THE LAST STAND #17 ► Total War: Rome II [Campagna DEI Mod - Koinon Galaton]

  Рет қаралды 1,261

Legio Italica TV

Legio Italica TV

Ай бұрын

►ENEBA.com - GIOCHI SCONTATI? (PS4, Xbox, PC)! ene.ba/ClanLegio
►Total War Games, DLC! ene.ba/ClanLegio-Total-War
►Europa Universalis games, DLC! ene.ba/ClanLegio-Europa
►PC da GAMING consigliati dal Clan qui www.u-game.it/ visita il nostro discord per configurazioni personalizzate e usa i nostri codici sconto per risparmiare!
CICIULO50 sconto 50 € sulla categoria PC Gaming Assemblati
LEGIO5 sconto 5% su qualsiasi prodotto in carrello, anche quelli già scontati
Emperor Edition è l'edizione definitiva di ROME II: offre un sistema della politica migliorato, costruzione rivista, battaglie ribilanciate e grafica migliorata sia nella campagna che nelle battaglie.
Emperor Edition contiene tutti gli aggiornamenti gratuiti dall'uscita del gioco nel 2013, tra cui correzioni di bug, stabilità, integrazione di Twitch.tv, touchscreen e compatibilità con Mac. Inoltre, include un pacchetto DLC gratuito della campagna "Imperator Augustus", che ripercorre i fatti successivi alla morte di Cesare.​
Il pacchetto campagna Imperator Augustus e tutti i contenuti dell'Emperor Edition sono gratuiti e disponibili attraverso un aggiornamento automatico per tutti i possessori di ROME II.
Pacchetto campagna Imperator Augustus
Il pacchetto campagna Imperator Augustus offre una nuova campagna giocabile per ROME II, paragonabile alla grande campagna originale come dimensione e obiettivi. Essa fa parte di Total War™: ROME II - Emperor Edition ed è disponibile come aggiornamento automatico e gratuito per i possessori di Total War™: ROME II.
Il pacchetto campagna Imperator Augustus è ambientato nel 42 a.C., durante gli eventi successivi al violento assassino di Cesare. La Repubblica resta in piedi, ma è divisa tra i tre membri del secondo triumvirato: il futuro di Roma è tutto nelle loro mani.
Ottaviano, figlio adottivo di Cesare e suo erede.
Marco Antonio, fidato amico e luogotenente di Cesare.
Lepido, pontefice massimo di Roma che svolse un ruolo importante nel sostegno della dittatura di Cesare.
Con i territori della Repubblica divisi e con il potente esercito di Roma a disposizione, ciascun triumviro può ambire al dominio di Roma come primo e unico Imperatore.
Forze esterne sono però pronte a fare la loro mossa e approfittare dell'instabilità di Roma per ampliare i propri territori. Difenderai Roma e sconfiggerai gli altri membri del triumvirato? O guiderai un'altra fazione in una campagna di conquista ed espansione, sfruttando il caos della guerra civile a tuo vantaggio?
Cosa sei disposto a fare per Roma?
La pluripremiata serie Total War torna a Roma, con l’intenzione di stabilire un nuovo standard per i giochi di strategia. Diventa la prima superpotenza del mondo e guida la più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Domina i tuoi nemici attraverso la guerra, l'economia e la politica. La tua ascesa ti procurerà ammirazione e invidia, anche da parte dei tuoi alleati più fedeli.
Subirai il tradimento o sarai tu a rivoltarti contro i vecchi amici? Combatterai per salvare la Repubblica o cercherai di regnare da solo diventando imperatore?
✢ Pianifica la conquista del mondo conosciuto in un'enorme campagna libera a turni (che supporta modalità aggiuntive a 2 giocatori, cooperativa e competitiva). Congiure, politica, intrighi, rivolte, lealtà, onore, ambizione, tradimento. Le decisioni che prenderai plasmeranno il tuo destino.
✢ Crea grandi eserciti e affronta il campo di battaglia grazie alla modalità di combattimento in tempo reale. Metti alla prova le tue abilità strategiche controllando decine di migliaia di uomini che si affrontano in epiche battaglie per terra e per mare.
✢ Combatti per la gloria di Roma alla guida di una delle tre famiglie o assumi il comando di una tra le molte civiltà nemiche, ciascuna delle quali consente uno stile di gioco molto diversi con centinaia di unità esclusive; dalle macchine d'assedio alla cavalleria pesante, dai legionari ricoperti d'acciaio ai berserker barbari.
