Quando mi si slacciano le scarpe ormai penso a Scarlett Johansson
@misterfelix58164 жыл бұрын
Fra questo e JoJo Rabbit 😂. Comunque non penso di essere l'unico ad aspettare un Oscar per Scarlettona
@serena89444 жыл бұрын
Se lo meritava quest'anno l'oscar
@fabiosoncin20174 жыл бұрын
madonna, che tristezza la scena dell'assistente sociale
@ceci22284 жыл бұрын
A me è piaciuto davvero tanto. È una storia totalmente umana, a partire dal finale che non mi aspettavo, o meglio, credevo sarebbe stato più d'impatto. Non è successo, ma preferisco così. Driver è magistrale, la scena del litigio mi ha spezzato il cuoricino. Stessa cosa la Johansson, per me sempre stata molto brava e credo si meriterebbe un riconoscimento (quest'anno tra Jojo Rabbit e Marriage Story è stata davvero una benedizione), la sinergia tra loro è implacabile, li ho amati. Il bambino è stato particolarmente bravo, spesso non mi fanno impazzire gli attori bambini ma qui l'ho apprezzato. In tutto questo non capisco il super hype per la Dern. Adesso me lo riguardo e ci faccio più caso, all'inizio pensavo fosse un personaggio molto secondario e non ci ho dato peso. Ultima cosa, secondo me la Johansson è calata così tanto nel personaggio perché, lo ha raccontato lei, ha dovuto attraversare nella vita vera più di un divorzio, e a questo punto io non posso che farle i complimenti. Ultimissima cosa, è vero! Questo film denuncia il sistema giudiziario americano; ho capito moooolto bene che se dovessi mai divorziare, non dovrò farlo di sicuro in America 😅 Edit: ADAM DRIVER CHE CANTA BEING ALIVE!!! Voglio dire. Cazzo.
@francescolioi13684 жыл бұрын
no
@francescopignataro85264 жыл бұрын
Ho appena finito di vederlo e sto ancora piangendo per quella scena in cui canta
@DusanDragomanovic4 жыл бұрын
Victor Laszlo 1 Sanremo 0
@RossanaCleofeCamboni894 жыл бұрын
Questo film ti fa sperare fino alla fine nell'amore...ma il mondo è cattivo, è senza emozioni, è vuoto. Adam Driver mi ha emozionato moltissimo e l'ho rivalutato grandemente nel modo di recitare. Un bel film, con un bel ritmo narrativo. I dettagli sono davvero calcolati alla perfezione. Forse il finale mi ha lasciata un po' speranzosa...ma in fondo è molto simile alla realtà e quindi niente happy ending.
@roberta92934 жыл бұрын
Adam Driver è magnifico dai tempi di girls. Non so se lo hai visto, ma era un personaggio turbato, a tratti odioso, disturbante. Mi ricorderò per sempre l'odio che ho provato per il personaggio quando nel primo episodio piscia nella doccia sul corpo della protagonista.. così, a caso, nemmeno per cattiveria.
@RossanaCleofeCamboni894 жыл бұрын
@@roberta9293 devo recuperarla "girls". Ho visto un video e mi sembra molto bella. Eh io sinceramente l'ho conosciuto con la nuova trilogia di star wars e non mi sembrava quel gran attore...ora mi son proprio ricreduta.
@roberta92934 жыл бұрын
@@RossanaCleofeCamboni89 beh si in star wars non poteva fare tanto di più 😂
@RossanaCleofeCamboni894 жыл бұрын
@@roberta9293 no potevano dare un po' di spessore ai personaggi...invece hanno fatto un macello... "star wars la disfatta di j.j."
