UN BAN RIDICOLO | COMMANDER 2024

  Рет қаралды 725

Groovy Jimmy

Groovy Jimmy

Күн бұрын

#jeweledlotus #manacrypt #commander #ban
🌀🌀 Acquista su CARDTRADER per sostenere il canale: www.cardtrader... 🌀🌀
🌀🌀 Utilizza il codice GROOVYJIMMY per avere il 5% di sconto sui primi 100€ di spesa 🌀🌀
⚠️ Purtroppo, non essendo un video programmato e quindi realizzato il più velocemente possibile, c'è stato un problema con la messa a fuoco.
Spero il contenuto sia ugualmente fruibile. ⚠️
Non c'è molto da dire per introdurre questo video, vi lascio direttamente al contenuto.
Buona visione !
🔸Segui MagicViking su Instagram : www.instagram....
🔸IG: / groovyjimmy_
🔸TWITCH: / groovy_jimmy
#mtg #mtga #mtgo #mtgarena #edh #cedh #modern #protour #chicago #mtgmkm #murdersatkarlovmanor #magicthegathering #magiccon #outlawsofthunderjunction #ravnicaremastered #modernhorizons #modernhorizons2 #modernhorizons3 #banlist #edh #duskmourn #docksideextortinist #nadu

Пікірлер: 57
@hmc-magicmasters
@hmc-magicmasters 6 күн бұрын
Diciamo che ho gia detto tutto e ne abbiamo anche parlato in privato… il problema ormai è diventato l’andazzo della community, ammetto che la mia fiducia inizi decisamente a vacillare dopo cose così… - Omega Da Moxxi💋 Ragazzi, siete bellissimi ❤️❤️❤️
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 6 күн бұрын
Concordo con te Omega, è davvero un brutto precedente… Moxxi così mi fai arrossire ☺️
@alemmm2928
@alemmm2928 5 күн бұрын
Ho finito ora di vedere il video, penso proprio che il nostro tipo di gioco sia sulla stessa lunghezza d'onda. Facciamoci sentire questa volta e facciamoci anche un po' furbi perché è la seconda GROSSA cazzata che fa la wotc dopo quella ladrata del 30esimo anniversario di magic
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
Purtroppo l’hanno fatta fuori dal vaso e la gente sta perdendo la fiducia. Concordo che sia giusto farsi sentire…
@Nika-ut2cz
@Nika-ut2cz 5 күн бұрын
Ragazzi questi hanno sponsorizzato la vendita di alcuni recenti set con la ristampa di carte ricercatissime che banneranno pochi mesi dopo a prodotti ormai venduti (destino che toccherà anche al The One Ring appena avranno venduto tutto il vendibile). Ma poi vogliamo parlare di Mystery booster 2? Per pushare le vendite cosa vanno ad inserire nei preordini? Includono nel box le buste collector di Ixalan e Commander Masters al cui interno è possibile trovare le suddette carte. Pre-ban ovviamente. Coincidenza? 🤡 popi popi Non credo proprio. Molti rispettosi nei confronti dei loro acquirenti, sisi😑👏🏻👏🏻👏🏻 A questo punto la paura è che il loro modus operandi rimanga questo. In un prossimo set ristampa UltraMegaStupenda e ricercatissima di carte come chessò Ancient Tomb e poi a prodotti venduti BAN. Vergognosi..
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
@@Nika-ut2cz Sono completamente d’accordo su ogni fronte… Gli anelli vivranno quanto le vendite dei prodotti lotr. Un ban sbagliato sotto ogni aspetto, comunicato male con motivazioni non consistenti. La situazione è davvero preoccupante…
@ace4kiss
@ace4kiss 6 күн бұрын
Avrei da dire tante cose jimmy, ma piango in silenzio😭❤️
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 6 күн бұрын
É davvero un brutto momento per il commander 😢
@vincenzocuomo8244
@vincenzocuomo8244 5 күн бұрын
Vedere quel ban mi ha fatto pensare al mio Korvold, Fae Cursed King...mi piange il cuore, dovrò fare delle belle modifiche ora come ora.
