 Жыл бұрын
Gli ultimi trenta secondi del film sono la cosa più bella secondo me :D Sono tra le dieci persone al mondo che hanno adorato i due Batman di Schumacher, e il Bruce Wayne (se non il Batman) di Clooney! As-so-lu-ta-men-te spassoso! Chissenefrega dell'ennesimo reboot, vuoi mettere con quei venti secondi?! Da applausi!!
@gabrielesegapeli4053
@gabrielesegapeli4053 Жыл бұрын
Temo che nel video ci siano un po' di inesattezze, e per portare una critica (costruttiva, si intende) a questo video credo sia giusto prendermi del tempo per raccontare un po' questo The Flash e spiegare perché no, nessuno ha mentito (premettendo che condivido le critiche al film effettivo, come la cgi o i difetti narrativi). Prima di partire col nocciolo vero e proprio della questione, credo sia giusto analizzare il discorso "Gunn ha fatto pubblicità ingannevole dicendo che il film era magnifico". Ora, tralasciando il discorso marketing (è logico che un CEO pubblicizzi i suoi prodotti: lo stesso Kevin Feige ha definito Thor 4 "un film più grosso di Endgame" e ha detto che bisognava vedere ventimila cose per "Dottor Strange 2", eppure curiosamente nessuno gli ha impuntato queste cose), quello di Gunn è un parere personale: attendibile, non attendibile, ma ugualmente un suo parere. È una cosa già successa nella storia del cinema, anche quello recente: Guilefmo del toro ha messo Wonder Woman in una sua top del decennio passato, Steven Spielberg ha definito Top Gun Maverick un capolavoro, eccetera eccetera. Non capisco quindi perché impuntarsi su questa minuzia, ma va bene. Ora, passiamo alla storia di The Flash. Questo film (che va ricordato, è un film del 2021 uscito due anni dopo per vari slittamenti) aveva in origine uno scopo ben preciso: fare un reebot, ma non il reebot pensato da Gunn e Safran (che all'epoca stavano facendo The Suicide Squad e Peacemaker), bensì il reebot pensato da Walter Hamada. Questo sarebbe stato un soft reebot in cui nel finale del film Flash avrebbe incontrato Michael Keaton e Sasha Kale, che avrebbero rimpiazzato a tutti gli effetti Ben Affleck e Henry Cavill. Il resto rimarrà uguale e si limiteranno a sostituire gli attori nei film che stanno facendo, continuando con le saghe di Aquaman, Shazam e Wonder Woman. Segnalo che fino a quel periodo Gunn e Safran erano in accordo con questo reebot, tanto che in Peacemaker viene modificato un cameo della Justice League rimuovendo Batman. Saltiamo avanti all'estate del 2022, periodo in cui, dopo la fusione tra Warner e Discovery, succedono tre avvenimenti significativi: Zaslav commissiona a Gunn la sceneggiatura di un film su Superman (che va a rimpiazzare uno script per Man of Steel 2 che gira da anni ma che non vogliono usare dal momento che non riescono a concludere un accordo con Cavill); gli screen test di Aquaman 2 vanno malissimo e una delle lamentele del pubblico è il fatto che non si capisca cosa ci faccia Michael Keaton lì in mezzo; infine, Zaslav cancella Batgirl (in cui è presente Michael Keaton) definendolo una monnezza e scatenando le proteste dei fan che proseguono con l'immagine che si sono costruiti della Warner, ovvero una casa di produzione che distrugge le versioni dei registi e bla bla bla. Qui arriviamo al Novembre del 2022 in cui abbiamo la breve parentesi di Black Adam: per farla breve The Rock tenta di riportare Cavill e alcuni dirigenti decidono di aggiungere Superman alla scena finale di The Flash con Michael Keaton e Sasha Kale. Già qui il finale è stato stravolto rispetto all'originale, in cui Cavill non doveva essere presente, e di conseguenza i piani del soft reebot sono cambiati. (Qui c'è anche una parentesi, ovvero un periodo intermedio in cui molti ipotizzano che esista una versione in cui anche Affleck viene aggiunto al finale rimuovendo Michael Keaton, ma su questo non abbiamo alcuna prova o immagine, quindi non consideriamolo). Una settimana esatta dopo il flop di Black Adam, Gunn e Safran vengono confermati come nuovi CEO al posto di Walter Hamada. Il loro mandato inizia ad inizio Dicembre 2022 e una delle prime cose che confermano è che stanno pianificando un reebot. Ma, e qui bisogna fare attenzione, non il reebot deciso fino a questo momento, ovvero "cambiamo Superman e Batman, togliamo Cyborg e i riferimenti allo Snyderverse ma il resto rimane abbastanza uguale": si tratta di fare un reebot vero e proprio in cui si partirà ex novo e gli unici elementi che verranno mantenuti sono il film The Suicide Squad, i suoi personaggi e lo spin off Peacemaker. Qui apro una parentesi dedicata al discorso nel video su Waller e Peacemaker 2 (ma possiamo includere pure Creature Commandos, in cui apparirà Weasel). In primo luogo no: Peacemaker 2 non è una serie DCEU, né tantomeno "una serie che hanno pronta e che faranno uscire per questo" (quello è il caso di Shazam 2, The Flash, Blue Beetle e Aquaman 2, di cui parliamo tra un minuto). È una serie DCU al 100% che deve ancora essere scritta e che Gunn realizzerà dopo Superman Legacy. Ora, il motivo per cui questi personaggi tornano non è per favoritismi o altro: è perché sono gli unici che effettivamente vale la pena tenere. Come dico sempre, non è che TSS e Peacemaker verranno mantenuti perché Gunn e Safran sono i CEO; Gunn e Safran sono i CEO A CAUSA del successo di quei due prodotti. Peacemaker in particolare è stato uno show di punta nel 2022 (non da noi, ma va beh, lasciamo perdere): perché mai dovrebbero cancellarlo? Qual'è il senso? Lo stesso The Suicide Squad era praticamente un reebot: si, Harley, Boomerang e Flag si conoscevano, ma non venivano mai citati espressamente gli eventi del primo film. Per il resto non solo Harley e Flag caratterialmente ed esteticamente erano cambiati come personaggi, ma lo stesso Gunn aveva parlato ai tempi di come non sapesse in quale universo narrativo fosse il film: questo rende il film perfetto per essere inserito in un universo nuovo. E non citate "il pubblico generalista", perché è solo una scusa: il pubblico geralista manco sa cosa sia sto The Flash e non ha mai avuto idea che fosse un reebot. Il pubblico generalista va al cinema per vedersi un film, a momenti manco sa se Hulk è Marvel o DC. Chiusa parentesi, torniamo a The Flash (continuo in un commento di risposta, se no viene troppo lungo).
