Hanno commesso lo stesso errore e orrore nel costruirlo a Taranto allo stesso modo pur sapendo a cosa si andava incontro
@primaveraimages7 жыл бұрын
"Chiudere: un bene o un male?" Sono figlio di ex operaio Italsider di Bagnoli. Mio Padre non c'è più, per lo stesso motivo per cui tantissimi suoi colleghi non ci sono più. Uno stabilimento del genere, altamente inquietante, per di più accanto la città.... Non sarebbe dovuto mai esistere!
@giovannicalifano71486 жыл бұрын
guarda lo scopriremo presto con l'ilva di taranto...il governo non l'ha fatta chiudere decidendo ...di non decidere.
@runner00753 жыл бұрын
Hanno distrutto ambiente e salute delle persone.
@francescodonvito1955 Жыл бұрын
Non basta chiudere industria di morte ci vogliono alternative
@antoniospagnuolo2664 Жыл бұрын
Costruire un'acciaieria alle pendici di quella che è a tutti gli effetti la collina più bella del mondo. La collina di Posillipo, con la splendida Nisida a due passi e un meraviglioso scorcio su Ischia e Procida è stato un atto di pura crudeltà e ignoranza nei confronti di una città che di certo non aveva bisogno di questo tipo di investimento per il suo futuro.
@helgazubiz17505 жыл бұрын
Il grande spirito del popolo partenopeo è straordinario anche nella tragedia. Demichelis è morto, pace all'anima sua. E speriamo non risorga!
@SamSam-qk5zr4 жыл бұрын
ahahah spirito un corno
@goku196615 ай бұрын
De Michelis non era altro che il continuatore della politica economica che ha avuto da sempre fulcro nel Nord Italia. Nulla di più. Non è un caso che si dica "voce di popolo, voce di Dio", per indicare che certi detti e comportamenti del popolo sono solo frutto della pessima situazione in cui si ritrovano.
@SamSam-qk5zr4 жыл бұрын
L'unica via è il libero mercato, lo stato non deve intervenire in economia
@pasqualechirico2327 Жыл бұрын
Altoforno numero 5 venduto in India e cco e tla in Cina un classico