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
Purtroppo tanti mazzi ne risentiranno molto… Se ti può consolare però ti posso assicurare che korvold è un comandante fortissimo ! L’ho giocato parecchio anche io e pur non avendo quelle carte all’epoca era velocissimo e temuto da tutto il mio playgroup ! Vedrai che troverai dei rimpiazzi senza problemi ! 🔥💀🌳
@alemmm2928
@alemmm2928 5 күн бұрын
Mi dispiace davvero, come anche il mio mazzo magda che già non era top tier, ora lo sarà ancora meno
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
@@alemmm2928 Si… erano tutti pezzi forti in Magda… 😔
@gimistesista
@gimistesista 3 күн бұрын
La banlist di commander non è gestita da wizards, ma dalla Rules Committee, gruppo esterno di cui faceva parte anche il creatore di EDH, Sheldon Menery. La Rules Committee gestisce la parte casual del gioco, non per accontentare i neofiti come dite voi, ma perché a loro sostanzialmente del competitivo non frega niente. Cedh è stato creato da altri ed è contro la filosofia originale di commander (infatti non capisco perché utilizza la stessa banlist, secondo me non ha senso). Thassa’s oracle in casual non si vede mai, per questo non l’hanno bannata. Invece il fast mana mi capita di vederlo sempre più spesso anche in casual. Spero che questo ban faccia capire a Wizards che non deve più stampare carte rotte appositamente per stravolgere commander.
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 2 күн бұрын
Certo però penso che tutto passi sotto approvazione di Wizards. Capisco che lo spirito originale del commander non fosse sicuramente un altro approccio competitivo al gioco però negli anni le cose sono variate, alcune carte hanno assunto valori elevati proprio per via del commander. Wizards e il RC ha scelto di non considerare questa cosa o quanto meno hanno preso una determinata decisione che ha creato un grosso malcontento fra molti dei giocatori, e non solo: venditori, collezionisti… Sono fattori che secondo me andavano valutati un po’ di più, invece di uscirsene improvvisamente con un annuncio e qualche giustificazione sbrigativa. Posso capire Nadu, posso capire dockside (hanno bannato hullbreacher per lo stesso motivo” ma carte come loto (creata ed utilizzabile solo per commander ) e mana crypt hanno lo stesso valore simbolico di sol ring e non andavano bannate per lo stesso motivo. Io credo che tutti avrebbero accettato più facilmente una ristampa sotto forma di promo per rendere accessibile a tutti le carte, e le versioni di valore lo avrebbero mantenuto. Immagino anche che tutti i giocatori che si lamentano tanto di queste carte le avrebbero inserite volentieri nei loro mazzi.
@dogdingo623
@dogdingo623 5 күн бұрын
Hanno deciso di distruggere il cedh
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
@@dogdingo623 dicendo che solo una piccola fetta dei giocatori gioca cEDH hanno dichiarato che il loro interesse è rivolto verso il casual. Alla faccia dell’inclusività 🥲
@dogdingo623
@dogdingo623 5 күн бұрын
@@groovyjimmyMTG sono dei pagliacci
@auroracerchiaro7387
@auroracerchiaro7387 6 күн бұрын
Momento davvero brutto.. ma pure la mia messa a fuoco non scherza😰🫣 chiedo scusa pubblicamente, colpa mia 💔
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 6 күн бұрын
Ti perdoniamo solo se partecipi ad un video partita 😈
@auroracerchiaro7387
@auroracerchiaro7387 6 күн бұрын
@@groovyjimmyMTG sarà un altro momento ridicolo🫢😱
@dogdingo623
@dogdingo623 5 күн бұрын
Montato kinnan full foil 3 mesi fa , 230 euro di manacrypt double master full foil collector edition , andassero a farsi f.....
