Grazie a te, di tutto cuore, per la tua sensibilità!
@catecavone59082 жыл бұрын
Immenso‼️ io sono di Bari e di molti luoghi non conoscevo l'esistenza. GRAZIE Sig. Romano lei merita una presenza in tv
@alessandroromanoautore2 жыл бұрын
Gentilissima, grazie! 🌷
@patriziaabanto8133 жыл бұрын
Il Salento è MERAVIGLIOSO 🤩
@alessandroromanoautore3 жыл бұрын
grazie Patrizia!
@chiarastapane41356 жыл бұрын
Bellissimo video,che ti tiene incollato alla sedia in balia delle tante emozioni che suscita!Grazie per questo viaggio indietro nel tempo,che ci rende orgogliosi delle nostre "radici"!
@alessandroromanoautore6 жыл бұрын
Grazie Chiara! Un caloroso abbraccio! E viva la nostra terra..
@concettastoppa8 жыл бұрын
Una vera chicca questo documentario, emozionante ed intenso di arte e cultura. Sono salentina eppure ho scoperto qualcosa di nuovo, anzi d'antico! A tutti i turisti che in giornate assolate come queste, si accontentano di rimanere in superficie, ad ammirare lo spettacolo delle coste, consiglio la visione di questo documentario e forse capiranno che non siamo solo la terra de lu sule, lu mare e lu jentu!
@basiliosbarra50907 жыл бұрын
Buon viaggio a Te Alessandro. ovunque Tu vada. Un' opera d'amore che dovrebbe essere divulgata dalle televisioni. Molto bella questa opera filmata....grazie per averci mostrato la Terra d'Otranto...
@alessandroromanoautore7 жыл бұрын
Grazie di cuore a te, che l'hai notata. In questo mondo, più di una cosa bella, sono importanti gli occhi di chi la guarda..
@basiliosbarra50907 жыл бұрын
Ti pare!!! Vivo a Roma da oltre 60 anni ma sono nativo di Caprarola dove, alle volte, torno e la sera, o la notte, vado...mellà lo vorgo...calzando scarpe con i tacchetti di ferro per ascoltare il suono dei miei passi sulla mia Terra....Facile sentire il Tuo sentimento e ammirare questa Tua Opera...
@miqomiqo4 жыл бұрын
Brava gente, bellissima terra. Ci ho vissuto per 8 anni! Purtroppo/per fortuna le persone sono troppo conservative con ricadute attività commerciali..CMQ bellissimo documentario!
@alessandroromanoautore4 жыл бұрын
grazie Elvis
@luismestozzo95634 жыл бұрын
PAPÀ FRANCESCO SECONDO HA DICHIARATO SANTI I MARTIRI... Benedetto 16esimo nel 1980 è andato a Otranto a fare visita