Ho avuto un brutto litigio con mia moglie . Sono separato in casa da 11 anni , l età di mia figlia. Il motivo per cui sono rimasto nel matrimonio è lei , per non fargli provare il dolore della separazione dei genitori. Subisco , ma resto , quando vedo mia figlia serena e felice, perché papà c è, questo mi ripaga di tutto. E grazie perché sei la mia cura alla depressione. Guardo i tuoi video e sono con te nei tuoi viaggi.
@walkinginthenature9097 Жыл бұрын
sei un grande papà 😊🤙
@2809max6 ай бұрын
prendi tua figlia e parti !
@jackname492 жыл бұрын
Credo di non essere l'unico a ritenere che il mito del Naso si sia forgiato tre anni or sono proprio in queste lande desolate, che tolgono il fiato ma allo stesso tempo mettono a dura prova il fisico e la mente come pochi altri contesti possono fare. Editing e narrazione come al solito semplici ma ben curati e a tratti talmente coinvolgenti da regalarci un'esperienza tattile e totalmente immersiva del viaggio, un vero e proprio volo dell'anima di cui tutti gli aficionados di questo canale non aspettavano altro che apprezzarne l'agognato, sofferto e appassionante epilogo. Quindi ben venga lo smarrimento della sanità mentale se poi la privazione serve a creare questi contenuti unici e di qualità sopraffina.
@giorgiofantoni5772 жыл бұрын
Lo dicono in tanti: questi video sono uno spettacolo, magistrali! Bellissimi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
@hardtrekkingsurvival2 жыл бұрын
Posti bellissimi, le riprese con il drone rendono davvero tanto
@hansalbertilardi36992 жыл бұрын
Immagini stupende!
@nuxum2 жыл бұрын
Non so dove tu sia adesso, ma questo viaggio che stai vivendo ci fai vivere, che hai vissuto, è straordinario. Quello che è difficoltà diventa imparare, ciò che è fatica si trasforma in altrettanto cammino da percorrere. Fame e sete la fanno da padroni, freddo e stanchezza ti fanno pensare, ma fino a dove? Un'alba che insegue un tramonto che mai si incontrano. Tieni duro! E se sei già a casa, sei stato Grande! Ottime riprese! Un abbraccio.
@paolopaiusco54682 жыл бұрын
Grazie.
@marcodistefano8002 жыл бұрын
Che bel regalo che ci fai con questi video, luoghi magici, si percepisce la tua stanchezza ma la tua forza d’animo vince!!
@franci_bibi2 жыл бұрын
"Ho Perso la Sanità Mentale"... sì ok gioia. Adesso ti tocca anche dimostrare quando mai tu l'abbia avuta in precedenza. Che occhio cotto: giornata dura, landa isolata. Dodici minuti di emozione pura (rivisti per giorni di seguito) e gratitudine per giorni e giorni. Grazie Alessandro Ti si vuole bene
@annarita59522 жыл бұрын
Video sempre più belli! Creano atmosfere da sogno, WOOOOW! Grazie e complimenti 👏👏👏
@annamariaventuri18192 жыл бұрын
La tua si che è una grande avventura sei forte giovane ciao 🍀
@federicocaretto33722 жыл бұрын
Grazie per portarci con te in questa avventura, tra paesaggi fantastici in una natura selvaggia. Bellissime immagini.
@yanis792 жыл бұрын
non vedo l'ora di vederti arrivare alla meta per poter gioire del tuo agognato arrivo (che anni fa per pochissimo, purtroppo, non fu possibile).
@samuelearlotti2 жыл бұрын
Video bellissimo come sempre! Paesaggi mozzafiato, complimenti👏🏻
@Tazmanianskiller72 жыл бұрын
La solitudine, il contatto con la natura,i paesaggi mozzafiato, le difficoltà del percorso,la mancanza quasi totale di rifugi della terza sezione del Kungsleden ne fanno a mio parere la sezione migliore dell’intero percorso. Grazie al tuo bellissimo video mi hai fatto ricordare dei bei momenti vissuti sul Kungsleden, a differenza tua il mio nemico principale erano le zanzare in quella parte del percorso.