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
@@dogdingo623 mi dispiace molto… Purtroppo hanno pensato solo al bene di chi gioca casual ignorando completamente gli investimenti delle persone…
@dadiedraghi2613
@dadiedraghi2613 5 сағат бұрын
finora il miglior video fatto sul canale, sono d'accorto su tutto ( e lo conoscete bene che non amo molto il commander)
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 сағат бұрын
Lo so lo so 🤣 Ti ringrazio, adesso vedremo dopo le ultime news di ieri come andranno le cose 💪🏻
@francescofoscaldi481
@francescofoscaldi481 4 күн бұрын
Io credo che sia giusto dare una banned regolare al formato commander su carte che rendono il gioco poco divertente. Parlo da giocatore di cEDH, il fast mana non è mai stato un problema, il DOCKSIDE EX. è una carta che alla fine della fiera regolava le partenze troppo forti di alcuni player e dava la possibilità ad alcuni comandanti di esistere (tipo Korvold). JL altra carta che non potevi giocarla ovunque in alcuni deck era alla stregua di LOTUS PETAL. MANA CRYPT, un sol ring pontenziato ma con un malus che poteva essere ignorato grazie ai 40 punti vita di commander ma che a volte se si giocava un deck AD NAUSEAM poteva portare il giocatore a perdere il game. Il VERO PROBLEMA del formato non era di certo il FAST MANA ma carte sbagliate come NADU, THASSA'S ORACLE poco interattiva e con solo 3/4 mana ti permettere di chiudere il game oppure UNDERWORLD BREACH una carta che scomba con LED e RUOTA, e che ti permette di rigiocare le carte dal cimitero, difficilmente fermabile per via dei counter presenti in esso o per carte tipo GRAND ABOLISHER. Se avessero voluto aiutare il commander a stare in piedi avrebbero dovuto bannare questo tipo di carte e non due carte che velocizzano il mana perchè essendoci un mana rock per ogni tipo averne uno in mano ad ogni giocatore rendeva tutto più omogeneo, ora chi parte di sol ring, parte con un enorme vantaggio rispetto agli altri perchè ha meno probabilità di avere un artefatto in mano. Se volevano aiutare i giocatori piuttosto che rivendere i mana crypt e i JL ristampati in versione mitica rendendoli difficili da reperire e di conseguenza costosi, li avrebbero potuti ristampare rari cosi da essere accessibili a tutti. Per di più hanno sbilanciato ancora di pù il meta, dato che ora con meno mana accessibile i comandanti costosi hanno difficoltà a scendere e di conseguenza verranno meno giocati e di conseguenza ci sarà meno varietà nel meta game.
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 4 күн бұрын
Concordo su tutto. Penso che chiunque avrebbe preferito una perdita di valore data da una ristampa con abbassamento di rarità piuttosto che ad un ban… almeno i soldi spesi non erano buttati ma le carte si potevano usare. trovo insensato bannare carte che di base non ti fanno vincere… come dici tu avrei punito 1000 volte una thoracle, carta di un valore il cui ban risulta più accettabile e che effettivamente va a risolvere un problema del formato. Davvero ho poco da aggiungere al tuo commento se non dire che condivido tutto !
@cernunnos3150
@cernunnos3150 4 күн бұрын
Sinceramente l'unica cosa che mi meraviglia è come mai tutti si meravigliano e cadono dal pero. Cose del genere sono all'ordine del giorno in questa azienda truffa soldi. Questi appunto fanno carte a caso, pur di fare uscire qualcosa di "nuovo". Vi siete dimenticati carte come Lutri? Carte come Nadu, Mox vari, Force o.w. ecc...sono lo specchietto per le allodole (che siamo noi io in primis) per vendere bustine e box, chissenefrega se poi va bannata, nel frattempo io ci ho guadagnato. Noi difficilmente abbandoneremo il gioco e questi LORO lo sanno. È probabile che dopo questa cosa, per calmare il malcontento, faranno uscire qualche altra cosa su cui noi tutti ripiegheremo, per poi bannarla di nuovo😅
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 4 күн бұрын
Purtroppo si… speriamo che la community continui a far sentire il proprio dissenso… Vedremo quanto impatterà sulle prossime vendite questa scelta… Per quanto anche questo in realtà cambi poco, come dice il Professore di Tolarian Community College… BUY SINGLES 🔥
@GamingOC
@GamingOC 3 күн бұрын
Tutti i discorsi di wizzard su inclusività ed il resto vanno nel gabinetto nel momento in cui c'e' da gonfiare il resoconto degli investitori.
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 2 күн бұрын
Purtroppo bisogna non dimenticare che è un’azienda 🥲
@gennaro8987
@gennaro8987 6 күн бұрын
Banniamo le counterspell così so tutti contenti
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 6 күн бұрын
Via l’isola e siamo tranquilli 🤣
@mattiabigolin7662
@mattiabigolin7662 6 күн бұрын
Propongo di bannare le terre base
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 6 күн бұрын
@@mattiabigolin7662 l’isola andava bannata ancora nel ‘93 🤬 Dannati giocatori di blu 🤣
@blablablabla1935
@blablablabla1935 3 күн бұрын
OHHH finalmente qualcuno che dice un po' le cose come stanno e non liscia il pelo a scamwizard, che fa fare il lavoro all'RC e poi facendo finta di nulla e grandi sorrisi, spinge il nuovo set. Il messaggio di risposta dell'RC è a dir poco PATETICO. Perfetta mossa in stile Vanguard Group.
