Ciao! Intanto grazie per qurllo che fai, scrivo per domandare una cosa che non c entra nulla: pensi recensirai mai Myfarog? Aldilà delle idee da suprematista bianco dell autore che ha ucciso una persona in gioventù, mi interessa il gioco perché è stato scritto mentre l'autore era in carcere e quindi magari era un modo per evadere con la fantasia. Sarei davvero curioso della tua opinione in merito.
@LaTavolaRotonda9 ай бұрын
No, non farò una recensione di Myfarog video. Non condividiamo le idee controverse della persona che ha creato il gioco a nessun livello ma a onor del vero ho voluto comunque leggere il gioco in se. Se e solo se si è disposti a eliminare dichiarazioni e posizioni dell'autore e solo se si approcciasse il gioco con mente estremamente critica allora è possibile parlarne ma in molte parti se non quasi del tutto, le descrizioni e i racconti riflettono la personalità ed il pensiero dell'autore. Alle volte in modo sottile, alle volte più marcato. Non è un gioco che si deve approcciare alla leggera, va preso con l'idea che il suo contenuto cerca di riflettere un pensiero ed un idea non solo del periodo storico (e fantastorico) in cui è ambientato ma anche quella propria di chi l'ha scritto. Personalmente non lo consiglierei nemmeno lontanamente a qualcuno. A livello di meccaniche è un gioco che riflette appiattimento, senza seguire realisticamente l'ambientazione ma limitandosi a fare il minimo sindacale.
@DorcoPio9 ай бұрын
@@LaTavolaRotonda capisco... In realtà a me e già sufficiente questo tuo commento e sono a posto così. Se il gioco fatica ad essere scisso dalla mentalità dell' autore dunque non ho più nessun interesse a considerarlo un gioco da avere e giocare. Peccato. Grazie mille comunque !