@roberta92934 жыл бұрын
@@RossanaCleofeCamboni89 eh beh, ma è la saga stessa che è degenerata. RIP star wars
@FayeValentine19844 жыл бұрын
La scena finale in cui lei gli allaccia la scarpa è straziante come poche altre cose che ho visto. Piango come una fontana solo a ripensarci!! 😭
@eleonoravinci22964 жыл бұрын
Condivido ogni parola! Partendo dagli aspetti tecnici ho adorato la colonna sonora di Randy Newman, malinconica ma anche dolce, così come la fotografia... Le prove attoriali mostruose, in primis per me Adam Driver, pazzesco! L'ho trovato un film dolceamaro, realistico, che però ti lascia comunque una speranza, come nella vita del resto, dove le separazioni, i cambiamenti personali succedono e noi non possiamo farci niente, ma, come dicevi anche nel video, bisogna andare avanti. Ho trovato splendido il monologo di Nicole quando racconta la storia con Charlie alla sua avvocatessa, la Johansson in quella scena si è superata secondo me. Interessante poi la critica al sistema legale americano nell'ambito delle cause per divorzio, sinceramente quando vidi il film non mi era venuto in mente subito. Comunque il regista è stato bravissimo nel riuscire a far empatizzare lo spettatore con i due protagonisti, nonostante non ci abbia mostrato nulla sui loro momenti passati in cui ancora erano felici (a parte giusto l'inizio in cui ci sono frammenti di vita quotidiana) e a creare una storia così tanto realistica, con un naturalezza disarmante
@sottoverso7554 жыл бұрын
Ho adorato questo film, sono solo dispiaciuta perché con ogni probabilità non otterrà i dovuti riconoscimenti. Il discorso riguarda soprattutto la coppia Johansson-Driver, perché riguardo alla Dern sinceramente non riesco a coglierne l'eccezionalità.
@francescolioi13684 жыл бұрын
no
@simostefanuto4 жыл бұрын
Ho visto il film solo ieri. Io ammetto di aver passato due ore piacevoli con questo film, ma mi è sembrato troppo americano. In quanti possono permettersi tanti voli New York - Los Angeles come fa Charlie nel film? Quanti si trasferiscono e trovano subito un ottimo lavoro? Hollywood nei film ci ha abituato a matrimoni da favola, in questo film fa la stessa cosa con il divorzio. Perché, se avete vissuto il divorzio in una famiglia normale o in difficoltà economiche vi renderete conto che tante cose sono diverse.
@bensoloismyhero4804 жыл бұрын
Finalmente Vic! La aspettavo da tanto questa recensione!!!
@j87174 жыл бұрын
Il tuo vecchio nick era Ben Solo need a Hug?
@bensoloismyhero4804 жыл бұрын
@@j8717 ciao! Si sono sempre io. Infatti come ho detto, aspettavo questa recensione ❤🥰
@j87174 жыл бұрын
@@bensoloismyhero480 tu lo hai visto a Venezia. Azz che invidia. Tra i 3 migliori film dell'anno
@FumoffuBadeu4 жыл бұрын
Ottima recensione! Mentre la ascoltavo mi sono tornati in mente in modo vivido alcuni momenti della storia... E mi è ripartita la tristezza che ho provato per entrambi i protagonisti. Personalmente mi ha colpito un pó di più Adam Driver rispetto allo Johansonn, che è stata comunque eccellente... E devo dire che ho sentito il film diviso in due parti, nella prima ho percepito più Nicole, nella seconda ho compreso più Charlie. E sì.. In effetti entrambi hanno avuto le loro ragioni, ma il gesto d'amore più grande verso il bambino l'ho percepito da Charlie che ha rinunciato a tutto per cambiare vita per stare di fianco al figlio... Nonostante non abbia imparato l'amore nella sua famiglia d'origine ha saputo impararlo con il proprio figlio. Di fatti Nicole impara a essere più egoista (in senso buono) mentre Charlie inizia ad essere meno incentrato verso se stesso. Quindi.. Per finire questo commento dico che tutte le storie d'amore insegnano, anche e soprattutto quelle finite male. Ps. Mi piacerebbe che Scarlett Johansonn vincesse il premio per attrice non protagonista di Jojo rabbit.. Lì l ho apprezzata ancora di più!