@gabrielesegapeli4053
@gabrielesegapeli4053 Жыл бұрын
Il 31 Gennaio del 2023, a due mesi dall'insediamento di Gunn e Safran, viene fatto il video annuncio in cui Gunn parla dei futuri progetti DCU, un video fatto per ottenere curiosità verso i prodotti di questo universo narrativo. Nel lasso di questi due mesi Gunn e Safran sono stati impegnati a creare un intero universo narrativo tra film, serie TV e videogiochi: non solo i dieci progetti annunciati nel video, non solo i progetti della prima parte, ma i progetti di TUTTA l'operazione. In questo video si parla molto velocemente dei film che usciranno nel 2023, film che non sono stati prodotti da Gunn e Safran come CEO (anche se Safran, va ricordato, è produttore esecutivo di Shazam 2 e Aquaman 2). Questi film non possono essere semplicemente cancellati: ricordate cosa era successo con Batgirl? Se questi quattro film con già trailer e teaser pronti avessero subito lo stesso destino ci sarebbe stata una rivolta dei fan. Qui arriviamo al nocciolo della questione: Gunn in questo video dice che The Flash sarà un reebot. È una bugia? Beh, no: in quella fase della produzione Gunn e Safran non hanno avuto modo di cambiare il finale, per cui tutto quello che sanno del film e che possono usare per pubblicizzarlo è che è un reebot, cosa che effettivamente è in quella fase della produzione: il film era stato pensato per un reebot (diverso da quello di Gunn e Safran) e il suo finale è ancora quello di un reebot. La scelta di eliminare dal film l'elemento reebot e di renderlo autoconclusivo è avvenuta dopo il video degli annunci, motivo per cui Gunn NON HA MAI DETTO UNA BUGIA: semplicemente in quel momento non sapevano cosa fare del film, o forse avevano dei piani che sono stati cambiati, ma la sostanza è che non avevano ancora pensato al finale attuale. A sostegno di questa ipotesi: 1)Sul gruppo Reddit DCEULEAKS (in cui nel 2021 venne riportata l'effettiva trama di Flash, a sostegno del fatto che l'unica cosa cambiata nel corso degli anni è il finale) l'ultimo aggiornamento sul finale prima della venuta di Gunn e Safran è il presunto leak che vorrebbe Affleck nel finale: escludendo questo bisogna tornare ai leak di Settembre/Ottobre 2022 (quando erano già usciti i leak di Black Adam) su Henry Cavill. La prima volta a cui si accenna a "quel" Batman è a fine Febbraio 2023, un mese dopo l'uscita del video degli annunci, lasso di tempo in cui evidentemente è stato pensato il nuovo finale (del resto era il periodo delle riunioni con gli attori per determinare i destini futuri dei loro personaggi); 2)Dopo il video annunci Gunn smette di definire il film "un reebot" e ne parla sempre e solo come di un film "sui viaggi nel tempo" e "un percorso di crescita". La questione reebot viene completamente accantonata, segno che c'è stato un cambio di piani (una cosa accaduta spesso nei film di supereroi). 3)Tra Gennaio e Marzo 2023 accade un caso analogo a quello di Flash. Nella scena post credit di Shazam 2 è prevista un apparizione di Hawkman, personaggio visto in Black Adam. Tuttavia, a Gennaio The Rock lascia definitivamente la DC dopo essere stato silurato e impone che gli attori della Justice Society non appaiano in Shazam 2: per questo viene optata una nuova scena in cui vengono inseriti Harcourt ed Economos di Peacemaker. Questa scena è stata sicuramente cambiata dopo Gennaio dal momento che le sinossi presenti fino a quel momento parlavano di Hawkman nella scena post credit. Questo dimostra che era possibilissimo cambiare qualcosa dai film dopo il video degli annunci del 2022; In definitiva: no, non c'è stata alcuna bugia in quel video, semplicemente Gunn ha parlato del film per quello per cui era sempre concepito (un reebot) e in quella fase aveva forse un idea diversa da quella che poi hanno deciso alla fine. Ora, tralasciando altre faccende minori (come la scena di Aquaman, che è semplicemente un teaser ad Aquaman 2, o il fatto che il pubblico non possa accettare un reebot narrativamente non giustificato e che accade in poco tempo: la saga di Bond dimostra il contrario, come lo stesso Joker che è uscito tre anni dopo Suicide Squad), vorrei chiudere spiegando in pochi punti perché in realtà usare un finale autoconclusivo sia più sensato di un finale in cui Flash va nel DCU: 1)quel finale avrebbe confuso lo spettatore generalista andato al cinema solo per vedere una storia di Flash o per vedere il Batman di Keaton; 2)Quel finale avrebbe reso implicitamente canonici Blue Beetle e Aquaman 2, film in cui vogliono vedere il successo al botteghino prima di prendere decisioni sui due personaggi (ma probabilmente non li vedremo più); 3)La più importante: Ezra Miller è un criminale che hanno dovuto escludere dal 99% della campagna marketing. Fare un film in cui viene confermato come Flash del DCU, cosa che palesemente non vogliono minimamente fare, non avrebbe avuto il minimo senso. Ora, arrivati alla fine del papiro (in cui tengo a sottolinearlo, ho parlato solo della produzione: non voglio minimamente giustificare la cgi merdosa o la scrittura mediocre o altri aspetti fallati) , vorrei fare due riflessioni. Un primo luogo non capisco quanto valga la pena agitarsi per un filmetto del genere e per un dettaglio insignificante. Il film in sé per sé cambia davvero se fanno un reebot qui o da un'altra parte? No, tanto che l'unica cosa cambiata è il solo finale. In secondo luogo vorrei rivolgere un appello direttamente a Vic: mi piaci tantissimo come youtuber e apprezzo molte tue recensioni (e non ringrazierò mai abbastanza te, Marra, Frusciante e Dario per i video sui classici, una manna per i giovani cinefili), ma temo che questo video abbia diffuso parecchia disinformazione (che si può vedere anche qui sotto i commenti) e soprattutto portato un odio ingiustificato e inutile su Gunn. Posso capire la confusione data da questo finale e un po' di stizza dopo la visione della versione incompleta (quella si una scelta che non ho ben capito), ma è importante fare chiarezza. Spero di non essere risultato saccente o offensivo, il mio scopo era semplicemente spiegare in modo educato e chiaro alcuni errori grossi del video. Scusate per il papiro infinito.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Due wall text lunghi otto chilometri per scrivere cose che non stanno nè in cielo nè i terrà no però, ti scongiuro.
@antoniogiuliano6964
@antoniogiuliano6964 Жыл бұрын
​@@victorlaszlo88 breve e diretto 😅😎a volte basta poco invece che scrivere due chilometri (oltretutto a tratti dispersivi🙄🤔)
@gabrielesegapeli4053
@gabrielesegapeli4053 Жыл бұрын
@@victorlaszlo88 ...Perdonami, ma che risposta è? Ho scritto un lungo commento per analizzare tutti i punti del tuo video e per chiarire per bene la storia di questa produzione e perché proprio per questa storia sia improprio dire "Gunn ha mentito" (una cosa che, l'ho visto personalmente con gente che mi ha scritto in privato, ha portato a gente confusa e non fiduciosa su questo regista solo per le tue parole) per un normale cambio di piani. Mi aspettavo una risposta nel merito invece di "hai scritto una cosa lunga e senza senso" senza spiegazioni, ma va beh.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
​​​​​​@@gabrielesegapeli4053hai scritto due muri di testo pieni di nozioni da copia e incolla e di pareri discutibili che sinceramente non ho tempo di contestate perché non posso passare dodici ore a scrivere. A me il confronto piace, ma è una roba che richiederebbe un video di risposta e non ne ho il tempo. Se non ci arrivino da solo non so cosa dirti.
@mooreneditionscomics
@mooreneditionscomics Жыл бұрын
(Spero che nessuno abbia già scritto la seguente cosa) A sto punto il finale e le scene post-credit possiamo solo intuirle così: 1) O il Batman di Clooney, potrebbe non essere solo un cameo, ma potrebbe, in verità, essere proprio il Batman di The Brave and the Bold, 2) O per togliere di mezzo il Flash di Miller, la Warner Bros. ha deciso di mandarlo in un altro, altro universo (in questo caso quello di: Batman & Robin) per lavarsi le mani e non mostrarcelo più, 3) Oppure il Flash di Miller, potrebbe essere, ipotizzo, la chiave principale che unirà (o riunirà) i vari universi, ovvero: quello del DCEU e quello del DCU...
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Il Batman nuovo sarà un altro attore.
@Songodel77
@Songodel77 Жыл бұрын
Ma che senso ha per i produttori organizzare proiezioni in anteprima per i creatori di contenuti, ma di prodotti non finiti? Ps: chi ti dice che non abbiano davvero deciso di fare del Giorgione il nuovo Batman? 🤣 Mancava solo che scendesse dall'auto con una tazza di caffè in mano dicendo: "Nespresso, what else?" e avremmo fatto filotto 🤣
@PolPingo
@PolPingo Жыл бұрын
Perché sfruttano gente come victor che da un punto in più al film non finito, dando il beneficio del dubbio, in modo che ne parlino bene e portino pubblico. A discapito di perdere la fiducia dei creator che fanno figure di merda e perdono di credibilità nel loro pubblico
@Songodel77
@Songodel77 Жыл бұрын
@@PolPingo Si ok ma non ha comunque senso, nemmeno per i creatori. Per cosa ci vanno, per poter dire di averlo visto prima? Ma è un film non finito non serve a nulla commentarlo, infatti in questo caso il finale è del tutto diverso.
@liviajod7157
@liviajod7157 Жыл бұрын
Che bello sarebbe Bat capezzoli e caffè 😂😂😂
@MsMichelissimo
@MsMichelissimo Жыл бұрын
@@liviajod7157 anche no, dio ce ne liberi...
@borisandreaiusi9574
@borisandreaiusi9574 Жыл бұрын
Ma come ero così fidicioso. Vedendo la tua recensione della versione non definitiva al comicon. Poi vedo te con gli occhi in fiamme😂😂😂
@Clint98
@Clint98 Жыл бұрын
3:49 da questa premessa in poi avevo già intuito dove stavamo andando a parare ahahahah; sei un grande ❤
@andrearivieri2124
@andrearivieri2124 Жыл бұрын
My two cent (SPOILER): - le scene migliori sono quelle con Batman, sia Affleck che Keaton ma soprattutto il secondo con le belle scazzottate di una volta e i cavi sparati a destra e a manca - mi è piaciuta la spiegazione dei multiversi, confusionaria ma credibile anche grazie agli spaghetti - Supergirl troppo poco presente sullo schermo - alcune parti risolte troppo in fretta come quando Barry decide di tornare indietro nel tempo o quando incontra il "dark Flash" nella bolla Concordo in pieno con Victor riguardo il finale.
