Bellissima anche quando ci piove! Suono super rilassante
@gianniariete-lq4xe Жыл бұрын
Connubio perfetto tra ipotermia e disagio sociale.
@claudioballarati4345 Жыл бұрын
io volevo andarci come fuorisede, ma mesa che è abbastanza uno schifo vero?
@niclaantonucci7565 Жыл бұрын
Guardo questo video con un po’ di nostalgia. Posti in cui ho vissuto dei cari ricordi!
@tommasorossi7927 Жыл бұрын
Grazie del video! Io fossi in voi penserei a fare una bella navetta che da Rifredi o da Morgagni porta a Santa Marta invece di fare la scalata dell'Everest ogni giorno, che dite? Forse meglio costringere tutti gli studenti a venire in quel cucuzzolo in culo al mondo con la macchina! Vi chiedo di togliere le lezioni online altrimenti gli studenti si avvantaggerebbero troppo 😔, costringiamoli TUTTI a andare in quello schifo! Grande orgoglio fiorentino, voglio vedere la grande rettrice Alessandra Petrucci a fare Firenze Rifredi-Santa Marta a piedi a 40°C d'estate.
@enricoenrico-jy7xn Жыл бұрын
a me la macchinetta del caffè deve 5 euro
@emanuelapisanu7155 Жыл бұрын
Complimenti.. bel video e le scritte brevi ma efficaci. Bravi
@darkenrahl7702 Жыл бұрын
Bello ma rivedete il testo. Secondo me non è così efficace
@UniFiBiblioteche Жыл бұрын
Ciao, con il video abbiamo cercato di far emergere alcuni punti di forza della nostra biblioteca, spendibili al livello visivo: la bella posizione sulle colline fiorentine, il contesto collettivo del campus, dove gli studenti condividono spesso tutto il giorno spazi comuni, la particolarità del riuso di una vecchia chiesa, con il voluto gioco ironico sul silenzio di un ambiente sacro e quello richiesto dallo studio in biblioteca. In ogni caso grazie per il tuo suggerimento!
@a5555-ih5wc Жыл бұрын
Testo davvero poco efficace, nessuna valorizzazione e l'esempio della chiesa davvero pessimo. Quali sarebbero i punti di forza per attrarre i giovani di oggi? Le attività utili, moderne e al passo con i tempi coinvolgono i giovani di oggi, non il silenzio o un finto parco inutilizzato attorno alla sede. Mi dispiace ma da non fare assolutamente vedere ai nuovi futuri studenti. Se ne guardano uno di un Politecnico a caso non si iscrive nessuno