Woooow! Partecipavo ai raduni di "500 miglia" e Milano-Taranto con mio marito e nostri amici. Stare in bella compagnia, vedere i posti meravigliosi e godere la vista delle moto d'epoca... Direi una esperienza impagabile! Grazie per questo video!👋👋
@RenzoManganotti3 жыл бұрын
Belle esperienze che tutti non possono provare, sicuramente dei bellissimi ricordo che rimangono indelebili nella memoria, molte grazie Nada, per la visita e gradito commento.
@albachiara48553 жыл бұрын
Che spettacolo!!! Anche mio padre aveva una moto, esattamente nel '66. Peccato non ricordo che moto fosse. Grazie Renzo i tuoi video sono sempre affascinanti. Buona serata amico carissimo.
@RenzoManganotti3 жыл бұрын
Buonasera Alba Chiara, gentilissima come sempre, un vero peccato non averla tenuta la moto di tuo padre, magari era un gioiellino come quelli del video. Molte grazie per la visita e gradito commento cara amica, buona serata.
@dorissto13483 жыл бұрын
Buonasera Renzo, quante bellezze in fila per farsi guardare! Per i proprietari e gli appassionati davvero una bella giornata. Nell'augurarti una buona serata e una altrettanto buona settimana, mi congratulo con te per il raggiungimento dei 30.000 e più iscritti. Ciao Renzo, a presto! ❤️
@RenzoManganotti3 жыл бұрын
Buonasera Doris, ero convinto di averti risposto ma non mi trovo il messaggio, forse non ho cliccato su rispondi e non è partito, se te ne arrivano due non preoccuparti. Fa piacere arrivare ai 30.000 iscritti ma in realtà sono molto meno quelli che come te sono presenti ad ogni pubblicazione, la vera linfa vitale del canale, lo zoccolo duro dei sostenitori e per questo motivo rinnovo i ringraziamenti per la tua costante presenza cara amica, buona serata.
@joaobosco80883 жыл бұрын
Wonderfuuuuuuul
@RenzoManganotti3 жыл бұрын
Many thanks João, for your visit and kind comment.
@francescocarnio88503 жыл бұрын
RENZOOO . . . TI ADOROOO ! L' ultimo Motoraduno fatto è stato il 6 gennaio 2020 (Motobefana) a Bassano. Con questo, video ti sei Superato, entri nella leggenda. MOTO da capogiro. La prima a farmi strabuzzare gli occhi min. 2.26 è la Guzzi "G.T.C." (Gran Turismo Corsa). soprannominata "carriola"😊 per via dei 4 scarichi sovrapposti. Poi la Laverda, min. 3,9 "S.F.C." (acronimo di Super Freno Corsa). secondo me però, NON originale, i freni dovrebbero essere a Tamburo. Min. 6,29 Guzzi "Astore" del dopoguerra, Moto per Signori (costava un occhio) min. 7,8 Guzzi "Dondolino" detta così perché il telaio NON era dei migliori (tendeva a dondolare, appunto) 😅 poi il "Saturno Sport" Gilera (se noti bene, all' epoca, la Guzzi alle sue Motociclette dava i nomi di uccelli, "Cardellino, Lodola, Airone. Galletto, Falcone e così via, la Gilera nomi di Pianeti, "Marte, il 2,50 Saturno il 500). 8,26, ah, la "Mondial" quest' anno tornata nei listini. Poi la chicca VESPE ! Ne ho una anch' io, "P.X..125 E. Arcobaleno" (la E sta per elettronica) se guardi su "Google" e digiti "Gobbo pratiche auto" Viale della Repubblica Treviso e guardi "foto" ho postato.una mia foto. Amico RENZO . . . i miei occhi ti Ringraziano ! GRAZIEEE ! ! !
@RenzoManganotti3 жыл бұрын
Molte grazie Francesco, ma non ho fatto niente di eccezionale, al contrario complimenti a te caro Amico per la preparazione in materia, io vado solo per curiosità e come tanti a vedere le vecchie glorie della nostra gioventù. Molte grazie per la visita e gentile commento, buona serata Francesco.
@lucianofurzi95402 жыл бұрын
Una mostra spettacolare ci sono tutti gli amori della mia vita veramente celestiale. Complimenti. Da Luciano di Lanuvio