@luigidesimone801
@luigidesimone801 Жыл бұрын
Avendo visto solo la versione proiettata al Comicon quel finale che faceva intendere un reboot giustificato dalla trama mi aveva lasciato un po' dubbioso anche perché sarebbe significato tenersi Ezra miller. Perciò quando ho letto di questo finale con Clooney ne sono stato felice perché l'ho preso come un buttarla in caciara perché tanto il nuovo universo sarà un reboot e questo film non deve portare a niente. Un po' credo che si voglia fare una cosa simile a quello che la Marvel sta facendo con daredevil cioè palesemente é non é lo stesso della serie Netflix ma non lo diciamo ufficialmente e esplicitamente così non scontentiamo i fan di quelle serie. Detto questo sono d'accordo nel constatare la pessima comunicazione che Gunn sta avendo riguardo questa nuova gestione e vorrei davvero che non rimanesse nessuno dei vecchi attori, nemmeno Momoa. Anche se dopo questa post credit 😅
@jacopopatrignani875
@jacopopatrignani875 Жыл бұрын
Y
@fradels5585
@fradels5585 Жыл бұрын
Onestamente non capisco come questa differenza possa far cambiare il giudizio sul film, sono d’accordo sul fatto che la differenza citata possa far cambiare idea sul futuro della DC al cinema e possa fare arrabbiare in merito alle dichiarazioni di Gunn; ma onestamente non cambia assolutamente nulla ai fini della trama del film, il concetto è identico, quello che ha fatto per scagionare il padre ha cambiato di nuovo la linea temporale. Quindi penso che il giudizio del film non dovrebbe cambiare ( quello che invece cambia è il Giudizio sul futuro DC)
@diegobiorcio8829
@diegobiorcio8829 Жыл бұрын
Sogno un giorno in cui potremmo vedere un FILM su Flash come si deve.. SERIO, un po' CUPO ed epico.. Come i fumetti e la serie tv..
@matteofalato1736
@matteofalato1736 Жыл бұрын
Sono convintissimo che per dargli carta bianca nella progettazione del futuro DCU (di cui farà un reboot completo con Superman: Legacy) Gunn abbia dovuto vendere l'anima al diavolo e cedere ad un anno di pubblicità ai vecchi progetti per non far perdere altri soldi alla Warner che già sta in rosso. Io vedo una mossa alla Sony con The Amazing Spider-Man 2, ovvero che riaprono in quarta l'anno dopo come se tutto quello venuto prima non fosse esistito o fatte promesse a lungo termine.
@puppet-zilla
@puppet-zilla Жыл бұрын
Ieri sera, uscito dalla sala dissi:"Dai, è stato divertente, mi è piaciuto." Stamattina dopo averci dormito su:"Ok, ha molti problemi, ma resta carino" Oggi pomeriggio invece, ripensandoci a mente fredda, mi sono reso conto di come questo film sia un mappazzone informe di CGI orrenda, scelte narrative assurde e scene improponibili. Non riesco davvero a promuoverlo, mi spiace davvero tanto.
@bordidellapizza
@bordidellapizza Жыл бұрын
È proprio il problema generale dell'intrattenimento odierno! Molti però non ci riflettono su come hai fatto tu e rimangono alla prima fase.
@crushinday4126
@crushinday4126 Жыл бұрын
Più o meno la stessa cosa Che amarezza
@arktsh1266
@arktsh1266 Жыл бұрын
Scelte narrative assurde quali sarebbero? (Non è un attacco ma semplice curiosità)
@kos4793
@kos4793 Жыл бұрын
Peccato che l'importante sia ciò che hai pensato in sala
@ododo2794
@ododo2794 Жыл бұрын
​@@arktsh1266 Che ne dici di Batman che così senza un briciolo di senso decide di suicidarsi invece di uscire dal Batwing ? Suicidio,inoltre, TOTALMENTE INUTILE
@davidecanaletti9263
@davidecanaletti9263 Жыл бұрын
Avevo sempre intuito che questo fosse l’ultimo film, non puoi collegare nulla in pratica. Ed è meglio così. Visto ieri sera, è un film piacevole PUNTO
@tylerdurdenfc00
@tylerdurdenfc00 Жыл бұрын
I’m che senso l’ultimo film? Cioè quindi. SPOILER!!! . . . . Z. . . . . . . . . . . Il Batman di Keaton è morto definitivamente e quello di affleck non è mai esistito?
@ciroderosa3489
@ciroderosa3489 Жыл бұрын
Io avrei preferito vedere mezz'ora di Super-Cage che prende a botte il ragno alieno umanoide che due ore e mezzo di questo scempio!
@toyok0
@toyok0 Жыл бұрын
8:03 > il motivo per cui stimo victorlaszlo88, solo applausi.
@Lordenry100
@Lordenry100 Жыл бұрын
Io mi chiedo come sia possibile che nel 2023 ci sia ancora una CGI così dozzinale, cioè i bambini sembravano dei mostri, gli altri personaggi dei videogiochi da ps3...voglio dire: esiste ora una tecnologia che si chiama deep fake, perché non usare quella? Si prendevano degli attori reali e gli si camuffava la faccia con il DF come ha fatto Tarantino con quella scena con Di Caprio.
@v1n974
@v1n974 Жыл бұрын
Inserire Clooney è stato geniale
@Anto_Vit
@Anto_Vit Жыл бұрын
Quando mi dicevano "per il tuo compleanno ti porto a vedere the flash che chiude il dceu" mi stavano trollando allora😂
@timeoonuetdonaferentes
@timeoonuetdonaferentes Жыл бұрын
“SOUND OF FREEDOM”: IL FILM CHE NESSUNO DOVEVA VEDERE Negli Stati Uniti c’è un film che sta sbancando al botteghino, con grande sorpresa di tutti. Si intitola “Sound of Freedom”, è costato la miseria di 15 milioni di dollari, e nel solo week-end di apertura ne ha già incassati 40, battendo addirittura l’ultimo “Indiana Jones”. “Sound of Freedom” è basato sulla vera storia di Tim Ballard, un agente della Homeland Security che ha dedicato la sua carriera alla lotta contro il traffico di minori in nord e sud America. La forza del film sta tutta nello stile asciutto e senza fronzoli, simile ad un documentario, con immagini crude, spesso male illuminate, come se appunto stessimo assistendo ad un frammento di realtà, e non ad una fiction. Grazie a questo stile narrativo, l’argomento centrale del film - il traffico di bambini per abusi sessuali - arriva dritto al cuore. Non si riesce a non provare un profondo disagio dopo averne visto anche solo le prime sequenze. (Copie in bassa risoluzione sono disponibili in rete). Ma c’è un altro aspetto che rende interessante tutta l’operazione: il film (girato nel 2018) inizialmente doveva essere distribuito dalla Fox, ma quando la Fox fu acquistata dalla Disney, i boss della Disney decisero di “archiviare” il film senza nemmeno farlo uscire in sala. (Il termine tecnico è “shelving”: quando una società di distribuzione valuta che promuovere la distribuzione di un film costerebbe di più di quanto il film potrebbe incassare, lo manda direttamente in archivio, senza mai proiettarlo in una sola sala. Lo “shelving” è anche una classica operazione che si usa quando il contenuto del film può risultare fastidioso per certe elites di persone. Te lo comprano, e lo buttano in uno sgabuzzino). A quel punto il produttore, Eduardo Verastegui, ha dovuto lottare per più di un anno per riacquistare i diritti del film, e quando ha finalmente trovato i finanziamenti, “Sound of Freedom” è uscito nelle sale. Ma a quel punto sono inziate le critiche, che potete trovare dovunque in rete: il film - dicono certe recensioni - “è troppo diverso dalla realtà”, “non è storicamente accurato”, oppure addirittura “ricorda certe tematiche complottiste vicine a Qanon” (il riferimento al Pizzagate è palese). Insomma, esce finalmente un film che denuncia da vicino l’estensione e la diffusione di un problema come il traffico di minori a scopo sessuale, e di colpo spuntano dozzine di “critici cinematografici” che, invece di osannarlo, si mettono in tutti i modi a fare le pulci al film. Chissà chi li paga? Massimo Mazzucco
@FGDS86
@FGDS86 Жыл бұрын
Premesso che il film mi ha intrattenuto e non l'ho disprezzato, a parte qualche mancanza nel settore grafico e un poco di maggior sviluppo della battaglia finale con dark flash l'avrebbe reso ancora meglio, per i vari rimaneggiamenti è un miracolo che sia uscito così.. per il resto c è ormai un cattivo passaparola e l'ormai consolidato detto di "fatti la nomina e vai a coricarti" qualsiasi cosa si faccia il pubblico non da più molta fiducia alla DC e questo è un peccato soprattutto per la profondità di alcuni personaggi. Il nuovo universo non è avviato e già lo si dà per perso. Mi Auguro che nei prossimi anni ci sia una controtendenza e la sfiducia venga invertita col nuovo piano del .DCU
@valerionardi3302
@valerionardi3302 Жыл бұрын
A me il film ha fatto ridere genuinamente, mi ha commosso ed emozionato, hanno fatto il meglio che potevano fare visti anche tutti i problemi che hanno avuto. Mi sono divertito e non credevo che un film del genere potesse ancora farlo. La caratterizzazione del personaggio di Barry e delle scene comiche che lo riguardano ci sta tutta secondo me. Certo il film non è perfetto ma quanti cinecomic si possono annoverare tra i decenti negli ultimi anni? Molto pochi secondo me. Sinceramente penso che la recensione non sia stata molto obbiettiva su certe cose, capisco presentare la tua opinione ma influenza troppo la valutazione finale. Sto dicendo solo che sono un poco amareggiato dalla visione soprattutto di questo secondo video, secondo me il film non lo meritava. Poi ci mancherebbe altro il canale è tuo e sei liberissimo di improntare come ti pare
@simplychrisyt
@simplychrisyt Жыл бұрын
L'unica cosa che può spiegare la presenza del Batman di Clooney è il fatto che sia finito nuovamente in una timeline che è molto simile all'originale ma che per l'appunto è cambiata. Per essere chiari, come per il Batman di Keaton, io non credo che sia finito nella timeline di Batman & Robin, ma un'altra ancora. Dato che il Batman di Brave and the Bold non è Clooney bensì un nuovo attore, ci sono diversi modi per poter cambiare e giustificare il tutto: - Il film The Flash puntava a cancellare tutti i personaggi "più iconici" del DCEU, incluso Flash stesso perciò dato che in quella timeline il padre è libero, potrebbe decidere di ritirarsi e stare con il padre. Grazie a questo, possono tranquillamente inserire un nuovo Flash, Batman e Superman in una timeline nuova ossia quella del DCU. - Flash finisce in quella timeline, ma si tratta di una timeline temporanea in cui, in caso di un secondo film suo, potrebbe portarlo a dover cambiare nuovamente timeline finendo in quella "giusta" del DCU. - Il film ha una versione estesa che mostra più scene sia durante il film che nel finale e quindi quello visto in sala in un certo senso "non conta". Onestamente l'unica cosa sensata che mi viene in mente in questo momento è proprio la prima opzione che ho detto altrimenti non so come potrebbero spiegare il cameo di George Clooney dato che è già stato confermato da Gunn stesso che il nuovo Batman non è lui. Batman: Brave and the Bold è un film facente parte del DCU perciò è logico pensare che prima o poi sia lui che Flash s'incontreranno in qualche modo e quindi si, devono trovare un modo per spiegare sta cosa.