@alemmm2928
@alemmm2928 5 күн бұрын
Poi jeweled a turno 1 con commander a turno 1 equivale a un path to exile in faccia e il loto ti ha solo svantaggiato
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
Di sicuro chi ha una risposta la usa 😂 alla fine dipende tutto da cosa vedi. Bannano delle carte per colpa della partenza che permettono, dando per scontato che uno le abbia in mano sempre… però uno spacchino fatto a turno uno su comandante fatto con terra-loto, beh quello è fantamagic 🤡
@AleCerenz
@AleCerenz 4 күн бұрын
@@groovyjimmyMTG path to exile, da spade a spighe, il rimbalzino a costo 1 blu della nuova espansione, per fortuna le rimozioni ci sono ed è più probabile che uno al tavolo le usi quando vede il commander calato giù dal cielo precocemente e senza scrinieri dei fulmini in tavolo 🤣 nel nostro gruppo di amici stiamo diventando bravi a punire il comandante non protetto castando carte come esiliato sulla luna o ancora peggio l'incantesimo verde che trasforma in foresta 🤣 a volte basta essere un po' più ingegnosi e inserire anche delle risposte a ciò che gioca l'avversario
@icoglionidelweb
@icoglionidelweb 4 күн бұрын
Sinceramente state solo rosicando e la quasi totalità delle cose che dite sono warpate dal vostro punto di vista non da giocatori medi, Cedh è una nicchia molto piccola, il problema è che mana crypt e compagnia bella stanno spopolando nel casual che si gioca nei negozi, cioè il 99% del formato e ti trovi a vedere qualsiasi mazzo che li gioca, portando a partite orrende in cui una sola persona al tavolo sta 3/4 turni avanti solo perché ha speso 2k di manabase. Gioco dal 2004, Commander è sempre stato il formato for fun dove utilizzavi le bulk che non usavi in competitivo, se volete giocare competitivo fatevi la vostra banlist, fate il vostro formato ma non pretendete che tutti gli altri si debbano adattare a gente come voi che può spendere più di 50€ per un mazzo PS Commander master e Ixalan sono usciti un anno fa precisamente e non pochi mesi fa, non credo che il ban sia stato deciso più di un anno fa, smettete di dire cazzate per tirare l'acqua al vostro mulino
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 4 күн бұрын
Commander è un formato che esiste da molto, mana crypt esiste da prima. Non mi pare che sia mai stata un problema. É un pezzo forte ma che ha un malus non così indifferente. Partenze come terra, sol ring, arcane signet vanno bene allora ? Poi accettiamo che commander sia il formato dove ricicli le cartacce che non usi in competitivo. Hanno creato una carta utilizzabile solo in commander per commander che ricalca l’effetto e il costo del black Lotus, carta notoriamente forte. Non l’hanno chiesta i giocatori di cedh, l’ha creata wizards. La carta giustamente ha guadagnato un valore non indifferente, quindi mi pare di capire che il tuo problema nello specifico fosse il costo economico. Se il loto fosse costato 5 euro allora non era un problema, lo avresti giocato. Invece di bannare una carta che loro stessi hanno creato per il formato ed utilizzabile solo lì, abbassare la rarità rendendola accessibile a tutti con delle ristampe sarebbe stata una soluzione, ammesso che il problema sia che sono carte che vanno bannate solo per il valore proibitivo per molti. Io penso che non ci sarebbe stato questo scalpore se avessero fatto una manovra del genere, perché la carta sarebbe stata ugualmente utilizzabile. Ci sarebbe stata una versione economica ma le versione passate avrebbero mantenuto il valore collezionistico magari e tante persone non avrebbero avuto perdite economiche. Mi dispiace che tu abbia avuto brutte esperienze con giocatori che giocavano mazzi sbilanciati contro gli altri del tavolo, ma ti ricordo che non è colpa delle carte ma di chi le gioca. Best removal is player removal si dice, quindi l’unione fa la forza e se non basta si può sempre non giocare con quella determinata persona. Fortunatamente tutte le realtà che ho visto io non erano così, chi vuole Giocare con certi tipi di mazzi lo fa con altre persone che vogliono giocare a quel livello, non penso ci sia gusto nel vincere contro chi fisicamente non ha risposte. Io non navigo nell’oro, eppure la mia passione per il gioco è tanta e con pazienza e sacrifici mi sono costruito nel tempo un pool di carte tale da permettermi di giocare a cedh. Io non rosico perché ho perso i soldi, nessuno me li avrebbe ridati indietro, mi dispiace di non poter più giocare il commander che grazie agli sforzi che ho fatto ho giocato fino ad ora. Riferito al tuo ps, mi stupisce che il problema sia sorto solo dopo aver spinto prodotti che avevano come carte di punta proprio quelle che hanno bannato. Prima della ristampa il problema non c’era ? Vedremo quando LOTR smetterà di vendere che fine faranno gli anelli 🤣