@robertoarancio98512 жыл бұрын
Grande! Forza che sei un grande!! (Un tuo ammiratore!)
@nicolatom38102 жыл бұрын
Sono bellissimi i paesaggi, suggestive le immagini, ma soprattutto è molto coinvolgente il racconto. Complimenti!
@davideregonesi70262 жыл бұрын
Grazie di esistere Naso💓
@walkinginthenature9097 Жыл бұрын
solo una parola..rispetto!!
@giannicerri78172 жыл бұрын
Bravo ragazzo,sei davvero un grande.
@paolopaiusco54682 жыл бұрын
Niente, solo un grande grazie!
@pedalajones2 жыл бұрын
Ogni estate al rientro dalle vacanze in montagna si presenta il trauma del ritorno alla città e alla "civiltà" . Se io dovessi ,prima o poi ,fare lo stesso viaggio che hai fatto tu in quei luoghi meravigliosi dubito fortemente che tornerei a casa ! Stupendo!
@giuliorizzo69152 жыл бұрын
Musiche, riprese, montaggio… complimenti, questi video trasmettono qualcosa. Non si può chiedere di meglio
@gm_0002 жыл бұрын
Riprese e montaggio pazzeschi! Alla fine mi sa che fai il doppio dei km andando avanti e indietro a riprendere la telecamera :D
@KampoReX2 жыл бұрын
Mamma mia Ale, complimenti, qualità assurda
@MrCortecciaV2 жыл бұрын
Panorami TOP , grazie , non avrei pensato che il nord mi sarebbe mancato !
@Dostocoso2 жыл бұрын
L abbinamento tra immagini e musica è magia
@veganzelle63622 жыл бұрын
Che meraviglia 💚 molto impegnativo ma ne è valsa veramente la pena! Grazie per averci portato con te 🌲
@tina808672 жыл бұрын
Ma!! Quell fungo gigantesco!!! e complimenti per questo cammino faticosooooo
@WalkingNose2 жыл бұрын
Dovrebbe essere un Karljohanssvamp un porcino svedese, non mi sono fidato però a mangiarlo. Se dovessi tornare però vedrò di farmi insegnare bene come riconoscerli.
@MickyTechology2 жыл бұрын
Ottimo il tuo Abbigliamento, Marca very Top !! Un po' cara.. ottimo video come sempre ! Un Saluto 👋
@james-trekntour2 жыл бұрын
Cosa dire... sei pazzo, ma sono invidioso di quello che hai fatto. Un abbraccio 😊😊👍👍
@andreaoutdoors2 жыл бұрын
Alessandro... ti posso confermare che ero decisamente disperato quando sprofondavo ogni passo sempre di più nel fango....:((( in alcuni punti avevo paura che il terreno non tenesse sembrava una sabbia mobile...:)))
@Parentini_2 жыл бұрын
Sei il numero uno
@olmoartale70592 жыл бұрын
Caro WN, seguo e apprezzo il tuo canale da tanto. Complimenti anzitutto. Posso farti una critica non richiesta ma con spirito molto costruttivo? Nel corso degli anni i tuoi video sono migliorati moltissimo dal punto di vista tecnico visivo. La fotografia è ai miei occhi di non esperto bellissima. Invece l'aspetto narrativo mi pare non abbia seguito la stessa evoluzione. I commenti un po' estemporanei che accompagnano il percorso (che sicuramente contribuiscono in termini di realismo) sono ancora prevalenti rispetto ad un racconto magari più ragionato e coinvolgente che metta i luoghi che visiti al centro dell'attenzione. Per esempio, dopo tanti video, sappiamo ancora poco della storia del percorso, degli animali che si incontrano, se ci sia una popolazione stabilmente residente, di che si occupi, dei cambiamenti subiti da quella terra o di quelli che si prevedono per il futuro... Non so se ti interessi realizzare questo tipo di contenuti, o se te ne tenga volontariamente alla larga, nel qual caso, come se non avessi detto niente! In ogni caso, complimenti ancora per il tuo lavoro. Ciao!
