i nostri angeli, prendete il vostro lavoro dal lato umano, perche molte volte si trovano operatori che sono li solo per passare la giornata, non parlo di questo pronto soccorso.
@carlolestani98105 жыл бұрын
Ci ho lavorato in questo PS. Per decenza non dico nulla, ma se avete la necessità e volete sopravvivere, rivolgetevi altrove.
@raffaellalupetti3614Күн бұрын
Concordo, ancora oggi la situazione è davvero incommentabile. Basta vedere anche le recensioni su Google Maps. Io arrivata sempre in ambulanza in codice arancione e ne ho viste e sentite di cotte e di crude. Peggior PS con cui abbia avuto a che fare. Se potete rivolgetevi altrove.
@giannarosati90107 жыл бұрын
Pronto soccorso a. Maria della misericordia perigia
@saysaychris6 жыл бұрын
Sono Chris... Sono neri questo e' mio lavoro♥♥
@anthoniapalmer56192 жыл бұрын
Non Ho la prima parte della nostra azienda e non ho ricevuto il presente avviso non appena mi sarà utile non appena possibile le chiedo cortesemente di darcene immediata e non è più disponibile non è un po'più tardi lunedì mattina per le finalità sopra indicate che sono già in essere relativa al mese per le finalità sopra indicate non sono riuscita a parlare è un po'più tardi lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica non è più comodo
@saravalery97486 жыл бұрын
Tanto è inutile fare questi video da ipocriti. Noi non siamo mica stupidi! La situazione del pronto soccorso in Italia è talmente nel degrado che sembra di essere in un paese del terzo mondo. Non so come viene trattato il personale medico ma i pazienti di certo sono in una situazione insostenibile, soprattutto per gli anziani e i disabili. Con le tasse che paghiamo sarebbe bello avere dei servizi decenti e utili ma non vi dico cosa ho visto quando sono andata in un pronto soccorso a Torino. A prescindere dal fatto che la pulizia del pavimento e dei locali era misera, c'erano cartacce e resti di siringhe e bende ovunque. Gli anziani erano in barella fuori dalla porta, i bambini con la febbre alta aspettavano in braccio alla mamma che ci fosse un posto in pediatria, i disabili venivano insultati e presi in giro. La confusione del personale era insostenibile! e questo valeva per i codici gialli e verdi, non oso pensare cosa dovevano sopportare i codici bianchi. Avevo un dito spezzato con le unghie che stavano facendo infezione nella pelle (mi faceva male e non riuscivo a dormire), sono andata li di mattina e mi hanno fatto aspettare 6 ore per dirmi che non avevo niente e farmi pagare 25 euro di ticket. 2 giorni dopo sono andata in una clinica privata(80 euro per la visita e 50 euro per gli antibiotici) per dirmi che era grave e che dovevo operarmi. Non vi dico quanto ci ho messo a guarire a causa dell'inefficienza statale, eppure siamo persone per bene che pagano le tasse. Questa è l' Italia.
@BaroneDiTrombonok6 жыл бұрын
Sara Valery sì, va bene... Peccato che abbiamo la sanità tra le prime in Europa... Ps. Sbrigati ad andartene Dall' Italia, non credo sentiremo la mancanza!
@aniladika54073 жыл бұрын
Non si va in PS per un unghia incarnita!!!! Assurdo... E finché non l'avrete capito e trattato con buoni farmaci la vostra ansia, non migliorerà un bel nulla!!!
@claudiocosta9718 Жыл бұрын
Se la sanità migliore dell Italia per i raccomandati, ma come ti permetti di dire falsita' ...... Sei un infermiera? O amica di medici? Parassiti, durante il vovid ballavano assieme alle sette tv Vergona