Il libro di Carmelo Lavorino che ha contribuito a riaprire il caso è “Via Poma Inganno Strutturale Tre”: amzn.to/3zxNlMi
@YAMAgirl100018 күн бұрын
Li ho acquistati tutti. Carmelo Lavorino si legge con piacere e interesse.
@donatellabartoli824616 күн бұрын
Io sono convintissima che il prof. Lavorino abbia chiara l'idea di chi sia l'assassino e anche che sia ancora vivo, purtroppo non lo può dire ma lo ha fatto capire, speriamo che i giudici che hanno riaperto il caso approfondiscano!
@Albert-ct6tt17 күн бұрын
Gentile Lavorino, non mi risulta che lei avesse mai parlato di servizi segreti, e nelle sue ricostruzioni andava sempre a ipotizzare l'aggressione a sfondo sessuale. Quindi non capisco perché lei scriva di indicazioni che lei da sempre avrebbe fornito. Mi risulta invece che il primo investigatore del caso che parlò chiaramente della mano dei servizi, delle coperture di Parisi e del suo genero Costa, della sede AIAG come copertura del Sisde sia stato fin dal 1997 Gian Paolo Pellizzaro, non lei.
@franci.f.16 күн бұрын
Lo ha spiegato. Non crede che i servizi siano responsabili dell'omicidio ma che fossero interessati a che l'inchiesta si chiudesse velocemente e convinti che il colpevole fosse stato trovato sono intervenuti compromettendo le indagini verso il vero responsabile, ma non per coprirlo.
@lucapisu165214 күн бұрын
Ma non c'è nessun servizio segreto ..solo tanta incompetenza da parte di chi ha condotto le indagini ..secondo te i servizi segreti avevano collegamenti con un ostello della gioventù ?
@CarmeloLavorino114 күн бұрын
Esimio Sig. Dott. Prof. Albert... o chi lei sia, controlli quello che sinora ho detto e scritto e si accorgerà che lei ha propalato una cagata pazzesca nello scrivere "non mi risulta che lei avesse mai parlato di servizi segreti...". Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e si palesi
@Maria-xf7xp18 күн бұрын
Grazie mille 🤩 Tanti Auguri di Buon Santo Natale a tutti Voi
@sandraferrari781719 күн бұрын
Buon Natale R. C.💥🎄⛄ Grazie per il video.👍
@lalica350018 күн бұрын
tanta stima per Lavorino però, porca miseria, non si può fare un video in cui su 55 minuti 30 sono di ioioioioio
@robertapizzi729916 күн бұрын
Devo ancora guardare il video, ma quello che è chiaro è che chi parla a vanvera, o lettera do, ha molto più ascolto di lui, che invece da sempre parla su basi scientifiche, non è un simpaticone, del resto fa il Professore, non cabaret, ma non è stato finora ascoltato, fosse la volta buona.
@Davidon58918 күн бұрын
Indagini compromesse fin dall'inizio! Non credo proprio che ci siano i servizi segreti in mezzo a questo caso
@sofiamed530018 күн бұрын
Le indagini sono state compromesse appositamente fin dall'inizio grazie all'arrivo di determinati soggetti... Cmq credo che ci sia il nome del responsabile ma nessuno lo ha mai detto per oltre 30 anni.
@giusepperavotti174819 күн бұрын
Personalmente mai ho creduto - e la giustizia mi ha dato ragione - alla responsabilità dell’ex fidanzato di Simonetta Cesaroni, ingiustamente coinvolto in una storia che non gli apparteneva (oramai acclarato da sentenza passata in giudicato). Dopo tanti anni però non è possibile che i colpevoli siano scomparsi? Il Prof. Lavorino ha ragione, gli inquirenti non devono lasciare nulla al caso nel corso di un’indagine e mai seguire una pista soltanto. Il mio pensiero va a Simonetta, una ragazza strappata alla vita barbaramente … ❤
@sandraferrari781719 күн бұрын
Buon Natale a Tutti.🎄💥⛄Il dr.Prof.C.L.Si è sempre occupato della povera Simonetta.Nessuna vittima dovrebbe essere dimenticata...💔
@papi97119 күн бұрын
Quello di adattare i fatti alle teorie, non è cosa nuova nell'ambito della (in)giustizia di questo paese!
@simonettaallini959717 күн бұрын
Il coinvolgimento dei servizi segreti se ci sono stati per me si focalizzano sull andamento delle indagini. Troppe incongruenze troppe cose strane...in primis la figura di sergio costa la notte del delitto
@franci.f.16 күн бұрын
Sicuramente è vero che ci sono personaggi che ci hanno mangiato eccessivamente sul caso di Simonetta, senza essere in grado di sintetizzare le informazioni e senza contribuire alla verità in alcun modo, bensì narrandola in modo confusionario. Cochi è l'unico che ha spostato il focus di nuovo sull'AIAG e i suoi dipendenti nei suoi documentari e che ha ripulito la narrativa da dettagli inutili se non falsi.
@sandraferrari781718 күн бұрын
Dr.C.L.Ha ragione, è molto strano che l uomo delle ore 16 avvistato dal Colonnello Danese e dal suo autista non sia mai stato ascoltato...Pazzesco!
@sandraferrari781719 күн бұрын
Il dr.Prof.C.L.Ha una memoria di ferro Grande Studioso...👍
@stefano.b65stef7717 күн бұрын
Buongiorno, un augurio di fine anno e felice anno nuovo, pensi se uno dei soggetti coinvolti dalle indagini si fosse affettato un dito o una mano tagliando le cipolle o in qualche altra maniera quel giorno o giorni dopo! Avrebbe attirato le attenzioni su di se, fermo restando che c'era solo il suo sangue
@Sparaballum-ce8gl16 күн бұрын
Se facevo le indagini io scoprivo tutto a Poma' io so i segreti per indagare bene cazzuca!
@mariagraziaaggio550019 күн бұрын
A tutti i seri che si adoperano con sollecitudine, Augurissimi di Santo Natale e Buone Feste.
@massimilianoivagnes46518 күн бұрын
“Giudicessa”!!
@sandraferrari781719 күн бұрын
Povero Federico e povero Raniero Busco.Ma quando finirà l Inchiesta Erode???
@sandraferrari781719 күн бұрын
Un saluto ,un Augurio al dr.Raniero Valle ,sperando che ci segua.🎄👍⛄
@sandraferrari781719 күн бұрын
Un Ricordo di Enorme Stima Al Noto Dr. Giudice Antonio Cappiello.Encomio.
@sandraferrari781719 күн бұрын
Gent.Dr.Prof.Vorrei sapere se è possibile il ruolo secondo... del povero P.Vanacore all epoca dei fatti.Io non credo all ipotesi del pulitore.Di certo sappiamo che col Delitto NON c'entrava nulla,povero uomo.
@sandraferrari781719 күн бұрын
Gent.Prof.Le Tracce ematiche sul telefono erano di gruppo sanguigno A positivo però non fu ricercato il sesso ovverosia se uomo X Y o donna XX.Invece le tracce ematiche sulla porta ;A positivo ,sesso:XY.Giusto??? Grazie.