@WalkingNose2 жыл бұрын
Ciao e grazie per il commento. Diciamo che quello stile narrativo di cui parli te mi sembra troppo impersonale e televisivo. Ho provato a farlo mio a volte vedi i video delle Canarie o quello sulle Apuane, con successo? Bho. Qua sento che avrebbero tolto all'immersività del racconto. Preferisco fare un vo sulle sensazioni che sto provando in quel momento rispetto al perchè la betulla non cresce più di 3m di altezza, almeno in questo caso.
@domenicarotondo22562 жыл бұрын
Stai vivendo una bella avventura ciao 🥶💪👋
@alexcaselli55242 жыл бұрын
Sempre emozionanti i tuoi video, riprese al top accoppiati a colonne sonore coinvolgenti. Gentilmente ci puoi dire che brani hai utilizzato per questo sublime video ?
@faby21productions9511 ай бұрын
Yehezkel Raz - When the Sunrise
@ruxbox2 жыл бұрын
meraviglioso
@graziano_vlog2 жыл бұрын
08:41 ripresa da maestro
@aldonicolini54572 жыл бұрын
Video sempre stupendi, che appassionano sempre! Grazie. P.S.: mi fa impazzire un brano che usi come colonna sonora. Non c'è l'elenco?
@giampaolomunari99032 жыл бұрын
Spettacolo
@Parentini_2 жыл бұрын
Grande Nasooooooo
2 жыл бұрын
Ti ammiro molto per tanti motivi e vorrei avere la costanza, la voglia, il coraggio che hai tu di andare all'avventura. Ti ringrazio davvero per portarci con te in queste esperienze di vita, perché sì questa è vita. Mettersi in gioco, scoprire i limiti, ritrovare se stessi. Sei tu e la Natura, una madre stronza ma che regala anche doni. Una tantum. Siamo con te, col cuore e la mente. Daghe gas!
@smauri832 жыл бұрын
Comunque mi hai convinto; Appena riesco, voglio prendermi un mese di pausa dal lavoro e farne un pezzo.
@christianbettoni812 жыл бұрын
3:30 wow.
@acsc2 жыл бұрын
Grande spirito! PS. ma la ragazza che ti sveglia????Sveglia!😉
@filippobistaffa59132 жыл бұрын
Musiche stupende tra l'altro... qualche link?
@playciclismo2 жыл бұрын
Il vento mi sta scompigliando tutti i capelli mentre guardo il video 😂😂
@MicheleSessa2 жыл бұрын
col senno di poi era meglio una terda un pò più robusta o il tarp è stato cmq scelta sensata?
@WalkingNose2 жыл бұрын
Avendo l’inserto interno con zanzariera era una tenda a tutti gli effetti. Scelta direi ottima alla fine. Il vento non mi ha fatto dormire per il rumore non tanto contro la tenda ma degli alberi vicini.
@mircogirlando19832 жыл бұрын
Naso hai un gusto assurdo per le musiche, guardavo il video ed ero ipnotizzato, mi potresti dire quali sono quella a 01:00 e quella a 03:40? mi hanno mesmerizzato alla terza... amo il tuo canale btw
@faby21productions9511 ай бұрын
3:40 Yehezkel Raz - When the Sunrise
@mircogirlando198311 ай бұрын
@@faby21productions95 grazie!!!!
@paolomacchia45212 жыл бұрын
Troppo forte
@gabrielescardovicasadio40412 жыл бұрын
Che posti fantastici! Ma scusa in posti così selvaggi animali, a parte le renne, non ce ne sono? Orsi? Lupi? Alci? Neanche un lemming?..
@WalkingNose2 жыл бұрын
Tutti quelli che hai detto ci sono ma sono difficilissimi da vedere, tranne i lemmings ne ho visti un paio. Secondi in classifica le pernici bianche.
@albertomattioli99472 жыл бұрын
Che strana coincidenza, 10 giorni fa Lorenzo di art of backpacking è andato in crisi dicendo " basta non sono più un trhuhiker, forse con un po di riposo è necessario per tutti.
@Granza902 жыл бұрын
Cosa usi come mappa sul cell? App o pdf?