@francescal.58024 жыл бұрын
Aspettavo da tanto questa recensione. Anche stavolta mi trovo praticamente d'accordo su tutto quello che hai detto
@saramoretto61904 жыл бұрын
Un film che mi toccato tantissimo, la scena finale mi ha fermato il cuore e, da figlia di divorziati che sono finiti per odiarsi, quello per me è stato un happy ending. Una famiglia che va avanti, anche se i coniugi vanno per strade diverse. La cosa più straziante, mostrata attraverso le parole dei protagonisti, è che si sono amati. Senza parlare dell'accartocciarsi di Charlie. Ho amato Driver anche in altri film, ma nel duetto con Scarlett ha reso tantissimo.
@rhaenyraetargaryen4 жыл бұрын
riguardo la lettera... non penso sia perché è una drama queen... negli usa non si possono consegnate le lettere di "benservito" direttamente da parte degli interessati. dev'essere una terza persona, anche uno sconosciuto (tant'è che c'è gente che lo fa di lavoro), che fa da testimone in modo che l'imputato non possa dire di non averla mai ricevuta. rompo le palle, lo so, ma magari è una questione culturale che non hanno capito in molti.
@victorlaszlo884 жыл бұрын
Sì, un conto è se lo fa un ufficiale giudiziario, lì potei capire, ma senza nessuno che verifichi chi cazzo lo sa se gliel'ha consegnata lei o la sorella? Sono in casa da soli eh
@rhaenyraetargaryen4 жыл бұрын
@@victorlaszlo88 si anch'io lho trovata strana come scena comunque...
@lukerne92604 жыл бұрын
Farai un video su BoJack Horseman ora che la serie si é conclusa?
@danydany71034 жыл бұрын
Questo film è stato per me un temporale inaspettato. Sono stata completamente travolta dalla storia di Charlie e Nicole. Una coppia così vera che mentre la vedi interagire non sembra che facciano parte di un film. Superlativi i due attori anche se la prova di Driver lascia qualcosa in più: la scena in cui Charlie canta il suo smarrimento non me la tolgo dalla testa perché di una intensità struggente incredibile. Penso che potrebbero esserci sorprese per l'assegnazione della statuetta come miglior attore protagonista anche se palesemente già percepiamo che sarà Phoenix a vincerla ma se alla fine risultasse Driver sarebbe meritatissima.
@fabroxmarianix67454 жыл бұрын
Ma oramai io aspetto le tue recensioni per vedere un Film, hahah, no apparte gli scherzi, casualmente non ho ancora visto Marriage Story, ora con la tua recensione ho la garanzia. Grande Vic.
@Gufodo4 жыл бұрын
Scusatemi, qualcuno mi aiuti a capire meglio, perché io tutte queste colpe di Driver non riesco proprio a vederle. Certo ha fatto degli errori, ma nelle cose che contano davvero è sempre stato lui a comportarsi nella maniera più corretta. Ha sacrificato la sua carriera per stare dietro al figlio (cosa che essendo figlio di divorziati con un padre che anzi ché venire nella città dove ho vissuto io, si è allontanato ulteriormente per proseguire la sua carriera professionale posso garantire non essere affatto scontata). Insomma driver ha fatto qualche cavolata, ma sempre in buona fede e in gran parte causati di comportamenti immaturi e irrazionali della Johansson (come affidarsi all'avvocato stronza, cambiare le carte in tavola e incolpare il partner delle proprie mancanze ed insicurezze). Io trovo che la vera egoista sia proprio Nicole. Assurdo il modo in cui non si interessa al rapporto tra l'ex marito e il figlio, preoccupandosi esclusivamente di passare agli occhi del figlio come il bravo genitore non curandosi di buttare l'altro sotto il camion. Scusate lo sfogo ma da figlio di divorziati mi sono sentito parecchio tirato in causa e sarei proprio curioso di sapere dove abbiate visto questa condivisione delle colpe. Se dovessi fare una percentuale darei il 90% di colpa alla Johansson. La principale emozione che mi ha fatto provare questo film è stato il desiderio di ringraziare il cielo di avere avuto una madre single che non fosse neanche lontanamente stronza, egoista, stupida e insensibile quanto lo è Nicole. Lei combatte per se stessa, mai per il figlio. Qualunque genitore anche solo decente non penserebbe mai di fare una cosa del genere
@michelezucchini4 жыл бұрын
Guido Iannelli come dice vic ritengo anche io che il film non voglia soffermarsi di trovare una responsabilità tra i due. Nella tua analisi concordo in generale, tuttavia darei la colpa alla johannson per avere iniziato la cagnara del divorzio, ma che comunque sarebbe stata inevitabile. Non si sarebbero mai messi davvero d’accordo sul figlio. Se vogliamo trovare una veloce responsabilità, è stato immaturo driver nel non prevedere la cosa, sperando che tutto andasse per il meglio (per se) e insensibile la moglie per aver iniziato un calvario che ha portato a sotterfugi e coltellate. Driver comunque le ha messo le corna, senza mai dirglielo.
