Io sono certo che Pogaçar attaccherà almeno sin dal San Luca, Tappa 2. Non escluderei a priori qualcosa anche sul San Marino al primo giorno. L'ho detto già in diverse sedi: la UAE secondo me farà corsa barbara la prima settimana per provare a chiudere subito la discussione o almeno per mettere in difficoltà Vingegaard, così da poter difendere un bel gruzzoletto l'ultima settimana in caso di crescita del danese e di un calo dello sloveno.
@io87877 ай бұрын
tappa 4, occhio alla discesa a Valloire.. secondo me, uno dei favoriti fa la frittata
@giuseppetallu45517 ай бұрын
La prima tappa 4000 di dislivello 😜💪🔝🔝🔝🔝🚴🚴
@prosugno3607 ай бұрын
la tappa con arrivo a Saint amand metrond, non è detto che vinca un velocista. Non so se vi ricordate due anni fa, dove una tappa simili con uno strappato di 1km quasi 10% pendenza media, dove attaccato Van Aert nello strappo vincendo la tappa, dove il gruppo si era spezzato erano rimasti in pochi, tutti velocisti staccati, dopo sono rientrati ultimi chilometri, non tutti velocisti, può succedere la stessa cosa. Per farlo in questo tour de france 2024, qualcuno deve attaccare forte nello strappo.
@prosugno3607 ай бұрын
1 tappa cronometro, non rende bene il disegno. perchè sono 25km, circa 5km sono in salita, di cui 2km facili, ultimi 3km un po più duri con dei tratti quasi al 10%, dopo discesa quasi 5km. Dire che una cronometro per specialisti per me sbagliato. Inganna il disegno
@jacopolundini40247 ай бұрын
Prima tappa, vedendo la ricognizione che ha fatto Gilbert, secondo gli addetti ai lavori non regalerà battaglia fra GC, in prima persona. Occhio ai vari Van Gils, Lafay e soprattutto Pidcock con quella discesa da San Marino..
@iruffini38907 ай бұрын
Se non succede niente pogacar vince facile, è vero ha fatto il giro ma a differenza di froome e doumolin ha fatto il giro allenandosi ! Ovviamente il favorito normalmente sarebbe stato vingegaard
@giuseppetallu45517 ай бұрын
la sparò grossa uae prende la maglia gialla prima tappa porta Fino nizza 😜🚴🚴🚴💪💪💪