Рет қаралды 91
Villa con giardino esclusivo , piante secolari, piante da frutto, piante ornamentali, dotata di illuminazione automatica, antifurto , il tutto valorizzato dalla bellissima vista sui Monti Sibillini, vendesi in Amandola, Fermo, Marche, Italia.
In posizione predominante sulla tranquilla frazione di Casa Tasso, nel Comune di Amandola, con panorama mozzafiato sulla catena dei Monti Sibillini e con vista a 360°, si erge questa splendida Villa di recente costruzione e rifiniture di pregio, completamente recintata.
L’immobile è composto da due unità abitative indipendenti di 280 mq ciascuna, che volendo possono essere riunite in un’unica grande abitazione, con entrate separate, utenze e servizi autonomi.
Ciascuna unità abitativa, munita di sistema di riscaldamento a zone, è composta da tre camere da letto matrimoniali, tre bagni, studio, salone con camino, cucina abitabile, rustico con camino e garage autonomo dotato di legnaia e cantina.
La Villa, situata su un terreno di 8.000 mq, è circondata da un’ampia corte con sistema di illuminazione a zone e con comando a distanza, ove ergono numerose piante ornamentali, ad alto fusto (conifere, latifoglie, ulivi) e da frutto.
Alla proprietà si accede attraverso un grande cancello in ferro battuto con apertura elettronica e videocitofono ed i viali alberati sono provvisti di impianto di illuminazione con comando a distanza.
La villa si insedia ai limiti del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e la costruzione ha saputo mantenere l’ancestrale equilibrio con i luoghi circostanti.
Ad Ovest la regale presenza scenica dei massicci montuosi, enigmatici ed allo stesso tempo rassicuranti, fa infatti da controcanto alla sintesi tra l’insediamento ed i boschi. Grazie ad un uso attento delle migliori tecniche costruttive la Villa sembra fondersi con complicità e naturalezza non soltanto “nella” forma ma, allo stesso tempo, “con” i suoni ed i colori.
Tutto qui è godibile ai livelli più sottili: il fruscio del vento, il rosa dei tramonti, i profumi cangianti come le stagioni, i cieli blu o stellati, le mille variazioni cromatiche primaverili.
Un’oasi per l’anima, in cui i sensi dominano il tempo.
Tutt’intorno è infine un rifiorire di borghi antichi, sentieri, ascese verso i siti naturalistici più belli ed apprezzati.