Caro Frank Backintow puoi dirlo forte! La Campania infatti, da immensa regione che trasuda Storia e Bellezza, merita il miglior amministratore di questo Paese! Vincenzo De Luca e tra i grandi di questo paese! Potrai non condividerne il colore o l'atteggiamento,ma è un Uomo di risultati, grande esempio per tutti giovani che aspirino a lavorare negli enti locali e regionali! Studia, prima di sparare a zero come la discutibile giornalista di questo video (tra l'altro campana anche lei)! Un abbraccio.
@giuseppetanzillo9923 жыл бұрын
Patroni Griffi ?che Dio lo abbia in gloria hahahahahababaha grande De Luca.
@domenicotripaldi18159 жыл бұрын
Notare la grande proprietà di linguaggio dell'Annunziata ! Sempre più impresentabile e faziosa !
@loremipsum30445 жыл бұрын
Un portento! Altro che Crozza XD
@ativozne8 жыл бұрын
questa intervista e' vecchia e nel presente di oggi la signora ha torto infatti De Luca e' il governatore della Campania
@giuseppebattagliese64244 жыл бұрын
Ma no,sono due facce incompetenti dei PDIDIOTI ,non ti accorgi che l'intervista e tutta concordata ,che pagliacciata di domande/risposte sciocche, fil-omertose e bugiarde.
@antoniettachirico88724 жыл бұрын
No mi toccate De Luca
@giuseppebattagliese64244 жыл бұрын
@@antoniettachirico8872 Antonietta,allora il tuo De Luca in 5 anni ha tagliato metà sanità pubblica. E ora ci troviamo con il cu....per terra e sai la ragione,dovevamo uscire da un commissariamento che nasceva da bassolino. Fanno tutto i PDIDIOTI(doppio danno) ,paghiamo gli esami, paghiamo le medicine più care d'Europa che non curano e non guariscono. Ma ignora l'agopuntura,l'altra medicina e la medicina detta salernitana(ma in verità è cilentana)e ignora la medicina omeopatica. A cui ricorrono i primari noti in malattie rare o senza soluzioni con la medicine tradizionali, ma lui fa finta di non sapere. In 5 anni ha licenziato 46.000 persone competenti nel loro lavoro(doppio danno). Poi se ha fatto chiudere metà degli ospedali c'è l'altra metà che cade a pezzi(per gli appalti a mazzetta del passato, cosa nota e poi contesta il codice degli appalti,in una doppia ignoranza). Non ha voluto adottare il ricambio prossimi alla pensione- giovani assunti negli ospedali con un 2/3 anni di affiancamento istruttivo, come si era fatto in passato. La vergogna maggiore e che i medici pensionali continuano a lavorare,a parcella vecchia ma senza ricevuta fiscale. Quindi il danno e triplo, evasione, tolgono lavoro ai giovani medici e percepiscono una pensione Illegittima dall'attività che svolgono. Ma non ha tagliato i super stipendi sanitari come dice il m5s. Potrei continuare,ma mi fermo qui. E poi ascolta solo gli scienziati statali(che sono una lobby, ora in italia per il covid c'è uno scontro tra virologi ecco lui non ascolta mai la controparte)e non ascolta mai il popolo. E tu ci dici che non deve essere toccato,no va cacciato a calci in c....o.
@TheMrJoef4 жыл бұрын
Giuseppe Battagliese vabbè sei un penta stellato, hai scritto solo idiozi
@giuseppebattagliese64244 жыл бұрын
@@TheMrJoef E dimmi dove starebbero le idiozie. Ha chiuso un reparto, in ogni ospedale. Ha chiuso l'ospedale di Agropoli molto produttivo e quello di Amalfi quasi finito ma non terminato volutamente(altra Incompiuta, pd). Stesso discorso per il polo sanitario all'università di Caserta ecc. E chiaro che poi un terzo della Campania deve andare al Nord a curarsi. E poi fa come la Fornero, prima fa i danni citati e poi s'arrabbia che deve pagare alle altre regioni i nostri malati per le prestazioni sanitarie, che scemo. Questa distruzione sanitari(anticostituzionale)+ il blocco assunzioni di Monti(votato dal pd). Si sono assommate e ha generato la terza emigrazione storica(ca....o che potenza politica illegale)di 200.000 nostri figli o nipoti (non solo medici ma anche informatici e biologi,ecc.) all'estero, che torneranno forse solo da vecchi. Avete avuto il coraggio di levare il futuro al sud avete la faccia come il cu...lo. E poi nei comizi ritorna a fare la Fornero per i costi degli studi di questi(costi sostenuti dalle famiglie non certo dallo stato, che stanzia poco). Ma hai capito quanto è ciuccio il PD + De Luca. Per voi ci vorrebbero le br con tante gambizzazioni e qualche rapimento con torture a seguire,così forse cambiate quella testa di ca.......o che avete.
