No video

Tour de France, Ciccone: «Farò la mia gara senza curarmi di Pogacar e Vingegaard»

  Рет қаралды 2,331

Bicisport

Bicisport

Күн бұрын

➡️Iscriviti al Canale Bicisport: bit.ly/2M25Z92​
➡️Segui il sito web di BiciSport: www.quibicispo...
#bicisport

Пікірлер: 14
@gruciomarx8043
@gruciomarx8043 Ай бұрын
Oggi l'importante Giulio è provare a stare coi migliori per la classifica generale. Ne sei consapevole e devi provare a stare con loro. Magari scopri anche che non sei tanto distante da due alieni, non si sa mai..Già andare meglio di Roglic, o andare al passo con Evenepoel sarebbe tanta roba. Forza e Coraggio!
@gruciomarx8043
@gruciomarx8043 Ай бұрын
Mah, secondo me oggi Giulio non è andato male. E' stato l'ultimo a staccarsi dietro i due alieni, Remco, Roglic, Carlos Rodriguez e i gregari di Pogacar. Gli manca qualcosa ma non è detto che non possa salire di condizione. Secondo me deve tener duro fino a dopo la cronometro. Roglic non sembra così solido, oggi si è salvato, altri possono calare. Lo vedo ancora a ridosso dei primi 5 anche se ora è nono. Spero tanto la Lidle Trek gli chieda di tener duro per la classifica e che lui ci creda fino alle prossime montagne. Se al prossimo test in salita non va bene potrà ancora buttarsi ad inseguire la pois o provare a vincere una tappa.
@davidedalpos
@davidedalpos Ай бұрын
si oggi è stato bravo giulio, speriamo riesca a stare in top 10 che con tutti questi fenomeni al tour sarebbe un risultato fenomenale per lui
@gruciomarx8043
@gruciomarx8043 Ай бұрын
@@davidedalpos speriamo lo capiscano anche alla Lidl Trek, di esortarlo ad insistere con la classifica generale. Se prova a tenere fino a dopo la cronometro magari l'ultima settimana (tutta piena di montagne) ne recupera diverse di posizioni. Può solo crescere di condizione (visto che ha saltato il Giro) e allora ci divertiamo per una top five che sarebbe di prestigio.
@lucar7758
@lucar7758 Ай бұрын
Che non seguirà Pogacar e Vingeegard direi che è scontato 😅 meglio che si sfili in una delle prossime tappe così esce dalla classifica e può puntare a una fuga.
@gruciomarx8043
@gruciomarx8043 Ай бұрын
Questo lo ha detto anche Davide Cassani in cronaca ieri. Io non sono d'accordo perchè ieri non è andato così male Ciccone. E poi non si capisce perché in Italia non possiamo tifare per un piazzamento onorevole di Giulio in classifica. Quelli degli altri paesi si svenano per arrivare nei primi dieci. Ora è nono e può ancora migliorare Giulio. In caso può fare in tempo a cambiare obbiettivi anche nell'ultima settimana.
@supercollezionista7107
@supercollezionista7107 Ай бұрын
I test si fanno molto prima del tour, non adesso, ma dove vive?
@gruciomarx8043
@gruciomarx8043 Ай бұрын
Lei di ciclismo non ne capisce nulla. Durante un grande giro di 3 settimane (un'esperienza massacrante) la condizione può anche cambiare, anzi a seconda del percorso di avvicinamento (Ciccone non ha fatto il Giro d'Italia a differenza di Pogacar e molti altri) può pure crescere. La gamba quindi va testata a più riprese. Ieri Ciccone non è crollato e anzi nel terzo gruppetto riusciva anche a sprintare dimostrandosi tonico. Ma a lei queste cose che le dico a fare con questo atteggiamento da bullo virtuale.
@supercollezionista7107
@supercollezionista7107 Ай бұрын
@@gruciomarx8043 le tappe si vincono, non si fanno test di resistenza per non staccarsi dai primi 5/10 ciclisti.
@gruciomarx8043
@gruciomarx8043 Ай бұрын
​@@supercollezionista7107 lei non ci capisce niente di ciclismo, vada a commentare il calcio. Non sa niente di resistenze per curare la classifica generale e di come vincere tappe al tour.
@Salvo75
@Salvo75 Ай бұрын
@@gruciomarx8043 ahahahahahahaha, caso mai non capisco di calcio, di ciclismo ne capisco più di te, lo pratico da 28 anni, le salite si provano prima dei grandi giri, i ciclisti Italiani non sanno cosa è il sacrificio.
@gruciomarx8043
@gruciomarx8043 Ай бұрын
@@Salvo75 Andare in bicicletta non vuol dire capirne di tattiche di corsa, di recuperi in una grande corsa professionistica di 3 settimane e picchi di forma in tale periodo. Cosa c'etra testare le salite prima e sentire la gamba come va durante il percorso in gara? Parli di sacrificio e non hai il ben che minimo rispetto per quello di Giulio, che ieri si è ben difeso e per te contava solo se vinceva. Dammi retta a me, di ciclismo vero non ne capisci nulla. Poi millanta tutto quello che ti pare.
Вы чего бл….🤣🤣🙏🏽🙏🏽🙏🏽
00:18
123 GO! Houseによる偽の舌ドッキリ 😂👅
00:20
123 GO! HOUSE Japanese
Рет қаралды 4,7 МЛН
Son ❤️ #shorts by Leisi Show
00:41
Leisi Show
Рет қаралды 10 МЛН
TADEJ POGACAR PER LA QUINTA VOLTA! ARRIVO TAPPA 16
16:09
DSCYCLING
Рет қаралды 68 М.
L’incredibile finale di carriera di Alan Marangoni.
21:50
GCN Italia
Рет қаралды 97 М.
All of Mark Cavendish's 34 Stage Wins at The Tour de France
7:00
RIFIANBOY's Old Videos
Рет қаралды 57 М.
Marco Pantani - Courchevel - Tour de France 2000 - L'ultima impresa
9:46
Francesco Tamburini
Рет қаралды 396 М.
Pogacar VS Vingegaard - TOUR DE FRANCE 2023 [ITA]
6:00
The Endurance
Рет қаралды 14 М.
Вы чего бл….🤣🤣🙏🏽🙏🏽🙏🏽
00:18