@random_name_was_already_taken
@random_name_was_already_taken Жыл бұрын
Il cameo finale è l’unica cosa che mi ha fatto genuinamente applaudire
@giuseppepirruccello5462
@giuseppepirruccello5462 Жыл бұрын
Perché campate letteralmente a fan service
@_absolutespidey_
@_absolutespidey_ Жыл бұрын
il cameo finale a me sinceramente ha fatto crepare dal ridere😂
@teoxjfjwwlalwkfje17
@teoxjfjwwlalwkfje17 Жыл бұрын
@@giuseppepirruccello5462 come i fan della Marvel
@teoxjfjwwlalwkfje17
@teoxjfjwwlalwkfje17 Жыл бұрын
@@lorenzopiscosi9566 io stesso sono un fan di One piece quindi so che cosa significa
@francisskywalker8304
@francisskywalker8304 Жыл бұрын
Ero da solo in sala l'ho visto 3 giorni fa e quando ho visto Clooney sono rimasto scioccato e ho riso come uno stupido per certe scene
@davideleotc
@davideleotc Жыл бұрын
A questo punto visto che non ha senso la scena con clooney , potevano mettere bale che scendeva dall'auto...sarebbe cascato il cinema e sarei passato sopra pure alla cgi scadente
@silviaprincipali9673
@silviaprincipali9673 10 ай бұрын
Stai una favola con questo taglio 💗
@nightvisio7892
@nightvisio7892 Жыл бұрын
Io lascio questa supposizione che mi era venuta in mente, perché magari può interessare a qualcuno, ma non lo so (badare che non ho ne letto ne visto niente che mi avesse fatto pensare a questa mia idea): magari il motivo del perché il Bruce Wayne alla fine del film sia George Clooney è perché lui è un cosiddetto "placeholder", ovvero, mostrandolo alla fine è come se Gunn dicesse "Non vogliamo/possiamo mostrarvi la faccia del nuovo Bruce, quindi eccovi un cameo nel durante" (anche se questa cosa poteva essere risolta con quello che avevano fatto nella versione non finita del film).
@silveriostampa
@silveriostampa Жыл бұрын
Sarebbe stato bello lasciare quella scena finale che hai visto nell'anteprima e avrei inserito anche questa scena con george cloney per far divertire i fan e veramente assurda questa loro scelta forse nell'edizione in bluray cambieranno qualcosa speriamo.
@barbaciante
@barbaciante Жыл бұрын
Però, la soluzione proposta per il finale per giustificare/far capire il reboot implicherebbe che Ezra Miller sia il Falsh del nuovo DCU ... e secondo me è troppo presto per la Warner per dire se si può fidare o meno di lui.
@marcoazzurro
@marcoazzurro Жыл бұрын
No il finale serve proprio a sbarazzarsi di Ezra Miller... La post credit serve a dirti che però acquaman è Jesom Momoa in ogni universo (quindi pure nel DCU)
@barbaciante
@barbaciante Жыл бұрын
@@marcoazzurro Appunto. Victor diceva che avrebbe preferito un'allusione al Batman di "The Brave and The Bold". Secondo me, in quel modo si implicava Miller come Flash del DCU. Invece, come hanno fatto, ossia con Clooney, il Flash del DCU può essere chiunque. Su Momoa, aspetterei gli incassi di "Aquaman 2" ...
@marcoazzurro
@marcoazzurro Жыл бұрын
@@barbaciante fatto sta che con il film di flash si sono sbarazzati di Miller, Affleck, gadot e cavill e non li rivedremo più, poco ma sicuro. Ora con Momoa devono capire cosa fare e ciò dipenderà dagli incassi di acquaman 2, intanto il fatto che il film parlerà del mare e della mitologia di Atlantide esclude il rischio di cameo che creerebbero solo confusione, ma io credo che pure Momoa verrà cassato, Momoa non è giovane avrebbe poca vita in un universo narrativo a così lungo termine
@barbaciante
@barbaciante Жыл бұрын
@@marcoazzurro Assolutamente d'accordo. Se non fosse partito il DCU, avrei eventualmente valutato di far concludere la trilogia a Momoa. Se andrà bene "Aquaman 2" forse lo faranno come Elsworld, ma io gli EW li centellinerei col contagocce. Se avessero chiuso i battenti dopo BvS o, al più, dopo JL, e lasciato riposare il brand (eccezion fatta per Batman) adesso la situazione sarebbe ben più rosea. O per lo meno più semplice.
@marcoazzurro
@marcoazzurro Жыл бұрын
@@barbaciante per me il vero casino è iniziato quando JL è andato in mano a weadon, perche vedendo la snyder cut molte cose funzionavano per come le aveva pensate snyder, premesso che io snyder lo odio con tutto me stesso perche per me non è definibile cinema quello che lui fa. ma per lo meno aveva un piano a lungo termine in mente...da JL in poi l'universo non aveva piu una direzione in cui andare , e sono usciti film quasi tutti mediocri o cessi totali, non connessi fra loro, differenti nei toni quasi da non sembrare film ambientati nello stesso universo...io ho fiducia in gunn perche nei titoli rilasciati fin ora vedo piu progettualità di quanta non ne abbia mai visto nella precedente dc. se proprio devo salvare qualcosa del dc vecchio salvo l'acquaman di momoa ... ma ora come ora vorrei che abbandonassero pure lui... saro franco io spero nel flop di acquaman a questo punto, cosi si fa tabula rasa dei vecchi personaggi e amen.
@bordidellapizza
@bordidellapizza Жыл бұрын
Ora per gli effetti visivi si giustificano pure 😂 Muschietti ha detto: "È una scelta stilistica!". Certo, per non dare la colpa alla produzione che lo lascerebbe senza lavoro si mette a difendere l'indifendibile. Assurdo.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Ma per cortesia, che cazzo dice😂
@MaikeruNoKen05
@MaikeruNoKen05 Жыл бұрын
@@victorlaszlo88 ha detto che siccome Barry corre veloce il mondo intorno a lui è distorto quindi la CGI è così per questo
@Clint98
@Clint98 Жыл бұрын
​@@MaikeruNoKen05 🤣 mi ricorda le mod realistiche sui gta; realismo = più pozzanghere a terra per i riflessi ahahahah
@bordidellapizza
@bordidellapizza Жыл бұрын
@@MaikeruNoKen05 Ma nelle scene di lotta come quella finale che senso ha il discorso della "distorsione"? È solo un modo per arrampicarsi sugli specchi e non dire che la produzione ha lasciato poco tempo ai VFX artist per fare un buon lavoro.
@nostalgiatrip1119
@nostalgiatrip1119 Жыл бұрын
​@@victorlaszlo88Però Victor, durante le lotte la CGI non è così. Sono così brutti solo i personaggi che Flash vede negli altri universi (e quei cazzo di bambini all'inizio).