@MP-en7zf4 жыл бұрын
De Luca ....mi fa morire 🤣
@giuseppebattagliese64244 жыл бұрын
Dici la verità che sceriffo, padrone se non ti arresta t'Incenerisce con il lanciafiamme. E solo la nostra vergogna, nota il tono arrogante, ha la faccia da serpente e non sorride mai (e non trasmette positività mai e dico mai). Mi deprime prima che incomincia parlare
@misfit7499 жыл бұрын
Effettivamente la Annunziata mi sembra grammaticalmente un po' impedita
@lucianomolteni31453 жыл бұрын
L'Unione Europea é sempre stata critica sulle leggi retroattive italiane per il semplice motivo che le leggi retroattive esistono solo in Italia.
@ginarossi25944 жыл бұрын
Egregio Governatore la ringrazio in questo commento per la sua autorevolezza ; In altri tempi una semplice stretta di mano dava luogo a dazi per compravendite esistite. Non si paga dazio si arriva alla meta e gioirà per il giusto sacrificio. Firmato me medesima nell' inaugurazione viadotto, viale, c/o casa dolce casa.
@kobakoba24453 жыл бұрын
Bravo De Luca
@alessiobucciero31485 жыл бұрын
imbecillità s. f. [dal lat. imbecillĭtas -atis «debolezza» fisica o di mente]. - In psichiatria, termine che non ha più oggi un preciso significato nosografico, indicando genericamente condizioni che rientrano nell’insufficienza mentale di medio grado, di cui sono note forme particolari distinte con proprie denominazioni. Nel linguaggio fam., qualità di persona o d’atto o discorso che si giudichi imbecille, e anche, in senso concr., l’atto o il discorso stesso: la sua i. è veramente notevole; l’i. di questo libro non mi sorprende; non si possono dire e fare tante i. quante ne dice e ne fa lui.
@emanuelecrescenzo38054 жыл бұрын
E lei è un imbecille nel senso che imbelle ....
@gogginsgog21357 жыл бұрын
L'ordinamento italiano ha tra i suoi principi la non-retroattività della legge. Le norme retroattive sono antigiuridiche nel nostro Paese, ma di che cazzo si parla
@giuseppebattagliese64244 жыл бұрын
Tu hai ragione,ma il concetto retroattivo e un metodo illegale a prescindere e invece e applicato in tanti reati e sentenze e ora si fa un'altra illegalità. Ma la cassazione con la sua omertà sull'argomento , non ti pare che ha rotto i cogl....i.
@marlbore854 жыл бұрын
ma che dite entrambi...?!?!?!? Studiarlo il diritto prima di "sparare sentenze"...che dite?? Premesso che sono d'accordo con ciò che disse a suo tempo De Luca e rappresentato in questo video, contesto dal punto di vista tecnico quello che voi due dite nei vostri commenti. La non-retroattività è un principio assoluto dell'ordinamento, previsto dalla Cost. all'art. 25, per le SOLE NORME PENALI INCRIMINATRICI. Per qualsiasi altra norma di legge, al contrario, il principio di irretroattività - che pure esiste ma non previsto dalla Cost bensì dall'art. 11 delle disposizioni preliminari al codice civile - è assolutamente derogabile. ;)
@gogginsgog21354 жыл бұрын
@@marlbore85 Veramente in modo sereno: perché dovete sempre fare tutti i fenomeni? Art. 11 comma 1 Preleggi "La legge non dispone che per l'avvenire: essa non ha effetto retroattivo"e art. 25 Cost. "Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso". E ti sbagli pure sul diritto penale: c'è il principio c.d. della "retroattività della legge più mite" (lex mitior), purtroppo in certi casi è consentito. Quindi devo studiare io o devi studiare tu? Ma qua va capita la Filosofia del Diritto: la retroattività della Legge va evitata in tutti i modi possibili, come principio di Civiltà Giuridica. Esiste un piano formale ed uno sostanziale! Ce lo sappiamo che negli altri settori dell'ordinamento esiste purtroppo la deroga al principio cronologico: MA E' UNA STORTURA