✢ Ammira antiche città esotiche e immensi eserciti riprodotti nei minimi dettagli nel corso di battaglie mozzafiato. Le visuali dettagliate permettono di osservare i tuoi uomini mentre lanciano grida di vittoria o urlano di dolore in prima linea, mentre una nuova visuale tattica ti fornirà una veduta aerea del massacro per consentirti di prendere al meglio le decisioni strategiche.
✢ Esperienza profondamente modificabile, con meccanica di gioco e prestazioni grafiche ottimizzate per adattarsi a hardware di tutti i tipi.
#totalwar #rome2totalwar #legioitalica #lig #clanlegioitalica #legioitalica

Пікірлер: 42
@paoloquitadamo1476
@paoloquitadamo1476 Ай бұрын
Grande dic .. stai a fa' i numeri da circo in questa campagna. La battaglia in difensiva contro i 2 eserciti egizi è stata una masterclass 👏👏👏
@NicolasScheiber
@NicolasScheiber Ай бұрын
Fooooorse un po' di "tregua". Grazie Dic, dacci oggi la nostra sofferenza quotidiana 😂 Piano piano sto recuperando tutte le live!
@alessiozaharia8039
@alessiozaharia8039 Ай бұрын
La prego SIrè di non mollare, consiglierei di provare a raddoppiare con 2 eserciti ogni fronte principale, e lasciare 1 solo esercito di 10 unita per reprimere le ribellioni. Per cercare di fermare gli egizi e nabatei si scende con 2 eserciti e si liberano le città in modo tale da avere tempo per attaccare più in profondità e liberare città non vicine tra loro che potrebbero andare in conflitto dopo i turni, distanti tra loro hanno un obbiettivo in comune e cercare di allontanarsi dalla costa per evitare le flotte
@LuigiMonti-lf5ni
@LuigiMonti-lf5ni Ай бұрын
Dic, oggi è stata una bella puntata concentrata sul contenimento e sul rafforzare la posizione in galazia. Provincia riunificata ma gli agenti nemici si fanno sempre sotto, la cosa buona è che tutte le tue città hanno costruzioni di livello 2 e 3 (alcune anche il livello 4 come le barracks ad Ancyra ed Efeso), le tue armate non vivono nella costante attesa di essere sterminate dopo aver combattuto una sola volta con il cibo tornato in positivo. La questione Tarso è intelligente: Samosata (Commaghene), Nabatei e Egiziani passano sempre attraverso Tarso strozzandoti le linee di rifornimento ed allungando il tuo fronte: bisogna liberare senza saccheggiare la cilicia (così non peggiori i rapporti con la fazione e ti fai il trade agreement in santa pace, metti un tappo e puoi occuparti solo delle flotte che minacciano Efeso e Side e non degli eserciti che passano da Antiochia. La questione partica è più complicata, hanno 8 armate sparse tra Armavir e Samosata però puoi giocartela d'anticipo o facendo l'imboscata oppure tentando di assassinare i loro generali e spiego anche il perchè: anche se sabotassi le loro provviste essendo quasi tutti eserciti con catafratti e arcieri a cavallo con qualche fetecchia di fanteria (che contro le tue migliori lance comunque rende benissimo per la questione della difficoltà leggendaria) anche se li saboti riduci solo di un turno la loro avanzata o comunque potrebbero comunque avere i punti movimento per farcela, ammazzandogli i generali invece sei sicuro che per un turno stanno fermi. Libererei anche Samosata senza saccheggiarla e poi mi ritirerei in Galazia per attendere o la Cimmeria che pugnala alle spalle o Rodi che ha 3 o 4 armate ad Efeso. In ogni caso ottima puntata e davvero ben giocata, se giochiamo conservativi possiamo anche pensare di fare una missione a Salamis e liberare Cipro per stoppare gli attacchi egiziani a side con le flotte e l' allora possiamo momentaneamente sacrificare la flotta di Efeso per trasportare l'armata mercenaria che sta a Side dalla costa all'isola.
@LuigiMonti-lf5ni
@LuigiMonti-lf5ni Ай бұрын
Mi sono dimenticato di dirti che il tuo re, Bituito, ha dei bonus clamorosi al reclutamento, si reclutavano con 43 o 47 le lance dei trocmi, quelle pesanti e a 0 si prendevano i thureos galati, bisogna approfittarne e usarlo come reclutatore seriale per rimpinguare gli eserciti con perdite per centellinare le spese e così avresti sempre più eserciti anche se di qualità ridotta però che possono attaccare a ripetizione gli eserciti nemici e allora replichi lo spam di lance che fa l'ia quando gioca i galati
@mauromigliavacca1263
@mauromigliavacca1263 Ай бұрын
Mai come ora è un vivere o morire. Penso che comunque i tempi siano maturi per Nabatea e Tolemaici per andare in guerra tra loro. Oassi che la IA bara, ma così è un po To Much. Comunque campagna straordinaria mio signore.