@rhaenyraetargaryen4 жыл бұрын
l'ho visto un po' di settimane fa e non ricordo più tutti i dettagli, ma se non sbaglio il personaggio di Driver viene accusato di aver soffocato la carriera della moglie, un po' come un marito padrone. noi non vediamo molto riguardo al loro passato al riguardo, ci sono solo un paio di flashback, ma non c'è motivo per non credere che effettivamente lui si sia comportato così. avere un marito che pensa ossessivamente alla carriera, arriva a casa la sera e si occupa poco o niente di casa e figli è davvero frustrante per una donna. penso sia anche questione di prospettiva, perché da donna mi sono trovata a empatizzare molto per la Johansson e ho trovato il suo comportamento molto meno isterico di come lo descrivete qui sopra. alla fine entrambi hanno sbagliato in egual maniera e lo scopo del film non è scoprire chi ha fatto peggio o meglio
@Gufodo4 жыл бұрын
Sono d'accordo sul fatto che il film non sia incentrato sul trovare un colpevole, ovviamente. Ma dato che io ho trovato i comportamenti della Johansson davvero irritanti, e quelli di Driver comprensibili mi sono anche un po' preoccupato. Forse, dato che non sto vedendo molte delle colpe di Driver, se mi trovassi in futuro in una situazione simile potrei comportarmi nello stesso modo, dunque mi piacerebbe pensarci meglio sentendo spunti di riflessione come i vostri. Se non li vedo come errori, non posso neanche condannarli e potrei essere il primo a rifarli.
@michelezucchini4 жыл бұрын
Guido Iannelli è una cosa molto matura da pensare. Nella mia chiave di lettura ho visto questo film come sbilanciato verso adam, che passa per quello con meno colpa. Non fanno vedere, ma raccontano, come però precedentemente alla scelta di divorzio fosse la johannson quella “schiacciata”. Mi ha colpito molto quando adam dice “e stai vincendo” e la johanson risponde che lei “ha già perso” visto che il matrimonio è naufragato. In questo detto e non detto vedo la responsabilità di adam nella fine de loro rapporto. Durante il film si rende conto dei cocci rotti. E per questo a me personalmente è dispiaciuto per il suo personaggio (e lui per me merita l’oscar)
@rhaenyraetargaryen4 жыл бұрын
@@Gufodo per come l'ho vista io, il personaggio di Driver si comporta "bene" solo ora che gli è stato dato il benservito, quando nella vita di matrimonio è sempre stato egoista e ha messo da parte la carriera della moglie per la sua, senza rendersi conto di quanto la stesse danneggiando; mentre lei magari è sempre stata docile prima e ora tira fuori gli artigli per rivendicarsi. il personaggio di Johansson di fatto non ha fatto nulla di così irritante, ha preso le distanze per potersi proteggere, e si è fatta convincere da chi le diceva di dover prendere delle posizioni estreme per poter vincere la causa. i veri mostri sono gli avvocati e il sistema giudiziario che forza due persone a farsi la guerra in un momento della vita in cui la razionalità va un po' fuori dalla finestra. detto questo ritengo che ogni punto di vista sia valido, quindi se hai preferito il personaggio di lui non c'è niente di male. alla fine lo scopo del film è farci riflettere.