@SimoneCasuSaber
@SimoneCasuSaber 4 күн бұрын
Beh vez . Hanno pushato box poiché c’erano queste carte , creando un valore molto alto per poi ammazzarle in questa maniera . Posso capire perfettamente che queste carte non sono da edh normale dato che spingono la mana base e la velocità del mazzo e bla bla bla però se io stronzo che compro una bustina di mtg e poi trovo un mana crypt , cosa dovrei fare ? Buttarla nel cesso ? Venderla all’istante ? Fumarmela ? Io la butto lì eh , però la inserirei all’istante nel mio deck . JL è una carta forte quello sicuro , al 100% , però sblocca il potenziale di molti deck cui commander pesa un botto, però secondo te è giusto bannarla ( carta che funziona solo in commander eh ) . Quindi mandiamo a morire commander con cmc più alto poiché i giocatore medi come te devono poter giocare in tranquillità , limitando le esperienze degli altri . Bravo dai ! Bello questo gioco da compagnia eh ? Nadu fortunatamente è stato bannato dato che rompeva le palle in generale e il suo gameplay occupava 3/4 del tempo di un torneo . Dockside era letteralmente la chiave di tantissimi mazzi rossi ma effettivamente era troppo esplosivo . Per quanto
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 4 күн бұрын
@@SimoneCasuSaber concordo su tutto 🙌🏻 non ho altro da aggiungere !
@PanettMaina95
@PanettMaina95 3 күн бұрын
Ma acqua al loro mulino cosa mica vivono vendendo loti gioiello...
@wastelandbrutti2430
@wastelandbrutti2430 6 күн бұрын
La gente tanto continua a comprare .... i giocatori di formati for fun o poco seguiti posso continuare a giocarle ! Se smettiamo di acquistare il prodotto sigillato vedi te come cambia la situazione ma il giocatore medio non è interessato ...
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 6 күн бұрын
Il punto è che il mercato secondario comunque va ad alimentare le casse di Wizzy dato che i seller le carte le devono sbustare in qualche modo. Se vogliamo giocare a Magic dobbiamo stare alle regole di chi il gioco lo fa, anche se ridicole come a mio avvisio in questo caso. Il punto è che loro danno per scontato che la gente continui, ma se tirano troppo la corda prima o poi si spezza. Finche si ragiona sul gameplay è una cosa, ma mtg ha un lato finanziario e non possiamo fare finta che non esista; qui girano tanti soldi e alla gente non sta bene andare in perdita.
@wastelandbrutti2430
@wastelandbrutti2430 5 күн бұрын
@@groovyjimmyMTG sono anni che tirano la corda lol la gente compra piu di prima ... purtroppo è la classica frase inutile in questo settore perche alla fine comandano loro anche se la penso come te .
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
@@wastelandbrutti2430 purtroppo si, speriamo solo che la community continui a farsi sentire, anche se ormai il danno è fatto. Anche se le sbannano chi le ha svendute ci perde due volte, quindi penso manterranno la posizione che hanno preso, o almeno farebbero meglio.
@alemmm2928
@alemmm2928 5 күн бұрын
Dal mio portafoglio non avranno più nulla, ma non tanto per il ban di mana crypt e dock (che possiedo) ma soprattutto per il ban di jeweled che ora non potrò più usare da nessuna parte. Non consideratemi un giocatore tossico perché ho una 20ina di mazzi di diverso power level che calibro in base al tavolo, quindi sapevo già da solo gestire il jeweled senza far arrabbiare il tavolo. Jeweled non è un problema, ne mana crypt, lo erano e lo sono i giocatori che li usano contro avversari che portano mazzi meno ottimizzati. Comunque non saranno tanti, ma i miei 8-10k all'anno che mettevo in magic per piacere personale (e non per investimenti) non li vedranno più. Farò solo più proxy come i miei amici che sono già ben organizzati con stampanti professionali e tavole da ritaglio
@alemmm2928
@alemmm2928 5 күн бұрын
​@@groovyjimmyMTGio ormai da oggi collezionerò il magic dei primi 10/15 anni e stop, le cose nuove le proxo tutte imitando i miei amici che già lo fanno
@miannoio156
@miannoio156 3 күн бұрын
Hanno distrutto Korvold, un deck spettacolare da giocare e non era neanche tier 1. Il mio mazzo 😢😢😢😢😢😢😢😢 Non mi piace Kinnan, non mi piace Sisay, non mi piace Kenrith e non mi piace Atraxa… Preferivo giocare anche contro Nadu ma che non venisse bannato dockside, che poi é una carta disegnata solo ed esclusivamente per il commander come il loto. Anelli Solare però non l’hanno bannato eh! Che vigliacchi!!!!! Giocherei volentieri con persone che non tengono conto di questa banlist e magari mi piacerebbe un sacco che ci fosse una community più unita proprio sul cedh e che faccia regole vere. Griselbrand, Karakas, Emrakul (e altre), queste sono carte da bannare, ed erano infatti già bannate. Bisognerebbe che qualcuno prendesse in mano la situazione del cedh e ridefinisse tutto. La Wizard mi é caduta veramente in basso.
