I nonni della Pesca a Mosca non fanno finta di sapere,lo sanno e basta....💪 Ciao Giancarlo 👍
@GiancarloDonninelli2 ай бұрын
Ciao Sandro!!, è così! ..... proprio così!,....buna giornata amico mio!!
@fisheyelapescaa3602 ай бұрын
Grandissimo... la prossima stagione proverò sicuramente...
@GiancarloDonninelli2 ай бұрын
E fai benissimo!! buona giornata!.
@Gigi-r3k2 ай бұрын
Se non fosse per i nonni che hanno maturato con il tempo il sapere e la cultura che a mio modesto parere necessitano per esercitare la " nobile arte " e che volente o nolente insieme ai fiumi di inchiostro utilizzato da coloro che hanno voluto testimoniare il loro attaccamento alle tradizioni, alla leealta' nell'esercitare il loro sport preferito con etica e nobilta' d'animo mi chiedo a che punto di impoverimento di valori saremmo giunti se non fossero esistiti quelli che sono stati i nostri maestri. Forza,coraggio e perseveranza l'abbiamo avuta nei nostri esordi e con caparbieta' vedrai che il tempo che e' galantuomo ci dara' ragione.
@GiancarloDonninelli2 ай бұрын
Speriamo Amico mio!! GRAZIE DELL'INCORAGGIAMENTO!, per quanto mi riguarda io non mollerò mai e poi mai!!.... UN ABBRACCIO!!
@marcocominotti65962 ай бұрын
Grazie degli spunti. Come ci si rende conto dell'abboccata non vedendo la mosca a galla inghiottita dal pesce? guardando una eventuale trazione della coda che galleggia? grazie
@GiancarloDonninelli2 ай бұрын
Ciao Marco!! esatto!, usa il finale che mostro in questo video ( link kzbin.info/www/bejne/fmXbmGCgbbWdmZY ), allinizio lasciando intatte le proporzioni accorcialo un po, questo ti aiuterà a prenderci la mono, una volta che sei entrato nel meccanismo la lunghezza la decidi Tu... in bocca al Lupo!!