@coloneldax39354 жыл бұрын
Farai la recensione incazzata di Luna Nera????Dimmi di sì, ti prego😂😂😂😂
@blackphilip83694 жыл бұрын
Spero proprio di si, anche perché fra le varie minchiate mi sono andati a toccare i Benandanti che NON erano cacciatori di streghe. Da friulana e appassionata di folclore mi ha fatto parecchio incazzare. 😂
@20110sasha4 жыл бұрын
NonSensical 02 io spero anche in una recensione incazzata di Cats🤣
@rainbowcar854 жыл бұрын
io ho provato a guardarlo, ho retto 10 minuti scarsi. E mi dispiace anche tanto, avrei voluto almeno guardarlo per poterlo bollare come schifezza. Ma non ho proprio retto per via della recitazione, al di là della storia.
@francesco19994 жыл бұрын
Che bello prepuzio nello scaffale ritornerà con la sua vendetta
@ivandark954 жыл бұрын
Stile Liam Neeson
@JackieSoprano134 жыл бұрын
Continuo a non vedere questa tanto millantata prova attoriale della Dern che è stata normalissima, boh
@andreapuoti56754 жыл бұрын
Adam Driver che canta being alive....
@M4ri1ynM4 жыл бұрын
Victor per apprezzare le doti attoriali della Johansson dovresti guardare 'Her' in lingua originale (in cui Phoenix è altrettanto eccellente), non compare mai eppure attraverso la sua intrepretazione rende il film unico
@rob93exe4 жыл бұрын
Confermo, mi ha toccato molto anche a me... Storia bellissima!
@cristinasaladini11764 жыл бұрын
Questo film oltre ad essere straordinario fa riflettere tanto ..perché molte coppie si lasciano e sopratutto quando ci sono figli è difficilissimo troncare un rapporto ed io ho vissuto in prima persona una storia simile con un figlio di mezzo e gli avvocati ...quindi ho rivissuto la mia storia ...da Oscar tutti e 2 Se lo vincessero entrambi io salverei dalla gioia !!
@Pietro-bh2gy4 жыл бұрын
31:15 quella scena ha distrutto anche me, provavo troppa pena.
@silviaticozzi95904 жыл бұрын
grazie a te vedo sempre dei film bellissimi. grazie Victor. Ti consiglio la serie the Society
@emanuelechelini51634 жыл бұрын
Ho davvero adorato il film (in lingua originale ancora di più), molto attuale e per niente retorico o scontato, per me sia la Johanson che Driver sarebbero stati da Oscar... l'unica cosa che riesco poco a spiegarmi é il tripudio di premi a Laura Dern... O meglio, interpreta la tipica avvocatessa-tigre, simil-femminista molto molto stronza la cui strategia difensiva è dipingere Driver come una persona orribile (cosa che moltissimi avvocati donne fanno nel difendere le donne nelle cause di divorzio), non riesco a capire se i premi arrivino per la sua capacità di rendere il personaggio sgradevole e fastidioso nel suo approccio al lavoro (e allora tanto di cappello) o perché hollywood supporta quel tipo di girlpower...
@thelobster12004 жыл бұрын
Penso per la prima. Anche se il personaggio è forse positivo per alcuni motivi, per il resto risulta palesemente sgradevole, quindi non credo la questione del femminismo c'entri qualcosa
@BadCooper4 жыл бұрын
Penso tu abbia una visione un po' distorta del "Girl Power"
@paolocristarellaorestano81294 жыл бұрын
È stata comunque brava, temo però che venga premiata perché per come è scritto il discorso sulle donne prenda dei "punti" in più. Ritengo che Scarlett Johansson meriti l'oscar per JoJo Rabbit più di Laura Dern.