@random_name_was_already_taken
@random_name_was_already_taken Жыл бұрын
SPOILER Victor, io per la scena finale ho pensato quello che hai pensato tu quando Venom si vedeva solo due secondi alla fine di NWH nonostante la post credit di Venom- La furia di Carnage: è un’inculata, ma non sono mai stato così contento di prenderla nel deretano. Perché la sola idea che il nuovo universo nascesse a partire dalle ceneri del vecchio DCEU mi rabbrividiva. Il cameo finale in quell’ottica, è PERFETTO. Io ho applaudito a quella scena, e non lo faccio mai, perché il vedere George Clooney, non il Batman di George Clooney, ma proprio George Clooney, preso dritto da una pubblicità di Nespresso, è così sbagliato, alla fine di un film così, in un universo di cui non me ne è mai fregato un cazzo, che fa il giro e diventa un capolavoro. In una sola scena, in un film che fa della sua unica attrattiva i rimandi al Batman di Tim Burton, che si permette di inserire una scena con il compianto Cristopher Reeves, fare della scena finale, chiarificatrice per la continuazione dell’universo, una citazione a Batman e Robin è emblematico, quasi metatestuale. È TUTTA UNA PUTTANATA! QUESTO UNIVERSO È MORTO! Questo film è un cul de saque, perché andando per logica è impossibile he Clooney si metta a fare Batman per i prossimi anni, quindi quella scena nullifica tutto ciò che si poteva trarre dal finale di questo film, e a me sta bene così. Già gli annunci di Gunn non mi avevano convinto. Ora a maggior ragione sto ridimensionando molto la fiducia che ho in Gunn come produttore, vedremo come si evolverà la situazione
@doom21100
@doom21100 Жыл бұрын
Poi mi pare Gunn avesse detto che voleva un batman su circa 40 anni. Non è che Barry cambierà le cose off screen e quindi ci sarà un altro bruce wayne?
@random_name_was_already_taken
@random_name_was_already_taken Жыл бұрын
@@doom21100 Non lo so, non sono più certo di niente ormai
@valentinasartori6589
@valentinasartori6589 Жыл бұрын
@@doom21100 io avevo capito sui 35 anni massimo.
@valentinasartori6589
@valentinasartori6589 Жыл бұрын
@@random_name_was_already_taken allora non sono l'unica che ha pensato che l'alternativa che l'altra alternativa fosse più sbagliata. Per me il problema principale è stato negli annunci di gennaio in cui hanno affermato che questo film, che a me è piaciuto nonostante i grossi difetti, restasse il mondo DC. Capisco che fosse una mossa di marketing, ma avrei preferito che Gunn fosse più chiaro e dire che il nuovo universo DC sarebbe iniziato con Superman
@random_name_was_already_taken
@random_name_was_already_taken Жыл бұрын
@@valentinasartori6589 Che poi c’è Victor che dice che dopo questo film la situazione non è più chiara come prima e Gunn ha perso credibilità, ma per quanto mi riguarda gli annunci erano già confusi e Gunn aveva già mentito con la storia del tenersi la Suicide Squad. Quindi da quel punto di vista The Flash non mi ha amareggiato o scandalizzato, ha solo confermato i sospetti che avevo
@emanueleverga8741
@emanueleverga8741 Жыл бұрын
Scam peggio di “Morbius”.
@clark-cant
@clark-cant Жыл бұрын
Io il film l'ho trovato divertente, ma certi momenti mi hanno fatto chiedere "ma perché? Come fai a pensare che sia una buona idea?". Come il fatto di fare in effetto "Play Station 2" tutte le scene nel viaggio nel tempo. Era davvero cringissimo
@giosy0072
@giosy0072 Жыл бұрын
Spoiler Io a me ha fatto un po' strano che l'antagonista principale sia stato di nuovo Zod. Sia perché era già stato l'antagonista principale del primissimo film del DCEU (e, quindi, era solo l'antagonista iniziale di esso, e non un antagonista chiave più importante come Darkseid o Lex Luthor), sia perché Zod, con Flash, non c'entra nulla. Avrei preferito che l'antagonista principale fosse stato Dark Flash. Sarebbe stato più originale e sensato, secondo me.
@legno_del_tubo7943
@legno_del_tubo7943 Жыл бұрын
Ma infatti zod non è il villain del film ma semplicemente una conseguenza dei cambiamenti di flash. Comunque il film è terribile
@nostalgiatrip1119
@nostalgiatrip1119 Жыл бұрын
A rigor di logica, è più originale che sia Zod
@michele77354ify
@michele77354ify Жыл бұрын
Io posso dire che mi fa ancora più incazzare che in sto film ti hanno introdotto Supergirl per poi farla sconfiggere in 2 secondi da Zod (che in sto film è pure un Villain di contorno in quanto non il vero villain) e ancora peggio hanno riportato il Batman di Keaton per poi uccidere pure lui a me sta cosa fa incazzare
@_absolutespidey_
@_absolutespidey_ Жыл бұрын
​@@michele77354ify il Batman di Keaton non è quello che conosciamo noi ma una variante,ci sono tanti riferimenti ai vecchi film ok ma non è comunque il Batman di Tim Burton ma una sua variante
@AlexandersonGears
@AlexandersonGears Жыл бұрын
Il villain principale di flash è se stesso, il resto sono conseguenze di contorno, ma conseguenze che lui crea, e che grazie a questo film capisce che certe cose non si possono fare
@a.Masera
@a.Masera Жыл бұрын
Senza probabilmente, si sa che Keaton sarebbe rimasto come mentore di una nuova JL (difatti il film di Batgirl è stato cancellato anche per questo) e Kara prendeva il posto di Supes. La scelta di Clooney per me è una semplice paraculata del tipo se Miller rimane in qualche modo lo spostiamo in un altro universo, se se ne va è rimasto nella timeline di Clooney
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Ma quella è la sua Timeline che è cambiata, solo che sappiamo già che Clooney non sarà il nuovo Batman, perché lo hanno proprio detto. È solo una gag.
@manueleo4871
@manueleo4871 Жыл бұрын
@@victorlaszlo88 eppure ci starebbe Clooney Batman anziano padre che deve gestire il figlio pazzo
@Bastioni
@Bastioni 7 ай бұрын
@@manueleo4871 nella ran di morison Bruce ha un età massima di 37 anni
@cimmox90
@cimmox90 Жыл бұрын
Secondo me quando hanno poi deciso il montaggio nel finale tra una versione e l’altra erano ancora indecisi se tenere ezra Miller o meno quindi mettendo poi george clooney probabilmente in questa appunto versione finale con un Batman diverso dal prossimo film è perché nella chiusura hanno deciso forse di non tenere più l’attore per far barry allen
@donatocorbo4701
@donatocorbo4701 Жыл бұрын
Non l’ho ancora visto, ma credo che bastava buttarci in mezzo Bale e la gente cambiava completamente giudizio alla “no Way home”
@leefjackson17
@leefjackson17 Жыл бұрын
Ti assicuro che è così, anzi per certi versi sto flash è molto ma molto meglio di no way home, che praticamente è stato apprezzato solamente solo per i cameo
@AlexandersonGears
@AlexandersonGears Жыл бұрын
​@@leefjackson17Sono d accordo con voi, magari ci facevi pure comparire il Flash di Grant e via
@vincentrusso7936
@vincentrusso7936 Жыл бұрын
SPOILER DI MEZZO: A chi, come me, e scesa una lacrimuccia al cameo del Superman di Christopher Reeve? 😢 Pace all'anima sua.
@ocramaega
@ocramaega Жыл бұрын
Per me è stata una mancanza di rispetto. Per non parlare del cameo di George Reeves
@ivancoccimiglio3591
@ivancoccimiglio3591 Жыл бұрын
Secondo me può essere che ci hanno ripensato e hanno scelto George Clooney come nuovo Batman per il futuro, anche perché con l’età che ha è perfetto, magari all’inizio avevano pensato a Michael Keaton ma essendo una decina di anni più vecchio ci hanno ripensato, e allo stesso tempo non hanno voluto dire che sceglievano un attore che già aveva fatto Batman per non fare troppi spoiler
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
No, hanno già detto che il nuovo Batman sarà un altro attore.
@Giordiz
@Giordiz Жыл бұрын
Almeno che non vogliano usare quel Batman visto nel finale come prossimo Batman. Considerando che ha una certa età, e considerando che avrà un figlio quell’attore (che non dico perché non mi sono accorto se ne hai parlato) potrebbe anche funzionare. Anche considerando la scena post Credit, che per quanto stupida possa essere, potrebbe anche essere che conferma che quel personaggio verrà tenuto nel nuovo universo.