@kranos1984
@kranos1984 Ай бұрын
Bellissima serie, complicata ma avvincente allo stesso tempo! Mi dispiace che contenuti di questo genere abbiamo poco riscontro nell'immediato, capisco gli sforzi e l'impegno che ci sono dietro. Non ti abbattere però, chi desiste dalla lotta è 'n gran fio de 'na mignotta..si dice dalle mie parti ;)
@Nicosubby
@Nicosubby Ай бұрын
Sto recuperando la seconda parte della live Forza legio!
@user-ff2nq9ci8z
@user-ff2nq9ci8z Ай бұрын
davvero delle grandi battaglie nella puntata. Spero che ce la fai. con un po di fortuna hai delle chance. Non mollare. Devi secondo me dopo avere stabilizzato i territori rimasti provare piano piano ad aumentare l'imperium. Hai troppi pochi eserciti per reggere tutti quei nemici. Facile a dirsi ma a farsi lo so è diverso. Ma non vedo altre vie di uscite altrimenti starai in stallo fino a che qualche altro big rompe l'equilibrio invadendoti pesantemente
@antonionogarole8660
@antonionogarole8660 Ай бұрын
Dai che nemo, Dic! Non mollare!
@ilbardomagno9449
@ilbardomagno9449 Ай бұрын
A parte il Dic che tira fuori dal cilindro delle Battaglie con la B maiuscola, il Dic a 2:10:03 che gioisce per una possibile svolta positiva. Sempre il Dic a 2:10:12
@raimondozonalcalabrese4968
@raimondozonalcalabrese4968 Ай бұрын
una bella serie dolore e sangue ci stava
@albertozanetti3064
@albertozanetti3064 Ай бұрын
Battaglie epiche
@Simsalabin00
@Simsalabin00 Ай бұрын
Non so come andrà, ma quel forse forse è già un pezzo di storia del canale 😂
@traianox
@traianox Ай бұрын
le difese hanno retto, amasia sta facendo a cazzotti con rodi e i parti ci stanno lasciando in pace; per ora le cose stanno andando benino. Come strategia io cercherei di liberare tarsus e antiochia e poi conquistare rodi in modo tale da avere due provincie piene da usare come base.
@francescodirienzo778
@francescodirienzo778 Ай бұрын
É sempre un dono poter passare del tempo in tua compagnia, grazie, ti mando un abbraccio
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Ай бұрын
Me preoccupa un botto rodi mio signore
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Ай бұрын
Vedere i Lusitani che dalla Spagna sono arrivati fino in Bulgaria mi mette molto a disagio anche perché sta ad indicare che hanno tutta l' Europa centrale, forse per questo che Roma è ferma lì
@Ianarius
@Ianarius Ай бұрын
In attesa della prossima bellissima battaglia in arrivo! Spero che si arrivi ad una svolta decisiva, così da vincere questa sanguinosa campagna!
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Ай бұрын
Vincere? Per vincere la campagna bisogna andare nel Lazio, pensiamo prima scacciare gli Egiziani
@Ianarius
@Ianarius Ай бұрын
@@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Vincere, si. Ma mi riferivo anche io a queste situazioni vicine, non di certo di andare nel Lazio🤣 Mi sarò espresso male io
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Ай бұрын
@@Ianarius ah ok chiedo venia avevo frainteso il commento
@Ianarius
@Ianarius Ай бұрын
@@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Ma figurati tranquillo ❤
@matteosilvestrini8263
@matteosilvestrini8263 Ай бұрын
Mio signore lucente anche oggi abbiamo ucciso e sterminato per più di 2 ore, bellissimo 😂
@dmita
@dmita 19 күн бұрын
Eh sembra che l'avventura continuerà.. non era così scontato
@ginofelino296
@ginofelino296 Ай бұрын
1600 uccisioni con delle lance non l’avevo mai visto: in realtà non avevo mai visto 1600 kill con nessun tipo di unità. Il mio record personale è 1080 uccisioni con un’unità di picchieri
@fra.totalwar1401
@fra.totalwar1401 Ай бұрын
Dai che forse il prossimo episodio dopo la ritirata forzata ci sarà l’espansione! Purtroppo i parti sono veramente un problema! Ci conviene liberare a ridosso dei parti e pensare ad aumentare imperium, ma dove?