PERCHE' I PRINCIPI COSTITUZIONALI SONO CHIARI! Ma è mai possibile che è sempre un confronto sul nulla?! Ma di che stiamo parlando? Questa è una Nazione di pappagalli narcisisti, un Paese che non ha dove andare, senti a me. Se vuoi possiamo difendere anche la porcheria del Codice di Procedura Vassalli dell'89, che permette il CRIMINE CONTRO L'UMANITA' della carcerazione preventiva senza formulazione del reato! Tanto per fare vedere che abbiamo studiato. Questo è il motivo per cui in Italia non funziona niente e sopravvive solo il Mito della Violenza come ovvia risoluzione delle contese
@marlbore854 жыл бұрын
@@gogginsgog2135 caro, conosco bene il principio della lex mitior in materia penale, non l'ho scritto 1) perché non potevo sapere che avessi basi giuridiche 2) di conseguenza non volevo cominciare uno sproloquio. In ogni caso, come hai ammesso, la irretroattività al di fuori della materia penale è prevista dall'art. 11 preleggi, quindi norma primaria, quindi derogabile da altre norme primarie pari ordinate gerarchicamente. Se a questo punto vogliamo fare i fenomeni, sulla Severino, per quanto riguarda l'incandidabilità/decadenza dovremmo discutere sulla natura della previsione: se sanzione penale o effetto della condanna. Ma lascerei farlo alla Corte Cost. (tra l'altro non so se si sia espressa perché non ho più seguito la vicenda). Sulla custodia cautelare (e non carcerazione preventiva...è diverso e dovresti saperlo), che intendi per "carcerazione preventiva senza formulazione del reato"?? Il cpp prevede requisiti molto stringenti per l'applicazione di tale misura cautelare: 1) la gravità del fatto (nei range ammessi), 2) la sussistenza di esigenze cautelari (tutte tranne il solo pericolo di fuga) 3) la preferenza per la misura cautelare meno afflittiva idonea a soddisfare l'esigenza cautelare che ricorre. Quindi onestamente...NESSUNO SCANDALO. Altri ordinamenti prevedono requisiti mooooolto meno stringenti. Inutile ricordare che la custodia cautelare così come prevista in Italia è stata più volte ritenuta compatibile con la CEDU, quindi il discorso del crimine contro l'umanità non si pone proprio. Il tutto, sempre con massima serenità. ;)
@zc65264 жыл бұрын
Albus Silente De Luca n°1
@alessandroorsucci53354 жыл бұрын
la Lucia è una che provoca dando per scontato che la verità ce l'ha solo lei in testa. Oltre tutto è un soggetto da un aspetto ripugnante che forse spiega la sua aggressività. Con le sue interviste è riuscita ad essere piu sgradevole di soggetti per i quali si prova disgusto. nel complesso potrebbe chiudere il programma
@frankbackintown19689 жыл бұрын
Ogni popolo ha il governante che si merita.
@TheMrJoef4 жыл бұрын
Infatti la Campania ha un grande governatore.
@emanuelecrescenzo38054 жыл бұрын
E ne siamo fieri. Imbecille !!!
@nikkk709 Жыл бұрын
De Luca è un mito
@diegozuso69563 жыл бұрын
Contro de Luca non c'è trippa per gatti.
@giovannicontinanza32804 жыл бұрын
Scontro tra pisciaiuoli ❤️ Qui c'é dell'epica
@giuseppelabate89702 ай бұрын
annunziata ai trovato un compagno che ti dice chi siete veramente.
@aldosam53172 жыл бұрын
Eletto Rimasto in carica Trionfalmente rieletto I "fortissimi" pareri legali almeno erano stampati su carta morbida?
@biagioorlando47474 жыл бұрын
annunziata perdi tempo. kist e di ferro
@primoazzurro8074 жыл бұрын
L' inizio della fine. Pensate a chi avete votato.
@pietrocarotenuto28384 жыл бұрын
,
@lauracicognani64 жыл бұрын
A
@giuseppedamico75243 жыл бұрын
Lucia Annunziata è una persona arrogante e presuntuosa
@ritarusso64414 жыл бұрын
Toni colombo e Tina
@natalia1978105 жыл бұрын
Sto vecchio corrotto fa schifo e spero che prima o poi va in carcere