@giuseppecoluccia7230
@giuseppecoluccia7230 Жыл бұрын
Visto ieri (senza aspettative), un filmetto simpatico, si "regge" sulle gag slapstick, sul fan service, ma che non fa niente di ciò che è stato promesso... è vero, il riferimento al viaggio della Justice League mi ha stranito, mi sono chiesto anch'io "ma era quella di Wheadon o di Snyder?" (notato il cameo di Muschietti a fine film, non mi aspettavo Christopher Reeve)
@costa2794
@costa2794 Жыл бұрын
Ma io avevo sentito che gunn aveva modificato il finale originale (non quello mostrato in anteprima) che collegava il film al dcu con un finale più scollegato, probabilmente gunn ha visto il film e avrà detto "no no sta roba non la voglio nel dcu"😂
@lorenzobattistelli3560
@lorenzobattistelli3560 Жыл бұрын
Nel frattempo però Muschietti è confermato come regista di Brave and the Bold
@costa2794
@costa2794 Жыл бұрын
@@lorenzobattistelli3560 e sinceramente sono curioso ma ho anche paura😅, però per appunto una delle poche cose che ho apprezzato del film erano i due batman, e sono sicuro al 100% che l azione in the brave and the bold non deluderà
@stefanopantaleo5388
@stefanopantaleo5388 Жыл бұрын
Io quando ho visto il film un mesetto e mezzo fa in anteprima al comicon ero contento del finale e ho pensato di non andarlo a vedere il film in sala perché tanto avrei visto la stessa cosa se non per la cgi. E ho fatto bene a non andarci a quanto pare...
@tylerdurdenfc00
@tylerdurdenfc00 Жыл бұрын
Ma aspetta quando voi lo avete visto Affleck e Keaton (morto) hanno avuto la stessa sorte?
@fabroxmarianix6745
@fabroxmarianix6745 Жыл бұрын
ho paura per la DC, gunn ha perso parte della mia fiducia in lui, mi sento scammato, ora passi ai fatti, e crei un gran film con superman: legacy e gestisca il dcu, senza supercazzole. un’ altra delusione in casa DC.
@erosgritti5171
@erosgritti5171 Жыл бұрын
C'hai ragione, doveva dire che il film era mediocre e farsi licenziare dagli azionisti!!
@fabroxmarianix6745
@fabroxmarianix6745 Жыл бұрын
@@erosgritti5171 non lo paragoni al cavaliere oscuro caro, questo mi sembra sacrosanto.
@GamesTube4615
@GamesTube4615 Жыл бұрын
​@fabroxmarianix6745 Infatti non è stato lui a paragonarlo al Cavaliere Oscuro ma le opinioni subito dopo i test screening. Lui ha detto che è un film che adora ed il miglior cinecomic che LUI abbia visto. Oltre al fatto che ho sottolineato la parola LUI perché si possono considerare delle opinioni personali, devo ricordare come non sia il primo personaggio del cinema a fare delle affermazioni così esagerate: Del Toro ha messo Wonder Woman nella sua top del decennio passato e Spielberg ha definito Top Gun Maverick un capolavoro ecc ... Gunn non è più il regista anarchico che può mandare a fanculo tutti e dire tutto ciò che pensa, è CEO e capo di un studio e come tale deve venderti il prodotto in ogni modo soprattutto in un periodo dove Warner deve cercare di rientrare più che può nei costi
@sluxbalboa
@sluxbalboa Жыл бұрын
A mio avviso Keaton avrebbe meritato qualche momento in più di riflessione per sè ed il suo personaggio. Avrebbe rubato certo la scena a Barry, ma il film ne avrebbe beneficiato. In effetti vorremmo tutti vedere il Batman di Burton in un nuovo film stand alone... si rumoreggiava di un Batman Beyond, trovo sia un peccato come sia andata. Perchè non fare un film come Logan, perché non dare a questo Batman l'uscita di scena che merita? Sarebbe stato ben più apprezzato di questo The Flash, con tutta sincerità. Personalmente mi sono ben più divertito con questo che con quella mondezza di No Way Home, ma a mio avviso si poteva, doveva fare di più.
@belindani85
@belindani85 Жыл бұрын
Ho seriamente paura. Sono passato dall'essere pieno di speranza ad avere paura di Gunn.
@Skriniak
@Skriniak Жыл бұрын
È "pre-gun" questo film, ma comunque è comprensibile considerando che aveva detto che era il miglior film di supereroi dai tempi del "Cavaliere Oscuro"
@aldoblando1841
@aldoblando1841 Жыл бұрын
@@Skriniak Non lo disse lui, i primi furono quelli che videro i film in anteprima. Lui ha solo ricondiviso le loro recensioni, "confermando" involontariamente.
@tonyc.2074
@tonyc.2074 Жыл бұрын
Ok ora che ne hai parlato posso dire la cosa che non ho potuto dire. Avendo un parente che abita negli states e conosce alcuni del settore mi ha detto che ha sentito alcune cose ovvero..: Gunn e safran hanno avuto alcuni incontri con i vertici warner , dove ha spiegato che se il film ha successo, ci sarà l'universo di gunn ma al tempo stesso ci saranno alcuni film elseword su batman di ben affleck, e sui vari personaggi di snyder, tant'è che lo stesso gunn ha contattato snyder per capirne cosa ne pensa. Al netto dei suoi difetti , il film era molto ambizioso, doveva avere più soldi per gli effetti più che per altro, ed onestamente mi ha divertito, ed emozionato, un film interessante che secondo me con un sequel gestito meglio e con un modo di fare gli effetti migliore può uscire qualcosa ancora di migliore.
@fabriziobillitteri207
@fabriziobillitteri207 Жыл бұрын
Tristemente vero, sto film ha davvero delle note agrodolci.
@cristianfagone1493
@cristianfagone1493 Жыл бұрын
Secondo me il Batman di clooney sarà il Batman di the Breave and the bold, è la scena post credit serve a farti capire che Miller e momoa faranno comunque parte del nuovo universo visto che dopo l’arrivo di gunn erano i più rumoreggiati che rimanessero
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
No, hanno già detto che non sarà lui
@valentinasartori6589
@valentinasartori6589 Жыл бұрын
@@victorlaszlo88 sbaglio o il nostro amico Georgione ha sempre detto di aver detestato quel ruolo e quel film. Per me il problema sarebbe tenere Miller, bravo attore, ma sarebbe problematico tenersi una persona instabile mentalmente in questo periodo.
@LowKeyLyesmith81
@LowKeyLyesmith81 Жыл бұрын
posto che non so come risolveranno il problema, vorrei dire una cosa sul finalen(farò SPOILER quindi il resto lo separo con degli a capo) l'universo in cui torna Flash alla fine non poteva essere quello del DCU per un semplice motivo: a quel punto Ezra Miller avrebbe dovuto essere Flash anche nel DCU. Il fatto di averci messo un batman chiaramente diverso per far capire che quello non è il DCU serve proprio a fare ciao ciao con la manina a Ezra Miller...
@appesiaunphylum
@appesiaunphylum Жыл бұрын
Di recente hanno detto che Blue Beatle sarà il primo personaggio DCU a comparire, ma il primo film del DCU sarà quello di Superman. Cioè? Quindi, che valenza ha il film? O siamo noi che non stiamo capendo il grande piano, o mi sembrano davvero in alto mare su tutto. E mi dispiace soprattutto per Gunn che ho sempre stimato. Sul finale, io ho visto una cosa del genere: "in questo modo giustifichiamo l'assenza di Keaton negli altri 2 film degli anni '90". Non ho pensato al reboot o ad altre cose.
@doom21100
@doom21100 Жыл бұрын
ci stanno facendo la supercazzola
@nostalgiatrip1119
@nostalgiatrip1119 Жыл бұрын
Si, giustificano il recasting. Punto.
@dentisporchiiltitanodeltartaro
@dentisporchiiltitanodeltartaro Жыл бұрын
Io sapevo che Gunn intendeva lanciare un nuovo universo DC e che tutti i personaggi visti fin ora non ne avrebbero fatto parte se non come "Elseworld"(concettualmente sono come i "What if" Marvel)e non nell'universo principale. Fondamentalmente lasciano quei progetti che al pubblico sono piaciuti come universi alternativi per poi lanciare un nuovo universo e penso che questo film serva principalmente per introdurre il concetto di multiverso nel DCEU. Almeno è questo mi è sembrato di capire.
@alf8002
@alf8002 Жыл бұрын
Sì ma così diventa ancora più incasinato. La gente non ricorda cosa è successo nel film precedente, figuriamoci nei film di universi alternativi...
@dentisporchiiltitanodeltartaro
@dentisporchiiltitanodeltartaro Жыл бұрын
​@@alf8002 Non credo che possa risultare così caotico come progetto, io credo che Gunn riuscirà a fare dei buoni prodotti di intrattenimento in cui o riuscirà a rendere chiara la suddivisione degli universi oppure agli occhi dei "profani" risulterà insignificante capire di quale universo narrativo nello specifico si stia parlando. Ovviamente questo è solo un mio pensiero e nonostante io abbia molta fiducia in Gunn solo il tempo potrà dircelo. PS. Se ci pensi Keaton è stato Batman nell'89 e dubito che tutti i giovani di oggi lo abbiano visto o ne conoscevano l'esistenza, ma comunque il film resta godibile, poi sono d'accordo con Victor quando "si sente preso in giro" perché ovviamente tutte le dichiarazioni fatte a riguardo di "The Flash" erano per invogliare il pubblico ad andare in sala, ma questo perché hanno fatto così tante cappellate in passato che devono recuperare a livello economico e se è un concetto che non piace purtroppo dobbiamo ficcarci in testa che ad oggi gira tutto intorno ai soldi visto che la nostra è una società capitalista.