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 3 күн бұрын
Purtroppo con Korvold tocchi uno dei miei mazzi preferiti, e li la perdita più grave è stata l'estorsore prima di loto e mana crypt secondo me. In molti fanno fronte comune aggrappandosi al fatto che "rosichiamo" per la perdita economica, quando il vero dispiacere è non poter giocare più i nostri mazzi come facevamo prima. E' stata una scelta molto discutibile e la community si sta facendo sentire.
@miannoio156
@miannoio156 3 күн бұрын
@@groovyjimmyMTG non m'importava se dockside scendeva di prezzo, non m'interessano i soldi quando ho davanti uno dei miei hobby e non sono certamente ricco, lavoro, faccio il muratore libero professionista. Mi dispiace che ora il mio mazzo con cui mi divertivo e per il quale nel tempo (ANNI, non mesi) ho acquistato l'1x anche di carte di reserved adesso non sia quasi più giocabile per il ban di dockside. Ho perso tantissime partite contro commander staxosi che mi calavano null rod o ouphe, le risposte ci sono eccome contro dockside e contro chi fa value con i sassi. Sai che ti dico? Continuerò a giocarlo avvertendo prima i giocatori al tavolo, e se non sono d'accordo, beh, non giocherò. Sicuramente non comprerò mai più prodotti sealed e non farò mai più draft in negozio, purtroppo, qualcuno deve rimetterci e saranno i negozianti dal momento che dovrebbero essere i primi a farsi sentire quando accadono queste cose.
@miannoio156
@miannoio156 3 күн бұрын
@@groovyjimmyMTG lunga vita al King dei tesori!!!
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 3 күн бұрын
@@miannoio156 ❤️🖤💚
@AleCerenz
@AleCerenz 5 күн бұрын
Proxerò tutto da oggi in poi. Il gioco non ha colpa delle decisioni sbagliate del managment. Non smetterò di giocare a magic per questo, ma la wotc non avrà più nulla.
@groovyjimmyMTG
@groovyjimmyMTG 5 күн бұрын
Decisione comprensibile, almeno così si fa valere la loro amata “rule 0” 😅 Purtroppo molti stanno perdendo fiducia in wizards, che con decisioni del genere non rende le cose piu facili…
IL BANHAMMER ha SEPPELLITO commander?  NO! E vi spiego perché
23:45
Il Bazaar di Via Latta
Рет қаралды 1,2 М.
БЕЛКА СЬЕЛА КОТЕНКА?#cat
00:13
Лайки Like
Рет қаралды 2,6 МЛН
Man Mocks Wife's Exercise Routine, Faces Embarrassment at Work #shorts
00:32
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 6 МЛН
Anelli del Potere 2x07 Elfi sbaciucchioni e indistruttibili plot armor. Con SPOILERONI
31:53
Film di Batman - TIER LIST
25:57
Julian Pagano
Рет қаралды 4,1 М.
Radio Oblò - Puntata 194 | In perfetto orario con Iacopo
1:00:58
I Went to My FIRST Warhammer 40k Tournament
9:53
Paul is bad at stuff
Рет қаралды 30 М.
M22 - Trucchi matematici per stupire gli amici
20:25
Massimiliano Sassoli de Bianchi
Рет қаралды 7 М.
Ep. 89 - Il segno di Venere: 90 anni di Sophia Loren!
30:52
Colpa dei Lumière
Рет қаралды 95
Kroxa, Titan of Death's Hunger | Duel Commander 2024
47:39
Groovy Jimmy
Рет қаралды 390
I Bought Scam Pokémon Cards on Every Website
25:11
Mystic Rips
Рет қаралды 89 М.