@amerigorosso8099
@amerigorosso8099 Ай бұрын
l'unico modo per tenere con i parti secondo me è non allontanarsi molto dagli avamposti e soprattutto quando si effettuano spostamenti bisogna sempre mettersi in accampamento, un'altra cosa da considerare è il roster dei parti e come fare per contrastare le loro unità di elite, infine sul lato economico e di ordine pubblico non ho consigli
@markus219
@markus219 Ай бұрын
campagna infinita
@francescodirienzo778
@francescodirienzo778 Ай бұрын
Ora che siamo piú piccoli ed isolati (non ci possono attaccare da nord e da ovest ma solo da sud fondamentalmente) riusciamo a difenderci meglio, forse dopo aver ulteriormente assicurato il versante sud potremmo andare a prendere Rodi e poi vedere, perché ancora piú a Ovest c'é Roma e ora come ora secondo me non possiamo competere
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV Ай бұрын
Ottima riflessione mio signore
@tomasbertelli1485
@tomasbertelli1485 Ай бұрын
mio signore per me la battaglia possiamo vincerla senza troppi rischi... detto questo poi è imperativo liberare Tarso e se possibile liberare pure Antiochia (ma qui già la vedo dura)... arrivati poi a questo punto ci sarebbe un bel punto di domanda: che si fa? non possiamo stare per sempre sulla difensiva quindi o si cerca di spingere l'intero sforzo bellico per liberare pure città come antiochia, samosata ecc oppure è il momento di puntare gli occhi sulla regione della bitinia e del ponto che è molto ricca e ha produzione di legno (sinope) e di pesce (trapezus). anche se quest'ultima sarebbe difficile più da difendere in ottica parti mentre amaseia (tra sinope e trapezus) è ancora fattile da tenere
@davidebeltrami2770
@davidebeltrami2770 Ай бұрын
forza dic 💯💯💯
@wolf_vuk
@wolf_vuk Ай бұрын
Per me questa campagna durera più di quella del mitri
@gianmarcosimionato2970
@gianmarcosimionato2970 Ай бұрын
Ma dic, quanti bonus hai per permetterti di reclutare le unità a così poco?
@morosavi
@morosavi Ай бұрын
Dic ricordo una campagna impossibile nella Cesar in gaul, siccome voglio fare uno start a leggendario con Roma, prime mosse fondamentali?
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV Ай бұрын
Con Roma fondamentale stompare gli etruschi. Se necessario pace subito con Pirro ma elimina subito gli etruschi
@robertoardielli4037
@robertoardielli4037 Ай бұрын
Mio signore cosa vuol dire quando il caricamento di un salvataggio ci mette una vita, moddato con la dei??
@robertoardielli4037
@robertoardielli4037 Ай бұрын
Aggiornamenti non ne ho visti mi sembra😅😅
@THIAGO5503
@THIAGO5503 Ай бұрын
Domanda da nabbo: se tu facessi un esercito bilanciato accompagnato da un esercito pieno a metà E QUELLA META' E' TUTTA CAVALLERIA DA CARICA, sarebbe possibile, in una battaglia, mettere alle corde gli eserciti Parti?
@Radiazionegammasullatuafaccia
@Radiazionegammasullatuafaccia Ай бұрын
La scorsa volta ho detto che la situazione era gestibile e a ragion veduta, perché in se e per se era una situazione disperata, però la differenza è che c'eri tu a giocare, e dic dopo più di 4 anni che ti seguo posso a mani basse dire che sei il giocatore più forte che io abbia mai visto giocare a questo gioco.
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Ай бұрын
Non rubare le battute al brando
Can A Seed Grow In Your Nose? 🤔
00:33
Zack D. Films
Рет қаралды 30 МЛН
Amazing weight loss transformation !! 😱😱
00:24
Tibo InShape
Рет қаралды 67 МЛН
MISS CIRCLE STUDENTS BULLY ME!
00:12
Andreas Eskander
Рет қаралды 21 МЛН
The Best Strategy Game You Never Played: Age of Mythology
3:33:33
GiantGrantGames
Рет қаралды 6 МЛН
Draw Steel Playtest | "The Fall of Blackbottom"
2:28:06
Robin Baggett
Рет қаралды 1,3 М.
"Ritorno a Casa" - Dark Souls in un pomeriggio w/Sabaku [1 di 2]
3:45:15
Sabaku no Sutoriimaa
Рет қаралды 218 М.
BLOODY FRIDAY #18 ► Total War: Rome II [Campagna DEI Mod - Koinon Galaton]
3:07:40
NAPOLEONE VERSO EST #18 ► Hoi4 Kaiserredux Mod - France Gameplay
22:20