@Elefante664
@Elefante664 Жыл бұрын
Pensare che Keaton potrebbe essere il prossimo Batman è strano dato l'età
@MarcoSarcone
@MarcoSarcone Жыл бұрын
Ciao victor! Bellissima recensione come sempre. Farai anche quella su THE BOOGEYMAN ??
@l_assessore
@l_assessore Жыл бұрын
Mi vien da pensare che il reboot lo faranno semplicemente utilizzando timeline diverse da quella di The Flash, forse era quello che intendevano col fatto che questo film avrebbe spiegato un modo per ripartire con l'universo. Perche comunque Ezra Miller non dovrebbe rimanere nella DC, quindi non potevano rebootare direttamente l'universo nella sua timeline. Poi magari non è così o hanno semplicemente comunicato male la cosa 😅
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
A questo ounto credo sarà così. Ma allora non dire che The Flash resetta l'universo DC. Non è un reset, è un altro universo.
@l_assessore
@l_assessore Жыл бұрын
Sì certo, su questo sono d'accordo. Hanno comunque dato delle informazioni errate
@capitan_t_old9423
@capitan_t_old9423 Жыл бұрын
Nelle risposte sul reset dell'universo ci vedo molto i vibes di jojo
@andreac5047
@andreac5047 Жыл бұрын
Michael Keaton non doveva essere solo il nuovo Batman, doveva essere il Nick Fury del nuovo DCU da quello che è stato svelato. Avendo un nuovo universo hanno semplicemente eliminato questa idea.
@emanuele.mignani
@emanuele.mignani Жыл бұрын
Riassumendo, ogni uno tira l’acqua al suo mulino! Ma io aggiungo, poi verranno tutti i nodi al pettine! 😡
@Gold3ntv17
@Gold3ntv17 Жыл бұрын
Per quanto riguarda la questione di Clooney, ma non potrebbe essersi effettivamente resettato l'universo avendo come nuovo Bruce Wayne proprio il lui? Cioè... io mi aspetterei di vedere Clooney nel film nuovo su Batman dopo averlo visto qui, non penso sia solo un becero cameo.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Hanno già detto che non sarà lui, era una semplice gag
@Vengeance...
@Vengeance... Жыл бұрын
bellissima la sami-citazione a savitar di cw flash
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
Sì, quella l'ho apprezzata
@ivano1974
@ivano1974 Жыл бұрын
ma io sono curioso, qualìè la scena di cui parlavi nello short, quella che hai trovato terrificante? 😃
@tubodiferro
@tubodiferro Жыл бұрын
Davvero, se anche Gunn inizia a mentire siamo a posto
@nonloso7499
@nonloso7499 Жыл бұрын
Minkia raga quando sono apparsi i batman di Cristian bale e il flash di grant gustin tutta la è esplosa che emozioni proprio come in NWH
@mattiassobanski3959
@mattiassobanski3959 Жыл бұрын
Dove diavolo hai visto Bale?
@nonloso7499
@nonloso7499 Жыл бұрын
@@mattiassobanski3959 non rovinare il gioco bro…
@mattiassobanski3959
@mattiassobanski3959 Жыл бұрын
@@nonloso7499 ho preso troppo sul serio il commento 🥲
@maximilian8777
@maximilian8777 11 ай бұрын
Victor io ho visto la tua stessa anteprima al ComiCon di Napoli, la stessa versione, e ti confermo che tutti i riferimenti alla Zack Snyder Justice League erano presenti. Infatti ricordo subito di aver notato la cosa, sia in quel discorso e sia nella battuta che gli fa Iris West. Sono rimasto davvero sbalordito, tutto avrei pensato, tranne che per questo film la Zack Snyder edition fosse canonica e quella di Whedon no.
@wulfgar6577
@wulfgar6577 Жыл бұрын
secondo me è eccessivo cambiare così tanto parere sul film solamente per quella scena, il film rimane lo stesso, si giudica un film per quello che è, non perchè alla fine c'è l'aggancio o meno di The Brave and the Bold
@sangen17
@sangen17 Жыл бұрын
ancellare il BatAffleck, gia il primo fallimento...almeno potevano rimanere quello di Keaton per poi usare le crisi sulle terre infinite e inserire quello di pattinson
@a_cord
@a_cord Жыл бұрын
E se Clooney fosse il nuovo Batman tornando al concept che hai detto nel video di ieri, cioè che con questo multiverso ci sono personaggi con la stessa faccia ma con storie diverse e quindi qui abbiamo un Batman di Clooney che però è diverso da quello del film degli anni novanta.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
No, hanno già detto che non sarà lui
@a_cord
@a_cord Жыл бұрын
@@victorlaszlo88 ah, allora bella stronzata! Molto meglio il finale di cui ci parli nel video di ieri
@lamento_official
@lamento_official Жыл бұрын
A me il film nonostante i vari difetti non è dispiaciuto, merito soprattutto del Batman di Ben, Keaton, easter eggs e camei, ciò nonostante continuo a preferire i toni di Snyder e spero ancora di rivedere Bene e che in qualche modo chiuderanno la trilogia della JL che sia in versione cartacea, animata o quant'altro.
@leonardocapuzzi9631
@leonardocapuzzi9631 Жыл бұрын
Grande Vic. Ho finito da poco di vedere questo film e posso dire che per me è stato una schifezza assoluta? La scena dei bambini (palesemente in CGI) è una delle scene più deficienti mai viste in un film. Le cose che mi hanno addolorato di più sono state, il pessimo utilizzo del Batman di Keaton. Mi è dispiaciuto tantissimo vederlo usato così. Senza che ci fosse una minima caratterizzazione dello stesso. Ascoltare il main theme di Elfman è sempre bellissimo. L'ho visto molto sotto tono Keaton e mi dispiace tantissimo. Mi sa che dovrò fare un re-watch del dittico di Burton e rendergli davvero giustizia. Il Batman di Affleck non ha nessuna valenza e devo dire che quando è arrivata la prima sequenza con lui ero anche gasato. Poi mi è crollato definitivamente quando ho visto Wonder Woman. Per come è stato utilizzato male in questo film, quest'ultimo mi ha fatto rivalutare un pochino ma proprio un pochino in positivo la Snyder Cut di Justice League. La quale è canonica con questo film. Poi il batfleck non ha nemmeno una parte importante nella trama. Ed è pure l'ultima volta in assoluto che lo vediamo. E l'altra cosa è vedere con mia grande tristezza il Superman di Reeve (in digitale durante il collasso delle varie dimensioni). Mi ha fatto arrabbiare da morire. C'è stata secondo me una grande mancanza di rispetto verso Reeve. Io spero che abbiano chiesto agli eredi di farlo vedere anche se virtualmente. Sennò sarebbe da denuncia essendo Reeve morto da quasi 20 anni. Senza neanche aver fatto un tributo degno di nota al Superman migliore di sempre. Viene fatto vedere per pochi minuti il Superman mai realizzato di Burton con Cage. Mi sarebbe tanto piaciuto vederlo. Almeno in mano a Burton sarebbe uscito un qualcosa di veramente interessante. Peccato. L'unico elemento davvero positivo è stato Sasha Calle nei panni di Kara. 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢. Per me come voto è un 4 secco.
@michele77354ify
@michele77354ify Жыл бұрын
Io posso dire che mi fa ancora più incazzare che in sto film ti hanno introdotto Supergirl per poi farla sconfiggere in 2 secondi da Zod (che in sto film è pure un Villain di contorno in quanto non il vero villain) e ancora peggio hanno riportato il Batman di Keaton per poi uccidere pure lui a me sta cosa fa incazzare
@leonardocapuzzi9631
@leonardocapuzzi9631 Жыл бұрын
@@michele77354ify Assolutamente d'accordo. E il finale che ho visto io distrugge ogni possibilità di riavvio del franchise. Zod è completamente inutile perché non viene utilizzato come si deve. Il fatto che Barry torni indietro molte volte nello stesso momento per cercare di salvare sia il batman di Keaton che Kara sapendo che è inevitabile che muoiano è una forzatura assurda.
@ziolollo1845
@ziolollo1845 Жыл бұрын
Di base hai ragione su tutto, ma il flashpoint È un cazzo di casino
@ilnabboditurno1433
@ilnabboditurno1433 Жыл бұрын
DC being DC, il film ha buoni spunti, ma tutto ciò che gli gira attorno è immerso nel caos più totale del management DC. E' per situazioni assurde che si sono palesate in questo come in altri film precedenti(dawn of justice e justice league su tutti) che mi viene da dire che anche con il prossimo reboot troveranno il modo di rovinare tutto. Almeno Marvel(fino alla fase 4) certe assurdità ce le aveva risparmiate, questi qui invece non imparano mai.