@emanuelechelini51634 жыл бұрын
@@BadCooper L'idea distorta è quella di una certa Hollywood, vicina alle istanze del mondo SJW
@BadCooper4 жыл бұрын
@@emanuelechelini5163 Vabbè però se uno ti dice B per rispondere ad A, non è che rispondi A di nuovo. Dai su
@giopec734 жыл бұрын
Mi ha colpito molto, il paragone con Kramer vs. Kramer è spontaneo anche sesono tempi diversi e modi diversi, mia mamma usò proprio K vs .K per farmi capire cosa stesse succedendo a lei e mio papà. Oggi farei vedere questo film anche hai genitori, per mostrare il "massacro" a cui si sottopongono i due protagonisti , meravigliosi Driver e Johansson . Concordo pienamente su Liotta, resta sempre un bravo attore, ma soprattutto paragonato ad Alda è invecchiato malissimo.
@tommasoboschi86544 жыл бұрын
Vic guarda diamanti grezzi, sempre su netflix. Mette un'ansia...
@ilpodcastdegliavventurieri82414 жыл бұрын
Io l'ho visto proprio oggi. Fantastico!
@Pietro-bh2gy4 жыл бұрын
Ciao Victor. Hai saputo che Parasite ritornerà il 6 febbraio in tutti i cinema italiani? Secondo me è una notizia fantastica.
@Pietro-bh2gy4 жыл бұрын
Comunque Storia di un matrimonio è veramente un bel film.
@donluca36134 жыл бұрын
Davvero??
@TolaKuma4 жыл бұрын
all'UCI anche C'era una volta ad Hollywood e il 13 Memorie di un assassino, sempre di Bong
@alessiocinti51294 жыл бұрын
@@donluca3613 amo il tuo profilo
@Skeptoon4 жыл бұрын
Io ancora non ho capito se sarà doppiato, quando sono andato a vedere 1917 hanno trasmesso il trailer di parassite in Italiano con scritto appunto che sarà ri trasmesso il 6 febbraio.
@francescodelvecchio39774 жыл бұрын
Victor farai la recensione del film “Underwater”?
@suca004 жыл бұрын
Sarebbe una recensione incazzata considerando il livello generale del film.
@federicogatto26354 жыл бұрын
Film dell’anno, senza dubbi e senza rivali. Attori, regia e scrittura.
@alessandrOlivieri8834 жыл бұрын
Super d'accordo
@federicocenni30574 жыл бұрын
Oddio film dell’anno mi sembra esagerato
@federicogatto26354 жыл бұрын
Federico Cenni quale metteresti? Tua top 3
@simostefanuto4 жыл бұрын
@@federicogatto2635 Parasite, C'era una volta a Hollywood, Dolor y gloria
@coffeepoetry_4 жыл бұрын
Mi è piaciuto molto. Mi ha ricordato molto Mrs. Doubtfire ma senza comicità.
@framewaves54204 жыл бұрын
Film meraviglioso, un’ unica precisazione Victor, se ho ben capito la sorella viene incaricata di consegnargli i documenti perché per questioni legali non poteva farlo direttamente Nicole (immagino perché una persona esterna ai due potesse testimoniare che li avesse ricevuti)
@victorlaszlo884 жыл бұрын
Sì, ma allora incarichi un ufficiale giudiziario. Loro sono in casa da soli senza nessuno che li monitori, chi cazzo ne sa chi sarà a consegnare la lettera? Non ha senso xD
@framewaves54204 жыл бұрын
Eh ma se sembra che la cosa non abbia senso (perché in effetti la sorella potrebbe pure mentire eccetera) il problema non è di Nicole ma delle leggi di lì. Nicole dice proprio “legalmente non posso essere io a notificarglielo”. Se poi allo stato della California basta che lo faccia la sorella a noi che ce frega? xD È per dire che poraccia stava facendo quello che doveva, non la drama queen
@ThisisBambi.Real14 жыл бұрын
Oddioooo la cosa delle scarpe l'ho pensata anche io 😂😂😂😂
@manudobra90894 жыл бұрын
Molto bello
@lorenzomancadinissa4 жыл бұрын
Davvero un bel film
@francescoombres33424 жыл бұрын
Secondo me driver è un attore talmente bravo e promettente che non gli darei l'oscar quest anno perché skno sicuro che lo vincerà più avanti e verrà candidato spesso. Quest anno è l'anno di Phoenix e avendo una certa età non è detto che joaquin in futuro possa avere altre candidature
@paolocristarellaorestano81294 жыл бұрын
Mi sembra un discorso stupido che bisognerebbe sempre evitare, però penso che nonostante l'interpretazione di Driver sia "da Oscar" penso che meriti di più Phoenix
@daniele57874 жыл бұрын
Porterai la Recensione di Bojack Horseman ?
