Рет қаралды 8,590
Registrazione Gratuita del Webinar con Gabriele Policardo, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali, e Armando Zoff Jivan Sahi, autore esperto di relazione d'aiuto e consapevolezza.
In questo webinar Armando Zoff Jivan Sahi e Gabriele Policardo ci hanno parlato di come scardinare i luoghi comuni sul rapporto di coppia e sulle relazioni amicali, permettendoci d'indagare e scoprire illusioni e percezioni distorte riguardo il complesso mondo dei rapporti umani.
Libro: www.ilgiardino...
Armando Zoff Jivan Sahi nasce a Cesenatico nel 1962; è un grande amante della pratica del silenzio e del contatto con la natura. Il suo esordio letterario L’Indicibile di me stesso avviene nel 2014 per Minerva Edizioni e si avvale della collaborazione del grande alchimista dell’anima Lorenzo Ostuni. Le prime opere furono inizialmente pubblicate col nome iniziatico «Armando Jivan Sahi», che in sanscrito significa letteralmente «Vita Autentica». I suoi libri, ibridi difficilmente catalogabili, sono diari esistenziali intrisi di misticismo, erotismo, spiritualità e psicologia del profondo, memoir senza filtri intessuti di una rilevante componente saggistica, frutto della sua ventennale esperienza nell’ambito dello sviluppo del potenziale umano. Nel 2019 fonda la casa editrice «Alto Voltaggio Edizioni». Svolge l'attività di Consulente esperto nella Relazione di Aiuto e tiene occasionalmente Workshop di Consapevolezza in tutta Italia.
Gabriele Policardo è autore, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali. Diplomato con Bert Hellinger, conduce in tutta Italia e all’estero seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Ha studiato e praticato varie discipline, tra le quali Radioestesia e pulizia dell’aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, le Cinque Leggi Biologiche. Questi percorsi, che culminano nello yoga, integrano e arricchiscono il servizio agli altri e il lavoro di aiuto, alla luce di una sensibilità più spirituale. Ha fondato le Biocostellazioni, una nuova dimensione dell’aiuto e della consapevolezza, nella quale le Cinque Leggi Biologiche si fondono alle Costellazioni mediali e spirituali, in un nuovo approccio al sintomo, al corpo e all’Anima.
Queste si basano sulla scoperta che ogni sintomo è una forma d’amore, una relazione sospesa.
#armandozoff #gabrielepolicardo #ilgiardinodeilibri #webinargratuito #spiritualità