@planetfranz2536
@planetfranz2536 Жыл бұрын
Non seguo molto i cinecomic DC o Marvel ma, sinceramente, l'apparizione di George Clooney è la cosa migliore di FLASH
@SonsOfLibertyV
@SonsOfLibertyV Жыл бұрын
Manco la scena simpatica del cane che precipita va bene adesso 🤣 Niente da fare, quando si vuole rompere il catzo ogni motivo è buono.
@MarcelloDurante
@MarcelloDurante Жыл бұрын
Guarda il "Batman" del finale non lo trovo errato: hanno sdoganato il multiverso, quindi il nuovo universo potrebbe avere anche un Flash diverso. Quindi tutto quello che è accaduto in questo film apparterrà a un'altra realtà separata. Alla fine il reboot ha senso e come costante avrà il volto di Aquaman
@ilfutakua4664
@ilfutakua4664 Жыл бұрын
Insomma… Da Batman a Doctor Who è un attimo ormai con tutte queste incarnazioni…
@RenTraina
@RenTraina Жыл бұрын
AHAHAH
@elvelf79
@elvelf79 Жыл бұрын
Premesso che sul discordo reboot sono abbastanza d'accordo ,però dai rilassati boss! Ci tengo comunque a precisare che questo The Flash è il primo film di super eroi che dopo anni mi ha emozionato e fatto scendere qualche lacrimuccia...ma tutta sta polemica per un cameo finale , (che per inciso mi ha proprio spaccato ,in senso buono), quando nemmeno Ezra è confermato, forse va riconsiderata e ricalibrata dai... tendenzialmente (a titolo personale) questo genere di giudizi così severi li do solo se nel seguito non si risolve la questione... qui come nel multiverso le possibilità sono infinite. Inoltre il film mi ha fatto proprio divertire , certo non un capolavoro , ma di certo meglio dell'80 per cento abbondante di ciò che c'è in commercio a oggi... quindi dai...speriamo che non buttino tutto nel cesso e che incassi almeno quanto basta per non chiudere tutto qui.
@salvatoreconte92
@salvatoreconte92 Жыл бұрын
Visto oggi pomeriggio. Purtroppo eravamo in pochi. Il film si può dividere in due parti: la prima decisamente pessima, la seconda molto migliore. Nel complesso mi ha intrattenuto e divertito, quindi non male. Decisamente male invece gli effetti visivi, sinceramente io li ho trovati pessimi, con gli attori che sembravano pupazzi in certi frame.
@marcobaronifilm
@marcobaronifilm Жыл бұрын
⚠️ SPOILER ⚠️ Tenendo in considerazione il finale che hai visto tu, mi sembra di intuire che fino all'ultimo secondo erano tentati di lasciare Ezra Miller nel nuovo universo di Gunn. Mostrandoci invece il cameo di Clooney, ci hanno fatto capire che questa nuova linea temporale di Flash si chiude qui... anche perché se tieni Miller devi tenerti anche Clooney 🤣 Con la post credit mi pare di capire che il sequel di Aquaman sarà un "nuova" versione per il prossimo universo di Gunn e che non avrà niente a che vedere con il primo film. PS So che è inutile, ma sono stato felicissimo di constatare, grazie alla battuta di Affleck, che hanno canonizzato la Zack Snyder's Justice League... e questo secondo me ha fatto odiare ancora di più il film ai tuoi colleghi di facce di nerd 😅 vi seguo da anni e zack snyder viene sm*rdato in ogni singola puntata di Matioski 😅 PPS Non sono un fan fanatico di Snyder, ho semplicemente amato la sua versione di Justice League... degustibus ✌🏼😉
@gabrielesegapeli4053
@gabrielesegapeli4053 Жыл бұрын
No, è solo un teaser inserito per pubblicizzare Aquaman 2. Anche nelle fasi iniziali del film (quando finiva con Flash che incontrava Batman di Michael Keaton e Sasha Kale) era presente una scena con Aquaman. È solo un modo per pubblicizzare un film che sta andando malissimo agli screen test e che nessuna delle persone coinvolte (a quanto pare nemmeno Wan) apprezza davvero.
@marcobaronifilm
@marcobaronifilm Жыл бұрын
@@gabrielesegapeli4053 "NO"? Verità assoluta? 😅 Qui si stanno facendo delle supposizioni e dei ragionamenti anche perché ne io, ne te, Victor e tutti i presenti nella sezione commenti, siamo amici di James Gunn e nessuno di noi lavora per Warner Bros 😅 passo e chiudo ✌🏼
@gabrielesegapeli4053
@gabrielesegapeli4053 Жыл бұрын
@@marcobaronifilm Naturalmente, non ho la verità in tasca, ma ormai si è capito che questi quattro film del 2023 non porteranno a nulla nel DCU (del resto sono film prodotti e pensati da un altra dirigenza e avevano senso nei loro piani, completamente diversi da quelli di Gunn: realizzare alcuni film direttamente per le piattaforme streaming-vedi Blue Beetle - e mantenere le cose come stavano vivendo alla giornata e limitandosi a rimpiazzare Ben Affleck e Henry Cavill con Michael Keaton e Sasha Kale. Aquaman in particolare è un progetto in cui lo stesso Wan non sembra convinto, dei quattro è quello che hanno pubblicizzato meno e la cosa che Momoa vuole fare di più al momento è interpretare Lobo.
@andrifavourite
@andrifavourite Жыл бұрын
Ciao Victor. Sarebbe interessante fare un video in cui spieghi un po più in maniera approfondita il discorso della pessima CGI perché sinceramente parlando persone non del mestiere possono non rendersene conto del tutto. Tipo su the Flash non ho visto questa problematica
@pedro__115
@pedro__115 Жыл бұрын
Che in alcune scene la cgi fa pena se ne accorge chiunque... Scena dei neonati, i mantelli, le immagini del viaggio temporale, non serve essere esperti 😅
@saveriollo
@saveriollo Жыл бұрын
Dei vari superman alternativi ne vogliamo parlare?! Roba da ps1
@sweeneycrow478
@sweeneycrow478 Жыл бұрын
Finalmente un nuovo film di Batman...
@lamadanzante4567
@lamadanzante4567 Жыл бұрын
Visto ieri sera il film 🎥 è divertentissimo per me promosso .
@giosy0072
@giosy0072 Жыл бұрын
0:46 Ah, io pensavo (e mi aspettavo) che facessero un film. Più che altro, sono sorpreso, perché è la prima volta che un remake in live-action di un manga è una serie, anziché un film.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 Жыл бұрын
No, ci fu anche Cow Boy Bebop e hanno già girato Yu degli Spettri che uscirà tea qualche mese
@giosy0072
@giosy0072 Жыл бұрын
@@victorlaszlo88 Ah. Capisco.
@Mavors83
@Mavors83 Жыл бұрын
C'è anche il riferimento a Iris West della Snyder cut. Quando lei le dice "ci siamo già visti?" e lui "si ehm forse..."
@ilovegore89
@ilovegore89 Жыл бұрын
vedendo la prima recensione mi sono emozionato. Ora ho dei dubbi se andarlo a vedere o meno...
@grace04_
@grace04_ Жыл бұрын
idem
@clod262
@clod262 Жыл бұрын
Andate a vederlo, il film con le sue pecche merita di essere visto perché Ezra Miller ci ha dato dentro alla grande, io sono d’accordo con Victor riguardo la scena finale con Clooney che davvero non ha un senso logico, e anche la cgi in certi punti traballa, ma per il resto Flash è un personaggio in stile Spider-Man, che dice battute, è un personaggio divertente, è normale che faccia un po’ il caxxone, a me l’ironia in questo film è piaciuta, non è come quella della Marvel, non è stile Josstice League… io lo consiglio
MovieBlog- 913: Recensione The Flash
1:04:39
victorlaszlo88
Рет қаралды 83 М.
RESIDENT EVIL- LA SERIE: ORRORE OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE
38:37
victorlaszlo88
Рет қаралды 125 М.
Пройди игру и получи 5 чупа-чупсов (2024)
00:49
Екатерина Ковалева
Рет қаралды 2 МЛН
Вы чего бл….🤣🤣🙏🏽🙏🏽🙏🏽
00:18
MovieBlog- 954: Recensione Madame Web
43:40
victorlaszlo88
Рет қаралды 149 М.
Pourquoi Homelander est un Antagoniste de Génie (Mais...)
19:17
La chute TRAGIQUE d’Angry Birds
21:21
Palmito
Рет қаралды 178 М.
MovieBlog- 689: Recensione Riccione- Il Film
36:35
victorlaszlo88
Рет қаралды 117 М.
MOON KNIGHT 1X06: PUTRIDA FINO AL MIDOLLO
33:17
victorlaszlo88
Рет қаралды 111 М.
Hannah Baker Ha Rotto il Ca**o - Tredici Stagione Due
49:18
victorlaszlo88
Рет қаралды 218 М.
MovieBlog- 882: Recensione Chicken Park
57:26
victorlaszlo88
Рет қаралды 113 М.
MovieBlog- 840: Recensione Morbius
47:56
victorlaszlo88
Рет қаралды 182 М.