@kelismariapavanel70253 жыл бұрын
Pazzesco sto film
@20110sasha4 жыл бұрын
Vic appena esce il film voglio la recensione incazzata di Cats eh? Non mi lasciare a bocca asciutta
@cynthiamessore46104 жыл бұрын
Ho visto il film e non ho mai rimpianto così tanto una mia decisione. Mi sono ammorbata le palle per tutto il tempo e, arrivata a metà film, le uniche cose che non mi stavano sulle palle erano gli oggetti di scena.
@darioacito84282 жыл бұрын
ah ok non sono l'unico...davvero ho esultato quando è finito.
@roberta92934 жыл бұрын
È bellissimo, ma mi sembra ci sia troppa concorrenza perché vincano qualcosa, per lo meno nella categorie maggiori..Driver superlativo ma non meglio di Phoenix, forse la Joahnson.. ma sinceramente spero vinca la Ronan anche se ci credo poco (sarebbe ora alla quarta nomination!). Forse per la sceneggiatura? Forse la Dern (e anche qui, spero la Pugh perché mi ha davvero scosso dentro). Bella la regia, ma non possono toglierla a 1917. Miglior film, se è vero che è l'anno di Tatantino, nemmeno
@davideschiraldi46584 жыл бұрын
Ciao Victor, farai la recensione di "Uncut Gems" ?
@JaderBacchia4 жыл бұрын
è pratticamente la mia vita di qualche anno fa
@davidepinto16204 жыл бұрын
"Due borghesi che affrontano Il terribile mondo della legalità" ma si svolge in America o a Napoli?
@m.s.79884 жыл бұрын
Nella Napoli di JoJo (Vento Aureo)
@ClaireIamma4 жыл бұрын
Marty Sama Golden Wind!!!!😍
@marizan63004 жыл бұрын
Io ho visto solo la scena del litigio. Di solito questo tipo di scene non mi prende molto, anzi; è una questione del mio carattere, non altro. Eppure avevo un groppo un gola e le lacrime agli occhi. Questo a testimonianza della loro bravura. Driver, per me, ancora più bravo, ma tanto di cappello ad entrambi.
@livefun12434 жыл бұрын
Puoi recensire per piacere la serie Pose su Netflix????
@filippoprivitello94924 жыл бұрын
Forse mi son drogato io... Non ci sono flashback? Ma le lettere iniziali sono un montaggio di flashback 😂
@victorlaszlo884 жыл бұрын
Veramente no, sono rappresentazioni di ciò che leggono nel presente, non li definirei flashback veri e propri
@filippoprivitello94924 жыл бұрын
@@victorlaszlo88 mmmm... Non mi hai convinto. Secondo me è tutto quello che loro ricordano di bello l'uno e dell'altro. E se son ricordi e vedo delle immagini allora sono flashback. Ma va bene così. pace e bene 😁
@SerotoninStark4 жыл бұрын
Nel film gli stronzi sono gli avvocati
@lucianobatteri4 жыл бұрын
ma come l'hai visto male ray liotta, ha 65 anni, mica è uscito ieri quei bravi ragazzi
@alfio_99134 жыл бұрын
Un video su " Uncut Gems"?
@enricozerbetto4 жыл бұрын
Farai la recensione di le man?
@Macsimus753 жыл бұрын
Ma il cameo di Star Wars l'avete notato anche voi?
@gabrielevaudanoYT4 жыл бұрын
Io non ho capito una cosa: ma Nicole che colpe ha? No perchè a parte il bicchiere di vino la sera non ho trovato nient'altro
@barnabhy4 жыл бұрын
Aspettiamo Memorie di un assassino
@sileight844 жыл бұрын
ho trovato il bambino insopportabile. Dio che odioso
@williamdimarcantonio95534 жыл бұрын
Ciaoooo
@filippovichi3314 жыл бұрын
Loro si amano alla fine ed è la cosa più bella
@lucianobatteri4 жыл бұрын
comunque sei stato troppo critico e poco comprensivo con il comportamento di adam driver
@JokerMatt4 жыл бұрын
Un film normalissimo, per carità ben recitato e diretto ma secondo me non ha NIENTE di speciale.