@WalkingNose2 жыл бұрын
Ho usato Swedish Mountain Map per iOS
@Granza902 жыл бұрын
@@WalkingNose grazie 😉
@outdoorchallenge682 жыл бұрын
Mai visto cosi' tanto spazio non antropizzato , grande motore e grande testa per starci dentro in tutto quel nulla. Non è un po' leggerina quella Lanshan per il vento artico? PS: un po' di compagnia potevi farla alla ragazza in tenda! :D
@WalkingNose2 жыл бұрын
È una SMD deschutes con serenity net. In realtà ha tenuto benissimo. Era il rumore che non mi ha fatto dormire :(
@outdoorchallenge682 жыл бұрын
@@WalkingNose okk simile alle Naturehike , full mesh + telo in nylon. Un po' d'aria sembrava entrare effettivamente ma chi meglio di te può dare definitivo responso! :) Grazie mille.
@ilabonny842 жыл бұрын
Naso ma non ho capito la ragazza che ti ha svegliato era l'olandese nella tenda accanto? Quando sei partito la tenda era ancora lì. Da quale app guardavi le mappe?
@WalkingNose2 жыл бұрын
Nono era entrata nel bivacco perché tirava troppo vento
@alfredoburzatta33722 жыл бұрын
Naso, ma quando sei così stanco fermati; che fretta hai ? Chi ti corre dietro? Cosa ti cambia arrivare un giorno dopo ? Potresti goderti di più tutto quel ben di Dio che ti circonda, pensaci. Comunque sempre max respect
@WalkingNose2 жыл бұрын
mi corrono dietro il biglietto aereo e i giorni di cibo che mi devo portare sulle spalle (1kg al giorno) 😂
@danilogallino61922 жыл бұрын
complimenti per il video e per il trekking. sinceramente per un percorso di quel genere, da quello che mi sembra di capire, le scarpe che hai usato le trovo poco adatte. avrei preferito decisamente un paio di scarponcini. like comunque...
@WalkingNose2 жыл бұрын
Mi sono trovato molto bene in realtà, magari una suola più rigida si sarebbe comportata meglio. Il problema dello scarponcino è che se ti entra acqua da sopra dopo non si asciugano più :(
@danilogallino61922 жыл бұрын
@@WalkingNose in effetti dici bene, lo scarponcino asciuga in più tempo, è anche vero però che è più difficile che entri acqua. ma se questa arriva fino al polpaccio allora è un casino. faccio spesso trekking in marocco, dove mi trovo adesso, tra l'altro, e quando devo attraversare un fiume levo gli scarponcini e indosso delle scarpe da canyoning. che nei trekking tipo particolari porto sempre con me.
@Ergallu932 жыл бұрын
Curiosità, qualcuno lo fa in primavera con le "pelli"? Grazie!
@WalkingNose2 жыл бұрын
Yes c’è una finestra di tempo in cui i rifugi sono aperti ed è possibile farlo in cross country ski
@flaviotezza67262 жыл бұрын
Non è che hai trovato te stesso?
@Ergallu932 жыл бұрын
Concordo!
@SuperMarquez19852 жыл бұрын
4.47...raccogli il fungo vicino al piede e come super mario cresci
@riccardo84802 жыл бұрын
Il video precedente ho scritto wow 😱 Naso questo è wow wow wow 😱😱😱 Ma che figata di posto 👏🏻👏🏻👏🏻 Anche se dall'alto non si colgono le difficoltà del percorso 💪🏻💪🏻💪🏻
@marcoberretti93492 жыл бұрын
🔝🔝🔝👋👋👋👋
@flaviotezza67262 жыл бұрын
O magari hai trovato la libertà.
@andreabonelli38142 жыл бұрын
Ti seguo dall'inizio. Preferivo i tuoi video di prima. Ora sei troppo, tanto sforrrzato a fare video che sono sicuramente belli e fatti bene ma li trovo poco sincerrri. Ciao
@WalkingNose2 жыл бұрын
Va bene
@danielpozzani38932 жыл бұрын
Salute mentale
@lucatowers34972 жыл бұрын
Cazzarola che funghi!
@claudioma48032 жыл бұрын
Ma non mi rispondi mai ti ho scritto mille volte su instagram