Bel giretto, video rilassante! Il lago era splendido e la conoscenza da motociclista dei posticini tattici è stata molto istruttiva!
@theBellarias Жыл бұрын
Grazie Kevin, si fa il possibile, deh!
@walterporta238 Жыл бұрын
Sempre gradevoli i tuoi video, si impara sempre qualcosa! A presto
@theBellarias Жыл бұрын
Sempre gradevole trovarti nei commenti Walter! Grazie!
@lucalandini9923 Жыл бұрын
Bravi bravi, anche qualità audio e di montaggio molto migliorata. Poi i luoghi sono sempre interessanti.
@theBellarias Жыл бұрын
Grazie Luca, cerchiamo di capire sempre un po' di più come funzionano questi strumenti... Poi uno fa sempre il possibile, soprattutto sulle uscite improvvisate :D
@MRobert73 Жыл бұрын
Sempre bello il Piemonte. Bei posti! 👍
@theBellarias Жыл бұрын
Ci sono anche dei bellissimi forti militari raggiungibili da strade bianche molto semplici! Grazie per essere passato dal canale!
@carlospinazzola8999 Жыл бұрын
Ciao sempre più bravo bel posto prenderò spunto di farci un giro.Buone vacanze
@theBellarias Жыл бұрын
Ciao Carlo! Grazie come sempre, qui c'è da venire in ottica "salsiccia e baracca!" Ci vediam presto!
@maddalenagiusiano7789 Жыл бұрын
sono di parte abitando in valle varaita ma il fatto che laura e di cuneo se potessi vi darei due laik ciao da silvano
@theBellarias Жыл бұрын
Ciao Silvano, ero sicuro che ti sarebbe piaciuto questo video! Speriamo anche il prossimo, un salutone anche dalla Laura!
@stefacorstefacor Жыл бұрын
Ciao, potresti dirmi qualcosa di questa moto anche in 2? Sarei interessato a prenderla ma volevo sapere com'è in autostrada con il Cruise control e in fuoristrada. Ma anche in 2 come va e se si è comodi sulla stessa sella. Grazie
@theBellarias Жыл бұрын
Dunque, utilizzata da solo credo sia una moto fenomenale, buon comfort di marcia per i trasferimenti lunghi, poco impegnativa per l'utilizzo di tutti i giorni. In fuoristrada l'ho utilizzata anche su percorsi impegnativi come il Passo Dordona e la Strada dei Cannoni; lì mi sono reso conto che il suo limite è moolto più in là del mio! Non nasce per lunghi viaggi in due, ma si possono fare senza problemi, se non si è una coppia troppo robusta; in caso contrario opterei per un modello diverso. In coppia, consiglio la sella standard, che per il passeggero è meglio di quella optional. Ti lascio il link del video dedicato dove la racconto dopo 10'000KM, dacci un occhio! Grazie a te! kzbin.info/www/bejne/ZnavpYeubceGj7s
@francocosta37229 ай бұрын
Ciao bel video e bellissimo paesaggio....ti volevo chiedere da dove si prende la strada sterrata che volevi fare per risalire la valle?
@theBellarias9 ай бұрын
Ciao Franco, al momento non mi sento di condividere quella parte di percorso, avendola solo vista su mappa e non provata di persona. Quando sarò sicuro della percorribilità farò un video dedicato, dovrei tornare a Cuneo in ferie quest'estate!
@francocosta37229 ай бұрын
@@theBellarias Ah ok, ti ringrazio lo stesso.... io sono tra la provincia di Cuneo e di Torino, quando tornerai da queste parti ci si potrebbe trovare per quattro parole e un giretto...