@jethro9944 жыл бұрын
Perfettamente d'accordo. A tratti l'ho trovato decisamente troppo lungo. La scrittura è ottima, ma si poteva trovare qualcosa di più originale del solito cliché new york/los angeles. Nel complesso un buon film, nulla più.
@itsfuoco64014 жыл бұрын
Vsllooog
@frankzoppo18204 жыл бұрын
Secondo me però lei ne esce molto male alla fine, la stronza è lei se vai ad analizzare oggettivamente la situazione.
@ludovicabarbieri69993 жыл бұрын
Ma magari i divorzi fossero cosi semplici e veloci come in questo film😂
@Etrutt4 жыл бұрын
Solo io ho odiato un po' sto film? Mi sono ritrovato più volte a vedere una scena in cui si vogliono bene e si promettono che non faranno come le altre coppie che divorziano e poi fanno le peggiori cose o acconsentono ai trucchetti legali più subdoli, e succede veramente diverse volte. La cosa che mi ha fatto odiare appunto è che si capisce benissimo che la retorica del film è che non importa quanto vi siete amati tanto finirete per odiarvi come tutte le altre coppie che divorziano, però poi quando effettivamente succede questo non viene data una ragione per cui i personaggi fanno quello che fanno e quindi come spettatore io vedo una cosa e poi succede il contrario di quello che ci si dovrebbe aspettare e il perché è boh così perché tutti i divorzi finiscono così...?
@Etrutt4 жыл бұрын
Ah e poi alcune cose cozzano e si vede che sono forzate così da avere l'effetto sorpresa, tipo appunto il fatto che lui l'ha tradita non viene nominato solo per farci sembrare la coppia ancora amorevole, cioè o le pesa essere stata tradita oppure no, non che le pesa solo più avanti per sorprendere il pubblico. In più quando nella scena "finale" si urlano le peggio cose l'un l'altra solo io le ho trovate quanto meno gratuite? Cioè sembra che tutto il film punti a ingannarti così che alla fine pensi "wow allora è così che si finisce come tutte quelle coppie tossicissime che divorziano viste e riviste in ogni media!" quando poi in realtà sono le scene tra loro non si legano
@simonemele95424 жыл бұрын
@@Etrutt anche io per molti versi lo visto come dici tu, a tratti un lo contraddittorio e alcune cose buttate a caso senza motivazione
@paolocristarellaorestano81294 жыл бұрын
In verità sembra si capisca che lei aveva il sospetto che lui l'avesse tradita e che nel periodo che ci viene mostrato gli entra nell'e-mail e ne ha la certezza
@paolocristarellaorestano81294 жыл бұрын
Più che una critica al matrimonio direi che è una critica al sistema americano, loro avevano buone intenzioni sulla separazione ma poi il sistema, gli usi, le persone che incontrano li portano a rendere tossica la separazione superando tutte le promesse che si erano fatti.
@simonemele95424 жыл бұрын
@@paolocristarellaorestano8129 visto da questa prospettiva mi convince di più.. ottimo, bravo
@paulemico27364 жыл бұрын
Impeccabile tecnicamente.. ma che noia! Zero colpi di scena..
@danielar80044 жыл бұрын
Anche io mi sono un po' annoiata....dialoghi belli , recitazione ottima però alla fine sono rimasta delusa...
@paulemico27364 жыл бұрын
@@danielar8004 mancava qualcosa. Troppo lineare
@rocketraccoon6726 Жыл бұрын
Scusa se rispondo dopo 2 anni. Comunque è logico che non ci siano grandi colpi di scena, è la vita vera, una vera storia di un matrimonio (divorzio), e nella vita vera non ci sono colpi di scena.