Una salita devastante | Bivacco Alpe Manco

  Рет қаралды 1,391

Andrea Outdoors

Andrea Outdoors

Күн бұрын

Пікірлер: 16
@maxontani7986
@maxontani7986 Жыл бұрын
Ciao Andrea, è sempre un piacere seguire le tue tribolazioni, ogni volta riesci a trovare un’erta più ripida delle precedenti!
@andreaoutdoors
@andreaoutdoors Жыл бұрын
Ciao Max, grazie mille mi fa molto molto piacere❗️❗️❗️ questa confermo era decisamente ripida😅 un caro saluto Andrea
@lillo3009
@lillo3009 2 ай бұрын
Bellissimo video! Anche se Samolaco non è e mai sarà una frazione di Gordona! Samolaco è un Comune a sé stante, con ben più abitanti di Gordona 😅. Complimenti in ogni caso per aver portato sul tuo canale questa perla poco conosciuta!
@andreaoutdoors
@andreaoutdoors 2 ай бұрын
Ops mi scuso moltissimo per la svista🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻 spero di non aver offeso nessuno🫣🫣🫣 in ogni caso grazie mille per il commento, mi fa molto molto piacere!!! un caro saluto Andrea
@liberoarcari6586
@liberoarcari6586 Жыл бұрын
Vorrei farti notare Andrea che la tua fatica , a ripagato soprattutto noi per averci vedere un ambiente così bello con un altrettanto video. Complimenti .
@andreaoutdoors
@andreaoutdoors Жыл бұрын
Grazie mille Libero, mi fa molto molto piacere che ti sia piaciuto il video❗️❗️❗️ un caro saluto Andrea
@centonuovimattini
@centonuovimattini Жыл бұрын
Ben ritrovato, magari avere un rustico come quelli di Santa Teresa...
@andreaoutdoors
@andreaoutdoors Жыл бұрын
grazieee...;) eh si veramente, sono un super lusso🥹🥹🥹 un caro saluto Andrea
@giorgioverona
@giorgioverona Жыл бұрын
Bellissimo viaggio anche questo Andrea! Sarebbe interessante, nel commento sotto ai video, che tu lasciassi anche il periodo giusto in cui sei stato (es. Marzo 2023) per capire bene qual'é la stagione. Non ci sarà davvero stata la neve a fine Giugno? (Spero di non chiedere troppo). Grazie.
@andreaoutdoors
@andreaoutdoors Жыл бұрын
Ciao Giorgio, ti ringrazio moltissimo, sono contento che ti sia piaciuto anche questo video!!! Ovviamente c'è un bel po' di ritardo dalla data di pubblicazione del video al momento di registrazione!!! Anche 2 o 3 mesi. In quel caso quell'escursione risale al 24 di aprile (2023). Grazie del consiglio, cercherò di mettere nella descrizione il periodo in cui ho fatto l'escursione così può aiutare anche a capire la situazione neve. Un saluto Andrea
@AntonyCoast
@AntonyCoast Жыл бұрын
Immagini sempre meravigliose, riesci a farci rivivere le tue escursioni come se fossimo li con te. Le spiegazioni sono sempre chiare e per chi fa escursioni in montagna sono importati. Interessante lo zaino che hai comprato soprattutto il peso 😊Ieri sono stato al Lago dei 7 colori, poca roba in confronto alle tue salite, solo 800 mt di dislivello partendo da Claviere ma ho qualche hanno in più di te e mi sto riprendendo dopo una brutta frattura del polso pattinando sul ghiaccio. Una domanda visto la tua esperienza: come evitare le unghie nere nelle discese? Ho allacciato gli scarponcini alti seguendo il passaggio dei lacci con l'inversione sulla parte alta ma non è servito, un'unghia per piede nera 🤨: Un carissimo saluto Andrea e complimenti per le tue escusioni.
@andreaoutdoors
@andreaoutdoors Жыл бұрын
Ciao Antonio, mi fa molto molto piacere, grazie veramete dei complimenti...!!! Conosco un pochino la zona di Claviere, ci andavo da piccolo con i campi scuola. E' veramente bella... Alla tua domanda difficile rispondere perchè per fortuna non sono molto soggetto. Quello che posso dirti è che io sono ormai almeno 2 anni che ho fatto la completa transizione dagli scarponcini da avvicinamento alle scarpe da trail per il periodo estivo e per quando non devo andare su ghiaccio. Le scarpe da trail sono molto più morbide e potrebbero mitigare un po' il problema. Per lunghe percorrenze, come quelle durante i thru-hike che ho fatto, invece non ci sono molte soluzioni se non incerottarti le singole dita. In ogni caso il cerotto mitiga solo il problema ma non lo risolve. Sia durante il Kungsleden, sia durante la Magna via Francigena ne ho sofferto anche io. Quando fai 30+ Km al giorno per tanti giorni non c'è molto da fare. Per la Magna via Francigena ammetto di aver sbagliato (consciamente😅) le scarpe e quello ha degenerato un po' la cosa... Per darti qualche consiglio più pratico, posso dirti di provare le scarpe Hoka Speedgoat sono le migliori in assoluto tra quelle che ho trovato fin ora. Invece per i calzini prova quelli di lana merino, se fai escursioni dove non è prevista pioggia. Spero di esserti stato d'aiuto. Un saluto Andrea
@AntonyCoast
@AntonyCoast Жыл бұрын
@@andreaoutdoors Grazie infinite Andrea, al prossimo video....
@paolob5041
@paolob5041 Жыл бұрын
bello....hai sbagliato l accento sul nome sàmolaco...
@andreaoutdoors
@andreaoutdoors Жыл бұрын
chiedo venia!!! sorry😅 grazie del feeback Paolo... un saluto Andrea
@paolob5041
@paolob5041 Жыл бұрын
@@andreaoutdoors ciao bravo continua così
Una corsa contro il tempo | Rifugio Tonolini
15:24
Andrea Outdoors
Рет қаралды 1,1 М.
In direzione paradiso - Val Darengo - Bivacco Ledù | Day 2
20:28
Andrea Outdoors
Рет қаралды 1,5 М.
Air Sigma Girl #sigma
0:32
Jin and Hattie
Рет қаралды 45 МЛН
OCCUPIED #shortssprintbrasil
0:37
Natan por Aí
Рет қаралды 131 МЛН
Escursione infinita - 12.5Km al bivacco Notaro
16:42
Andrea Outdoors
Рет қаралды 2 М.
WALKING AMONG THE CLOUDS Bivouac Manco Val Mengasca
22:57
Elia Pisu
Рет қаралды 1,8 М.
FOPACCIA VALCHIAVENNA - LOMBARDIA -
3:03
italy travel drone 4k
Рет қаралды 1,1 М.
The Most Convincing Time Traveler Story
16:02
Joe Scott
Рет қаралды 10 МЛН
BIVACCO DAVIDE •  mt 2645 slm • Alpi Orobie
10:32
OMERO
Рет қаралды 74 М.
E' stata dura - Bivacco Chiara e Walter | 4K HDR
31:16
Andrea Outdoors
Рет қаралды 2,6 М.
Cosa fare se incontriamo un CINGHIALE (e altri animali)
11:12
The Walking Nose
Рет қаралды 192 М.
INDIMENTICABILE  Bivacco Sufrina 2275 MT ValMalenco
16:19
Elia Pisu
Рет қаралды 3,3 М.